Visualizza Versione Completa : da scrambler a truxton?
Mauro Scrambler
26/04/2010, 23:34
Salve a tutti, sono molto contento della mia scrambler a carburatori ma e' da un po' che vedo passare una truxton nera e non riesco a togliermela dalla testa. Se faccio il cambio cosa cambia? e' molto piu' scomoda della scrambler?e' molto piu' performante? ecc.
sono la stessa moto ma nello stessso tempo due tipi di moto differenti, ma sicuramente cambia l'impostamento di guida e ovviamente è più performante la truzzona
Chiedi a fitzcarraldo. LUI sa.
molto più performante no. quello che cambia parecchio è l'impostazione di guida, soprattutto se punti ad una thruxton a carburatori (che ha i semimanubri).
Ti ritroverai in una posizione a cui non sei abituato, più caricata in avanti rispetto alla Scrambler. Sentirai molto meglio l'avantreno (complice anche la ruota di minori dimensioni) e avrai le braccia più affaticate. Nel complesso ti sentirai un figo.
robertognutti
27/04/2010, 07:46
cio. io ho fatto il contrario. la mia Thruxton è diventata una scrambler(peccato per la ruota anteriore che è e deve rimanere un 18 e non esistono ruote enduro di quella misura).
molto più performante no. quello che cambia parecchio è l'impostazione di guida, soprattutto se punti ad una thruxton a carburatori (che ha i semimanubri).
Ti ritroverai in una posizione a cui non sei abituato, più caricata in avanti rispetto alla Scrambler. Sentirai molto meglio l'avantreno (complice anche la ruota di minori dimensioni) e avrai le braccia più affaticate. Nel complesso ti sentirai un figo.
tutto vero. ..le braccia poi...
ti posso consigliare visto le misure del 22 del manubrio, di provare l 'M' BARS di Norman Hyde.
Questo manubrio conferisce un aspetto cafè-racer e non è così scomodo come un semi manubrio. Forse tra tutti i manubri per Thruxton che ho in garage è il migliore. Appena mi stufo della versione scrambler ri-metto quello. Io personalmente amo l'accostamento scarichi alti e cafè-racer .
cio. io ho fatto il contrario. la mia Thruxton è diventata una scrambler(peccato per la ruota anteriore che è e deve rimanere un 18 e non esistono ruote enduro di quella misura).
tutto vero. ..le braccia poi...
ti posso consigliare visto le misure del 22 del manubrio, di provare l 'M' BARS di Norman Hyde.
Questo manubrio conferisce un aspetto cafè-racer e non è così scomodo come un semi manubrio. Forse tra tutti i manubri per Thruxton che ho in garage è il migliore. Appena mi stufo della versione scrambler ri-metto quello. Io personalmente amo l'accostamento scarichi alti e cafè-racer .
non hai foto?!??!??!?!? devo visionarla ...curioso....vengo io da te o vieni tu sul mio lago????:coool:
anche io avevo trasformato la thruxton in scrambler....io mi terrei la scrambler....è tutto un altro mondo in quanto a comodità!
eta beta
27/04/2010, 09:24
Potremmo chiedere alla Triunz di fornire una moto con tutte le parti necessarie per passare da una Bonnie ad una Scrambly... ad una Truzza... e viceversa. Il nome giusto potrebbe essere T.T. (Triumph Transformer). :rolleyes:
robertognutti
27/04/2010, 10:27
non hai foto?!??!??!?!? devo visionarla ...curioso....vengo io da te o vieni tu sul mio lago????:coool:
che lato del lago? se vuoi vengo a Sulzano e poi andiamo verso il Nistisino...
maxsamurai
27/04/2010, 10:36
entrambi piene di fascino...dipende tutto dal tuo cuore,la truzza con i semi e senz'altro più scomoda però...:wub:
Bond Street
27/04/2010, 13:43
con i semi manubri è bellissima ma io per usarla ho dovuto mettere il manubrio, non duravo più di 30Km, seriamente, adesso con M-bar non sfigura ma vado liscio e per tragitti di 4/500 Km
che lato del lago? se vuoi vengo a Sulzano e poi andiamo verso il Nistisino...
sulla punta!!!! se vieni qui altro che Nistisino...ci conto son proprio curioso!!!!:ph34r:
robertognutti
29/04/2010, 09:07
Ho caricato due foto:
versione Thruxton e
versione Scrambler
Ho caricato due foto:
versione Thruxton e
versione Scrambler
oibò??!??!!?? ma sei sicuro che siano la stessa moto super spippolata??? camaleontica!!!!:w00t::w00t::w00t: