PDA

Visualizza Versione Completa : belle cose... (la marea nera verso le coste degli stati uniti)



morospeed
27/04/2010, 03:56
povera Terra,quanto resisterai alla nostra ignoranza??:sick::sick::sick:

Radio Monte Carlo TV - Obama affronta l'esplosione della piattaforma petrolifera (http://video.radiomontecarlo.net/tv/episode/view/id/1440)

The Dog
27/04/2010, 06:11
avanti così....

fearless
27/04/2010, 06:17
CHE AMAREZZA

DavidSGS
27/04/2010, 06:18
bha...

triumpassion
27/04/2010, 07:16
che disastro...........

AVP191
27/04/2010, 07:19
http://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/notizie/niente-gasolio-in-adriatico/1020836-1-ita-IT/niente-gasolio-in-adriatico_large.jpg

Intrip
27/04/2010, 07:25
stiamo mandando tutto a puttane :dry:


http://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/notizie/niente-gasolio-in-adriatico/1020836-1-ita-IT/niente-gasolio-in-adriatico_large.jpg

qua si che ci sta :rolleyes:

triumpassion
27/04/2010, 07:25
http://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/notizie/niente-gasolio-in-adriatico/1020836-1-ita-IT/niente-gasolio-in-adriatico_large.jpg
:cry:

Anacleto68
27/04/2010, 08:23
Addio caraibi :cry::sick:

bob&hank
27/04/2010, 09:43
Obama è un p---a e non passa giorno che non si impegni per dimostrarlo!

Anacleto68
27/04/2010, 09:50
Obama è un p---a e non passa giorno che non si impegni per dimostrarlo!

NOn sono d'accordo, ma è certo che è comunque costretto a rispondere a determinate Lobbies, deve comunque guardare ai risultati economici di un paese comuque in crisi, non è che si possa pretendere che non badi + alla ricerca del petrolio che è determinate per l'economia dell' occidentale, ma sta comunque tentando di cambiare le cose in economia, regole per wall street, per aziende che hanno avuto aiuti di stato, i vecchi presidenti se ne sono sempre fregati

bob&hank
27/04/2010, 09:57
NOn sono d'accordo, ma è certo che è comunque costretto a rispondere a determinate Lobbies, deve comunque guardare ai risultati economici di un paese comuque in crisi, non è che si possa pretendere che non badi + alla ricerca del petrolio che è determinate per l'economia dell' occidentale, ma sta comunque tentando di cambiare le cose in economia, regole per wall street, per aziende che hanno avuto aiuti di stato, i vecchi presidenti se ne sono sempre fregati

Certo che dovendo seguire tutti questi "deve..." non vedo lo spazio di manovra. In politica economica forse sta provando a fare qualcosa, e ci mancherebbe, è nel suo interesse altrimenti lo stroncano prima dei due anni. Per il resto sta facendo macelli, altro che Nobel per la pace......
I vecchi presidenti erano liberal sfacciatamente evidenti, Obama è un liberal ben camuffato

Micha
27/04/2010, 09:59
:cry:

Anacleto68
27/04/2010, 10:02
Certo che dovendo seguire tutti questi "deve..." non vedo lo spazio di manovra. In politica economica forse sta provando a fare qualcosa, e ci mancherebbe, è nel suo interesse altrimenti lo stroncano prima dei due anni. Per il resto sta facendo macelli, altro che Nobel per la pace......
I vecchi presidenti erano liberal sfacciatamente evidenti, Obama è un liberal ben camuffato


Non è un liberal, visto quello che ha prodotto il liberismo + sfrenato negli ultimi anni non credo sia un handicap, investire soldi anche nel sociale mi sembra un ottima iniziativa, io sti macelli non li vedo, anzi, l'economia crolla quando gli usa crollano, l'economia rialza la testa quando gli states rialzano la testa, è il paese + potente al mondo, quindi se vi è una ripresa questa riparte da oltreoceano..... a prescindere da quel che pensano treconti e brunettina.
Questo millennio è stato sfasciato da un liberal che ha detto e fatto un sacco di minchiate, George W Bush... che con l'idea di voler dare una casa a tutti ha fatto indebitare 3/4 dei ceti modesti americani fino al collo, di consequenza il crollo

bob&hank
27/04/2010, 10:08
Non è un liberal, visto quello che ha prodotto il liberismo + sfrenato negli ultimi anni non credo sia un handicap, investire soldi anche nel sociale mi sembra un ottima iniziativa, io sti macelli non li vedo, anzi, l'economia crolla quando gli usa crollano, l'economia rialza la testa quando gli states rialzano la testa, è il paese + potente al mondo, quindi se vi è una ripresa questa riparte da oltreoceano..... a prescindere da quel che pensano treconti e brunettina.
Questo millennio è stato sfasciato da un liberal che ha detto un sacco di minchiate, Geroge W Bush

L'economia mondiale dipende sempre di più dalla Cina (e in parte dall'India) che se solo volesse sotterrerebbe Europa e Stati Uniti nel giro di pochi anni (evidentemente non è nel loro interesse farlo). Non bisogna essere di sinistra per investire nel sociale, che rappresenta comunque un business. Piuttosto Obama sta abbellendo la sua politica estera con una cosmesi che DEVE fare in politica interna. Se l'economia europea dipende da quella americana è solo perchè da decenni gli europei si lasciano :attentodietro:
Bush e predecessori dicevano minchiate esageratamente pubbliche, Obama agisce in sordina.

triplexperience
27/04/2010, 10:31
il problema non è della Terra,lei se la cava sempre,anche sotto una pioggia di meteoriti che per anni oscura il Sole. il problema è solo nostro,che ci diamo quotidianamente la zappa sui piedi. Non siamo arroganti. Non è la Terra che dipende da noi,bensì il contrario.per Lei,che l'uomo ci sia o meno,è come per noi perdere un capello o no...siamo insignificanti e comunque arroganti.

Anacleto68
27/04/2010, 11:40
L'economia mondiale dipende sempre di più dalla Cina (e in parte dall'India) che se solo volesse sotterrerebbe Europa e Stati Uniti nel giro di pochi anni (evidentemente non è nel loro interesse farlo). Non bisogna essere di sinistra per investire nel sociale, che rappresenta comunque un business. Piuttosto Obama sta abbellendo la sua politica estera con una cosmesi che DEVE fare in politica interna. Se l'economia europea dipende da quella americana è solo perchè da decenni gli europei si lasciano :attentodietro:
Bush e predecessori dicevano minchiate esageratamente pubbliche, Obama agisce in sordina.

MAh, opinioni, fino a prova contraria la + grande economia su scala mondiale è quella statunitense, e tutti gli altri sono dietro, La Cina potrebbe affossarci tutti? Mahhh, secondo me potrebbe essere soprattutto il contrario, basta chiudere tutto e voglio vedere dove li porta gli stracci prodotti per 4 soldi..
L'Europa non é che vuole stare sotto agli states, ci deve stare per forza, è la legge del + forte, inutile provarci, ognitanto ci provano i francesi, fanno 1 passo avanti e 2 dietro..

Non capisco ancora cosa abbia fatto di malvagio Obama, me lo citi? Io non ragiono a schemi destra o sinistra, è talmente desueto che non mi affascina affatto, anche perchè ero della destra storica quando esisteva.
Di Bush invece ne possiamo citare di kakkiate a ripetizioni che dovevano portare ad abassare il prezzo del petrolio e dare le case a tutti, col risultato che le case sono andate a finire alle banche ed il petrolio costa sempre di +

bob&hank
27/04/2010, 11:58
MAh, opinioni, fino a prova contraria la + grande economia su scala mondiale è quella statunitense, e tutti gli altri sono dietro, La Cina potrebbe affossarci tutti? Mahhh, secondo me potrebbe essere soprattutto il contrario, basta chiudere tutto e voglio vedere dove li porta gli stracci prodotti per 4 soldi..
L'Europa non é che vuole stare sotto agli states, ci deve stare per forza, è la legge del + forte, inutile provarci, ognitanto ci provano i francesi, fanno 1 passo avanti e 2 dietro..

Non capisco ancora cosa abbia fatto di malvagio Obama, me lo citi? Io non ragiono a schemi destra o sinistra, è talmente desueto che non mi affascina affatto, anche perchè ero della destra storica quando esisteva.
Di Bush invece ne possiamo citare di kakkiate a ripetizioni che dovevano portare ad abassare il prezzo del petrolio e dare le case a tutti, col risultato che le case sono andate a finire alle banche ed il petrolio costa sempre di +

Anche a me non piace ragionare di destra e sinistra, perchè non ci credo, nel senso che non mi si venga a parlare di "sinistra" in Europa, che mi piscio addosso dal ridere. L'Europa è storicamente sotto gli Stati Uniti, con la "scusa" della ricostruzione post-bellica.
Intanto, giusto una notizia dell'ultima ora: Obama bocciato sulla riforma di Wall Street (auguri Barack...).
Quello che di male, dal mio punto di vista ovviamente, quindi opinabile e discutibile, è soprattutto in politica estera: vado a memoria.....
1. Afghanistan e Iraq: non mi sembra che abbia impostato una via pacifica;
2. Progetto di "superordigno", non so bene di cosa dovrebbe trattarsi ma non ho tempo di andare a cercare.
3. Sostegno attivo, programmato ed attuato al colpo di stato in Honduras, con procedure simili a quelle del colpo di stato in Cile, stroncando l'esito di elezioni democratiche
4. Installazione di 7 basi militari in Colombia, con potere d'intervento assoluto;avamposto per interventi in vicini paesi, naturalmente con la scusa del "traffico di droga", che sappiamo benissimo essere appannaggio di organizzazioni statunitensi in quella parte del mondo;
5. Riproposta di un'egemonia ormai persa, tramite colpi di stato (vedi Honduras), attentati, organizzazioni quali la CIA, per recuperare supremazia in America Latina, di fronte ai nuovi fronti impostosi (a furor di popolo e con elezioni democratiche) in Bolivia, Ecuador, Venezuela, Nicaragua.

Tutti questi punti si potrebbero approfondire per giornate intere.....

Anacleto68
27/04/2010, 12:05
Anche a me non piace ragionare di destra e sinistra, perchè non ci credo, nel senso che non mi si venga a parlare di "sinistra" in Europa, che mi piscio addosso dal ridere. L'Europa è storicamente sotto gli Stati Uniti, con la "scusa" della ricostruzione post-bellica.
Intanto, giusto una notizia dell'ultima ora: Obama bocciato sulla riforma di Wall Street (auguri Barack...).
Quello che di male, dal mio punto di vista ovviamente, quindi opinabile e discutibile, è soprattutto in politica estera: vado a memoria.....
1. Afghanistan e Iraq: non mi sembra che abbia impostato una via pacifica;
2. Progetto di "superordigno", non so bene di cosa dovrebbe trattarsi ma non ho tempo di andare a cercare.
3. Sostegno attivo, programmato ed attuato al colpo di stato in Honduras, con procedure simili a quelle del colpo di stato in Cile, stroncando l'esito di elezioni democratiche
4. Installazione di 7 basi militari in Colombia, con potere d'intervento assoluto;avamposto per interventi in vicini paesi, naturalmente con la scusa del "traffico di droga", che sappiamo benissimo essere appannaggio di organizzazioni statunitensi in quella parte del mondo;
5. Riproposta di un'egemonia ormai persa, tramite colpi di stato (vedi Honduras), attentati, organizzazioni quali la CIA, per recuperare supremazia in America Latina, di fronte ai nuovi fronti impostosi (a furor di popolo e con elezioni democratiche) in Bolivia, Ecuador, Venezuela, Nicaragua.

Tutti questi punti si potrebbero approfondire per giornate intere.....

Guarda, non conosco i fatti da te citati, tranne il punto 1 una situazione di merda ereditata, difficilissimo uscirne dall'Afghanistan, l'Iraq è stata una squallida guerra per il petrolio mi pare evidente e oa il comando è stato lasciato agli iraqueni.
Pero' per il sud america, mi pare che Obama si sia avvicinato molto sia a Chavez che a Cuba, permettendo agli statunitesi di poterci andare, fino ad oggi è sempre stato vietato

Millejager
27/04/2010, 12:09
il problema non è della Terra,lei se la cava sempre,anche sotto una pioggia di meteoriti che per anni oscura il Sole. il problema è solo nostro,che ci diamo quotidianamente la zappa sui piedi. Non siamo arroganti. Non è la Terra che dipende da noi,bensì il contrario.per Lei,che l'uomo ci sia o meno,è come per noi perdere un capello o no...siamo insignificanti e comunque arroganti.

esattamente ;)

quoto in toto.... il pianeta finché ci sarà il sole.... se la caverà sempre.... quando il sole si trasformerà in una supernova.... ciao ciao :tongue:

bob&hank
27/04/2010, 12:10
Guarda, non conosco i fatti da te citati, tranne il punto 1 una situazione di merda ereditata, difficilissimo uscirne dall'Afghanistan, l'Iraq è stata una squallida guerra per il petrolio mi pare evidente e oa il comando è stato lasciato agli iraqueni.
Pero' per il sud america, mi pare che Obama si sia avvicinato molto sia a Chavez che a Cuba, permettendo agli statunitesi di poterci andare, fino ad oggi è sempre stato vietato

Informati meglio.....è l'unico consiglio che mi sento di darti, se hai una mente aperta come mi pare!
Obama, ti assicuro, non solo non si è avvicinato nè al Venezuela, né a Cuba, anzi, ha inasprito certi aspetti dell'embargo.
Le basi militari in Colombia, guarda caso confinante con il Venezuela, a cosa potrebbero servire.....? Ci sono già state incursioni in Venezuela, da parte americana, partendo dalla Colombia, ma nessuno qua lo sa....
Tieni orecchie aperte e non lasciarti ingannare dai nostri media.....viaggia su internet, e visita altri mondi!
Non vi è nessun permesso agli americani di viaggiare a Cuba, comunque! Mai poi, mi spieghi il ragionamento del tipo "Obama è bravo perchè permetterebbe agli americani di viaggiare a Cuba?" Non mi quadra, non sono i paladini della libertà, ed impediscono ai loro concittadini di viaggiare a Cuba?
Mah........

Anacleto68
27/04/2010, 12:12
Informati meglio.....è l'unico consiglio che mi sento di darti, se hai una mente aperta come mi pare!
Obama, ti assicuro, non solo non si è avvicinato nè al Venezuela, né a Cuba, anzi, ha inasprito certi aspetti dell'embargo.
Le basi militari in Colombia, guarda caso confinante con il Venezuela, a cosa potrebbero servire.....? Ci sono già state incursioni in Venezuela, da parte americana, partendo dalla Colombia, ma nessuno qua lo sa....
Tieni orecchie aperte e non lasciarti ingannare dai nostri media.....viaggia su internet, e visita altri mondi!
Non vi è nessun permesso agli americani di viaggiare a Cuba, comunque! Mai poi, mi spieghi il ragionamento del tipo "Obama è bravo perchè permetterebbe agli americani di viaggiare a Cuba?" Non mi quadra, non sono i paladini della libertà, ed impediscono ai loro concittadini di viaggiare a Cuba?
Mah........

