Visualizza Versione Completa : ringraziate bondi....
Kataweb - Soluzioni quotidiane - Consumi Dalle cassette alle chiavette, quanto pagheremo in più (http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/copie-private-ecco-quanto-ci-costeranno/)
Tassa sull’equo compenso, arrivano i primi rincari sui prodotti hi-tech - Consumi - Kataweb - Soluzioni quotidiane (http://canali.kataweb.it/kataweb-consumi/2010/04/26/equo-compenso-arrivano-i-primi-rincari-sui-prodotti-hi-tech/)
tutto per quella mafia della SIAE....
:sick::sick::sick::sick:
roberto70
26/04/2010, 17:16
ma non dovevano ridurre le tasse?????:coool:
eh già....
Anacleto68
26/04/2010, 17:18
Si, ma prima delle elezioni ...
bob modz
26/04/2010, 17:19
Si, ma prima delle elezioni ...
e solo a parole :sick:
W l'Italia
W la Siae
W la mafia legalizzata
Cazzo 0,41 € su ogni dvd vergine? E io che ora li pago 0,21 nuovi? Vuol dire che li dovrò pagare 0,62 € di cui il 66% in tasse???
Robe da matti
winter1969
26/04/2010, 17:26
.
fearless
26/04/2010, 17:29
.
quoto
W l'Italia
W la Siae
W la mafia legalizzata
Cazzo 0,41 € su ogni dvd vergine? E io che ora li pago 0,21 nuovi? Vuol dire che li dovrò pagare 0,62 € di cui il 66% in tasse???
Robe da matti
domanda,
ma dopo ci posso scaricare il mondo sopra?
temo di no vero?.
vi racconto un episodio,
televisori in ospedale,
i suddetti mandano a ripetizione un video dove si spiegano le attivita' di pronto soccorso,
tutte registrate su di una chiavetta usb,
MARCHIATA SIAE(mai vista una cosa cosi)
ora
vediamo se il vostro 2+2 equivale al mio 2+2.
PhacocoeruS
26/04/2010, 17:40
Mbeh? Le loro, mica le tue... :biggrin3:
Mr. Number
26/04/2010, 17:42
0,15 cent a cd e 0,4 a dvd in più??? ma sono fuori??? cioè una campana da 100 la si pagherà 15€ e 40€ in più??? meno male che compro da s. marino o dalla slovenia....
http://lerane.files.wordpress.com/2009/07/bondi.jpg
Bondi...... prega prega........ che ti stanno a smadonnare ....
Fooldancer
26/04/2010, 18:24
Ma ancora che comprate CD e DVD vergini??? :blink::
O sono troppo avanti io o c'e' qualcosa che non va... :wink_:
In ogni caso e comunque, faffanfufo!!! :mad::mad::mad:
Mr. Number
26/04/2010, 18:37
ho una radio vecchia sulla macchina, e vado ancora avanti a cd.
Anacleto68
26/04/2010, 18:40
ho una radio vecchia sulla macchina, e vado ancora avanti a cd.
Io ho il caricatore, ma tanto li compro negli USA, costano un ca@@o
"Penne" all'arrabbiata
26/04/2010, 18:42
si si....
credici...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:sick::sick::sick:
che schifo.
http://lerane.files.wordpress.com/2009/07/bondi.jpg
Bondi...... prega prega........ che ti stanno a smadonnare ....
va che bella faccia va...
con il bel logo del tg4 poi.. il top!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che schifo.
votalele
26/04/2010, 18:51
Beh, metti che voglio fare una presentazione della mia azienda da inviare a trecento clienti come gliela mando, trasmissione del pensiero???
:biggrin3:
perchè ... voi del forum non avete a fine mese uno stipendio da 20.000 eurini esentasse? cosa vuoi che importi se un dvd costa 20 cent in più?
vomintevole ... la legge ... ... lui ....e tutti i suoi colleghi ...
papitosky
26/04/2010, 20:31
tutto aumenta
domanda,
ma dopo ci posso scaricare il mondo sopra?
temo di no vero?.
vi racconto un episodio,
televisori in ospedale,
i suddetti mandano a ripetizione un video dove si spiegano le attivita' di pronto soccorso,
tutte registrate su di una chiavetta usb,
MARCHIATA SIAE(mai vista una cosa cosi)
ora
vediamo se il vostro 2+2 equivale al mio 2+2.
:cry:
0,15 cent a cd e 0,4 a dvd in più??? ma sono fuori??? cioè una campana da 100 la si pagherà 15€ e 40€ in più??? meno male che compro da s. marino o dalla slovenia....
Abbiamo lo stesso venditore mi sa :biggrin3:
loro sono quelli che non mettono "le mani nelle tasche" degli italiani...ciò non vuol dire che "negli italiani" non ci possano mettere qualcos'altro... :ph34r:
Rebel County
26/04/2010, 21:31
W l'Italia
W la Siae
W la mafia legalizzata
Robe da matti
e si paga su ogni supporto digitale o meno che contenga dati
Sfigatto
26/04/2010, 21:43
Siete, nel complesso, degli ingrati! Bondi rende onore al suo passato comunista rubando ai ricchi pirati per dare ai poveri industriali, faccendieri, etc etc. Dovreste vergognarvi, egoisti!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tutto aumenta
Sì, anche le dimensioni dello scroto e relative incazzature.
WXf-YbsSh0Y
wailingmongi
26/04/2010, 23:20
db.....
ma se uno gli da fuoco alla siae che succede?
db.....
ma se uno gli da fuoco alla siae che succede?
lo fanno santo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma non in Italia dove le mafie più o meno legalizzate sono all'ordine del giorno
Uelanino
27/04/2010, 06:59
bella roba...
cito:
"L’equo compenso è un balzello che ricade su tutti i prodotti utilizzati per la registrazione di musica e video e sui loro supporti, introdotto come risarcimento preventivo per le possibili violazioni del diritto d’autore che veicoleranno. In poche parole, chiunque possieda un lettore mp3 o un masterizzatore (ma anche pendrive, hardisk, computer e persino alcuni tipi di decoder che registrano i programmi tv) deve sobbarcarsi un costo per la possibilità che ascolti o copi qualcosa senza averla pagata."
be', allora da oggi mi sentirò AUTORIZZATO (ossia SIAMO TUTTI) per quanto in mio potere a scaricare "illegalmente" musica e film... tanto ho (abbiamo) gia' pagato quando vado a comprare il cd o il dvd o la chiavetta....
e se mi beccano non sono del tutto sicuro che un giudice mi dia torto
anzi, se trovo un'indirizzo e-mail del bondi glielo dico.....
Anacleto68
27/04/2010, 07:07
cito:
"L’equo compenso è un balzello che ricade su tutti i prodotti utilizzati per la registrazione di musica e video e sui loro supporti, introdotto come risarcimento preventivo per le possibili violazioni del diritto d’autore che veicoleranno. In poche parole, chiunque possieda un lettore mp3 o un masterizzatore (ma anche pendrive, hardisk, computer e persino alcuni tipi di decoder che registrano i programmi tv) deve sobbarcarsi un costo per la possibilità che ascolti o copi qualcosa senza averla pagata."
be', allora da oggi mi sentirò AUTORIZZATO (ossia SIAMO TUTTI) per quanto in mio potere a scaricare "illegalmente" musica e film... tanto ho (abbiamo) gia' pagato quando vado a comprare il cd o il dvd o la chiavetta....
A me sembra un aberrazione, un calcio in kulo a qualsiasi forma di diritto, come puo' uno pagare per una possibile infrazione? Una multa per ipotetica truffa, questa è la morte del diritto... secondo me verrà cassata...
A me sembra un aberrazione, un calcio in kulo a qualsiasi forma di diritto, come puo' uno pagare per una possibile infrazione? Una multa per ipotetica truffa, questa è la morte del diritto... secondo me verrà cassata...
prevenire e' meglio di combattere :cry::sick:
comunque tu hai ragione e buon senso da vendere.... ma siamo in italia
ossia, queste tue qualita' possono essere pericolose, sovversive, rivoluzionarie, filocomuniste e antigovernative
Lo scrofo
27/04/2010, 07:35
cito:
Evitate di acquistare in Italia, se potete.
Acquistate a San Marino ( Fulvio mi puoi dare il nome ? ) o fuori.
Queste porcate vanno pagate con la stessa moneta.
Anacleto68
27/04/2010, 08:22
prevenire e' meglio di combattere :cry::sick:
comunque tu hai ragione e buon senso da vendere.... ma siamo in italia
ossia, queste tue qualita' possono essere pericolose, sovversive, rivoluzionarie, filocomuniste e antigovernative
Per questo che vivo all'estero :wink_:
simone160
27/04/2010, 08:29
Ma e' come se quando compri la moto ti tolgono 10 punti e ti fanno la multa perche' prima o poi andrai forte?
Oppure quando compi 18anni subito un paio di mesi di galera perche' non si sa mai....
Hanno fatto le guerre preventive figurati per una tassa se si fanno problemi!!!
Lo scrofo
27/04/2010, 08:32
e il bello e' che tutti stanno zitti...
DC!
Ma e' come se quando compri la moto ti tolgono 10 punti e ti fanno la multa perche' prima o poi andrai forte?
Oppure quando compi 18anni subito un paio di mesi di galera perche' non si sa mai....
Hanno fatto le guerre preventive figurati per una tassa se si fanno problemi!!!
:ph34r: azz....
:blink: MA SEI FUORI????
