PDA

Visualizza Versione Completa : da scrambler a truxton?

Mauro Scrambler
26/04/2010, 23:34
Salve a tutti, sono molto contento della mia scrambler a carburatori ma e' da un po' che vedo passare una truxton nera e non riesco a togliermela dalla testa. Se faccio il cambio cosa cambia? e' molto piu' scomoda della scrambler?e' molto piu' performante? ecc.

gianz
27/04/2010, 06:41
sono la stessa moto ma nello stessso tempo due tipi di moto differenti, ma sicuramente cambia l'impostamento di guida e ovviamente è più performante la truzzona

mic56
27/04/2010, 07:41
Chiedi a fitzcarraldo. LUI sa.

keir
27/04/2010, 07:45
molto più performante no. quello che cambia parecchio è l'impostazione di guida, soprattutto se punti ad una thruxton a carburatori (che ha i semimanubri).
Ti ritroverai in una posizione a cui non sei abituato, più caricata in avanti rispetto alla Scrambler. Sentirai molto meglio l'avantreno (complice anche la ruota di minori dimensioni) e avrai le braccia più affaticate. Nel complesso ti sentirai un figo.

robertognutti
27/04/2010, 07:46
cio. io ho fatto il contrario. la mia Thruxton è diventata una scrambler(peccato per la ruota anteriore che è e deve rimanere un 18 e non esistono ruote enduro di quella misura).

molto più performante no. quello che cambia parecchio è l'impostazione di guida, soprattutto se punti ad una thruxton a carburatori (che ha i semimanubri).
Ti ritroverai in una posizione a cui non sei abituato, più caricata in avanti rispetto alla Scrambler. Sentirai molto meglio l'avantreno (complice anche la ruota di minori dimensioni) e avrai le braccia più affaticate. Nel complesso ti sentirai un figo.

tutto vero. ..le braccia poi...

ti posso consigliare visto le misure del 22 del manubrio, di provare l 'M' BARS di Norman Hyde.
Questo manubrio conferisce un aspetto cafè-racer e non è così scomodo come un semi manubrio. Forse tra tutti i manubri per Thruxton che ho in garage è il migliore. Appena mi stufo della versione scrambler ri-metto quello. Io personalmente amo l'accostamento scarichi alti e cafè-racer .

IL CAPO
27/04/2010, 09:19
cio. io ho fatto il contrario. la mia Thruxton è diventata una scrambler(peccato per la ruota anteriore che è e deve rimanere un 18 e non esistono ruote enduro di quella misura).

tutto vero. ..le braccia poi...

ti posso consigliare visto le misure del 22 del manubrio, di provare l 'M' BARS di Norman Hyde.
Questo manubrio conferisce un aspetto cafè-racer e non è così scomodo come un semi manubrio. Forse tra tutti i manubri per Thruxton che ho in garage è il migliore. Appena mi stufo della versione scrambler ri-metto quello. Io personalmente amo l'accostamento scarichi alti e cafè-racer .

non hai foto?!??!??!?!? devo visionarla ...curioso....vengo io da te o vieni tu sul mio lago????:coool:

RISPO
27/04/2010, 09:22
anche io avevo trasformato la thruxton in scrambler....io mi terrei la scrambler....è tutto un altro mondo in quanto a comodità!

eta beta
27/04/2010, 09:24
Potremmo chiedere alla Triunz di fornire una moto con tutte le parti necessarie per passare da una Bonnie ad una Scrambly... ad una Truzza... e viceversa. Il nome giusto potrebbe essere T.T. (Triumph Transformer). :rolleyes:

robertognutti
27/04/2010, 10:27
non hai foto?!??!??!?!? devo visionarla ...curioso....vengo io da te o vieni tu sul mio lago????:coool:

che lato del lago? se vuoi vengo a Sulzano e poi andiamo verso il Nistisino...

maxsamurai
27/04/2010, 10:36
entrambi piene di fascino...dipende tutto dal tuo cuore,la truzza con i semi e senz'altro più scomoda però...:wub:

Bond Street
27/04/2010, 13:43
con i semi manubri è bellissima ma io per usarla ho dovuto mettere il manubrio, non duravo più di 30Km, seriamente, adesso con M-bar non sfigura ma vado liscio e per tragitti di 4/500 Km

IL CAPO
28/04/2010, 08:11
che lato del lago? se vuoi vengo a Sulzano e poi andiamo verso il Nistisino...

sulla punta!!!! se vieni qui altro che Nistisino...ci conto son proprio curioso!!!!:ph34r:

robertognutti
29/04/2010, 09:07

Ho caricato due foto:
versione Thruxton e
versione Scrambler

IL CAPO
29/04/2010, 10:05
Ho caricato due foto:
versione Thruxton e
versione Scrambler

oibò??!??!!?? ma sei sicuro che siano la stessa moto super spippolata??? camaleontica!!!!:w00t::w00t::w00t: