PDA

Visualizza Versione Completa : serbatoio bonneville t100 2008

Johnnyrebel
26/04/2010, 19:57
Vendo il serbatoio sostitutivo della Mia Bonneville t100 2008 rosso /nero,
il serbatoio e la vernice sono in eccellenti e superbe condizioni..ed è stato usato solo per un paio di mesi durante questa primavera.
La moto è sempre stata tenuta coperta in garage, e mai esposta al sole o alla pioggia.
Lo vendo dotato di fregi "Classic" AVVITATI!!!!!!!!!

l'unico difetto è che il serbatoio presenta un difetto di fabbrica. Presenta una ammaccatura sulla lamiera subito sopra il paraginocchio sinistro ....per intendersi della grandezza di un uovo. Non si nota nemmeno, ed è stata ovviamente verniciata di fabbrica così da essere assolutamente perfetto.

sono un fanatico che vede i graffietti lontano due miglia......e in due mesi avrò dato al cera quattro volte al serbatoio...quindi potete fidarvi di quanto sopra.

a presto

enrico danelli

stungar
26/04/2010, 21:29
Così va meglio anche se non hai detto che è compreso di pompa!!!
:wink_:

Vale un UP!!!

Ricordati di me.Thanks.:tongue:

silverlawyer
26/04/2010, 22:26
mi sembra altino come prezzo....

stungar
26/04/2010, 22:56

A Roccoooo ce sei dappertutto:senzaundente:

silverlawyer
26/04/2010, 22:57
si si...

vale come un up:)

Johnnyrebel
27/04/2010, 07:34

scusate ma non riesco a capire

il prezzo di un bene usato come nuovo è sempre scontato del 40% sul prezzo di listino del nuovo!( 940 euro nuovo più 90 euro di fregi).
Contando che questo serbatoio è molto meglio di quelli 2009 2010 in quanto dotato di fori per avvitare i fregi, e che è comprensivo anche dei fregi aftermarket......mi sembra un prezzo addirittura minimo!

silverlawyer
27/04/2010, 07:48
In linea di principio hai perfettamente ragione ma devi anche contare l'aspetto della vendita.
Se un oggetto al nuovo vale 1000, lo vendi al 50% ma il prezzo resta alto (in base al mercato e alla domanda), potrà anche valere oltre il prezzo di vendita, o essere un affare...ma se poi non lo acquistano perchè il prezzo di vendita è nettamente inferiore...hai due scelte

abbassare il prezzo
non venderlo

Johnnyrebel
27/04/2010, 09:27
In linea di principio hai perfettamente ragione ma devi anche contare l'aspetto della vendita.
Se un oggetto al nuovo vale 1000, lo vendi al 50% ma il prezzo resta alto (in base al mercato e alla domanda), potrà anche valere oltre il prezzo di vendita, o essere un affare...ma se poi non lo acquistano perchè il prezzo di vendita è nettamente inferiore...hai due scelte

abbassare il prezzo
non venderlo

Già venduto il tutto su ebay...550 euro.

CVD ^__^

ciao

silverlawyer
27/04/2010, 09:30
Li si che non son purciari:)))