Visualizza Versione Completa : DAINESE IMATRA PELLE BIANCO NERO TG 48
Come da titolo vendo giubbotto in pelle mod.
Dainese Imatra Bianco con bande nere veramente bello.
Tg 48 interno termico staccabile
a milano consegna a mano
€ 120,00 + ss
http://img441.imageshack.us/img441/1738/dsc00605bo.jpg
http://yfrog.com/3mdsc00606hj
se mi giri il numero in mp ti chaimo e probabilmente concludiamo subito!
potrebbe interessare pure a me ... che famo ??
allora ragazzi, ho la macchina scarica tra un'oretta metto le foto.
quando vedrete le foto capirete che il giubbotto è stato messo poco, credo una quindicina di uscita, lo noterete da fatto che è rimasto quasi bianco :tongue:
per me va bene seguire la lista ma non perditempo, nel senso che non si accettano prenotazioni tranne di chi fissa appuntamento per venirselo a vedere.
preferisco visto e piaciuto :wink_:
a dopo
otta
ok fai la lista mi adeguo alle altre prenotazioni... sono di milano... io aspetto ..
ragazzi chi vuole mi mandi pm per venire a vederlo.
il pimo che viene se gli piace se lo prende :wink_:
per ora nessuno mi ha confermato nulla :wink_:
Jimbo se vuoi andiamo assieme.. tanto se non va mene a me va bene a te... dopo tutto l'aperitivo che ti sei fatto!!
Scherzi a parte, a me non convince tantissimo il collo alto, quindi mi riservo di vederlo e provarlo.. quando ci vediamo??
ti mando mp con il numero
Jimbo se vuoi andiamo assieme.. tanto se non va mene a me va bene a te... dopo tutto l'aperitivo che ti sei fatto!!
Scherzi a parte, a me non convince tantissimo il collo alto, quindi mi riservo di vederlo e provarlo.. quando ci vediamo??
ti mando mp con il numero
perdonami ma non sono un negozio :tongue:
chi conosce il modello viene e se lo prova :wink_:
ok meanza ci sono !! vorrei provarlo pure io sai come qui la panza lievita ... saran mica quei maledetti aperitivi del giovedi !!!
ti mando in MP il mio cell
Otta se non vuoi venderlo non ci son problemi... jimbo, tutto tuo!!!
Otta se non vuoi venderlo non ci son problemi... jimbo, tutto tuo!!!
scusa che discorsi fai?
ho messo in vendita un preciso modello, se ti interessa vieni a vederlo per comprarlo, quindi i tuoi dubbi saranno SOLO la TG e le CONDIZIONI del capo.:wink_:
perdonami, magari ti sono sembrato scortese ma non era mia intenzione, ma non posso far venire a casa mia decine di persone che vorrebbero vederlo :wink_:
lamps
ops mollo il colpo trovato nuovo ... :O)