PDA

Visualizza Versione Completa : on the road [work in progress] - mi porto la bonnie tra tulipani e altre specie vegetali

gssg
26/04/2010, 22:35
Ciao a tutti, carissimi MC..

prendendo spunto da un altro thread, apro questo post con il seguente intento: costruire in modo "sociale" e interattivo, il miglior itinerario da percorrere con una bonnie, da un'amena località del nord Italia (Cantù o Padova.. da definire).. direzione Eindhoven - Olanda, dove risiedo ora..

l'itinerario verrà poi eseguito dal sottoscritto in un periodo da definire tra maggio e giugno, debitamente documentato e chiunque vi partecipi, sarà il benvenuto per una birra+ in quel di Eindhoven :biggrin3:

iniziamo considerando entrambe le città italiane come partenza e 2-3 giorni il tempo di viaggio (prenderò ferie durante una settimana qualsiasi .. quindi tempo limitato)

che dite? mi date una mano?

nessuno13
26/04/2010, 22:39
2 0 3 giorni sono pochi per l'idea Calè...resta la pista svizzera (cantù lugano ginevra e poi su fino in olanda) e la pista dolomitica-teutonica (padova verona trento Innsbruck monaco ecc)...

gianz
27/04/2010, 06:51
kakkio proprio un bel giretto

Lucio1511
27/04/2010, 07:34
Ciao a tutti, carissimi MC..

prendendo spunto da un altro thread, apro questo post con il seguente intento: costruire in modo "sociale" e interattivo, il miglior itinerario da percorrere con una bonnie, da un'amena località del nord Italia (Cantù o Padova.. da definire).. direzione Eindhoven - Olanda, dove risiedo ora..

l'itinerario verrà poi eseguito dal sottoscritto in un periodo da definire tra maggio e giugno, debitamente documentato e chiunque vi partecipi, sarà il benvenuto per una birra+ in quel di Eindhoven :biggrin3:

iniziamo considerando entrambe le città italiane come partenza e 2-3 giorni il tempo di viaggio (prenderò ferie durante una settimana qualsiasi .. quindi tempo limitato)

che dite? mi date una mano?

...che figata di proposta...:w00t:
...pagherei per venire!!!
...sono in debito di ferie!!!
Io non sono in grado di darti suggerimenti in proposito, Comunque sarà sicuramente un Buon e bel viaggio!!!:wink_:

keir
27/04/2010, 07:37
I^ tappa --> padova-stoccarda: 600 km circa. il primo giorno sei più riposato, più motivato e più pronto. Ti sciorini il tappone ed arrivi in una delle città tedesche più importanti.
Arrivi, ti fai una bella doccia e un riposino. Se ti avanzano le forze ti giri un pochino la città.

II^ tappa --> stoccarda-bonn: 350 km circa. Una tappa media, che ti dia il tempo di arrivare in città più velocemente e con meno stanchezza addosso. se ti avanza tempo e voglia ti fai un bel giro nell'ex capitale della germania ovest.

III^ tappa --> Bonn-Eindhoven: 170 km circa. Ultima e più breve tappa. Ti alzi con calma a Bonn, esci, ti pigli u'cafè, fai l'occhiolino a qualche tedesca con le zinnone e con tutta calma riparti. Arrivi a destinazione fresco, riposato, contento e con un principio di erezione :oook:

Ipcress
27/04/2010, 07:47
I^ tappa --> padova-stoccarda: 600 km circa. il primo giorno sei più riposato, più motivato e più pronto. Ti sciorini il tappone ed arrivi in una delle città tedesche più importanti.
Arrivi, ti fai una bella doccia e un riposino. Se ti avanzano le forze ti giri un pochino la città.

II^ tappa --> stoccarda-bonn: 350 km circa. Una tappa media, che ti dia il tempo di arrivare in città più velocemente e con meno stanchezza addosso. se ti avanza tempo e voglia ti fai un bel giro nell'ex capitale della germania ovest.

III^ tappa --> Bonn-Eindhoven: 170 km circa. Ultima e più breve tappa. Ti alzi con calma a Bonn, esci, ti pigli u'cafè, fai l'occhiolino a qualche tedesca con le zinnone e con tutta calma riparti. Arrivi a destinazione fresco, riposato, contento e con un principio di erezione :oook:

Io quoto il percorso di Keir. Soprattutto le zinne delle tedesche. :biggrin3:

mic56
27/04/2010, 07:51
Io quoto il percorso di Keir. Soprattutto le zinne delle tedesche. :biggrin3:

Io il principio di erezione.

Ipcress
27/04/2010, 07:53
Io il principio di erezione.

Ma io avevo capito che quello era per il viaggio. Se è per le tedesche, allora sono d'accordo.

mic56
27/04/2010, 07:56
Ma io avevo capito che quello era per il viaggio. Se è per le tedesche, allora sono d'accordo.

Non lo so per che cosa è, ma coi tempi che corrono, per qualunque cosa sia...ben venga.

Ipcress
27/04/2010, 07:57
Non lo so per che cosa è, ma coi tempi che corrono, per qualunque cosa sia...ben venga.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

keir
27/04/2010, 08:11
nemmeno io so per che cos'è. ma l'importante è crederci. le zinnone tedesche poi faranno il resto

Ipcress
27/04/2010, 08:16
nemmeno io so per che cos'è. ma l'importante è crederci. le zinnone tedesche poi faranno il resto

:oook:

@ gssg: appena arrivi vogliamo report dettagliato circa le zinne tedesche, altrimenti non è mai successo.

Marcos
27/04/2010, 08:27
:oook:

@ gssg: appena arrivi vogliamo report dettagliato circa le zinne tedesche, altrimenti non è mai successo.

Quoto! :biggrin3:

gssg
27/04/2010, 08:34
:risate2:

ok, se faccio il giro proposto da Keir vado di report sulle teutoniche zinne :wub:

dipenderà molto da dove parto.. perchè se opterò per la via francese, dovrete accontentarvi del report sulle zinne olandesi.. che in certi casi non hanno nulla da invidiare alle tedesche :wink_:

comunque la fase 0 del viaggio è.. montare tutto quello che ho in casa sulla mia black e fare un bel check up- teoricamente dovrei riuscire a fare tutto la prossima settimana, sempre se arrivano tutti pezzi :rolleyes:- (ieri ho avuto la malaugurata idea di mettere su foglio excel la lista spese spippolo... :sick:)

poi cartina alla mano e si decide...