Visualizza Versione Completa : BARCELLONA vs INTER!!!
miiiiinchia che sofferenza.
sto modulinho 9-0-0 speriamo continui a funzionare :ph34r:
1 SU MESSI poi:blink:
si infatti, è stato davvero decisivo. dovranno ringraziarlo a fine partita.
fuorigiocooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oldbonnie
28/04/2010, 20:29
FUORI GIOCO... LADRI!
DavidSGS
28/04/2010, 20:29
6 MINUTI + RECUPERO.
MAI UNA DIARREA è DURATA TANTO...
A MILANO DOMANI ANDRANNO SVUOTATI TUTTI I POZZI NERI...
ciao ciao coppa
adesso è andata,era durata troppo,cmq era fuorigioco
grande gool :w00t::w00t::w00t:
ma fuori gioco .... :sleep2:
sti cacchio di gardalinee....
DavidSGS
28/04/2010, 20:31
ciao ciao coppa
adesso è andata,era durata troppo,cmq era fuorigioco
MA DAI CHE è FINITA. :wink_:
http://i43.tinypic.com/2chrh4x.png
DavidSGS
28/04/2010, 20:32
2 MINUTI
mah così prima o poi segnano....
se non escono da quella caxxo di area..
DavidSGS
28/04/2010, 20:36
FANCULO
LADRI!
ERA BONO!!
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
se non escono da quella caxxo di area..
tanto se buttano il pallone di là non c'è nessuno
MADRID
ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOO
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
bellissima partita.................... :blink:
oldbonnie
28/04/2010, 20:40
http://i43.tinypic.com/2chrh4x.png
http://ray57.files.wordpress.com/2009/05/inter-2008-20095.jpg
DavidSGS
28/04/2010, 20:40
A MADRID PERò SI DEVE SEGNARE! ;)
COMPLIMENTI COMUNQUE! ;)
bellissima partita.................... :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
MADRID LI ASPETTA, ED IL BAYERN PURE.
italia avanti
spagna a casa
minchia hanno resistito.....come un si sa.....
CHE MERDE HANNO APERTO L'ACQUA X NON FARLI FESTEGGIARE
oldbonnie
28/04/2010, 20:42
A MADRID PERò SI DEVE SEGNARE! ;)
COMPLIMENTI COMUNQUE! ;)
:laugh2::laugh2::laugh2:
MADRID LI ASPETTA, ED IL BAYERN PURE.
Grazie....ma non eravamo noi che a Barcellona dovevamo segnare...poi in dieci....
in 10..... hanno salvato il fortino......
incredibile
DavidSGS
28/04/2010, 20:43
Grazie....ma non eravamo noi che a Barcellona dovevamo segnare...poi in dieci....
CON LA PARTITA CHE HAI FATTO A MILANO, POTEVI BENISSIMO RIPETERTI PER UNA MEZZ'ORA.
GLIENE FACEVI DUE, ED EVITAVI DI CAGARTI SOTTO NEGLI ULTIMI 10 MINUTI.
LA MENTALITà CHE ANCORA VI MANCA è QUESTA.
MA CIò NON TOGLIE CHE A MADRID SI DEVE SEGNARE.
VALEVA LA PENA DI RISCHIARE?
CAZZO BASTAVA GIOCARE A MODO COME A MILANO PER MEZZ'ORA!!!!
sento puzza di cacca........
oldbonnie
28/04/2010, 20:44
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
http://www.sdamy.com/images/inter08.jpg
CON LA PARTITA CHE HAI FATTO A MILANO, POTEVI BENISSIMO RIPETERTI PER UNA MEZZ'ORA.
GLIENE FACEVI DUE, ED EVITAVI DI CAGARTI SOTTO NEGLI ULTIMI 10 MINUTI.
LA MENTALITà CHE ANCORA VI MANCA è QUESTA.
MA CIò NON TOGLIE CHE A MADRID SI DEVE SEGNARE.
senza Pandev, con Snejder mezzo scassato e con un uomo in meno dal 28' con sempre 2 attacanti + snejder fino al primo cambio nel secondo tempo...ripassa pure un altra volta per la lezione di calcio e mentalità, stavolta hai fatto una figuraccia.
Fooldancer
28/04/2010, 20:45
Saranno 90 minuti lunghissimi... io dico 1-0! :wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r:
godoooooooooooooooooooooooooooooooooo
IO VADO A MADRID
1000€ di biglietto ma non me ne frega un cazzo chissa quando ricapita
0 tiri in porta... ahahahah sono riusciti a fare il miracolo ahahaha
IO VADO A MADRID
:biggrin3: quoto :biggrin3:
Gran bel gol del Barca ....il secondo intendo ....annullato....perche' ????? mahh....
DavidSGS
28/04/2010, 20:48
senza Pandev, con Snejder mezzo scassato e con un uomo in meno dal 28' con sempre 2 attacanti + snejder fino al primo cambio nel secondo tempo...ripassa pure un altra volta per la lezione di calcio e mentalità, stavolta hai fatto una figuraccia.
NESSUNA LEZIONE DI CALCIO E MENTALITà CARISSIMO.
DEVI SOLO RINGRAZIARE I SIGNORE CHE TI HA ANNULLATO QUEL GOL SENNO' ERI A PIANGERE A QUEST'ora!
Ps: cambia pannolino! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CON SIMPATIA, DAVVERO!!!! :wink_::wink_::wink_::wink_:
IO VADO A MADRID
ecco ecco uno che la vede lunga, bravo medoro! :laugh2:
DavidSGS
28/04/2010, 20:48
Gran bel gol del Barca ....il secondo intendo ....annullato....perche' ????? mahh....
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
non ho visto, e me ne frega il giusto.....ma ho appena sentito, dalla mia piccionaia, gridare: " è andiamoooo... siamo in Europaaaaa " .............non mi sembrava spagnolo
perchè il giocatore aveva due braccia! ma ci vedi??????????????
DavidSGS
28/04/2010, 20:50
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mano evidente ;)
mai visto un fallo di mano del genere :blink::blink:
DEVI SOLO RINGRAZIARE I SIGNORE CHE TI HA ANNULLATO QUEL GOL SENNO' ERI A PIANGERE A QUEST'ora!
se vuoi lo ringrazio per un rosso inesistente e qualche giallo mancanto per simulazione al barça.
amnullare un gol inesistente in quanto ha fischiato prima per fallo di mano? ahahahah, questa la stampo e la incornicio.
Ps: cambia pannolino!
CON SIMPATIA, DAVVERO!!!!
cambia sport, davvero con simpatia, il calcio non fa per te, hai già fatto un figuraccia colossale. :tongue::tongue::tongue:
smettetela... ancora!!!!!!! basta complotti contro l inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!
armageddon
28/04/2010, 20:52
per compensare il primo:biggrin3:
se vuoi lo ringrazio per un rosso inesistente e qualche giallo mancanto per simulazione al barça.
amnullare un gol inesistente in quanto ha fischiato prima per fallo di mano? ahahahah, questa la stampo e la incornicio.
cambia sport, davvero con simpatia, il calcio non fa per te, hai già fatto un figuraccia colossale. :tongue::tongue::tongue:
behh leggi il regolamento , non era da rosso ma il giallo ci stava tutto
mai visto un fallo di mano del genere :blink::blink:
evidentemente non segui le partite dell' inter....... :ph34r: si può tutto! :coool:
cmq vincerete la CEMPIONS LIG ...SICURO
oldbonnie
28/04/2010, 20:54
mano evidente ;)
Evidentemente a quelli del Barca non bastavano due piedi in più...:biggrin3:
smettetela... ancora!!!!!!! basta complotti contro l inter!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stavolta - ma solo stavolta :D - quoto segy
mi sa che rosicano tutti :wink_:
godo
godo che la spagna non c'è
godo che la germania è di nuovo dietro in classifica uefa
godo che una squadra italiana è in finale:w00t:
behh leggi il regolamento , non era da rosso ma il giallo ci stava tutto
per cosa? tentava di appoggiarsi sull'avversario? allargare il braccio per proteggere la posizione? guarda che in Italia non c'è più Moggi che comanda, certi falli non si fischiano più
armageddon
Ps: cambia pannolino! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CON SIMPATIA, DAVVERO!!!! :wink_::wink_::wink_::wink_:
tu sei come triumphone
Complimenti.......vanno a Madrid......ma come???
scippi all'andata...scippone al ritorno...annullato gol regolarissimo (a meno che le braccia non se le doveva amputare)....nel complesso però i merdazzurri, che hanno attuato un perfetto catenaccio all'italiana già quando erano in undici, hanno meritato di più, anche perchè il Barcellona aveva non poche difficoltà a sfondare la linea Maginot (come ha detto Caressa, oggi in gran spolvero interista e molto poco obiettivo)....poi dicono che i favori in italia esistono solo in Italia e solo in favore della Juventus....oggi nessuno recrimina, vero??????
wolf_orso
inter irritante nel non gioco, ha voluto evidentemente far passare 94 minuti di paura ai suoi tifosi :ph34r:
ma è anche vero che in 10 ha tenuto il Barca ben lontano dalla porta
l'espulsione direi che è stata un bell'esempio di simulazione, fesso l'arbitro a caderci
il gol valido in realtà era da annullare dato che c'erano 2 giocatori del barca in fuorigioco
il gol annullato, per me, era regolare perchè il mani non sembrava così volontario, anzi
AMMAZZA GIGI NON TI FACEVO COSI ROSICONE
la cosa riprovevole è che lo spagnolo da sotto le mani sbirciava.... scandalo
oldbonnie
28/04/2010, 20:55
godo
:biggrin3::oook:
armageddon
28/04/2010, 20:55
godo
posso chiederti il gemellaggio?:biggrin3:
tu sei come triumphone
quoto ;)
ma che fine ha fatto? sta ancora correndo.... :fisch:
la cosa riprovevole è che lo spagnolo da sotto le mani sbirciava.... scandalo
verissimo pero' Tiago Motta le mani le deve tenere da un'altra parte , cosi no se puede
Complimenti.......vanno a Madrid......ma come???
scippi all'andata...scippone al ritorno...annullato gol regolarissimo (a meno che le braccia non se le doveva amputare)....nel complesso però i merdazzurri, che hanno attuato un perfetto catenaccio all'italiana già quando erano in undici, hanno meritato di più, anche perchè il Barcellona aveva non poche difficoltà a sfondare la linea Maginot (come ha detto Caressa, oggi in gran spolvero interista e molto poco obiettivo)....poi dicono che i favori in italia esistono solo in Italia e solo in favore della Juventus....oggi nessuno recrimina, vero??????
ecco il primo rosik della serata...venghino siori venghino. Più entrano e più bestie si vedono :laugh2:
posso chiederti il gemellaggio?:biggrin3:
certo :w00t:
godo e godo...
son veramente contento :w00t:
armageddon
28/04/2010, 20:57
inter irritante nel non gioco, ha voluto evidentemente far passare 94 minuti di paura ai suoi tifosi :ph34r:
ma è anche vero che in 10 ha tenuto il Barca ben lontano dalla porta
l'espulsione direi che è stata un bell'esempio di simulazione, fesso l'arbitro a caderci
il gol valido in realtà era da annullare dato che c'erano 2 giocatori del barca in fuorigioco
il gol annullato, per me, era regolare perchè il mani non sembrava così volontario, anzi
rigore è quando arbritro fischia:biggrin3:
oldbonnie
Ragazzi non mi sembra vero......siamo in finale :cry:
DavidSGS
Primo: se la metti sul serio, calmati, non sono tuo fratello o tuo amico :wink_:
Ma ti capisco, in questo momento l'adrenalina è al massimo.
Secondo: io guardo e commento lo sport che mi piace di più, e lo faccio soprattutto nel modo che più mi piace. Se non ti va a genio il modo in cui lo faccio, cambia aria tu o non mi considerare, è semplice :wink_:
Terzo: ti ripeto, non è per fare il saputello, AVETE UNA SQUADRA FORTISSIMA, e stasera una mezz'ora a modo la potevate benissimo fare! Avete rischiato, vi è andata di culo.
Ciò non cancella o nasconde ciò che avete fatto, di grandissimo, all'andata, ma secondo te è sensato rischiare di buttare via un capolavoro come quello di sansiro con una serata come quella di stasera?
Se vi diceva male e non fischiava quel fallo di mano, oppure l'attaccante invece di usare anche la mano usava solo il petto (cosa fattibilissima), a quest'ora cosa pensavi? Te lo dico io, ovvero che avete fatto una gran caxxata a chiudervi per 90 minuti dietro a difendere la baraccca.
SE NON CAPISCI IL MIO RAGIONAMENTO, MI SA CHE QUELLO CHE DEVE CAPIRE QUALCOSA DI MENTALITA' CALCISTICA, QUELLO SEI TU.
Senza offesa, ovviamente, siamo a chiacchierare e a parlare, comunque, DI UNA GRANDE IMPRESA, ALLA LUCE DI TUTTI. :wink_:
non ve lo ricordavate quasi più cosa voleva dire....:biggrin3::wink_:
verissimo pero' Tiago Motta le mani le deve tenere da un'altra parte , cosi no se puede
gli avesse fatto male almeno... quello ha sbagliato altro che.. avesse avuto ancora la maglia del genoa lo avrebbe steso veramente ;)
non era da espulsione mentre la canappia era da almeno ammonire...
ridicolo il barcellona
sempre a tgerra in area
ha solo fatto 1 cosa buona il barca.. contro la zampduria in finale n anni fa :w00t:
e poi quell' altro bischero che ha buttato fuori un golle già fatto?
ehhhh già... ci vuole culo per vincere....
la ultima nostra è della anglo italiana a wembley contro il port vale :smoke_:
io non tifo per le finali :wub::w00t:
e anche tu mi sa ;)
:biggrin3:
cmq anche i bianconeri mi smebra che di finali... ultimamente non ne vedono...:rolleyes: forse solo i milanisti possono parlare in ambito europeo :rolleyes:
in effetti erano di cartone.....
sento puzza di cacca.....
DavidSGS
28/04/2010, 21:02
e poi quell' altro bischero che ha buttato fuori un golle già fatto?
ehhhh già... ci vuole culo per vincere....
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
http://1.bp.blogspot.com/_zk7MUUR38VY/SiljRp-DouI/AAAAAAAAASU/KD9hbhP8_88/s400/Bayern.png
http://www.scattieparole.it/files/Image/gufo_reale.jpg
Anacleto68
28/04/2010, 21:02
L'hanno scelto bene l'arbitro e i guardalinee, hanno fatto a ciappa no per 94 minuti
Primo: se la metti sul serio, calmati, non sono tuo fratello o tuo amico :wink_:
Ma ti capisco, in questo momento l'adrenalina è al massimo.
guarda che nemmeno io sono tuo fratello o tuo amico quindi certe battute puoi tranquillamente evitarle se poi ti offendi se ti risponde a tono. Permalosetto? ma poi le vedi le faccine con la linguetta che ho messo? mi pare ovvio che si mettono per fare una battuta!
Secondo: io guardo e commento lo sport che mi piace di più, e lo faccio soprattutto nel modo che più mi piace. Se non ti va a genio il modo in cui lo faccio, cambia aria tu o non mi considerare, è semplice :wink_:
tu scrivi in pubblico, io leggo e rispondo in pubblico. Se ti dan fastidio le mie risposte cambia aria e non leggerle :wink_:
Terzo: ti ripeto, non è per fare il saputello, AVETE UNA SQUADRA FORTISSIMA, e stasera una mezz'ora a modo la potevate benissimo fare! Avete rischiato, vi è andata di culo.
Ciò non cancella o nasconde ciò che avete fatto, di grandissimo, all'andata, [B]ma secondo te è sensato rischiare di buttare via un capolavoro come quello di sansiro con una serata come quella di stasera?
quello che non viene cancellato ed è nero su bianco è la figuraccia che hai fatto parlando di mentalità e di rigiocare uno spezzone di partita senza giocatori per poterlo fare in modo efficace. La
Se vi diceva male e non fischiava quel fallo di mano, oppure l'attaccante invece di usare anche la mano usava solo il petto (cosa fattibilissima), a quest'ora cosa pensavi? Te lo dico io, ovvero che avete fatto una gran caxxata a chiudervi per 90 minuti dietro a difendere la baraccca.
se qui se là. La mentalità che sbandieri tanto dovrebbe averti insegnato che coi SE non si vada nessuno parte.
SE NON CAPISCI IL MIO RAGIONAMENTO, MI SA CHE QUELLO CHE DEVE CAPIRE QUALCOSA DI MENTALITA' CALCISTICA, QUELLO SEI TU.
vaaa bene novello Sacchi, sei il nuovo Einstein del calcio e gli altri non capiscono nulla
Senza offesa, ovviamente, siamo a chiacchierare e a parlare, comunque, DI UNA GRANDE IMPRESA, ALLA LUCE DI TUTTI. :wink_:
ma guarda che quello che si è offeso mettendola sul personale con tanto di "non sono tuo amico", "cambia aria", "ignorami", "se non mi capisci allora non capisci nulla" non sono mica io. Non sei nemmeno bravo a cercare di rigirare le frittate, devi allenarti un po :laugh2::laugh2:
L'hanno scelto bene l'arbitro e i guardalinee, hanno fatto a ciappa no per 94 minuti
ma schumacher giocava? :blink:
DavidSGS
28/04/2010, 21:05
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
http://1.bp.blogspot.com/_zk7MUUR38VY/SiljRp-DouI/AAAAAAAAASU/KD9hbhP8_88/s400/Bayern.png
http://www.scattieparole.it/files/Image/gufo_reale.jpg
è MEGLIO VA........
FORZA INTER!
SI, UN Pò NEL BARCA, UN Pò TRAVESTITO DA ARBITRO! :D:D:D:D:D
forse in finale gioca un'italiano
http://img227.imageshack.us/img227/3967/0244a.jpg (http://img227.imageshack.us/i/0244a.jpg/)
http://img682.imageshack.us/img682/7746/lapressebas200410spo001.jpg (http://img682.imageshack.us/i/lapressebas200410spo001.jpg/)
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
finale meritatissima dell' inter............ queste son soddisfazioni! :bravissimo_:
:ph34r:
DavidSGS
28/04/2010, 21:07
forse in finale gioca un'italiano
BHO....................................... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
MAHH............................
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
finale meritatissima dell' inter............ queste son soddisfazioni! :bravissimo_:
:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
AMALA....
http://img217.imageshack.us/img217/2148/01bayernmunich.jpg (http://img217.imageshack.us/i/01bayernmunich.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
1964/65 L'ultima Coppa non ero ancora nato
2009/10 C'ho quasi 40anni e meno male che non son interista
DavidSGS
28/04/2010, 21:08
AMALA....
http://img217.imageshack.us/img217/2148/01bayernmunich.jpg (http://img217.imageshack.us/i/01bayernmunich.jpg/)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.lapolis.it/blog/images/mourinho.jpg
1964/65 L'ultima Coppa non ero ancora nato
2009/10 C'ho quasi 40anni
che c'entra? :blink: allora dal 38 all'82?
ma che ragionamento è? :blink:
oldbonnie
28/04/2010, 21:09
Sono passati tanti anni....troppi...i ricordi sono sbiaditi....l'ultima finale dell'Inter...era il 1965....superammo il Benfica per 1-0.... con gol di Jair....un Balotelli molto più serio....ragazzi troppe emozioni...scusate....:cry:
Anacleto68
28/04/2010, 21:09
schu chi? :biggrin3:
DavidSGS
28/04/2010, 21:10
ESTREMO SALUTO A QUESTA FANTASTICA COPPA... è FINITA L A PACCHIA.....
http://babilonia.files.wordpress.com/2007/05/windowslivewritercoppadelnonno-13884coppa-del-nonno-thumb.jpg
http://aovestdipaperino.com/blogfiles/WindowsLiveWriter/OpenIDR.I.P_1091F/rip_4abd67f2-3af6-4a3b-b2a0-ff0e09bf4cbb.gif
brutta partita ... ma andava giocata così .... :coool:
Sono passati tanti anni....troppi...i ricordi sono sbiaditi....l'ultima finale dell'Inter...era il 1965....superammo il Benfica per 1-0.... con gol di Jair....un Balotelli molto più serio....ragazzi troppe emozioni...scusate....:cry:
questa sera ci stioppa oldbonnie! :biggrin3:
armageddon
28/04/2010, 21:11
guarda che nemmeno io sono tuo fratello o tuo amico quindi certe battute puoi tranquillamente evitarle se poi ti offendi se ti risponde a tono. Permalosetto? ma poi le vedi le faccine con la linguetta che ho messo? mi pare ovvio che si mettono per fare una battuta!
tu scrivi in pubblico, io leggo e rispondo in pubblico. Se ti dan fastidio le mie risposte cambia aria e non leggerle :wink_:
quello che non viene cancellato ed è nero su bianco è la figuraccia che hai fatto parlando di mentalità e di rigiocare uno spezzone di partita senza giocatori per poterlo fare in modo efficace. La
se qui se là. La mentalità che sbandieri tanto dovrebbe averti insegnato che coi SE non si vada nessuno parte.
vaaa bene novello Sacchi, sei il nuovo Einstein del calcio e gli altri non capiscono nulla
ma guarda che quello che si è offeso mettendola sul personale con tanto di "non sono tuo amico", "cambia aria", "ignorami", "se non mi capisci allora non capisci nulla" non sono mica io. Non sei nemmeno bravo a cercare di rigirare le frittate, devi allenarti un po :laugh2::laugh2:
cerca di stare calmo,qui non si litiga ,educazione prima di tutto ,anche se tifiamo per squadre diverse.
adesso ti faccio vedere come si risponde con educazione e garbo ,senza istigazione alla violenza verbale:
in tu culu a tutti,ci ll'aviti a sukari ,gufi ,mancu all'euroligghi aviti a qualificarvi,fitusi :laugh2::laugh2::laugh2:
a rosiconi
DavidSGS
28/04/2010, 21:11
IO VEDO IL FUTURO:
http://www.storiedicalcio.altervista.org/images/Facchetti_Inter_Campioni_1965.jpg
che c'entra? :blink: allora dal 38 all'82?
ma che ragionamento è? :blink:
si con la piccola differenza che si gioca ogni 4 anni
schu chi? :biggrin3:
:D
brutta partita ... ma andava giocata così .... :coool:
saggio natan :smoke_:
questa sera ci stioppa oldbonnie! :biggrin3:
beh beh.. lui è old...:blink:
:rolleyes:
ma esiste un interista di milano?????????????????????????
paoloc80
28/04/2010, 21:13
nonostante l'arbitro ci abbia messo del suo ci siamo riusciti.....bayer arriviamo!!!!!!!!!!!
DavidSGS
28/04/2010, 21:13
in tu culu a tutti,ci ll'aviti a sukari ,gufi ,mancu all'euroligghi aviti a qualificarvi,fitusi :laugh2::laugh2::laugh2:
a rosiconi
questa mi piace!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(ALMENO NON C'HO CAPIHO NULLA!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: )
IO VEDO IL FUTURO:
http://www.storiedicalcio.altervista.org/images/Facchetti_Inter_Campioni_1965.jpg
dove l'hai trovata a colori ?? :biggrin3:
armageddon
28/04/2010, 21:14
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nella vostra bacheca ci sono esattamente ....................................................2 coppe,scusa,1,5 coppe campioni e un sfilza di posti vuoti,non è un bel curriculum:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si con la piccola differenza che si gioca ogni 4 anni
embè? che vuol dire?
il genoa uber alles... anche se non vince campionati e coppe da anni... che significa muttley?
mah....
DavidSGS
28/04/2010, 21:14
dove l'hai trovata a colori ?? :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è UN FOTOMONTAGGIO!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NON LA ALZERANNO MAI A COLORI!
E VEDERLI TORNARE A MUSO MOGIO DALLA FINALE SARA' ANCORA PIù GUSTOSO! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nella vostra bacheca ci sono esattamente ....................................................2 coppe,scusa,1,5 coppe campioni e un sfilza di posti vuoti,non è un bel curriculum:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
NON INFERIRE DAI... SAPETE COME SI STA MALE... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cerca di stare calmo,qui non si litiga ,educazione prima di tutto ,anche se tifiamo per squadre diverse.
adesso ti faccio vedere come si risponde con educazione e garbo ,senza istigazione alla violenza verbale
a rosiconi
6 un grande
:wink_::biggrin3::biggrin3:
embè? che vuol dire?
il genoa uber alles... anche se non vince campionati e coppe da anni... che significa muttley?
mah....
voglio dire che con tutti i soldi che ha tirato fuori moratti era ora che andassero in finale , altre squadre con meno investimenti hanno avuto molto piu' successo
....non l'avete ancora vinta cmq :rolleyes:
in tu culu a tutti,ci ll'aviti a sukari ,gufi ,mancu all'euroligghi aviti a qualificarvi,fitusi [/SIZE]:laugh2::laugh2::laugh2:
a rosiconi
dall'alto del mio corso di siciliano accelerato che dura da 4 anni posso solo aggiungere 2 parole: MINGHIA BOTTANA! :tongue:
fearless
28/04/2010, 21:19
A CASA SPAGNOLI PRESUNTUOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACIATECI LE CHIAPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://1.bp.blogspot.com/_PQx6Z7yDXkc/Sm6w2jB27uI/AAAAAAAACX8/kpOUujMo0f4/s400/Foto+Presentazione+Ibrahimovic+Barcellona.jpg
voglio dire che con tutti i soldi che ha tirato fuori moratti era ora che andassero in finale , altre squadre con meno investimenti hanno avuto molto piu' successo
in proporzione, il tuo ragionamento non fa una piega.
ethan hunt
28/04/2010, 21:20
6 un grande
bella riccà..pensa quanto c'ho da fa domani...:wink_:
armageddon
28/04/2010, 21:20
6 un grande
stasera non ci sono caxxi.:biggrin3:
A CASA SPAGNOLI PRESUNTUOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACIATECI LE CHIAPPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://1.bp.blogspot.com/_PQx6Z7yDXkc/Sm6w2jB27uI/AAAAAAAACX8/kpOUujMo0f4/s400/Foto+Presentazione+Ibrahimovic+Barcellona.jpg
quoto :w00t:
no solo hinterland :laugh2::laugh2::laugh2:
bella riccà..pensa quanto c'ho da fa domani...:wink_:
sms partono ....ma nessuno che risponde:wink_::wink_: che soddisfazione proporzionata alla sofferenza
OT -non vai al pub?:wink_:
ho appena sentito a sky che ieri notte oltre al casino fatto sotto l'albergo fino alle 3 di notte dove la polizia non è intervenuta
la polizia si è invece presentata in albergo x prelevare etoo perchè dovevano farli delle domande su una presunta evasione fiscale
ah ah ah ah ah ah assurdi
armageddon
28/04/2010, 21:24
e che deve fare con i soldi che ha ,che fare come la vecchia australiana che è morta lasciando un sacco di soldi? che li spenda per giove
....non l'avete ancora vinta cmq :rolleyes:
al massimo ci prestate la mensola dove tenete i posti vuoti:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
28/04/2010, 21:24
C'E' STATA LA REMONTADA???????????????
-C9j29nMz4s
http://insorgenzedaltaquota.files.wordpress.com/2009/07/beppe-grillo.jpg
oldbonnie
28/04/2010, 21:25
Beh...considerato che il più milanese nell'Inter è Balotelli....:coool:
ho appena sentito a sky che ieri notte oltre al casino fatto sotto l'albergo fino alle 3 di notte dove la polizia non è intervenuta
la polizia si è invece presentata in albergo x prelevare etoo perchè dovevano farli delle domande su una presunta evasione fiscale
ah ah ah ah ah ah assurdiq8:biggrin3:
armageddon
28/04/2010, 21:26
[QUOTE=fearless;3270103][B]C'E' STATA LA REMONTADA???????????????
c'è stata la ribollita:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
armageddon
28/04/2010, 21:28
q8:biggrin3:
che ti sei bevuto per quotarti da solo?:laugh2::laugh2::laugh2:
io sto al 4° grappino p.d
fearless
28/04/2010, 21:28
vendicato il chelsea per la ladrata dell'anno scorso!!!
ora vado a bere :oook:
oldbonnie
28/04/2010, 21:29
MR-T interista d'adozione subito!
armageddon
28/04/2010, 21:30
comunque piquet mi piace ,è da prendere
che ti sei bevuto per quotarti da solo?:laugh2::laugh2::laugh2:
io sto al 4° grappino p.dleggi quello che ho quotato UBRIACONE:biggrin3:
STO BEVENDO UN LIQUORE DI EUCALIPTO,una specie di 100 erbe umbro:wub:
stasera non ci sono caxxi.:biggrin3:
hai proprio ragione :wink_:.....stasera non si vede nessuno :biggrin3:......tutti a rosicare:w00t::biggrin3::w00t:
fearless
28/04/2010, 21:31
comunque piquet mi piace ,è da prendere
chissa cosa dice adesso quell'idiota!!!!!!!
vendicato il chelsea per la ladrata dell'anno scorso!!!
ora vado a bere :oook:
:w00t: alla grande una bevuta di gioia :w00t::wink_:
MR-T interista d'adozione subito!
:coool: beh beh... quando siamo in europa è l'italia che conta... :w00t::wub:
poi motta e milito da dove arrivano? :wub::w00t:
ah dimenticavo.. piqué.. parla ancora? :rolleyes:
non ho parole.. ho rivisto la moviola....
tiro a distanza ravvicinatissima... direzione ventre e mano.
ma io mi domando e dico... ma quel giocatore del barca perchè ha le braccia??????????
punitelo.... 12 settimane a stipendio dimezzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oldbonnie
28/04/2010, 21:32
Chissà se Piqué si è pentito di essere giocatore di calcio....:coool:
armageddon
28/04/2010, 21:32
leggi quello che ho quotato UBRIACONE:biggrin3:
STO BEVENDO UN LIQUORE DI EUCALIPTO,una specie di 100 erbe umbro:wub:
spediscimene una cassa p.d
t-bird 63
28/04/2010, 21:33
non ho parole.. ho rivisto la moviola....
tiro a distanza ravvicinatissima... direzione ventre e mano.
ma io mi domando e dico... ma quel giocatore del barca perchè ha le braccia??????????
punitelo.... 12 settimane a stipendio dimezzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma fammi 'i piacere!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
anche a me una bottiglia di eucalipto :D
spediscimene una cassa p.d
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
L'HO quasi finito:cry:
lo rifaccio come gli eucaliptus fanno di nuovo le foglie belle,adesso in estate nonostante siano verdi non sono il max
medoro BEONE subitooooooooooooooooooooooooooo :D
armageddon
28/04/2010, 21:36
L'HO quasi finito:cry:
lo rifaccio come gli eucaliptus fanno di nuovo le foglie belle,adesso in estate nonostante siano verdi non sono il max
attendo con ansia e la gola arsa.
inchia senbriamo salasso e doppio rum:laugh2::laugh2:
Ma fammi 'i piacere!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:laugh2:
-C9j29nMz4s
LA REMONTADA E' TRAMONTADA E HANNO LASCIATO SUL CAMPO PELLE E FACCIA !!!!!!
medoro BEONE subitooooooooooooooooooooooooooo :DNOOOOOOOOOOOOO con babbo guardando la partita x digerire:biggrin3:
attendo con ansia e la gola arsa.
inchia senbriamo salasso e doppio rum:laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq si dice in giro che.... chi tifa inter ha il pistolino piccolo........
cmq si dice in giro che.... chi tifa inter ha il pistolino piccolo........se vuoi ti mando 2 foto in mp:biggrin3:
armageddon
28/04/2010, 21:50
cmq si dice in giro che.... chi tifa inter ha il pistolino piccolo........
vero,ma intu u culo fa sempre male:biggrin3::biggrin3:
ethan hunt
28/04/2010, 21:50
sms partono ....ma nessuno che risponde:wink_::wink_: che soddisfazione proporzionata alla sofferenza
OT -non vai al pub?:wink_:
ti quoto in pieno lascio acceso il cell tutta la notte :rolleyes:
ot - no sono in giro da stamani sono stanchissimo
Minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:botteee::bravissimo_::piango_a_dirotto::risate2::yess::winner_1::bananeinc:
Come godo
Rebel County
28/04/2010, 21:52
io intanto me la godo anche non essendo interista ma per puro spirito nazionalista,visto che i cretini irlandesi tifoano contro le italiane a prescindere perche a loro piace il gioco della squadra piu forte del mondo che stasera ha fatto 455 passaggi il 73% di possesso palla e 3 tiri in porta e ha vinto il campionato mondiale di tuffi
ma allora medoro ce lo offre un pò di mirto e è già finito? :(
se vuoi ti mando 2 foto in mp:biggrin3:
no dai :cry:
ma allora medoro ce lo offre un pò di mirto e è già finito? :(Io non bevo mirto,brutti ricordi,solo l'odore:sick::sick::sick::cry::cry: e dire che ne ero cosi ghiotto:biggrin3:
no dai :cry:era x farti verificare la teoria:biggrin3:
armageddon
28/04/2010, 22:00
Io non bevo mirto,brutti ricordi,solo l'odore:sick::sick::sick::cry::cry: e dire che ne ero cosi ghiotto:biggrin3:
era x farti verificare la teoria:biggrin3:
mi piace il mirto bianco:rolleyes:
spedisci assieme all'eucalipto:biggrin3:
mi piace il mirto bianco:rolleyes:
spedisci assieme all'eucalipto:biggrin3:ma se vuoi mi fai una lista della spesa e poi ci penso io non ci sono prob:wink_::biggrin3::biggrin3:
Anacleto68
28/04/2010, 22:03
io intanto me la godo anche non essendo interista ma per puro spirito nazionalista,visto che i cretini irlandesi tifoano contro le italiane a prescindere perche a loro piace il gioco della squadra piu forte del mondo che stasera ha fatto 455 passaggi il 73% di possesso palla e 3 tiri in porta e ha vinto il campionato mondiale di tuffi
Pare che abbiano bisogno di tale Trappattoni pero'
Pare che abbiano bisogno di tale Trappattoni pero'
:wink_:
era x farti verificare la teoria:biggrin3:
ci cLedo.. mi fido sulla parola! :oook:
ci cLedo.. mi fido sulla parola! :oook:
poi sai cosa dicono dei sardi???
che quando sono stanchi si mettono in cavalletto:laugh2::laugh2:
poi sai cosa dicono dei sardi???
che quando sono stanchi si mettono in cavalletto:laugh2::laugh2:
presa dal forum della gazza dopo 30 minuti di gioco:
possesso palla Barça 90,1%
passaggi 145
tiri in porta.... 0
ma il top è la dichiarazione di Mou
meglio di chelsea e porto — "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi, non del calcio italiano: lo rispetto, ma non lo amo". Per lo Special One "è la sconfitta più bella della carriera. Questa squadra meritava di pareggiare 0-0. È stata una gara straordinaria. Ho già vinto la Champions, ma oggi è stato più bello di quando ho vinto io. Purtroppo non potevo giocare, sennò entravo e lasciavo anche io il sangue". E il futuro? "Non prendo questa strada, il mio futuro ora sono queste 5 finali che mi rimangono".
http://www.sportlive.it/pictures/20090317/mourinho.jpeg
grazie ragazzi
prego :coool:
:blink: ahecco ahecco.. mi sono un pò montato la testa :biggrin3::laugh2:
:wub:Grazie Mou, questa Finale è solo merito tuo...tuo e solo tuo!
Sei il più grande allenatore della Storia dell'Inter, e perdonami se, in passato, ho dubitato di te!
TI AMO!!!!:wub:
winter1969
29/04/2010, 05:15
.
Herbie 53
29/04/2010, 05:30
gli avesse fatto male almeno... quello ha sbagliato altro che.. avesse avuto ancora la maglia del genoa lo avrebbe steso veramente ;)
non era da espulsione mentre la canappia era da almeno ammonire...
ridicolo il barcellona
sempre a tgerra in area
ha solo fatto 1 cosa buona il barca.. contro la zampduria in finale n anni fa :w00t:
up..amaro a Berna scalda il cuore:coool:
fearless
29/04/2010, 05:40
up
-C9j29nMz4s
Herbie 53
29/04/2010, 05:48
beh...però almno un tiro in porta potevate anche farlo..
fearless
29/04/2010, 06:19
la partita dovevano farla loro.....e grazie a quel pagliaccio che ha provocato l'espulsione abbiamo cambiato strategia!!!
e non mi pare che loro hanno tirato parecchio....ste merde antisportive!!
anche con un uomo a terra giocavano
Inter ben disposta in campo, motivata, solida, consapevole, matura. Barcellona intrappolato, evanescente, limitato. Qualche sprazzo, ma nulla più. Espulsione affrettata (anche se come da regolamento). Ma qualsiasi cosa, ieri, sarebbe andata dritta per l'una (Inter) e storta per l'altra (Barcellona). Tanto rumore (del Barcellona) per nulla. E' il calcio (basta sfogliare "l'atlante" delle memorie - le mie vanno abbastanza indietro - per ritrovare mille e mille casi simili di dissociazione tra idea, pronostico, aspettativa e realtà, fatto, evento). Mourinho, consueta spocchia, ma chi vince (o almeno passa ad una finale e arriva dove è arrivato lui), ha sempre ragione (piaccia o no). Ora non resta che attendere il Bayern e continuare a coltivare, ciascuno per sé e secondo la propria fede, "odi" e "amori" (ovviamente, calcistici). Io, per quanto mi riguarda, solo e sempre...
FORZA JUVENTUS!:wub:
abbiamo vinto
grande inter e grande mourinho!!!!
ora un mese di maggio di fuoco per raccogliere i frutti di una stagione!!!!!!
la partita dovevano farla loro.....e grazie a quel pagliaccio che ha provocato l'espulsione abbiamo cambiato strategia!!!
e non mi pare che loro hanno tirato parecchio....ste merde antisportive!!
anche con un uomo a terra giocavano
bella partita avete meritato la qualificazione.. anche questa senza rubare :wacko:
http://www.fiorentina.it/foto/34415.jpg
http://www.fiorentina.it/foto/34416.jpg
http://www.fiorentina.it/foto/34417.jpg
GRANDE INTER! :w00t:
fearless
29/04/2010, 06:27
bella partita avete meritato la qualificazione.. anche questa senza rubare :wacko:
ti dispiace?
ti dispiace?
allora diciamo che.. prima voglio vedervi in B e moratti all' ucciardone e poi posso allentare la morsa.
giustizia per tutti, noi e altri abbiamo pagato, adesso tocca a voi.
e sino a quando giustizia non sarà fatta, vi auguro di pigliallo nì culo tutti i giorni :biggrin3:
Herbie 53
29/04/2010, 06:49
ma il goal del barca, i secondo, era da annullare?
dennysupreme
29/04/2010, 06:50
GO TO MADRID!!!!! 1578 km!!!! (http://www.viamichelin.it/web/Itinerari?strStartMerged=Milano&strStartAddress=&strStep1Merged=&strStep1Address=&strStep2Merged=&strStep2Address=&strDestMerged=Madrid&strDestAddress=&strVehicle=0&intItineraryType=1&dtmDeparture=&distance=km&devise=1.0|EUR&itineraryCarType=0&itineraryFuelType=0&carbCost=1.3&indemnite=&x=40&y=11)
:w00t::w00t:
Al loro secondo goal sono quasi svenuto...
Al fischio finale l'esultanza di moratti è stata una comica! prima esulta e poi si gira con tutta calma e chiede scusa.. si rigira e inizia ad esultare! ahahhaha fantastico...
c'è una cosa che ho visto fare a pochi allenatori... ieri sera mou correva sulla fascia più di maicon... c'è messo l'anima per portarci in finale!
GO TO MADRID!!!!
fearless
29/04/2010, 06:58
allora diciamo che.. prima voglio vedervi in B e moratti all' ucciardone e poi posso allentare la morsa.
giustizia per tutti, noi e altri abbiamo pagato, adesso tocca a voi.
e sino a quando giustizia non sarà fatta, vi auguro di pigliallo nì culo tutti i giorni :biggrin3:
te l'ho già detto tante volte!!!!
sei un mezzo fiorentino e fai pena......non aggiungo altro.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ladVi ????? :w00t:
belle cose ....
già anche se lo spettacolo è n'altra roba :ph34r:
il Trap era meno catenacciaro :biggrin3:
dennysupreme
29/04/2010, 07:07
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ladVi ????? :w00t:
già anche se lo spettacolo è n'altra roba :ph34r:
il Trap era meno catenacciaro :biggrin3:
il trap era meno catenacciaro... verissimo.. ma... l'avrebbe persa 5 a 0 la partita!
:biggrin3::biggrin3:
per come stavano arbitrando la partita è stato meglio non muoversi dall'area! :ph34r::ph34r:
oldbonnie
29/04/2010, 07:11
Rete è quando l'arbitro fischia...palla a centro. :rolleyes:
http://www.calciofans.com/rastampa/frilli-editore/boskov-frilli.jpg
roberto70
29/04/2010, 07:13
davvero complimenti all'Inter per l'impresa di ieri sera.....e faccio i miei migliori auguri per la finale contro....
http://img94.imageshack.us/img94/9703/fcbayernmunich.png (http://img94.imageshack.us/i/fcbayernmunich.png/)
davvero complimenti all'Inter per l'impresa di ieri sera.....e faccio i miei migliori auguri per la finale contro....
http://img94.imageshack.us/img94/9703/fcbayernmunich.png (http://img94.imageshack.us/i/fcbayernmunich.png/)
:fisch:
dennysupreme
29/04/2010, 07:14
semifinale champions league 2010 (http://www.youtube.com/watch?v=9Lcp02pIC-8)
che parata ha fatto su messi julione!? e l'esultanza di moratti vale il biglietto di madrid!
:wacko::wacko::wacko: 750€ :wacko::wacko::wacko:
roberto70
29/04/2010, 07:15
:fisch:
:winner_1: la vincono in scioltezza......:coool:
il trap era meno catenacciaro... verissimo.. ma... l'avrebbe persa 5 a 0 la partita!
:biggrin3::biggrin3:
per come stavano arbitrando la partita è stato meglio non muoversi dall'area! :ph34r::ph34r:
chennesai magari vinceva 1-0 in contropiede :w00t::w00t:
roberto70
29/04/2010, 07:16
Interisti...tutti a Madrid!!!!!!!!! (poi chiudiamo le porte così finalmente ce li leviamo dalle balle):biggrin3:
:winner_1: la vincono in scioltezza......:coool:
Anche perché se non la vincono, chi glie lo dice alla DHL di riprendersela dalla bacheca dei trofei (:dry:) dell'Inter in cui è stata già collocata:ph34r:
roberto70
29/04/2010, 07:18
Anche perché se non la vincono, chi glie lo dice alla DHL di riprendersela dalla bacheca dei trofei (:dry:) dell'Inter in cui è stata già collocata:ph34r:
è arrivata ieri sera in Sede! Bedy baby-doll Moratti ha firmato per ricevuta! E' fatta!!!!:oook:
oldbonnie
29/04/2010, 07:18
Speriamo che anche i tedeschi giochino il "tictec e tac"...come hanno fatto i catalani...(verbo di Mou). :rolleyes:
è arrivata ieri sera in Sede! Bedy baby-doll Moratti ha firmato per ricevuta! E' fatta!!!!:oook:
:oook:
Speriamo che anche i tedeschi giochino il "tictec e tac"...come hanno fatto i catalani...(verbo di Mou). :rolleyes:
Gli conviene + sperare che gli annullino il 2° goal anche ai tedeschi :rolleyes::rolleyes:
giorgiorox
29/04/2010, 07:42
dico solo una cosa:
LADRI
arriverete a vincerla questa stramaledetta coppa.. RUBANDO AD OGNI PARTITA
(ultima ladrata il 2° goal REGOLARISSIMO che vi avrebbe rispedito giustamente a casa)...
dico solo una cosa:
LADRI
(ultima ladrata il 2° goal REGOLARISSIMO che vi avrebbe rispedito giustamente a casa)...
Il giustamente è relativo...anche il rigore di Juliano andava giustamente dato :laugh2::laugh2:
Comunque capita...si sono vinti campionati e coppe x sviste arbitrali, non sarà ne la prima ne l'ultima volta :biggrin3:
dico solo una cosa:
LADRI
l'ho pure sognato al camp nou come posso non quotarlo il sommo ????
q8
Herbie 53
29/04/2010, 07:46
dico solo una cosa:
LADRI
da che pulpit-up
mister51
29/04/2010, 07:47
E' giunta l'ora,dopo tanti anni, di alzare la Coppa.
Si aprirà anche in Europa un ciclo.
Le concorrenti italiane in Campionato si sono rassegnate e per i prossimi anni vedremo una squadra (Milan) da zeru investimenti, un'altra (Juve) che cercherà, con scarso successo, di ricostruirre gli "squadroni" di un tempo e la Roma che tra problemi societari e discreta squadra navigherà nelle posizioni di rincalzo. Aggiungiamo che ogni anno emergerà una provinciale ......fino a un certo punto.
Interessante vero?????????:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
29/04/2010, 07:48
....direi di no.....
ma mi sa che c'hai preso abbastanza
dico solo una cosa:
LADRI
migliore la rosicata, migliore la goduria :coool:
Herbie 53
29/04/2010, 07:51
3 tituli ! :oook:
ipse dixit
stamattina i commenti degli spagnoli su sky:
inter ha passato il turno,
ma mourino se lo tengano loro, meglio perdere ma con spettacolo in campo,
NOI NON VOGLIAMO MOURINHO, VOGLIAMO VEDERE GIOCARE AL CALCIO ANCHE EVENTUALMENTE PERDENDO :coool:
e infatti partita brutta, l'andata era stata ben altra cosa :w00t:
Brava la PAZZA che ha conquistato la finale:wink_:
ma il MOU è PADRE A BALOTELLI:ph34r:
Herbie 53
29/04/2010, 08:09
Brava la PAZZA che ha conquistato la finale:wink_:
ma il MOU è PADRE A BALOTELLI:ph34r:
sarei curioso di conoscere la mamma:ph34r:
sarei curioso di farmi la mamma:ph34r:
dai sei quasi on topic :oook:
ma il goal del barca, i secondo, era da annullare?SIperchè anche se da distanza ravvicinata con il braccio indirizza la palla a terra smorzandone l'effetto,quindi anche se non volontario ne trae un vantaggio che si concretizza
roberto70
29/04/2010, 08:31
SIperchè anche se da distanza ravvicinata con il braccio indirizza la palla a terra smorzandone l'effetto,quindi anche se non volontario ne trae un vantaggio che si concretizza
però in un derby mi pare che ad Adriano fu dato un gol.....simile....:rolleyes:
Adriano avrebbe fatto goal ugualmente :coool:
roberto70
29/04/2010, 08:33
Adriano avrebbe fatto goal ugualmente :coool:
certo certo....:rolleyes:
http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2009/09_Settembre/champions/barca-inter/img_barca-inter/champ_46_672-458_resize.jpg
qua lite con Valdes... ma perché? :blink:
http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2009/09_Settembre/champions/barca-inter/img_barca-inter/champ_69_672-458_resize.jpg
che faccia da cuxo :sick:
però in un derby mi pare che ad Adriano fu dato un gol.....simile....:rolleyes:quando colpisce di testa e poi di mano????
ma non fa il gesto della mano verso la palla,x indirizzarla,salta scomposto e cmq colpisce prima la palla di testa,è impensabile che uno si indirizzi la palla x segnare di mano,ieri toure,mi pare,la smorza con il pugno x tenerla bassa indipendentemente dal fatto che le lami siano vicine al corpo
Cmq è inutile che stiamo qui a recriminare,ieri la terna arbitrale ha fatto abbastanza pena e ha rovinato una partita,che poi il primo goal era fuorigioco o no?????
A parere mio l'espulsione di motta è stata una svista assurda,esagerata specialmente perchè avvenuta a rosso diretto e non x doppio giallo
se si riguarda il video lui ha la mano alta prima che arrivi l'avversario,e cmq come si è visto dal video non gli fa nulla,senza dubbio in 11 sarebbe stata una partita diversa,ci ha perso solo lo spettacolo,ma poi anche altre decisioni incomprensibili
Herbie 53
29/04/2010, 08:40
simile un par di coglioni..:coool:
quello di adriano era un vero goal di braccio..ma non era volontario....noooooo
questo anche se involontario era bla bla bla come ha detto Medoro:biggrin3:
che faccia da cuxo :sick:
vabbè dai, se Mou fosse alla Viola e la Viola ieri sera avesse fatto quello che ha fatto l'Inter sarei iper felice... alla fine, con tutte le considerazioni che vuoi, questo è stato il risultato:
http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2009/09_Settembre/champions/barca-inter/img_barca-inter/champ_70_672-458_resize.jpg
interisti che si accoppiano in campo e blaugrana disgustati da tali abitudini sessuali che si coprono gli occhi per non vedere... :laugh2:
(Lite con Valdes) Suppongo che Valdes tentasse di impedire gesti inconsutli di sfida e di ludibrio verso i tifosi di casa, di cui avrebbe potuto pentirsi:ph34r:
bastamoto
29/04/2010, 08:42
notizie del sommo ?
Io l'ho sentito ieri prima della partita per una gufata telefonica....
poi nulla piu'
vabbè dai, se Mou fosse alla Viola e la Viola ieri sera avesse fatto quello che ha fatto l'Inter sarei iper felice... alla fine, con tutte le considerazioni che vuoi, questo è stato il risultato:
interisti che si accoppiano in campo e blaugrana disgustati da tali abitudini sessuali che si coprono gli occhi per non vedere... :laugh2:
la finale di ladri in pratica :w00t:
(Lite con Valdes) Suppongo che Valdes tentasse di impedire gesti inconsutli di sfida e di ludibrio verso i tifosi di casa, di cui avrebbe potuto pentirsi:ph34r:
a ecco. me l'ero proprio persa, tra l'altro mi pareva che Mou fosse felicissimo ma non stesse facendo nulla di male (quando indicava credevo indicasse i SUOI tifosi)
http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2009/09_Settembre/champions/barca-inter/img_barca-inter/champ_73_672-458_resize.jpg
notizie del sommo ?
Io l'ho sentito ieri prima della partita per una gufata telefonica....
poi nulla piu'
io non l'ho + sognato, fammi sapere anche x MP !!!
la finale di ladri in pratica :w00t:
no, quella è il 22 maggio con il Bayern (LADRI)... :dry:
e comunque, come dicevano a suo tempo gli Juventini, gli errori arbitrali passano e si scordano, negli albi finirà solo:
http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2009/09_Settembre/champions/barca-inter/img_barca-inter/champ_94_672-458_resize.jpg
http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2009/09_Settembre/champions/barca-inter/img_barca-inter/champ_95_672-458_resize.jpg
no, quella è il 22 maggio con il Bayern (LADRI)... :dry:
e comunque, come dicevano a suo tempo gli Juventini, gli errori arbitrali passano e si scordano, negli albi finirà solo:
:blink: appunto la finale è quella che intendevo e solo quella....:wacko:
stamattina i commenti degli spagnoli su sky:
inter ha passato il turno,
ma mourino se lo tengano loro, meglio perdere ma con spettacolo in campo,
NOI NON VOGLIAMO MOURINHO, VOGLIAMO VEDERE GIOCARE AL CALCIO ANCHE EVENTUALMENTE PERDENDO :coool:
e infatti partita brutta, l'andata era stata ben altra cosa :w00t:
Ma cosa si aspettavano? che andassimo la ad attaccare tutta la partita? Sia Juve che Milan che Roma che Casteldisangro si sarebbero comportati così! Visto la bellezza della partita di andata ci sta anche passare il turno chiudendosi al ritorno, è il calcio e niente vieta questo!
Ovvio che per Milanisti e Juventini sarebbe stato meglio, così ne prendevamo 12, mi spiace per loro!
FORZA INTER!!!
Ma cosa si aspettavano? che andassimo la ad attaccare tutta la partita? Sia Juve che Milan che Roma che Casteldisangro si sarebbero comportati così! Visto la bellezza della partita di andata ci sta anche passare il turno chiudendosi al ritorno, è il calcio e niente vieta questo!
Ovvio che per Milanisti e Juventini sarebbe stato meglio, così ne prendevamo 12, mi spiace per loro!
FORZA INTER!!!
il calcio è questo, quoto, però da neutrale la partita di ieri mi ha fatto cagare,
l'andata era spettacolo puro invece, merito dei 21 in campo (non considero Balotelli) :biggrin3:
q8 cmq gli spagnoli che chiedono spettacolo dato che paghi il biglietto
QUALCUNO HA VISTO UNO FOTO DOVE QUELLA MERDA DI BALOTELLI ESULTA?????
Herbie 53
29/04/2010, 08:58
QUALCUNO HA VISTO UNO FOTO DOVE QUELLA MERDA DI BALOTELLI ESULTA?????
mi sembrava avesse abbracciato eto o...ma forse non era lui....non son sicuro..
oldbonnie
29/04/2010, 09:01
FORZA INTER!!!
