Visualizza Versione Completa : Ho una Street ma sogno la Bonnie
Ciao raga
sono un appassionato triumphista e felice possessore di una Street comprata appena uscita a settembre 2007 :ph34r:, ma da alcuni mesi mi sono innamorato della Bonnie, lo so è tutto un altro tipo di moto, ma la mia indole mi porta da lei... :wub:
Sabato scorso ero al conce di Lecco ed è entrato un ragazzo che cercava una Street usata, guardava allupato la mia tatina :blink: e...... SONO SCAPPATO altrimenti gliela avrei venduta per ordinare SUBITO una bonnie T100!!!!!!
Sono combattuto, quasi quasi mi faccio l'ultima stagione con la Street per poi passare alla MC, qualche consiglio sull'usato????
Grazie per la comprensione :cry:
Ruby, tranquillo; sei in ottima compagnia.
Qui tra gli mc se sputi in aria di sicuro colpisci qualcuno che prima aveva una urban sport :wink_:
sull'usato i consigli generici sono tutti uguali: tagliandi effettuati, stato estetico discreto, valutare le modifiche e robe così.
Viceversa se hai qualcosa di più specifico tra le mani (magari un modello che hai adocchiato) ti si può consigliare meglio.
P.S.
Benvenuto, spero rimarrai :oook:
Qui tra gli mc se sputi in aria di sicuro colpisci qualcuno che prima aveva una urban sport :wink_:
Io io io io o/
Ho fatto un anno di Street per passare a Bonnie, fresca fresca di un mese :laugh2:
Tutta un'altra storia, mi diverto molto di più :blink:
Non so, preferisco spremere 70 cv che frenarne 106 :biggrin3:
Herbie 53
27/04/2010, 17:01
il problema più grosso sarà il cambio del nick...
Rubyville!!!
Rubbonny??
Rubydouble?
il problema più grosso sarà il cambio del nick...
:laugh2:
Cosa aspetti, cambia, al cuor non si comanda!:biggrin3:
vecchiostile
27/04/2010, 20:41
tieniti la street hai il cuore malato :wink_:
tieniti la street hai il cuore malato :wink_:
:blink:
:risate2:
maxroma66
28/04/2010, 21:16
Il classic.......colpo di fulmine. Fiondatici sopra e non badare magari dando dietro la tua riesci a bacchettare bene........
:blink:
:risate2:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
quoto il moderatore! :wink_:
Bond Street
29/04/2010, 09:17
ero come te, adesso passeggio e non riesco a togliermi il sorriso ebete, dovevi vendere al ragazzo che cercava e colpire a caldo:biggrin3:
pensaci ma non troppo, la Street non ha poi tutto il mercato che pensiamo, come qualcuno ha detto benvenuto e speriamo che tu rimanga, se vuoi fare due chiacchiere non siamo lontani, io bazzico Lecco piuttosto spesso, fammi sapere:wink_:
Qui tra gli mc se sputi in aria di sicuro colpisci qualcuno che prima aveva una urban sport
eccomi. Da speed a thruxton pensandoci non poco...2 settimane e poi il tempo di venderla...
gianlu30
29/04/2010, 09:58
[QUOTE=keir;3263920]Ruby, tranquillo; sei in ottima compagnia.
Eccone un altro.. ho iniziato con una street, l'ho tenuta due anni poi ho avuto il colpo di fulmine ed eccomi sopra ad una bonnie!
Vuoi un consiglio... Non attendere! ti rovinerai solo il fegato perchè penserai sempre lì! :biggrin3:
in teoria anche io sarei un ex street,
ero andato al concessionario per comprare una street e sono uscito con una thruxton.
Grazie a tutti della comprensione :oook:
Penso che farò ancora questa stagione con la Street, poi in autunno o l'anno prossimo, se le mie finanze lo permetteranno, passerò al mio amore segreto :wub::wub::wub::wub::wub:
...puntualizzo che se lo faccio ora mia moglie mi taglia i coxxxni, tra 3 settimane ci sposiamo :love2:
doccerri
30/04/2010, 15:44
appunto, non ti sei ancora sposato, quindi puoi ancora avere un peso nella scelta... poi, tra 3 settimane... non conterai più un c@zz@!:tongue:
Comunque, giusto per infierire, al prossimo raduno puoi venire anche tu a sbavucchiare un po':biggrin3:
vecchiostile
30/04/2010, 16:04
gia hai preso una street
poi ti sposi
ti vuoi proprio rovinare
auguri:w00t:
Eccolo.ho appena venduto la mia Kawasaki zr7 e la prossima settimana (spero) diventerò felicissimo portatore sano di bonneville!
doccerri
30/04/2010, 16:24
gran salto di qualità!
Bikerneofita
30/04/2010, 16:26
Grazie a tutti della comprensione :oook:
Penso che farò ancora questa stagione con la Street, poi in autunno o l'anno prossimo, se le mie finanze lo permetteranno, passerò al mio amore segreto :wub::wub::wub::wub::wub:
...puntualizzo che se lo faccio ora mia moglie mi taglia i coxxxni, tra 3 settimane ci sposiamo :love2:
Ascolta un'AMICA.... cambia moto ... compra la Bonnie e NON ti sposare....:tongue::tongue::tongue: