Visualizza Versione Completa : cerco terminale SC carbonio ovale passaggio basso
misterb74
27/04/2010, 16:50
qualcuno di voi vende il terminale della SC in carbonio passaggio basso?
se qualcuno lo vuol cambiare e lo vende ad un prezzo ragionevole lo prendo altrimenti fra qualche giorno lo prendo nuovo quindi siate veloci se intenzionati:wink_:
misterb74
03/05/2010, 19:33
up up :rolleyes:
se ti interessa vendo il mio a € 200 omologato ma non è in carbonio vedi foto
misterb74
04/05/2010, 16:47
se ti interessa vendo il mio a € 200 omologato ma non è in carbonio vedi foto
ti ringrazio per l'offerta, il prezzo e buono ma a me piace l'SC perché e' ful carbon, grazie comunque.:laugh2:
no problem, ma guarda che anche questo è sc se intendi sc project.
TIGRE SIBERIANA
04/05/2010, 22:25
qualcuno di voi vende il terminale della SC in carbonio passaggio basso?
se qualcuno lo vuol cambiare e lo vende ad un prezzo ragionevole lo prendo altrimenti fra qualche giorno lo prendo nuovo quindi siate veloci se intenzionati:wink_:
copione :dry:
:laugh2::biggrin3::laugh2:
io ho proprio questo sul mio tiger e mi ci trovo veramente bene ed esteticamente era quello che mi piaceva di più tra quelli in commercio
misterb74
05/05/2010, 15:55
copione :dry:
:laugh2::biggrin3::laugh2:
io ho proprio questo sul mio tiger e mi ci trovo veramente bene ed esteticamente era quello che mi piaceva di più tra quelli in commercio
si infatti mi e' piaciuto appena l'ho visto e anche il prezzo e' ragionevole rispetto alla concorrenza, anche il MIW ful carbon non e' male ma il prezzo e' di quasi 500 baiocchi :sad: