PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sono iscritto a MV on tour

Anacleto68
26/04/2010, 17:26
Ma sono molto dubbioso che mi chiamino, qualcuno si é iscritto e già partecipato? Ho scelto la F4 ad Hockenheim il 18 maggio e la Brutale il 30 maggio al Nurburgring, mi hanno detto che mi faranno sapere pochi giorni prima via mail :blink: ne dubito, anche perché nel formulario chiedono che moto hai, sicuramente daranno la precedenza ai loro clienti...

Geez
26/04/2010, 18:19
beh, in teoria farebbero meglio a chiamare proprietari di marchi concorrenti così da convincerli all'acquisto con un'esperienza spettacolare :smoke_:

in bocca al lupo comunque :D

Medoro
26/04/2010, 18:23
avresti mentito sulla mote e se ti chiedevano era in officina

Anacleto68
26/04/2010, 18:26
beh, in teoria farebbero meglio a chiamare proprietari di marchi concorrenti così da convincerli all'acquisto con un'esperienza spettacolare :smoke_:

in bocca al lupo comunque :D

Eh, speriamo, deve essere una bella esperienza

avresti mentito sulla mote e se ti chiedevano era in officina

Mica ho capito :blink:

luka
26/04/2010, 18:32
Ma sono molto dubbioso che mi chiamino, qualcuno si é iscritto e già partecipato? Ho scelto la F4 ad Hockenheim il 18 maggio e la Brutale il 30 maggio al Nurburgring, mi hanno detto che mi faranno sapere pochi giorni prima via mail :blink: ne dubito, anche perché nel formulario chiedono che moto hai, sicuramente daranno la precedenza ai loro clienti...

La brutale si prova solo in strada........

Anacleto68
26/04/2010, 18:39
La brutale si prova solo in strada........

E perché? Se la fanno provare al vecchio Nurburgring é anche peggio della strada

ethan hunt
26/04/2010, 18:47

iscritto e provato le due brutali; il 27 confermata la prova dell'f4 su pista in quel di vallelunga. :wink_:
non penso sia vero che danno la precedenza ai loro clienti con me verrà un amico rsv4 dotato

Anacleto68
26/04/2010, 18:57
iscritto e provato le due brutali; il 27 confermata la prova dell'f4 su pista in quel di vallelunga. :wink_:
non penso sia vero che danno la precedenza ai loro clienti con me verrà un amico rsv4 dotato

Ah bene, pero' non era importate sapere che il tuo amico con l'aprila é anche dotato :biggrin3:

luka
26/04/2010, 19:35
E perché? Se la fanno provare al vecchio Nurburgring é anche peggio della strada

Cosa perchè????:blink:
La fanno provare solo in strada, c'è scritto così sul sito!!!!!

Medoro
26/04/2010, 19:39
Eh, speriamo, deve essere una bella esperienza

Mica ho capito :blink:ho scritto a cazzo
quando ti hanno chiesto che moto avevi,avresti mentito,dicendo che avevi anche tu un mv e se facevano un qualche controllo dicevi che era dal mecc:tongue:

Bull-one
26/04/2010, 19:52
Iscritto anche io a Bologna, attendo la mail di conferma...speriamo bene

papitosky
26/04/2010, 20:33
a qualcuno tocca

Anacleto68
26/04/2010, 20:52
Cosa perchè????:blink:
La fanno provare solo in strada, c'è scritto così sul sito!!!!!

Guarda meglio, fanno provare negli stessi giorni in circuito entrambe

ho scritto a cazzo
quando ti hanno chiesto che moto avevi,avresti mentito,dicendo che avevi anche tu un mv e se facevano un qualche controllo dicevi che era dal mecc:tongue:

ahaha, nooooooo, giammai mentirei sulla mia Moana :biggrin3:

MR-T
27/04/2010, 20:28
facci sapere il tuo parere e le tue opinioni ;)

Anacleto68
27/04/2010, 21:02
facci sapere il tuo parere e le tue opinioni ;)

Certo, a condizione che mi confermino le prove :wink_: