PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio auto: Astra a buon prezzo?



vec
28/04/2010, 06:56
Ciao ragazzi

E' giunto il momento di cambiare la mia vetusta ibiza TDI 110 Cv da ben 220.000 km con qualcosa di nuovo...

Dopo un'occhiata sul mercato avevo ristretto il campo su due scelte GOlF o Astra.

Conoscendo il concessionario Opel mi son fatto fare un'offerta per una loro macchina test, con circa 8.000- 10.000 km:

Astra CDTI 125 cv NERA

Full optional (clima bizona, fari intelligenti, computer di bordo, radio cd/dvd con 7 casse, tostapane, distributore di sigarette, etc etc..) +cerchi da 18 e nav satt

Il tutto per 17.900 dando dentro il mio rudere ( e sperando di sgranocchiare qualche altro Eruo)

Difficilmente con quei soldi porterei a casa un golf con pari optional, dunque direi che sono vicino alla firma....Anche perche la mia cara Ibiza sta lanciando segnali di resa...

Pareri???

Anacleto68
28/04/2010, 07:12
Visto com'è il mercato dell'auto direi che dovresti cercare di tirare ancora un po' il prezzo.
Pero' opel, francamente, bellissime esteticamente e negli interni, mi affascina poco dal punto di vista dell'affidabilità

Muttley
28/04/2010, 07:16
non male l'astra , mi son fatto fare un preventivo pure io , configurata esattamente come la tua e senza ritiro dell'usato sono arrivato a 20mila euro...nuova pero'

Uelanino
28/04/2010, 07:18
secondo me nn è male ma la tua la ritira e basta o ti anche qualche "neuro"?

vec
28/04/2010, 07:28
non male l'astra , mi son fatto fare un preventivo pure io , configurata esattamente come la tua e senza ritiro dell'usato sono arrivato a 20mila euro...nuova pero'

La mia verione da listino veniva 24.400 (compreso il pack con navigatore e cerchi), e a te facevano 20.000 dello stesso modello???:w00t::w00t:
C@@@o vengo anch'io dal tuo conce...


secondo me nn è male ma la tua la ritira e basta o ti anche qualche "neuro"?

Me la valutavano un paio di migliaia di neuri....piu o meno anche gli altri conce stavano su quel prezzo

Gnolo
28/04/2010, 07:30
molto bella l astra mi piace

Muttley
28/04/2010, 07:31
La mia verione da listino veniva 24.400 (compreso il pack con navigatore e cerchi), e a te facevano 20.000 dello stesso modello???:w00t::w00t:
C@@@o vengo anch'io dal tuo conce...



mi fai venire dei dubbi :dry: stasera riguardo il preventivo :rolleyes: ...ultimamente ho passato i pomeriggi in giro a concessionarie e non ricordo se all'opel avevo chiesto il ritiro dell'usato (il mio usato cmq vale si e no 1000/1500 euro)

vec
28/04/2010, 07:41
mi fai venire dei dubbi :dry: stasera riguardo il preventivo :rolleyes: ...ultimamente ho passato i pomeriggi in giro a concessionarie e non ricordo se all'opel avevo chiesto il ritiro dell'usato (il mio usato cmq vale si e no 1000/1500 euro)

Ok, prova anche il configuratore sul sito opel, te la fai su misura e vedi. I prezzi son quelli.


Per dirti la mia è versione Cosmo 125Cv, metalizzata nera e con il pack comprensivo di cerchi 18" e navigatore satellitare.

Poi fammi sapere, che in caso vado a litigare con il conce :wink_:

Medoro
28/04/2010, 07:48
MAI FARI INTELLIGENTI FANNO I COMPITI A TUO FIGLIO??????



bella vai di firma

AVP191
28/04/2010, 07:59
Astra (nuova serie?) ottimo prodotto (teutonica).

Muttley
28/04/2010, 08:02
Ok, prova anche il configuratore sul sito opel, te la fai su misura e vedi. I prezzi son quelli.


Per dirti la mia è versione Cosmo 125Cv, metalizzata nera e con il pack comprensivo di cerchi 18" e navigatore satellitare.

Poi fammi sapere, che in caso vado a litigare con il conce :wink_:

Idem , il preventivo riportava 24mila e qualcosa , ricordo che c'era la voce sconto e forse l'usato (1000/1500 euro) e poi sotto prezzo finale 20mila
Stasera guardo e poi ti dico :wink_:

vec
28/04/2010, 08:35
Idem , il preventivo riportava 24mila e qualcosa , ricordo che c'era la voce sconto e forse l'usato (1000/1500 euro) e poi sotto prezzo finale 20mila
Stasera guardo e poi ti dico :wink_:

In caso ne prendiamo due dal tuo conce, cosi ci fanno il megasconto come al supermercato :wink_: Tra l'altro ho notato che siamo tutti e due di VR!


Astra (nuova serie?) ottimo prodotto (teutonica).

Si si, stiamo parlando della nuova serie, quella uscita a gennaio. La vecchia di linea non mi piaceva, questa invece, seppur non molto originale (tanto la linea originale la sfoggio gia in moto...) mi affascina non poco.

AVP191
28/04/2010, 08:40
In caso ne prendiamo due dal tuo conce, cosi ci fanno il megasconto come al supermercato :wink_: Tra l'altro ho notato che siamo tutti e due di VR!



Si si, stiamo parlando della nuova serie, quella uscita a gennaio. La vecchia di linea non mi piaceva, questa invece, seppur non molto originale (tanto la linea originale la sfoggio gia in moto...) mi affascina non poco.

Allora vai tranquillo. La linea è morbida ed attualissima. Avrà ovviamente successo.

Muttley
28/04/2010, 08:47
In caso ne prendiamo due dal tuo conce, cosi ci fanno il megasconto come al supermercato :wink_: Tra l'altro ho notato che siamo tutti e due di VR!



Si si, stiamo parlando della nuova serie, quella uscita a gennaio. La vecchia di linea non mi piaceva, questa invece, seppur non molto originale (tanto la linea originale la sfoggio gia in moto...) mi affascina non poco.

DC cosa aspetti a farti una Birra con il TDC :coool::wink_:

cmq il conce e' quello in Zai vicino alla Metro

PS. io se cambio lo faccio verso fine anno

vec
28/04/2010, 08:56
DC cosa aspetti a farti una Birra con il TDC :coool::wink_:

cmq il conce e' quello in Zai vicino alla Metro

PS. io se cambio lo faccio verso fine anno

Il mio quello di Bloodclear (Sanguinetto).

Sempre pronto per una birretta, c' ho pure aperto una discussione dedicata sul forum :biggrin3:.

Scusa l'ignoranza, TDC is ?

Muttley
28/04/2010, 09:08
Il mio quello di Bloodclear (Sanguinetto).

Sempre pronto per una birretta, c' ho pure aperto una discussione dedicata sul forum :biggrin3:.

Scusa l'ignoranza, TDC is ?

TDC e' il gruppetto di Verona dei triumphisti e non del forum , ogni tanto ci si fa' una birretta assieme.....ecco quando ci vedremo alla birretta ti spiego cosa signitica TDC ...qui se lo scrivo mi Bannano una settimana :biggrin3::biggrin3:

vec
28/04/2010, 09:11
TDC e' il gruppetto di Verona dei triumphisti e non del forum , ogni tanto ci si fa' una birretta assieme.....ecco quando ci vedremo alla birretta ti spiego cosa signitica TDC ...qui se lo scrivo mi Bannano una settimana :biggrin3::biggrin3:

Se è lo stesso DC di prima penso di aver capito...

Ok, fammi sapere allora sia per l'auto che soprattutto per la bevuta..

Muttley
28/04/2010, 09:12
Se è lo stesso DC di prima penso di aver capito...

Ok, fammi sapere allora sia per l'auto che soprattutto per la bevuta..

T sta per Triumph il resto l'hai capito :biggrin3:

vec
28/04/2010, 09:17
T sta per Triumph il resto l'hai capito :biggrin3:

Certo: Triumph Devoti Cristiani, troppo facile :wink_::wink_:

AVP191
28/04/2010, 09:21
Certo: Triumph Devoti Cristiani, troppo facile :wink_::wink_:

:papa:

Python
28/04/2010, 09:23
che fantasia .... ennesimo post Golf/Astra

Muttley
28/04/2010, 09:27
che fantasia .... ennesimo post Golf/Astra

noi servi della gleba non ci possiamo permettere Aston Martin o Bentley

vec
28/04/2010, 09:47
noi servi della gleba non ci possiamo permettere Aston Martin o Bentley

:biggrin3::biggrin3:

P.s. io potrei... però mi piace scrivere di cose banali....:wink_:

Python
28/04/2010, 09:48
non volevo banalizzare .... solo che di post come questo ce ne sono tanti, con tanto di impressioni di chi già possiede queste auto ....

vec
28/04/2010, 10:09
non volevo banalizzare .... solo che di post come questo ce ne sono tanti, con tanto di impressioni di chi già possiede queste auto ....


ok, ok, ma la tua osservazione è arrivata alla terza pagina della discussione...Semplicemente non ne vedo il motivo.

amici come prima Python, chiudiamo qui le polemiche por favor :wub: :wub:

Python
28/04/2010, 10:11
ok, ok, ma la tua osservazione è arrivata alla terza pagina della discussione...Semplicemente non ne vedo il motivo.

amici come prima Python, chiudiamo qui le polemiche por favor :wub: :wub:

non era polemica la mia, ma semplice costatazione ..... se il post e doppio/triplo/quadruplo penso sia meglio segnalarlo subito ..... di solito si fà così .... amici più di prima visto che non ci conoscevamo:wink_:

Muttley
28/04/2010, 10:56
non era polemica la mia, ma semplice costatazione ..... se il post e doppio/triplo/quadruplo penso sia meglio segnalarlo subito ..... di solito si fà così .... amici più di prima visto che non ci conoscevamo:wink_:

della Iunday che ne pensi ??? :biggrin3:

vec
28/04/2010, 12:18
Comunque stasera vado dal conce, mi faccio un giro di prova e poi mi metto al tavolo per vedere ti sgranocchiare qualche altro euro...

Speriam bene

papitosky
28/04/2010, 15:42
Astra (nuova serie?) ottimo prodotto (teutonica).

l'astra può essere costruita anche in inghilterra,bulgaria e, se non sbaglio,spagna

comunque un buon prodotto

falli calare ancora di prezzo :wink_:

Lo zar
28/04/2010, 16:31
Bella macchina,secondo me puoi strappare un prezzo migliore però! :wink_:

AVP191
28/04/2010, 16:42
Astra (nuova serie?) ottimo prodotto (teutonica).



l'astra può essere costruita anche in inghilterra,bulgaria e, se non sbaglio,spagna



_:

Intendevo riferirmi alla qualità costruttiva con un aggettivo sintetico ed emblematico:biggrin3:

Si, costruita anche in quei paesi.

MR-T
28/04/2010, 20:05
non male...

tormento
28/04/2010, 20:53
L'auto è bella e molto tecnologica ma attento all'assistenza opel che lascia a desiderare...................ho un'insignia che ha avuto dei problemini di poco conto e non sono riusciti a risolvermeli...................pensa se fossero grossi.:cry:

vec
29/04/2010, 08:16
L'auto è bella e molto tecnologica ma attento all'assistenza opel che lascia a desiderare...................ho un'insignia che ha avuto dei problemini di poco conto e non sono riusciti a risolvermeli...................pensa se fossero grossi.:cry:

Da quel punto di vista sono paraculatao, il capo ufficina del conce è un vecchio amico di famiglia...vediamo se lo sarà ancora :wink_:

NEMO
29/04/2010, 09:06
avuta un'astra, una corsa ed in famiglia altre 2 opel, macchine affidabilissime (nn so chi ha detto che sono poco affidabili) e dai costi di gestione molto bassi.

prendila al volo, la golf ti costerebbe minimo 8.000 euro di +!

black panther
29/04/2010, 10:41
avuta un'astra, una corsa ed in famiglia altre 2 opel, macchine affidabilissime (nn so chi ha detto che sono poco affidabili) e dai costi di gestione molto bassi.

prendila al volo, la golf ti costerebbe minimo 8.000 euro di +!

Q8

Muttley
29/04/2010, 10:44
confermo :wink_: nel mio preventivo

Astra Diesel 125cv cosmo + pack nav e cerchi 18 + vernice met - Clio (152.000km del 2002) = 20.000 Euro

ho poi optato sulla Lamborghini Murcielago in quanto l'Astra 3 porte non la fanno :D

tormento
29/04/2010, 11:02
avuta un'astra, una corsa ed in famiglia altre 2 opel, macchine affidabilissime (nn so chi ha detto che sono poco affidabili) e dai costi di gestione molto bassi.

prendila al volo, la golf ti costerebbe minimo 8.000 euro di +!

Sicuramente un wolvaghista convinto.:D

vec
29/04/2010, 12:09
confermo :wink_: nel mio preventivo

Astra Diesel 125cv cosmo + pack nav e cerchi 18 + vernice met - Clio (152.000km del 2002) = 20.000 Euro

ho poi optato sulla Lamborghini Murcielago in quanto l'Astra 3 porte non la fanno :D

Io ieri sono andato a provarla, la macchina ha 13.000 km, dandogli l'ibiza del 2001 con 220.000 km arrivo max a 17.900,00

Gli ho proposto un 17.500 con porta snow incluso, vediamo che succede