Oddio, i nostri media? Beh non mi pare proprio che siano filo Obama, uno dei soliti noti filo governativi s'é beccato pure una querela per un intervista inventata di sana pianta per buttare letame addosso la presidente... per il resto cerchero' di documentarmi

bob&hank
27/04/2010, 12:20
Oddio, i nostri media? Beh non mi pare proprio che siano filo Obama, uno dei soliti noti filo governativi s'é beccato pure una querela per un intervista inventata di sana pianta per buttare letame addosso la presidente... per il resto cerchero' di documentarmi

Non intendevo pro o non con Obama, ma sulle notizie dall'America Latina: poche, parzialissime, eurocentriche, ecc.
Se ti documenti, complimenti, non è da tutti!

papitosky
27/04/2010, 17:45
speriamo riescano a chiudere il pozzo

wailingmongi
27/04/2010, 17:56
http://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/notizie/niente-gasolio-in-adriatico/1020836-1-ita-IT/niente-gasolio-in-adriatico_large.jpg

purtroppo quoto:sick::sick::sick::sick::sick::sick:

AVP191
27/04/2010, 17:58
http://nuke.catfishingitalia.it/Portals/0/oil6.jpg

:sick:

edotto
27/04/2010, 18:12
yes, we can...

Mr Frowning
27/04/2010, 18:41
CHE AMAREZZA

:cry::cry:

MR-T
27/04/2010, 19:23
che disastro.... obama? farà quello che può....:ph34r::ph34r::ph34r:

morospeed
27/04/2010, 19:29
il problema non è della Terra,lei se la cava sempre,anche sotto una pioggia di meteoriti che per anni oscura il Sole. il problema è solo nostro,che ci diamo quotidianamente la zappa sui piedi. Non siamo arroganti. Non è la Terra che dipende da noi,bensì il contrario.per Lei,che l'uomo ci sia o meno,è come per noi perdere un capello o no...siamo insignificanti e comunque arroganti.

Non credo proprio,non sono per niente d'accordo.In questo pianeta chiamato Terra,l'unica specie che ha la capacita' di alterare gli equilibri della natura si chiama UOMO e ormai,dal dopoguerra,sta sempre piu' accelerando il passo verso al rovina di questo ambiente.
Ma per la comunita' le preoccupazioni son altre!!
domani c'è l'inter,berlusconi litiga con fini,in tele fanno la pupa e il coglione:coool:pardon-secchione,poi c'è quello la del grande fratello che ha fatto cosi ecc ecc...ecco queste son le cose che preoccupano molto noi cittadini civili:sick::sick:..che schifo..

Sfigatto
27/04/2010, 20:21
Non credo proprio,non sono per niente d'accordo.In questo pianeta chiamato Terra,l'unica specie che ha la capacita' di alterare gli equilibri della natura si chiama UOMO e ormai,dal dopoguerra,sta sempre piu' accelerando il passo verso al rovina di questo ambiente.
Ma per la comunita' le preoccupazioni son altre!!
domani c'è l'inter,berlusconi litiga con fini,in tele fanno la pupa e il coglione:coool:pardon-secchione,poi c'è quello la del grande fratello che ha fatto cosi ecc ecc...ecco queste son le cose che preoccupano molto noi cittadini civili:sick::sick:..che schifo..

Quoto. Però avrei aggiunto l'aggettivo perversa a capacità :wink_:

morospeed
29/04/2010, 20:48
ansa.it - Ambiente - MAREA NERA: VERSO DISASTRO ECOLOGICO, FAUNA IN PERICOLO (http://www.ansa.it/ambiente/notizie/fdg/201004291731374379/201004291731374379.html)


YouTube - MAREA NERA GOLFO DEL MESSICO - COLPO DI GRAZIA PER BIODIVERSITA' (http://www.youtube.com/watch?v=owOBWOkRdyI)



ma vi rendete conto??

redcell
29/04/2010, 21:42
che disastro..
magra consolazione che si diriga verso la louisiana e non verso il messico...

morospeed
29/04/2010, 21:55
non va bene..non va bene..:sick:

bob&hank
29/04/2010, 22:14
che disastro..
magra consolazione che si diriga verso la louisiana e non verso il messico...

No comment!!!!

morospeed
30/04/2010, 04:01
YouTube - La marea nera arriva in Louisiana e la presunzione dell Uomo (http://www.youtube.com/watch?v=_x7by3KTtVU)
Marea nera, danno cinque volte più grave - Inquinamento : notizie, mondo | euronews (http://it.euronews.net/2010/04/29/marea-nera-danno-cinque-volte-piu-grave/)

agghiacciante

oldbonnie
01/05/2010, 07:47
Gli Usa stanno combattendo con tutte le loro forze per proteggere le loro coste dalla marea nera....

...Ma il disastro ecologico sta assumendo una portata quasi planetaria...

...E oggi la Casa Bianca ha reso noto che tutti i progetti di trivellazioni petrolifere in nuove aree restano bloccati fino a che non si capirà bene cosa ha provocato l'incidente.....

....La minaccia crescente ha reso più forti i timori di danni per l'industria ittica, le riserve naturali e il turismo in Louisiana, Mississippi, Alabama e Florida.....

La chiazza di petrolio ormai "minaccia le risorse naturali dello stato" e ha dichiarato lo stato d'emergenza....

....La chiazza è a circa cinque 5 km da una zona paludosa rifugio di animali selvatici al limite del Delta del Mississippi, col rischio, dicono gli esperti, di un serio danno al sistema ecologico dell'area.....

Fino a quando l'animale uomo inquinerà per i suoi interessi economici il Pianeta azzurro senza che quest'ultimo non si ribelli definitivamente distruggendo l'inquinatore...?


http://www.rainews24.it/ran24/immagini/galizia.jpg

http://libertadipensiero.info/wp-content/uploads/2010/02/petrolio-danni-alla-salute1-227x300.jpg

http://images.virgilio.it/sg/notizie1024/upload/oca/oca-petrolio.jpg

http://angela83.files.wordpress.com/2010/02/uccello-nel-petrolio.jpg

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/11_Novembre/12/MAR/04.JPG

http://angela83.files.wordpress.com/2010/02/idrocarburi.jpg

http://scienze.zanichelli.it/notizie/wp-content/uploads/image/oilspilljpg.jpg

natan
01/05/2010, 08:12
.

Mr Frowning
01/05/2010, 08:45
:sick::sick:

Fooldancer
01/05/2010, 08:51
:cry:

Gnolo
01/05/2010, 08:58
Da paura !!

natan
01/05/2010, 09:04
l'avidità é uno dei mali maggiori nel mondo ... dal più piccolo atto a quelli che portano a questi disastri ...

parrebbe che abbiano risparmiato qualche € nel non mettere sistemi di protezioni in casi di guasti o incidenti di questo tipo ... parrebbe ... :blink::cry:

avranno potuto comperarsi un T-Max per i propri figli? una villetta sul mare? un po' di rispetto da parte di noi poveracci perché imprenditori affermati? mah!!! :blink:

onlystreet
01/05/2010, 10:30
maledetto petrolio. quale severa punizione ci aspetta.

EIKONTRIPLE
01/05/2010, 11:07
le immagini che scorrono sui vari notiziari fanno piu' male di un pugno nello stomaco .
povera terra , poveri animali ; la prepotenza di pochi ci distruggera'.

Intrip
01/05/2010, 11:29
**

edotto
01/05/2010, 12:13
brutta razza quella umana.

Sfigatto
01/05/2010, 12:29
maledetto petrolio. quale severa punizione ci aspetta.

Sì (o, meglio, maledetti petrolieri), ma vedrai che praticamente da subito ci sarà chi speculerà sulla tragedia decantando il nucleare...:dry:

natan
01/05/2010, 12:36
brutta razza quella umana.

non é quella umana ad essere una brutta razza ... un po' di coraggio, suvvia ... sono quella parte bastarda di imprenditori, quella parte di multinazionali dove i rappresentanti si cambiano ma le politiche no, che con la loro avidità mettono in ginocchio buona parte dell'economia e mettono a repentaglio buona parte di umanità e di natura. Sono quelli che non ti fottono la bella motina per guadagnare 2 € e che raramente aizza il popolo a gioiose voglie di linciaggio, non sono rumeni ne tanto meno extracomunitari con le pezze al culo, sono persone che per la più parte delle persone, quando le si incontra, vengono considerate fortunate e persone per bene, ai quali daremmo in mano i nostri figli. Quando questi bastardi fanno dei danni incommensurabili si tira in ballo l'intera umanità, quando é un rumeno un'intera nazione ... e solo quelli ... un po' di coraggio nel dare pane al pane e vino al vino ... e del bastardi a quelli che oggi deforestano e inquinano fregandosene altamente del loro prossimo. Queste sono le vere bestie, il vero cancro dell'umanità, non l'umanità tutta.

edotto
01/05/2010, 12:51
non é quella umana ad essere una brutta razza ... un po' di coraggio, suvvia ... sono quella parte bastarda di imprenditori, quella parte di multinazionali dove i rappresentanti si cambiano ma le politiche no, che con la loro avidità mettono in ginocchio buona parte dell'economia e mettono a repentaglio buona parte di umanità e di natura. Sono quelli che non ti fottono la bella motina per guadagnare 2 € e che raramente aizza il popolo a gioiose voglie di linciaggio, non sono rumeni ne tanto meno extracomunitari con le pezze al culo, sono persone che per la più parte delle persone, quando le si incontra, vengono considerate fortunate e persone per bene, ai quali daremmo in mano i nostri figli. Quando questi bastardi fanno dei danni incommensurabili si tira in ballo l'intera umanità, quando é un rumeno un'intera nazione ... e solo quelli ... un po' di coraggio nel dare pane al pane e vino al vino ... e del bastardi a quelli che oggi deforestano e inquinano fregandosene altamente del loro prossimo. Queste sono le vere bestie, il vero cancro dell'umanità, non l'umanità tutta.

vabbè, io ho esagerato, ma quello che mi sento quando vedo queste catastrofi è una tristezza e rabbia che non ti dico ...l'avidità è un brutto male.
se quegli uccelli e pesci avessero la parola...vorrei sapere cosa pensano di noi.

natan
01/05/2010, 12:53
vabbè, io ho esagerato, ma quello che mi sento quando vedo queste catastrofi è una tristezza e rabbia che non ti dico ...l'avidità è un brutto male.

non era contro di te... ci mancherebbe :wub: /// é solo che é facile fare la guerra ai poveracci, sebbene malviventi .... ma é al quanto difficile dire che un uomo in vista e potente é un delinquente e che dovrebbe finire in carcere.

MR-T
01/05/2010, 16:39
accidenti :(

non ci sono parole.... speriamo solo riescano a bloccare tutto il prima possibile :(

papitosky
01/05/2010, 16:56
che disastro

bob&hank
01/05/2010, 17:13
maledetto petrolio. quale severa punizione ci aspetta.

Maledetto l'uomo.....il petrolio non c'entra!!

Lo zar
01/05/2010, 18:13
:cry::cry::cry::cry::cry:

morospeed
01/05/2010, 22:47
http://it.euronews.net/2010/05/01/usa-la-marea-nera-rischia-di-peggiorare/

mamma mia...

natan
14/05/2010, 06:28
ma cosa dite mai ....... é un mondo che fiorisce ..... :w00t::wacko::wacko::blink:


3rklKyFMUME


questi, ci prendono pure per il culo ... :mad::mad::mad:


delle loro scuse che ce ne facciamo? :mad::mad::dry:


http://www.amso.it/altri/sgrinzato%203ea/Immagini/inquinamentodapet3.jpg

morospeed
14/05/2010, 20:02
Guardate questi 2 video..mai visto un disastro del genere..

STOP THE CENSURE: Marea nera nel Golfo del Messico. Il video con il getto di petrolio che zampilla in fondo al mare (http://stopthecensure.blogspot.com/2010/05/marea-nera-nel-golfo-del-messico-il.html)