Visualizza Versione Completa : Promozione Triumph Street Triple
Uelanino
28/04/2010, 09:35
Promozione Triumph Street Triple - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/promozione-triumph-street-triple.html)
S1m0ne75
28/04/2010, 10:04
:mad::mad:come le jap !!:mad::mad:
invece di svendera la speed che ne vendono una l'anno!!:mad::mad:
Nooooo!!!!!
Che sputtanamento!
Sta volta Triumph mi ha proprio deluso :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
S1m0ne75
28/04/2010, 10:17
Nooooo!!!!!
Che sputtanamento!
infatti ,sono stato lunedi per prendere la speed 1050 proposta a pieno prezzo e la street quotata come una lattina!:dry:
PhacocoeruS
28/04/2010, 10:23
E così, anche la perfida Albione ha calato le braghe... :biggrin3:
Meno male, un argomento campato in aria di meno...
io sono andato ieri al concessionario per firmare contratto di acquisto e bloccare la moto (prezzo pieno e 650 euro di optional) ma il conce mi ha detto di tornare oggi dicendomi " vedrai che rispermierai ancora di più"..... beeeehhhhhh 350 euro in piu...fantastico!
capisco chi si sente "tradito" dal venir meno uno dei capisaldi del marketing triumph, ma per me che sono alla prima moto e devo comprare anche un bel po di abbigliamento.....
E' una figata mica da ridere ;)
Disagiato
28/04/2010, 10:36
.
lupen III
28/04/2010, 10:36
C'era da immaginarselo....
... vorrà dire che me la terrò fin che va.:wink_:
Lamp
Ci nipponizziamo eh.........
Ma vvvaffanculo triumph!!!!!!
alberto milani
28/04/2010, 11:02
C'era da immaginarselo....
... vorrà dire che me la terrò fin che va.:wink_:
Lamp
idem.
Il Franky
28/04/2010, 11:06
Ci nipponizziamo eh.........
Ma vvvaffanculo triumph!!!!!!
non avrei saputo trovare parole migliori..
w pensare che la mia hornet sembrava me l'avessero ripresa per regalo, perchè triumph "è un marchio serio, non fà sconti selvaggi, il valore te lo ritrovi in fututo"....
ma che vadano a cagare ste merde.
La pagai poco di meno usata....
mautripleinside
28/04/2010, 11:31
Che bello che lamia sensazione appena leto l'articolo su MOTO.IT è stata la stessa delle vostre...
..CHI La vuole rivendere.....rimane inculato.
Io sono dell'idea che o la fai pagare a tutti poco..e quindi la dai via a cani e porci o mantieni il valore e il prestigio...un po come una putt.
Ma ormai il mercato fa da padrone quindi sono tutti delle putt
non è vero...........:cry:
E poi regalano anche i 675€ in accessori?
Perchè se così mi sento inculato doppiamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne ho spesi pochi meno 6 mesi fa per un usato.
:wacko:
Gatto Silvestro
28/04/2010, 11:55
sicuri?
sull'articolo si parla di supervalutazione dell'usato.
naturalmente casa triumph si sente minacciata dall'uscita della monster 796 e in questo periodo dove nessuno si può permettere d "buttare" i soldi...ecco l'intervento più ovvio e scontato che la casa inglese potesse fare.
PhacocoeruS
28/04/2010, 12:00
Ne ho spesi pochi meno 6 mesi fa per un usato. :wacko:
Se la gente compra l'usato a prezzi assurdi la colpa non è certo di Triumph
Ma è solo se si rientra l'usato no?
Si ma se ti fanno 1000 euro di supervalutazione, vuoi che non ti facciano almeno 1000 euro di sconto se non gli porti nemmeno la scocciatura dell'usato?
Cmq quello che temo di più è che da una moto "esclusiva" si passi ad un er6n 2...
Dopo come faccio a tirarmela al bar con le fighette? :rolleyes:
PhacocoeruS
28/04/2010, 12:38
Come se le fighette sapessero distinguere su che minkia di moto sei arrivato... :biggrin3:
giampy34
28/04/2010, 12:59
Sul sito ufficiale nn si capisce bene.... ci vuole l usato o no?
Qualcuno è andato in qualche concessionario per delucidazioni?
Anche la Triumph si sta piegando al mercato pian piano.
I conc. erano tutti rigidi sulle loro posizioni (i € 675.00 di promozione era tassativo che venissero spesi per accessori e abbigliamento guai a parlare di usarli per il tagliando) sembrava un' altro mondo ma forse era solo un' illusione.
Certo saranno pure € 1.000,00 di supervalutazione dell' usato ma alcuni di noi ci vedranno molte similitudini con le promo "Giapponesi".
A questo punto speriamo che almeno migliori anche la qualità globale delle moto, il prezzo dei tagliandi e degli accessori....... UN PO' DI SANA PROVOCAZIONE CI STA BENE................
Da oggi e fino al 30 giugno 2010, Triumph ha deciso di offrirla al pubblico a partire da 6.990 Euro, ben 1.000 Euro in meno del prezzo di listino! Questo grazie alla supervalutazione dell’usato che le concessionarie ufficiali potranno riconoscere ai propri clienti. Per la versione R basteranno solo 7.990 Euro (fonte web site Triumph)
non è un listino abbassato, ma bensì una supervalutazione di 1000€ del proprio usato :oook:
Come se le fighette sapessero distinguere su che minkia di moto sei arrivato... :biggrin3:
La guardano la moto, la guardano ..... :wink_:
Certo è che se sono veri i mille euro di sconto ..... complimenti Triumph per la serietà dimostrata !!!!
Ps: volevo prendere l'Hornet ..... accidenti , mi facevano già allora un bello sconto.... :dry:
lobbostreet
28/04/2010, 13:07
cani!!!!:mad:
PhacocoeruS
28/04/2010, 13:44
La guardano la moto, la guardano ..... :wink_:
Sì... già mi vedo la scena...
"che bella moto... Street Triple, eh?... 675cc... Ti è costata 7.990 Euro?... In Triumph si sa che non fanno sconti... Moto di nicchia, e poi l'usato mantiene il valore... Peccato... Se non fosse che quello con l'ER-6N ce l'ha più grosso..." :biggrin3:
marco.bus
28/04/2010, 13:48
Da oggi e fino al 30 giugno 2010, Triumph ha deciso di offrirla al pubblico a partire da 6.990 Euro, ben 1.000 Euro in meno del prezzo di listino! Questo grazie alla supervalutazione dell’usato che le concessionarie ufficiali potranno riconoscere ai propri clienti. Per la versione R basteranno solo 7.990 Euro (fonte web site Triumph)
non è un listino abbassato, ma bensì una supervalutazione di 1000€ del proprio usato :oook:
infatti!! basta leggere tra le righe!!
onlystreet
28/04/2010, 13:48
Oh cazzo.
sicuri?
sull'articolo si parla di supervalutazione dell'usato.
quoto, il mio conce ha detto che è per l'incentivo statale o qualcosa di simile...
infatti!! basta leggere tra le righe!!
è solo marketing: per com'è scritto invoglia di più i nuovi potenziali clienti:wink_:
al lato pratico il listino Street rimane invariato :oook:
"che bella moto... Street Triple, eh?... 675cc... Ti è costata 7.990 Euro?... In Triumph si sa che non fanno sconti... Moto di nicchia, e poi l'usato mantiene il valore... Peccato... Se non fosse che quello con l'ER-6N ce l'ha più grosso..." :biggrin3:
:risatona: No , no ..... niente disquizioni tecniche e/o commerciali e/o sessuali.... ma la moto BELLA la vedono .... d'altronde chi meglio di una donna ha l'occhio"allenato" per ciò che è bello? :laugh2:
fenix1979
28/04/2010, 14:12
:risatona: No , no ..... niente disquizioni tecniche e/o commerciali e/o sessuali.... ma la moto BELLA la vedono .... d'altronde chi meglio di una donna ha l'occhio"allenato" per ciò che è bello? :laugh2:
i gay:biggrin3: chiedi a disagiato:laugh2:
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta ragazzi , c'ho le lacrime dal ridere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diablo750
28/04/2010, 14:29
Ti devo correggere... Ci sono già i primi che la vendono a -1000 senza usato e prezzo chiavi in mano. ;)
Ehibbbbellla, hai visto che cannone il mio scarico? :fuma:
No, ma ho visto il cannone di quell'altro con quella moto che costa poco e non ha lo scarico... :wub:
Basta, da domani apriamo www.triumphchephregatura.com..
Ti devo correggere... Ci sono già i primi che la vendono a -1000 senza usato e prezzo chiavi in mano. ;)
non devi correggere me, ma scrivere a Triumph Italia che interverrà a dovere :dry:
:rolleyes:
Forse hanno paura che parecchi, al termine della garanzia, invece di andare a posare soldi al conce per i difettucci vari di cui siamo ben consci preferiscano venderla: così praticamente bloccano il mercato dell'usato :mad:
Gatto Silvestro
28/04/2010, 15:01
quoto, il mio conce ha detto che è per l'incentivo statale o qualcosa di simile...
in realtà l'incentivo statale era massimo 750€, ma ad oggi sono quasi esauriti i fondi, avranno colto la palla al balzo per mascherare lo sconto.
io sono andato ieri al concessionario per firmare contratto di acquisto e bloccare la moto (prezzo pieno e 650 euro di optional) ma il conce mi ha detto di tornare oggi dicendomi " vedrai che rispermierai ancora di più"..... beeeehhhhhh 350 euro in piu...fantastico!
capisco chi si sente "tradito" dal venir meno uno dei capisaldi del marketing triumph, ma per me che sono alla prima moto e devo comprare anche un bel po di abbigliamento.....
E' una figata mica da ridere ;)
E sei sicuro che rimangano i 675 € in accessori ??!!
:mad::mad:come le jap !!:mad::mad:
invece di svendera la speed che ne vendono una l'anno!!:mad::mad:
Nooooo!!!!!
Che sputtanamento!
:cry::cry:
marco_675
28/04/2010, 16:42
questa è proprio una operazione poco seria.
un giorno uno paga 8000, il giorno dopo un altro paga 7000...
:nonono::nonono::nonono:
simone pd
28/04/2010, 16:45
ma sto prezzo lo fanno solo se si rientra un usato?
E così, anche la perfida Albione ha calato le braghe... :biggrin3:
Meno male, un argomento campato in aria di meno...
:wink_:
Diablo750
28/04/2010, 16:49
questa è proprio una operazione poco seria.
un giorno uno paga 8000, il giorno dopo un altro paga 7000...
:nonono::nonono::nonono:
Benvenuti nel modno delle jap!
Cmq come non quotarti.... Io perchè non avevo i soldi sennò un mese l'avrei presa anche nuova.... se ora avessi saputo di questo sconto mi sarei incavolato e non poco.
Ovvio che con questo sconto ci guadagna chi deve comprare... Sia il nuovo che l'usato perchè ora una 2009 uno non la può più vendere a 6000.... perchè con 1000 la si compra in concessionaria con un anno di meno e nuova.
Sinceramente non mi sembra che sia una notizia da prendere così male . . .
Mi sembra che abbiano specificato che lo sconto vale con la supervalutazione dell' usato indi per cui penso che sfruttino gli incentivi statali per fare certi prezzi.
Certo la moto si svaluterà sul mercato dell' usato ma è anche vero che uno che se ne intende preferirà sempre la nostra moto per via delle qualità costruttive migliori rispetto alla concorrenza.
Specifico inoltre che questa è la mia modesta opinione, indi per cui non fucilatemi.
Impossibile!!! Lo conosco bene quello :coool::coool::coool:
:triumphpride:
S1m0ne75
28/04/2010, 18:24
la prossima settimana devo fare il tagliando .........conviene cambiarla...........poi visto i prezzi dei tagliandi!!:ph34r::ph34r:
Supertramp08
28/04/2010, 18:26
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ma daiiiiiii...
cristreet85
28/04/2010, 18:44
io penso che i 1000 euri te li danno solo se dai indietro un usato o una moto oppure uno scooter anche se l'usato non vale niente loro te li danno sfuttando gli incentivi statali
d.tamagna
28/04/2010, 19:06
mah...tanto funziona sempre cosi'...inculazio semper
telefonato prima alla concessionaria triumph di vicenza....ha detto che apparte i 675€ d accessori se hai un usato ti passano 1000 euro..altrimenti senza un 5-600 euro di sconto te lo fanno comunque...cosa che prima non poteva accadere. TESTUALI PAROLE :wink_:
Topax'82
28/04/2010, 20:11
Guarda che 5-600 euro in accessori li hanno sempre fatti....io ho preso la erre quando costava 8.690 e ho preso 500€ di accessori+montaggio gratis e primo tagliando a 100€...non ci vedo nulla di male...poi c'è scritto che supervalutano l'usato fino a 1000€uro. Il problema è che bisogna cercare prima di comperare e che le concessionarie hanno una politica diversa si và da chi fà zero sconti a chi magari arriva fino a 7-800€ vedi Roma. Ora c'è crisi la moto è bella ma particolare e per vendere devono ricorrere a ogni strategia...capisco che rode a chi magari l'ha presa venti gg fà a prezzo pieno però è il mercato.
Lamps a tutti
Nulla di trascendentale dai, ho controllato sul sito ufficiale Triumph: "Da oggi e fino al 30 giugno 2010, Triumph ha deciso di offrirla al pubblico a partire da 6.990 Euro, ben 1.000 Euro in meno del prezzo di listino! Questo grazie alla supervalutazione dell’usato che le concessionarie ufficiali potranno riconoscere ai propri clienti". Personalmente non credo siamo ancora arrivati ai livelli "scandalosi" (dipende anche dai punti di vista) delle Jap...
Guarda che 5-600 euro in accessori li hanno sempre fatti....io ho preso la erre quando costava 8.690 e ho preso 500€ di accessori+montaggio gratis e primo tagliando a 100€...non ci vedo nulla di male...poi c'è scritto che supervalutano l'usato fino a 1000€uro. Il problema è che bisogna cercare prima di comperare e che le concessionarie hanno una politica diversa si và da chi fà zero sconti a chi magari arriva fino a 7-800€ vedi Roma. Ora c'è crisi la moto è bella ma particolare e per vendere devono ricorrere a ogni strategia...capisco che rode a chi magari l'ha presa venti gg fà a prezzo pieno però è il mercato.
Lamps a tutti
Io intendevo 500/600 euro d sconto oltre ai 675!!
Fanthomas
28/04/2010, 21:26
Per me la situazione e questa se prendi la moto senza rientrare l'usato hai 675 di sconto accessori + 350 di sconto prezzo invece se rientri hai solo 1000 di supervalutazione
naturalmente il prezzo dell'usato lo fanno loro quindi i 1000 sono un miraggio.
quindi tutto si tramuta in 350 euri di meno sul listino.
Ma si dai, in un' ottica di mercato globale ci sta tutto..............
Ora PRETENDIAMO anche la qualità delle Japan.
Fanthomas
28/04/2010, 21:36
Fanc.... le japan se la pensi così perchè nn cambi subito
prendi una bella z 750 o una hornet e poi vediamo cosa spendi di accessori per renderla un tantino simile in termini di qualità,personalita e prestazioni
tanto per fare un'esempio Le jap montano sospensioni di qualità obsoleta e addiritura ancora i tubi freno in tubo gommato che sembra quello per la bombola del gas.
PhacocoeruS
28/04/2010, 21:52
Già, poi leggendo le comparative ti accorgi che mettendo le moto in mano ai testers sospensioni e tubi non fanno poi tutta questa differenza
Fanthomas
28/04/2010, 21:58
Xchè tu credi a tutto quello che scrivono sulle riviste di settore?
Fatti un giretto in pista e vedi come cambiano le cose.
Già, poi leggendo le comparative ti accorgi che mettendo le moto in mano ai testers sospensioni e tubi non fanno poi tutta questa differenza
Quoto e straquoto
Fanthomas....la pista è la pista ... per strada è un altro discorso.... io non ho comperato la moto per andare in pista ....
Quindi è il momento di dare dentro la mia Verdona per una Nera Oro?
Quanto ci sarebbe da cacciare? :rolleyes:
In teoria sarebbero 9000 - 1000 - Street di 2 anni spaccati?
Motor Box la quota 5700, togli 400 di conce ladrone, facciamo 5300...
Quindi 8000 - 5300 = 2700 + 675 di accessori, di cui frega niente perchè riciclo i miei... mmmhhh...
Mi sa che restano comunque un po' troppo per una permuta base--->R.
Uelanino
29/04/2010, 15:20
beh se si rivende gli accessori... cmq avrebbe una moto nuova e sopratutto la r
In effetti... considerando i 2 anni che si guadagnano sulla moto, i 675 euro che magari si riciclano in qualche maniera... resterebbe una differenza di un paio di migliaia di euri... allora quoto il mmmhhh.
Tanto io mi tengo la mia. :wub:
Diablo750
29/04/2010, 15:31
In teoria sarebbero 9000 - 1000 - Street di 2 anni spaccati?
Motor Box la quota 5700, togli 400 di conce ladrone, facciamo 5300...
Quindi 8000 - 5300 = 2700 + 675 di accessori, di cui frega niente perchè riciclo i miei... mmmhhh...
Non guardare motorbox.... guarda eurotax... se è del 2008 è valutata su eurotax di gennaio: 5400
Beh, più o meno tocca cmq metterci un bel 2000...
Che non sono proprio noccioline...
Certo, se come dice Uelanino si smazzano i propri accessori non reciclabili...
Mah... è che verde è verde...e io ci voglio anche bene come ad una figlia :wub:
è solo con rientro dell'usato in teoria...