:oook:
Herbie 53
29/04/2010, 09:02
purtroppo si sta per chiudere
il calcio è questo, quoto, però da neutrale la partita di ieri mi ha fatto cagare,
l'andata era spettacolo puro invece, merito dei 21 in campo (non considero Balotelli) :biggrin3:
q8 cmq gli spagnoli che chiedono spettacolo dato che paghi il bigliettoMa perchè seconte te a me è piaciuta,o qualsiasi altro spettatore
ma cosa doveva fare,11 contro 11 la partita era equilibrata il barca faceva il suo trotterellio infinito e l'inter difendeva a cercava di ripartire,era ovvio che la partita prendesse quella piega infondo a noi il pareggio andava bene perchè rischiare inutilmente?????avevamo 2 goal di vantaggio da amministrare come volevamo,poi dopo l'espulsione è saltato tutto,non si poteva più ripartire,etoo stava facendo il terzino a momenti non dimentichiamocelo
il barca ha fatto 15 tiri di cui solo 4 nello specchio e 1 sola parata(su messi) degna di nota,è una cosa assurda x una squadra che tiene palla x il 70% del tempo di gioco,a che serve tutto questo possesso palla si girano il pallone tra loro,ma alla fine??????
Herbie 53
29/04/2010, 09:04
avevate 1 goal di vantaggio...con 2 goal del barca eravate fuori
avevate 1 goal di vantaggio...con 2 goal del barca eravate fuori
il Barca 2 goal li ha fatti
Ma perchè seconte te a me è piaciuta,o qualsiasi altro spettatore
ma cosa doveva fare,11 contro 11 la partita era equilibrata il barca faceva il suo trotterellio infinito e l'inter difendeva a cercava di ripartire,era ovvio che la partita prendesse quella piega infondo a noi il pareggio andava bene perchè rischiare inutilmente?????avevamo 2 goal di vantaggio da amministrare come volevamo,poi dopo l'espulsione è saltato tutto,non si poteva più ripartire,etoo stava facendo il terzino a momenti non dimentichiamocelo
il barca ha fatto 15 tiri di cui solo 4 nello specchio e 1 sola parata(su messi) degna di nota,è una cosa assurda x una squadra che tiene palla x il 70% del tempo di gioco,a che serve tutto questo possesso palla si girano il pallone tra loro,ma alla fine??????
se guardiamo tutti i 180 minuti non so' chi effettivamente meritasse la finale ....gli arbitri cmq ci hanno messo del loro sia all'andata che al ritorno.
Ma perchè seconte te a me è piaciuta,o qualsiasi altro spettatore
un pò ti quoto, ma cmq lo spettacolo è mancato,
e cmq ha fatto 1 sola parata ma 2 goal erano entrati :rolleyes::rolleyes:
e fare 2 goal all'inter non è proprio da tutti :coool:
altro che trapattoni..............
anche un certo Couto...ma non viene ricordato spesso... :rolleyes:
un pò ti quoto, ma cmq lo spettacolo è mancato,
e cmq ha fatto 1 sola parata ma 2 goal erano entrati :rolleyes::rolleyes:
e fare 2 goal all'inter non è proprio da tutti :coool:anche farne 3 al barca non è da tutti,non so quanto tempo era che non perdeva con 2 goal di scarto:wink_:
x lo spettacolo mi dispiace x gli spagnoli,sarebbero venuti a milano a vedere la partita:biggrin3:
il Barca 2 goal li ha fatti
se guardiamo tutti i 180 minuti non so' chi effettivamente meritasse la finale ....gli arbitri cmq ci hanno messo del loro sia all'andata che al ritorno.X me non è passata la più forte tecnicamente,ma la più preparata,e devo dire meritatamente,io avrei voluto assistere alla partita in parità numerica
C'è poco da dire il barca è ancora adesso la squadra tecnicamente più forte in europa e su questo non ci piove,ma anche se fosse accidentalemnte uscita alla fase a gironi era la stessa cosa,ma alla fine non è una squadra modulabile,non si sa modificare in base alle partite cosa che invece l'inter ha saputo fare benissimo
Se il barca fa il suo gioco il 90% delle volte le va bene,ma se ha di fronte una squadra attrezzata allora va in difficoltà,l'anno scorso con il chealse e quest'anno con ò'inter,solo che quest'anno non è riuscita a passare
mister51
29/04/2010, 09:36
SIperchè anche se da distanza ravvicinata con il braccio indirizza la palla a terra smorzandone l'effetto,quindi anche se non volontario ne trae un vantaggio che si concretizza
ma ...dai...................un pò di "onestà intellettuale".............:laugh2:
anche farne 3 al barca non è da tutti,non so quanto tempo era che non perdeva con 2 goal di scarto:wink_:
x lo spettacolo mi dispiace x gli spagnoli,sarebbero venuti a milano a vedere la partita:biggrin3:
infatti all'andata grandi meriti all'inter che ha sfruttato al meglio il fattore campo,
ma i 3 goal li ha fatti perchè il Barca cerca gioco e spettacolo se,
a milano si fossero chiusi come voi, sarebbe stata una partita simile e non facevate 3 goal probabilmente :coool:
mister51
29/04/2010, 09:39
quando colpisce di testa e poi di mano????
ma non fa il gesto della mano verso la palla,x indirizzarla,salta scomposto e cmq colpisce prima la palla di testa,è impensabile che uno si indirizzi la palla x segnare di mano,ieri toure,mi pare,la smorza con il pugno x tenerla bassa indipendentemente dal fatto che le lami siano vicine al corpo
Cmq è inutile che stiamo qui a recriminare,ieri la terna arbitrale ha fatto abbastanza pena e ha rovinato una partita,che poi il primo goal era fuorigioco o no?????A parere mio l'espulsione di motta è stata una svista assurda,esagerata specialmente perchè avvenuta a rosso diretto e non x doppio giallo
se si riguarda il video lui ha la mano alta prima che arrivi l'avversario,e cmq come si è visto dal video non gli fa nulla,senza dubbio in 11 sarebbe stata una partita diversa,ci ha perso solo lo spettacolo,ma poi anche altre decisioni incomprensibili
pare proprio di no.
cmq....pur avendo "meritato" nella doppia partita, sugli arbitri è meglio che non vi lamentate.....................:biggrin3:
roberto70
29/04/2010, 09:40
onestamente (e si fa fatica a dirlo quando si parla di INETERMERDALADRISERIEB) l'Inter nel doppio confronto ha meritato sul piano del gioco!
Però non si può non evidenziare che stavolta gli arbitri gli han dato una grossa mano sia negli ottavi col Chelsea che in semifinale! al Chelsea mancano due rigori , al barcellona uno all'andata più il gol di Milito in fuorigioco!
Spero che la fortuna non venga pagata in finale con i simpatici mangiawurstel di monaco!!!
mister51
29/04/2010, 09:41
infatti all'andata grandi meriti all'inter che ha sfruttato al meglio il fattore campo,
a milano si fossero chiusi come voi, sarebbe stata una partita simile e non facevate 3 goal probabilmente :coool:
di cui uno irregolare (NdR)
ma ...dai...................un pò di "onestà intellettuale".............:laugh2:Perchè non era fallo????
a milano si fossero chiusi come voi, sarebbe stata una partita simile e non facevate 3 goal probabilmente :coool: ma che fai ti chiudi in una partita d'andata:blink::blink:
pare proprio di no.
cmq....pur avendo "meritato" nella doppia partita, sugli arbitri è meglio che non vi lamentate.....................:biggrin3:
E perchè non è mica andata poi cosi bene,ieri specialmente,io mica mi lamento,dico solo che non mi è piaciuta la direzione
ops, q8 !
e cmq coi bavaresi non si scherza :tongue::tongue:
Herbie 53
29/04/2010, 09:43
:rolleyes:quoto