Visualizza Versione Completa : E SONO RIMASTO A PIEDI.........
:mad: IERI PARTO DA CASA PERCORRO 120 K.M ARRIVO A PALINURO SPENGO LA MOTO DOPO CIRCA 2 MINUTI MI ACCINGO A RIMETTERLA IN MOTO PER SPOSTARLA E DI RIPARTIRE NON NE VUOLE PIU SAPERE BATTERIA COMPLETAMENTE A TERRA !!!!!!!!! .
chiamo deglli amici e faccio venire a caricare la moto .
questa mattina vado a ricomprare la batteria la monto misuro col tester ......
IL REGOLATORE NON CARICA .
ora io mi chiedo una moto con 2400 k.m e possibile che sia saltato il regolatore di tensione ???
e un difetto di fabrica ??
quanto mi costera ?? :mad::mad::mad:
può essere... ci sono stati alcuni casi purtroppo...
se la moto è in garanzia non ti costa nulla...
eusebius
26/04/2010, 19:54
se cerchi nel forum, purtroppo non sei l'unico. :sad:
Pare sia un problema che capita. :blink:
se cerchi nel forum, purtroppo non sei l'unico. :sad:
Pare sia un problema che capita. :blink:
SPERIAMO CAPITI UNA VOLTA SOLA
voradhor
26/04/2010, 20:22
a me è successo dopo 30 km dal ritiro fai te, sono tutt'ora a piedi!
a me è successo dopo 30 km dal ritiro fai te, sono tutt'ora a piedi!
azz.......e da quanto tempo sei a piedi ? cosi' giusto per capire se devo andare in concessionaria col mitra
pippo.sk8
26/04/2010, 22:25
Pare, purtroppo, che possa capitare anche in movimento...
perchè successo e perchè da schemi è così!
La tua batteria ha retto bene per un bel po'...
Chissà da quanto era in avaria e non te ne eri accorto!
voradhor
26/04/2010, 22:30
azz.......e da quanto tempo sei a piedi ? cosi' giusto per capire se devo andare in concessionaria col mitra
Dal 13 di questo mese... più o meno sono fermo da 14 giorni :cry:
Pare, purtroppo, che possa capitare anche in movimento...
perchè successo e perchè da schemi è così!
La tua batteria ha retto bene per un bel po'...
Chissà da quanto era in avaria e non te ne eri accorto!
si ma quali sono i segnali come te ne accogi che ce un avaria alla batteria o a qulche alte parte elettrica se quando la metti in moto parte sempe come una scheggia ??
GIANFINITO
27/04/2010, 07:29
A me è successo in movimento, prima si è spento il quadro e poi la moto, cmq se è in garanzia, questi sono i due post del problema
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/126260-uscita-sorpresa.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/131026-impossibile-ma-me-successo-2.html
2877paolo
27/04/2010, 08:31
è successo anche a me. tutto risolto in garanzia.
ma perché non mandiamo tutti una bella email alla triumph, visto che è "troppo" comune questo difetto?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/130149-alternatore.html
è successo anche a me. tutto risolto in garanzia.
ma perché non mandiamo tutti una bella email alla triumph, visto che è "troppo" comune questo difetto?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/130149-alternatore.html
Ti Q8, anche se, secondo me, visto il blasone, avrebbero dovuto provvedere loro ad effettuare una campagna di richiamo :mad:: una casa SERIA non attende le proteste dei clienti in quanto rischierebbe seriamente di perderli, non tanto per il problema in se (che comunque nn è da poco, visto che ti lascia a piedi), quanto per la scarsa attenzione dimostrata nei confronti della clientela :nonono:
successo anche a me lunedì scorso...regolatore andato..mentre ero in marcia..prima si è accesa la spia della riserva dopo circa 1 km si spengeva totalmente il quadro ,dopo 500 metri moto spenta per di più su un incrocio. ITALIA 1
FedeRSix
30/04/2010, 22:48
cribbio... 8000km e mai un problema per me...
ma è già un po' di tempo che ogni volta che parto mi vengono in mente questi post e prego di non restare a piedi... non è bello per nulla.
facciamo una conta, poi una lettera a Triumph.
e se non succede niente chiamiamo Striscia e Staffelli !!!
:yess::yess::triumphpride::unionjackpride::bravissimo_::bravissimo_:ok dopo 10 giorni tutto risolto in garanzia
@ntonio81
17/05/2010, 08:46
:mad: Si può dire che ci ho fatto il callo,ben 2 volte mi è successo la seconda,dopo ke ero uscito dalla concessionaria,ed ero con moto in movimento...Cmq sono daccordo sul fatto di fare un bel richiamo a Triumph x sti cazzo di regolatori,tenetemi presente...