PDA

Visualizza Versione Completa : ... ma vai a farti benedire!!

eta beta
26/04/2010, 18:47
Scusate il claim... ma una buona pubblicità é tutto. :wink_:

Solo per segnalarvi che Domenica 2 Maggio, al Passo del Sempione (Simplon, CH) si svolgerà un mega raduno con tanto di messa celebrata dal parroco di Brig (CH) che é un motard di vecchia data.

Alla fine della messa, benedizione di tutte le moto, di ogni tipo, marca e fede religiosa. :wink_:

E pensare che proprio oggi, in superstrada, senza un alito di vento, mi é caduto un ramo su un piede. Per fortuna nessun danno alla Truzza, il piede può guarire da solo.
Dovrei proprio fami benedire, peccato che io quel giorno sarò via. :cry:

P.S. per chi volesse fare tappa a Domodossola, verso le 8.30 si ritrovano tutti in Piazza del Mercato (bellissima piazza medievale) per una colazione al Bar Bertani e poi tutti via.... verso il Passo.

Al Sempione ci sono montagne dappertutto e due bei laghetti... ne vale la pena!

Marcos
26/04/2010, 20:02
A me spesso mi mandano a benedire!:biggrin3:

TeamSabotage
26/04/2010, 21:27
Io su quel passo ho distrutto la mia Mazda MX5... meglio che ci sto alla larga!

eta beta
26/04/2010, 21:40
Io su quel passo ho distrutto la mia Mazda MX5... meglio che ci sto alla larga!La strada è in ottime condizioni, soprattutto nel tratto elvetico (ça va sans dire!)... il resto lo fa il pilota. :wink_:

Sarà una giornata molto particolare di incontro coi bikers della vicina Svizzera.

La benedizione della moto é una cosa in più, per chi ci crede. :wink_:

TeamSabotage
26/04/2010, 21:44
La strada è in ottime condizioni, soprattutto nel tratto elvetico (ça va sans dire!)... il resto lo fa il pilota. :wink_:

Sarà una giornata molto particolare di incontro coi bikers della vicina Svizzera.

La benedizione della moto é una cosa in più, per chi ci crede. :wink_:

E' fin troppo in ottime condizioni... a 130 km/h in curva salendo poco prima di Simplon (doppia corsia a salire) ho incrociato un tasso ..preso con la ruota posteriore e via una bella carambola :wacko:

Ma pirla io a viaggiare con quel ritmo.

eta beta
27/04/2010, 09:32
E' fin troppo in ottime condizioni... a 130 km/h in curva salendo poco prima di Simplon (doppia corsia a salire) ho incrociato un tasso ..preso con la ruota posteriore e via una bella carambola :wacko:

Ma pirla io a viaggiare con quel ritmo.

Modello?
Io ho una NB British green (mi pare chiaro visto che guido anche una bonnie), sto aspettando che incomincino le giornate di sole per andare in giro in top down :w00t::biggrin3:Con questi OT vi manderei davvero a farvi benedire! :coool: