Visualizza Versione Completa : aerografia consiglio e foto
fedayn_napoli
26/04/2010, 19:49
ciao ragazzi, sarei interessato ad effettuare un'aerografia alla mi street triple r,
qualcuno di voi l'ha mai fatta? come viene? sono disposto anche a pittarla tutta,mi date qualche consiglio.....foto....
Ps:Sapete se qualcuno a Napoli le fa? grazie
A me non piacciono solitamente aerografate, però sul sito in post vari ho visto parecchie foto di street con qualche aerografia..qui ce n'è qualcuna di sicuro
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/49890-dossier-fotografico-le-immagini-piu-belle-della-street-triple.html
onlystreet
26/04/2010, 19:54
Perche devi fare queste tamarrate?:rolleyes:
_lorenzo_
26/04/2010, 21:06
io la lascerei così com'è, magari se non ti piace cambia colore con qualche altro di tuo gradimento ma non farei l'aerografia!!
S1m0ne75
26/04/2010, 21:09
io la lascerei così com'è, magari se non ti piace cambia colore con qualche altro di tuo gradimento ma non farei l'aerografia!!
:wink_:
Buccaneer
26/04/2010, 22:59
Al limite puoi fare qualche striscia tipo speed special edition
fenix1979
27/04/2010, 00:04
qui a bologna ho visto una speed con l'union jack aereografata su serbatoio ed era da sbavo, non dava per niente di tamarrata, mi da più di tamarrata la speed verde militare che produce mamma triunz:sick:, cmq se sei interessato c'era un mio amico che una volta le facevaed era bravissimo, posso sentire se ancora ne fa:wink_:
io le posso fare, ma sono a correggio
Supertramp08
27/04/2010, 19:52
Al limite puoi fare qualche striscia tipo speed special edition
q8, secondo me la speed se rossa banda bianca è uno spettacolo!
agevolo immagine.
Mr Frowning
27/04/2010, 20:04
q8 la tamarrata :biggrin3::biggrin3:
Quoto!
A parte le tamarrate, ci sono moto aerografate che sono la fine del mondo. Bisogna vedere cosa metterci su piu' che altro......sopratutto sulla street, mi sa che qualcosa che ci stia bene e' un po' difficile.
q8, secondo me la speed se rossa banda bianca è uno spettacolo!
agevolo immagine.
L'ho vista dal vivo ed è bello il rosso con cui è dipinta,la fascia bianca mi fà troppo Ducati s4r....:dry::dry:
Comunque credo dipenda dal buongusto e dall'idea base di chi la vuol fare areografare se diventa una tamarrata od un lavoro ben fatto...non giudicherei a priori l'areografatura della moto !!:biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
27/04/2010, 21:39
l'unica aerografia che vedrei bene è questa....
http://i43.tinypic.com/r0s28m.jpg
:risate2::risate2:
l'unica aerografia che vedrei bene è questa....
http://i43.tinypic.com/r0s28m.jpg
:risate2::risate2:
Mi sembra od è appoggiata al BIDONE DELLA MONNEZZA!!!!!
Per mè l'ha messa lì il carrozziere dopo essersi reso conto di ciò che aveva fatto!!!:risatona::risatona::risatona:
Mr Frowning
27/04/2010, 21:56
Mi sembra od è appoggiata al BIDONE DELLA MONNEZZA!!!!!
Per mè l'ha messa lì il carrozziere dopo essersi reso conto di ciò che aveva fatto!!!:risatona::risatona::risatona:
non ci avevo fatto caso :risate2::risate2::risate2:
Supertramp08
27/04/2010, 22:19
ha trovato casa...
ma porco cane che boiate che ci sono in giro..