PDA

Visualizza Versione Completa : libretto dei tagliandi ...

Titan 75
27/04/2010, 20:09
ho una curiosità, se non avessi il libretto dove mettere il timbro dei tagliandi?

è possibile richiederlo?

Premessa: ho comprato una scrambler usata del '09 usata da 8'000 km

ho fatto il mio primo tagliando a 10'000 e non mi hanno chiesto nessun libretto, mi hanno rilasciato solo un foglio con su scritto tagliando fatto.

ora (a 17'000 km) ho rifatto il tagliando, in un altra officina, e mi hanno detto che è impossibile che io non lo abbia.

sapete come posso risolvere il problema?

donmau4
29/04/2010, 20:23
anche io ho avuto lo stesso problema . Ho preso la mia speedmaster usata e non avev il libretto . l'ho portata a fare subito un bel tagliando alla triumph e per averne uno mi hanno chiesto 40 euro . Visto che di speedmaster ne girano poche... Mi sono tenuto la copia della fattura .... spendere 40 euro è un pò eccessivo..

windopz
30/04/2010, 16:31
Com'è stat storia?sono interessato perché sto per comprare una bonneville del 2006 e il proprietario non mi ha parlato del libretto deo tagliandi ma solo delle fatture. Pare che il concessionario che ha fatto i tagliandi abbia tutto. Qualcuno può dare maggiori infos?

R0GER
30/04/2010, 17:28
A mio avviso sono molto più importanti le fatture (dove c'è la targa, i km, la data e gli interventi) che il libretto che è facilmente taroccabile (basta un conce amico che ti presta 2 secondi il timbro) visto che con € 40 te ne mandano uno nuovo!!!