PDA

Visualizza Versione Completa : Lazareth Quadrazuma

TitusMax
13/11/2006, 05:35
Ditemi la verità un Quad così di lusso non l'avevate ancora visto!?
L'hanno ribattezzata la "Lamborghini dei Quad", per via della realizzazione artigianale e su misura, in base hai gusti e alle esigenze di ogni cliente.
In realtà si chiama Quadrazuma ed è realizzato dai francesi della Lazareth, che in quanto a moto artigianali sanno il fatto loro.
Il motore è derivato dall'R1 2006, ma volendo anche qui potrete richiedere quello che più vi aggrada!
La potenza dovrebbe essere intorno ai 120hp a 12000 rpm.
Gommati Yokohama, i cerchi sono da 205/40 e 225/35.
La finezza: gli specchietti sono 2 microcamere che visualizzano su uno schermo quello che succede dietro di voi!
Anche i freni arrivano dall'R1 o dalla MT01, mentre il telaio è in fibra di vetro e carbonio.
http://static.blogo.it/motoblog/q2.jpg

Marco Manila
13/11/2006, 08:05
Bello da paura sto Quad!
L' unico dubbio è sul suo utilizzo: visto il motore (R1!) non andrà un po troppo forte? Io ho guidato qualche quad in vita mia, e pur avendo 20-30 cv erano già faticosi da guidare, figuriamoci un quad supersportivo!

Le_Chat_Noir
20/06/2007, 16:55
Bello da paura sto Quad!
L' unico dubbio è sul suo utilizzo: visto il motore (R1!) non andrà un po troppo forte? Io ho guidato qualche quad in vita mia, e pur avendo 20-30 cv erano già faticosi da guidare, figuriamoci un quad supersportivo!

Ho letto da qualche parte che è limitato a 20cv causa legislazione francese in tema di omologazione dei quad.

everts76™
20/06/2007, 16:58
L'hanno ribattezzata la "Lamborghini dei Quad", per via della realizzazione artigianale e su misura, in base hai gusti e alle esigenze di ogni cliente.
In realtà si chiama Quadrazuma ed è realizzato dai francesi della Lazareth, che in quanto a moto artigianali sanno il fatto loro.
Il motore è derivato dall'R1 2006, ma volendo anche qui potrete richiedere quello che più vi aggrada!
La finezza: gli specchietti sono 2 microcamere che visualizzano su uno schermo quello che succede dietro di voi!
Anche i freni arrivano dall'R1 o dalla MT01, mentre il telaio è in fibra di vetro e carbonio.

x me son quad-rini buttati via...:biggrin3::wink_:

Medoro
20/06/2007, 17:02
io ne ho visto uno che adesso non ricordo il nome cmq montava motore bmw 1.6 era enorme e veniva a detta del tipo 30000 euro
gomme sportivissime con cerchi scorpio
sembrava piu che un quad una moto d'acqua su 4 ruote
domenica tanto vado di nuovo al raduno dove c'era l'anno scorso il tipo e di li e se lo rincontro faccio delle foto

NINETTO79
20/06/2007, 17:05

GIà VISTO... poi il sito??? le altre special??? da infarto!!!
per non parlare delle elaborazioni delle vecchie mini cooper...:w00t: