PDA

Visualizza Versione Completa : che schifo!!! Preso Tegano, boss della 'ndrangheta



D74
27/04/2010, 16:33
Preso Tegano, boss della 'ndrangheta In centinaia gridano: "E' un uomo di pace" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/04/26/news/preso_tegano_boss_della_ndrangheta_uno_dei_30_latitanti_pi_pericolosi-3644006/)

:sick::sick::sick:

bell'ItaGlia :sick::sick::sick:

roberto70
27/04/2010, 16:39
arrestateli tutti!

D74
27/04/2010, 16:40
arrestateli tutti!

già andrebbe fatto.....

urasch
27/04/2010, 18:02
merde....cosi voglio essere chiamate queste persone....

wailingmongi
27/04/2010, 18:05
Preso Tegano, boss della 'ndrangheta In centinaia gridano: "E' un uomo di pace" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/04/26/news/preso_tegano_boss_della_ndrangheta_uno_dei_30_latitanti_pi_pericolosi-3644006/)

:sick::sick::sick:

bell'ItaGlia :sick::sick::sick:

che ignoranza....allora se quello è un uomo di pace ghandi cos'era?

edotto
27/04/2010, 18:07
Preso Tegano, boss della 'ndrangheta In centinaia gridano: "E' un uomo di pace" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/04/26/news/preso_tegano_boss_della_ndrangheta_uno_dei_30_latitanti_pi_pericolosi-3644006/)

:sick::sick::sick:

bell'ItaGlia :sick::sick::sick:

scusami, ma che cazzo centra "Itaglia" adesso???


poi fatalità...solo in certi posti capitano ste robe dc...

EIKONTRIPLE
27/04/2010, 18:11
prenderli tutti , metterli in una barchetta e spingerli verso le coste del colonnello.

357magnum
27/04/2010, 18:12
Bello schifo!!:mad::mad:

Andiamoci però piano con le generalizzazioni.
E' ovvio che i mafiosi abbiano delle connivenze anche forti nel tessuto sociale dei loro territori, ma da qui ad additare tutti gli abitanti di quelle zone come collusi o fiancheggiatori ce ne corre.....

D74
27/04/2010, 18:14
scusami, ma che cazzo centra "Itaglia" adesso???


poi fatalità...solo in certi posti capitano ste robe dc...

perchè quella è la gente che spesso si attacca come zecche allo stato quando fa comodo.....

se non è ItaGlia questa.....

PS: ndo stavano in uganda? (senza offesa per gli ugandesi...)

yatta
27/04/2010, 18:15
:smoke_: non finiscono mai sti boss

wailingmongi
27/04/2010, 18:15
perchè quella è la gente che spesso si attacca come zecche allo stato quando fa comodo.....

se non è ItaGlia questa.....

PS: ndo stavano in uganda? (senza offesa per gli ugandesi...)

quoto...è itaglia di brutto...

fearless
27/04/2010, 18:16
sicuramente era a fine carriera

roberto70
27/04/2010, 18:16
perchè quella è la gente che spesso si attacca come zecche allo stato quando fa comodo.....

se non è ItaGlia questa.....

PS: ndo stavano in uganda? (senza offesa per gli ugandesi...)

evidentemente per qualcuno la calabria non è Itaglia...:wink_:

SpongeBob
27/04/2010, 18:16
E' una cosa che fa riflettere...
Se la gente si schiera a fianco dei delinquenti è perché vedono in loro un'alternativa migliore a quella rappresentata dallo stato.
Inutile lamentarsi se la 'ndrangheta crea profitti e posti di lavoro mentre lo stato fa solo vuote promesse.

Penso che se la classe politica anziché di pagliacci indegni che pensano solo al proprio tornaconto si componesse di individui capaci, in grado di migliorare le condizioni del territorio e della gente, non si assisterebbe più a episodi come questo, che in parte vanificano tutto il lavoro delle Forze dell' Ordine.

Medoro
27/04/2010, 18:17
E' abbastanza comprensibile
mi spiego,in un posto dove manaca la presenza dello stato,e il suo ruolo è svolto da uomini come questo cosa dobbiamo aspettarci???
cioè lui aiuta dando lavoro magari qualche soldo e aiutini vari che contribuiscono una famiglia ad andare avanti,aiuto che non trovano nello stato,quindi voi chi acclamereste????
Ovviamente non è una cosa ne bella ne giusta sia chiaro

edotto
27/04/2010, 18:25
perchè quella è la gente che spesso si attacca come zecche allo stato quando fa comodo.....

se non è ItaGlia questa.....

PS: ndo stavano in uganda? (senza offesa per gli ugandesi...)

per carità...ti do ragione, ma è la definizione itaglia che proprio non sopporto...


:wink_:

Segy
27/04/2010, 18:41
E' abbastanza comprensibile
mi spiego,in un posto dove manaca la presenza dello stato,e il suo ruolo è svolto da uomini come questo cosa dobbiamo aspettarci???
cioè lui aiuta dando lavoro magari qualche soldo e aiutini vari che contribuiscono una famiglia ad andare avanti,aiuto che non trovano nello stato,quindi voi chi acclamereste????
Ovviamente non è una cosa ne bella ne giusta sia chiaro

la tua analisi non fa una piega, concordo con te.

Fooldancer
27/04/2010, 18:44
:smoke_: non finiscono mai sti boss

Ho la sensazione che tu abbia ragione... :rolleyes:

MR-T
27/04/2010, 18:45
bene che lo abbiamo arrestato

NEMO
27/04/2010, 18:46
E' una cosa che fa riflettere...
Se la gente si schiera a fianco dei delinquenti è perché vedono in loro un'alternativa migliore a quella rappresentata dallo stato.
Inutile lamentarsi se la 'ndrangheta crea profitti e posti di lavoro mentre lo stato fa solo vuote promesse.

Penso che se la classe politica anziché di pagliacci indegni che pensano solo al proprio tornaconto si componesse di individui capaci, in grado di migliorare le condizioni del territorio e della gente, non si assisterebbe più a episodi come questo, che in parte vanificano tutto il lavoro delle Forze dell' Ordine.


E' abbastanza comprensibile
mi spiego,in un posto dove manaca la presenza dello stato,e il suo ruolo è svolto da uomini come questo cosa dobbiamo aspettarci???
cioè lui aiuta dando lavoro magari qualche soldo e aiutini vari che contribuiscono una famiglia ad andare avanti,aiuto che non trovano nello stato,quindi voi chi acclamereste????
Ovviamente non è una cosa ne bella ne giusta sia chiaro


la tua analisi non fa una piega, concordo con te.

:blink:

domani vado pure io ad acclamare il boss xchè lo stato nn mi aiuta e nn mi da lavoro.

speriamo faccia come la mafia e mi dia i soldi senza che io faccia niente!

che tristezza infinita...

Mr. Number
27/04/2010, 18:47
:smoke_: non finiscono mai sti boss

sono TUTTI super boss...

papitosky
27/04/2010, 18:51
veramente uno schifo :sick:

edotto
27/04/2010, 18:58
:blink:

domani vado pure io ad acclamare il boss xchè lo stato nn mi aiuta e nn mi da lavoro.

speriamo faccia come la mafia e mi dia i soldi senza che io faccia niente!

che tristezza infinita...

appunto...:dry:

SpongeBob
27/04/2010, 19:00
:blink:

domani vado pure io ad acclamare il boss xchè lo stato nn mi aiuta e nn mi da lavoro.

speriamo faccia come la mafia e mi dia i soldi senza che io faccia niente!

che tristezza infinita...


La tristezza infinita è che a quelli la 'ndrangheta il lavoro glielo da per davvero, le cosche vincono perchè lo stato è assente, o quando c'è è indegnamente rappresentato.

Segy
27/04/2010, 19:06
La tristezza infinita è che a quelli la 'ndrangheta il lavoro glielo da per davvero, le cosche vincono perchè lo stato è assente, o quando c'è è indegnamente rappresentato.

esatto sarà facile vedere la gente che caccia la mafia.. mentre la camorra nella fattispecie avrà sempre grande tifo tra la gente povera.
è un lavoro meticoloso svolto da anni ed è questa la sua forza. è un' organizzazione che difficilmente troverà una fine.

FRANKIE79
27/04/2010, 19:17
WELCOME in ITALY.....:(

armageddon
27/04/2010, 20:11
:blink:

domani vado pure io ad acclamare il boss xchè lo stato nn mi aiuta e nn mi da lavoro.

speriamo faccia come la mafia e mi dia i soldi senza che io faccia niente!

che tristezza infinita...

se un poliziotto avesse sparato nel mucchio dei parenti e amici "involontariamente" come spaccarotella da un autogrill all'altro,bè stavolta avrei chiuso un'occhio

7373massimo
27/04/2010, 20:17
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

flower
27/04/2010, 20:22
... onestamente non riesco a esprimere il mio stato d'animo.
In che senso lo stato non c'è?
No, sai, perché il governo sta SBATTENDO via un sacco di soldi per far risorgere il sud e io questi miglioramenti non è che li veda.
Se poi, perché la gente è convinta che non ci sia lo stato, si debba dare alla criminalità, a me va bene... ma BASTA succhiare i soldi allo stato...
Insomma... che amarezza.

tormento
27/04/2010, 20:28
:blink:

domani vado pure io ad acclamare il boss xchè lo stato nn mi aiuta e nn mi da lavoro.

speriamo faccia come la mafia e mi dia i soldi senza che io faccia niente!

che tristezza infinita...

Vengo con te.

Medoro
27/04/2010, 21:19
:blink:

domani vado pure io ad acclamare il boss xchè lo stato nn mi aiuta e nn mi da lavoro.

speriamo faccia come la mafia e mi dia i soldi senza che io faccia niente!

che tristezza infinita...Non far finta di non capire
uno è riconoscente alla mano che lo sfama,in questo caso come in molti altri casi al sud le bocche vengono sfamate dalla mafia con lavori di merda,magari x controllare un quartiere come scampia che non entrino macchine sospette e minchiate varie,ma se io stato FACENDO IL MIO DOVERE arresto i boss lascio questa gente nella merda,perchè non offro alternative,quindi è abbastanza ovvio che chi vive grazie a questa gente prenda male l'arresto di un boss,perchè viene a mancare la fonte del suo sostentamento
Secondo te perchè la mafia è cosi difficile da sradicare????

FRANKIE79
27/04/2010, 21:22
ne stanno parlando a MATRIX.....

Lo scrofo
27/04/2010, 21:23
merde....cosi voglio essere chiamate queste persone....

esatto