MA CHE FFFAI.... SUGGERISCI???... GUARDA CHE QUELLI TI PRENDONO SUL SERIO!!!
prego cancellare questi PERICOLOSISSIMI suggerimenti che i nostri intelligentissimi governanti potrebbero leggere.....
( :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: )
simone160
27/04/2010, 08:40
:ph34r: azz....
:blink: MA SEI FUORI????
MA CHE FFFAI.... SUGGERISCI???... GUARDA CHE QUELLI TI PRENDONO SUL SERIO!!!
prego cancellare questi PERICOLOSISSIMI suggerimenti che i nostri intelligentissimi governanti potrebbero leggere.....
( :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: )
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Beh dai poi noi potremmo dire che tanto prima o poi devono schiattare sti 4 ebeti tanto vale farli secchi subito:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
freerider3957
27/04/2010, 08:43
Il mio capo che suonava in un gruppo musicale, definiva la SIAE un'associazione a delinquere di stampo mafioso con finalità di estorsione (vedi pizzo)!
IL NOSTRO CARO MINISTRO BONDI CE LO HA MESSO, POETICAMENTE, NEL DI DIETRO!
ma tutti i supporters del governo non dicono nulla? o il deretano fa male anche a loro???
ma tutti i supporters del governo non dicono nulla? o il deretano fa male anche a loro???
eh eh eh eh eh :D
simone160
27/04/2010, 09:11
Insieme al libro di Silvio nel pre elezioni hanno distribuito un barattolo di vasellina preventivo!!!!!!! DC
Insieme al libro di Silvio nel pre elezioni hanno distribuito un barattolo di vasellina preventivo!!!!!!! DC
ahahahahahaghghghghghgghgagagagagaga
"Penne" all'arrabbiata
27/04/2010, 10:04
:risatona::risatona::risatona::bravissimo_:
-------->http://www.youtube.com/watch?v=y4L-0V1gOMk<-------
.
YouTube - Totò - E io Pago (http://www.youtube.com/watch?v=S8JdwcDkwlI)
Millejager
27/04/2010, 11:57
ma è vecchissima 'sta notizia!
io cmq i supporti digitali li compro a pacchi dal Lussemburgo/Germania.... che si fottano tutti :coool::coool:
Lo scrofo
27/04/2010, 12:25
Non sono queste le priorita'... scherzi?
Inculiamo a dx e a manca, tanto.
grazie Bondi e sono on topic
simone160
27/04/2010, 15:29
grazie Bondi e sono on topic
Ma allora ci vuole un regalo, la prima volta che sei on topic???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
matty675cagliari
27/04/2010, 15:33
W l'Italia
W la Siae
W la mafia legalizzata
Robe da matti
W LA JUVENTUS!
Ma allora ci vuole un regalo, la prima volta che sei on topic???
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
regalami una colonna di dvd vergini, così sarai on topic pure te incredibilmente :D:D
tantè i Berluscones tacciono...
forse brucia? http://www.consapevolmente.org/site/uploads/9729f92d-4d45-f4e2.jpg
:)
è già qualcosa cmq :D:D
già non ci avevo pensato......
forse brucia? http://www.consapevolmente.org/site/uploads/9729f92d-4d45-f4e2.jpg
no ai berluscones interessano solo le cose concrete.. non masterizzare i cd a meno prezzo..
Cemento impoverito, arrestati mafiosi e dirigenti Calcestruzzi. Monopolizzato il mercato, sequestrate sette aziende siciliane | Daily Blog (http://www.dailyblog.it/cemento-impoverito-arrestati-mafiosi-e-dirigenti-calcestruzzi-monopolizzato-il-mercato-sequestrate-sette-aziende-siciliane/27/04/2010/)
no ai berluscones interessano solo le cose concrete.. non masterizzare i cd a meno prezzo..
Cemento impoverito, arrestati mafiosi e dirigenti Calcestruzzi. Monopolizzato il mercato, sequestrate sette aziende siciliane | Daily Blog (http://www.dailyblog.it/cemento-impoverito-arrestati-mafiosi-e-dirigenti-calcestruzzi-monopolizzato-il-mercato-sequestrate-sette-aziende-siciliane/27/04/2010/)
ahhh ecco ecco.... ehheheeh
insomma prima ti distolgono l'attenzione con un "dito" mentre nel frattempo hanno pronto il braccio....
:cry::cry::cry:
diciamo che tra cemento che non cementa e cd vuoti che costano come se fossero pieni stiamo andando forte.. :blink:
diciamo che tra cemento che non cementa e cd vuoti che costano come se fossero pieni stiamo andando forte.. :blink:
già....ma come spesso accade il cemento che non cementa non è un problema sentito....perchè lontano....aimè.......
invece il cd...il pc....l'iphone, le penne usb ect....si perchè finchè non tocca di tasca...