Visualizza Versione Completa : Passo ad una turistica...?
Mi sono innamorato di una VARADERO.
2002, 58mila km.
I vari forum parano di kilometraggio "irrisorio". CITO:" A 58mila km, una varadero ha appena finito il rodaggio"
Il concessionario mi offre anche il trittico borse GIVI (keyless con bauletto 52 lt), tagliando, gomme nuove e garanzia di un anno.
La moto sembra in buone condizioni.
Farei uno scambio alla pari con la mia speed.
Affari di cuore a parte, che mi dite?
Avevo già esternato il desiderio e la necessità di una moto turistica e pratica...
kelino
La speed x il varadero ? X me stai delirando !
Diciamo che se ti sei stancato di correre e ti è cresciuta la voglia di viaggiare, la Varadero è un' ottima moto.
Ma secondo me puoi trovare anche qualcosa a più buon mercato (nel senso magari con meno km)
Ti capisco.
Ma a me serve una moto più pratica e non posso permettermi di spendere altri soldi...
ma prenditi una multistrada
Ti capisco.
Ma a me serve una moto più pratica e non posso permettermi di spendere altri soldi...
Cavoli la speed e sempre la speed 58mila km non sono pochi !!il mio consiglio e no dopo dipende da te :oook:
Costa sicuramente di meno...:blink:
Ti capisco.
:ph34r:
Anacleto68
28/04/2010, 08:05
... l'amore è cieco :sick:
bastamoto
28/04/2010, 08:05
in gamba questo concessionario
Ma provare a venderti la moto da solo e poi prendere qualcosa di meglio?
Quanti km ha la tua Speed?
in gamba questo concessionarioanche secondo me un cambio alla pari con una speed :wink_:
:ph34r::ph34r:ciao intrip
Ti capisco.
Se la Varadero (mai provata) assomiglia anche vagamente all'Africa Twin, nel viaggiare, personalmente te la consiglio. I km. non sono pochi, immagino che non lo siano neppure sulla tua speed, perché se così non fosse ti consiglierei di vendere la tua speed privatamente per poi passare ad una ricerca di mercato che ti permetta di avere di meglio ... almeno nei km.
Ma provare a venderti la moto da solo e poi prendere qualcosa di meglio?
Quanti km ha la tua Speed?
11,500
11,500
scusa!
e quanti soldi, in più alla Varadero, ti darebbe il concessionario?
Uelanino
28/04/2010, 08:16
Diciamo che se ti sei stancato di correre e ti è cresciuta la voglia di viaggiare, la Varadero è un' ottima moto.
Ma secondo me puoi trovare anche qualcosa a più buon mercato (nel senso magari con meno km)
quoto
Robi evergreen
28/04/2010, 08:27
:ph34r:
:botteee:
:laugh2:
Tieni la Speed e fatti una turista...:sperm::ciapet:
11,500
Allora è un furbacchione il concessionario...
11.500km sulla Speed non sono nulla. se riesci a vendertela per conto tuo dovresti riuscire a prendere qualcosa di meglio!
FIDATI!!!
2002, 58mila km.
I vari forum parano di kilometraggio "irrisorio". CITO:" A 58mila km, una varadero ha appena finito il rodaggio"
Il concessionario mi offre anche il trittico borse GIVI (keyless con bauletto 52 lt), tagliando, gomme nuove e garanzia di un anno.
Avevo già esternato il desiderio e la necessità di una moto turistica e pratica...
kelino
Da come ne parli, sembra proprio che sia una esigenza che senti. Ed è un fatto. E' anche vero che, da quel che scrivi (il senso stesso del post) traspaiono molti dubbi: ma nella vita bisogna anche avere il coraggio di scegliere (grazie al cielo non sono queste le "scelte" difficili). Magari prenditi ancora un po' di tempo, poi, raccolte le idee, agisci di conseguenza:wink_: E comunque nulla è eterno e immutabile: si può anche (dopo) rimanere insoddisfatti di scelte fatte (prima), purché si siano fatte con convinzione ed un minimo di considerazione oggettiva:wink_:
Da come ne parli, sembra proprio che sia una esigenza che senti. Ed è un fatto. E' anche vero che, da quel che scrivi (il senso stesso del post) traspaiono molti dubbi: ma nella vita bisogna anche avere il coraggio di scegliere (grazie al cielo non sono queste le "scelte" difficili). Magari prenditi ancora un po' di tempo, poi, raccolte le idee, agisci di conseguenza:wink_: E comunque nulla è eterno e immutabile: si può anche (dopo) rimanere insoddisfatti di scelte fatte (prima), purché si siano fatte con convinzione ed un minimo di considerazione oggettiva:wink_:
Saggio ciò che dici.
In effetti ci sto pensando.
La cosa migliore da fare serebbe vendere prima la mia....
Credo farò così.
INTERESSA A QUALCUNO?
:-)
bastamoto
28/04/2010, 09:07
Saggio ciò che dici.
Credo farò così.
INTERESSA A QUALCUNO?
offro 500 euro , pagamento in prodotti agroalimentari Padani
Saggio ciò che dici.
Credo farò così.
INTERESSA A QUALCUNO?
Vai subito di mercatino e inserzioni (anche su appositi siti) a tutto spiano:wink_: (non ti vincoli a nulla e non costa nulla). E poi, strada facendo, chissà...
Saggio ciò che dici.
Credo farò così.
INTERESSA A QUALCUNO?
vendila a nataN, salveresti la sua anima :D
Mr Frowning
28/04/2010, 09:36
q8
vendila a nataN, salveresti la sua anima :D
:laugh2::laugh2:
Lo scrofo
28/04/2010, 09:40
in gamba questo concessionario
:D
italointer
28/04/2010, 09:41
Indipendentemente dalle motivazioni del cambio moto che sono solo e soltanto tue, io una moto (qualsiasi moto) con 58000Km non la prenderei....
bastamoto
28/04/2010, 09:42
Indipendentemente dalle motivazioni del cambio moto che sono solo e soltanto tue, io una moto (qualsiasi moto) con 58000Km non la prenderei....
Guarda che il Varadero a 58.000 Km e' come se avesse finito il rodaggio
Sappilo :w00t:
come la street di Mamba, fatti in fretta è come non farli tanti km :w00t:
italointer
28/04/2010, 09:44
Ti credo sulla parola ma io ......non lo comprerei!:wink_:
bastamoto
28/04/2010, 09:44
Ti credo sulla parola ma io ......non lo comprerei!:wink_:
fidati
wailingmongi
28/04/2010, 09:45
boh vedi te...io mai farei una cosa così però se effettivamente ne hai estremo bisogno per un motivo un altro penso che tu debba farlo...
comprati la multistrada .... anche il modello vecchio và benissimo
sarà libero di comprarsi quel che preferisce ????? :biggrin3:
bastamoto
28/04/2010, 09:49
io opterei per un varadero di 90.000 Km
almeno il rodaggio e' stato fatto e si puo' tirare da subito
mi stai cominciando ad innervosire con queste desmo cazzate
l'harley e' la moto totale
io opterei per un varadero di 90.000 Km
almeno il rodaggio e' stato fatto e si puo' tirare da subito
mi stai cominciando ad innervosire con queste desmo cazzate
l'harley e' la moto totale
:wub:
sarà libero di comprarsi quel che preferisce ????? :biggrin3:
io opterei per uno scooter .... la miglior scelta per fare del turismo serio, al mare ci puoi andare con le infradito!!!!
bastamoto
28/04/2010, 09:59
w la phiga
w la phiga
allora comprati l'Harley ....
:wub:
io opterei per uno scooter .... la miglior scelta per fare del turismo serio, al mare ci puoi andare con le infradito!!!!
si scrive scooter ma le 2 o si leggono sputer :D
bastamoto
28/04/2010, 10:01
allora comprati l'Harley ....
gia' fatto :wink_:
tienti la speed e passa a una turista :oook:
tienti la speed e passa a una turista :oook:
Magaaaaari....
Magaaaaari....
:tongue::tongue:
2002, 58mila km.
kelino
sospensioni pessime
beve come una spugna
con le givi è larga come uno scania
scarsa luce a aterra
non la prenderei mai.
motore affidabilissimo..cmq.
thundergreen67
28/04/2010, 13:11
Sullo stesso filone, vedi africa twin o caponord. L' africa la trovi ventennale con le relative agevolazioni bollo e assicurazione.
Non mi ricordo bene se era sulla varadero, ma la catena distribuzione durava esattamente 60k, 1km in piu' e si rompeva. A parte questo affidabile
Verifica le tabelle di manutenzione
7373massimo
28/04/2010, 13:19
2002, 58mila km.
I vari forum parano di kilometraggio "irrisorio". CITO:" A 58mila km, una varadero ha appena finito il rodaggio":wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink:
Il concessionario mi offre anche il trittico di mare al ristorante se la tolgo dalle Balle...
kelino
Io prenderei altro:wink_:
TonyManero
28/04/2010, 13:58
2002, 58mila km.
kelino
:cry:
:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
papitosky
28/04/2010, 16:49
massiccia e pesante,sicuramente affidabile, assetata:meglio un GS
badsephirot
28/04/2010, 17:26
sospensioni pessime
beve come una spugna
con le givi è larga come uno scania
scarsa luce a aterra
non la prenderei mai.
motore affidabilissimo..cmq.
quoto e aggiungo, pesa anche come uno Scania :ph34r:
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/foto/N/cache/art_7172_2_Honda_01_big.jpg
Mi da che ora gli passa la pvoglia di prenderlo !!
q8
basta con le droghe....smettila ti fanno male al cervello e ti rovinano il gusto estetico!!
Piuttosto prendi un'ape cross!!!!!!!!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
giupeppex
28/04/2010, 18:47
no...
SpeedyFra
28/04/2010, 19:33
La "vadavvero" monta il motore del vtr ... consuma parecchio... è pesante... poi del 2002.. cazz... 8 anni.. la tieni altri 2 al max e la vendi... (per guadagnarci cosa?i 3 bauletti....)
Secondo me ... non è un buon cambio... Ci sono tante moto più recenti a buon mercato...
tonidaytona
28/04/2010, 19:43
permettimi...
se vuoi fare un buon affare trovati un tiger 955 e allora si che ti godi il granturismo con le borse su una signora MOTO che beve poco , spinge come una portaerei e si guida che sembra di stare sul velluto:wink_:
parlo per esperienza.
ho in "usufrutto" la 955 dell'amico Luca e penso che sara' dura rendergliela..:cry:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :blink::wacko:
cmq ... de gustibus....
Mastroragno
28/04/2010, 21:03
Non che sia una gran bellezza il Varadero, io comunque ho un VTR1000F (che ha lo stesso motore) del cui motore son stra-soddisfatto, anche se beve come un'idrovora. Il varadero consuma un po' meno rispetto alla mia, anche perchè è a iniezione e la mia è a carburatori, ma un po' ciuccia lo stesso. Ti consiglierei più un Africa Twin, o meglio ancora un Supertènèrè, che dovresti trovare anche con pari chilometraggi e a prezzo inferiore.
Ok, ok...meno male che ci siete voi a farmi rinsavire!
Ultimamente ho un pò di confusione in testa!!!