Fulgore
con duemila ti fai altro che una R ..... eppoi c'è il lato affettivo, come hai detto ...:wub: anch'io la mia non la cambierei .....
se me la levo è solo per la speed...magari quella nuova ma non spenderei mai altri 2000 euro (ammesso che siano solo 2000) per una street R nuova... Se cambio è per fare un salto avanti come si deve!
Fanthomas
29/04/2010, 22:03
Quoto e straquoto
Fanthomas....la pista è la pista ... per strada è un altro discorso.... io non ho comperato la moto per andare in pista ....
Capisco tu hai comperato la moto solo per andare al bar.:laugh2:
La questione nn è pista o nn pista la differenza tra una buona moto e una moto di qualità inferiore si sente anche su strada a patto di nn fare solo strade dritte o viaggiare ad andature da passeggio.
Thor #17
29/04/2010, 22:33
ciao, sono stato oggi dal concessionario. La R su strada me la da a 7990 euro. Senza dare nulla dentro. Cmq, oggi mi ha fatto provare la N per un'ora e mezza. Non avevo mai guidato una Street. Moto orgasmatica. E a questo prezzo come fai a non comprarla ???????????????
Marco il bintar
29/04/2010, 23:11
E così è finita l'esclusività...per fortuna l'ho comprata più di 1 anno fa e non ho nessuna intenzione di rivenderla...mi spiace solo che ora ne vedremo tante..forse troppe in giro...se non fosse per la qualità generale un altro tiro del genere e tornerei in Ducati...
Diablo750
29/04/2010, 23:14
ciao, sono stato oggi dal concessionario. La R su strada me la da a 7990 euro. Senza dare nulla dentro. Cmq, oggi mi ha fatto provare la N per un'ora e mezza. Non avevo mai guidato una Street. Moto orgasmatica. E a questo prezzo come fai a non comprarla ???????????????
ma è valida anche la promozione dei 675euro di accessori?
street bianca N a 7990 con mille euro circa( un po meno) di accessori, settimana scorsa gli euro di accessori erano 765. senza dare dentro niente ovviamente.
Diablo750
29/04/2010, 23:21
street bianca N a 7990 con mille euro circa( un po meno) di accessori, settimana scorsa gli euro di accessori erano 765. senza dare dentro niente ovviamente.
Non credo ma vorrei capire se oltre la promozione di ridurre di 1000euro il prezzo di listino, sia ancora presente la promozione senza ritiro usato dei 675euro di accessori. Non credo proprio.
Cmq domani vado a sentire.
la promo dei 675 ufficialmente no, scaduta... a me la faceva il concessionario di sua iniziativa ( che mi pare abbastanza normale) essendoci in ballo questa nuova promo della casa invece dove l'intrpretazione di questi mille euro è abbastanza libera.. mi ha aumentato l offerta anche se non ho dato dentro niente. 1000 invece di 675. 1000 piu 675 mi sembra abbastanza ardito che lo facciano... ma magari qualcuno lo si trova
deluso e amareggiato da questa promo della triumph..visto che ho comperato la moto circa 13 giorni fà..naturalmente a prezzo pieno..infatti proprio ora che l'ho acquistata ti pareva che nn succedesse qualcosa?sempre il solito fortunato!:mad:
markdimark
29/04/2010, 23:38
oggi in conce mi hanno detto che ancora non è ufficiale.. per ora è un casino.. una moto che si ordina ora con tutta la trafile per l'acquisto viene consegnata a luglio
Beh dipende... io l ho comprata oggi e me la danno il 15... credo sia molto relativo il tempo di consegna a seconda di dove la compri
markdimark
29/04/2010, 23:44
15 luglio ahahhaha
:blink: aspetta che vado a vedere che data mi ha messo sul contratto! :w00t:
:wink_:
La questione nn è pista o nn pista la differenza tra una buona moto e una moto di qualità inferiore si sente anche su strada a patto di nn fare solo strade dritte o viaggiare ad andature da passeggio.
Si .... ma al bar ci vado sempre di fretta :biggrin3:
Certo che si sente la differenza ... ma non è detto che su strada faccia la differenza:wink_:
pgrande73
30/04/2010, 09:21
Io ho acquistato la street triple R il giorno 24/04/2010 a prezzo pieno con alcuni accessori, mi ha regalato gli accessori ... poi questa settimana leggo dell'offerta, ho chiamato il conce che mi ha detto che purtroppo il contratto era precedente quindi dovrò pagarla come concordato; farò l'ultimo tentativo di fronte al conce con l'assegno in mano, vedo se riuscirò a puntare ancora qualcosa ... P.S. ma non arriva ++++++++++++++++++
Certo però che ne fanno di cagate anche in Triumph .....:dry:
Io ho acquistato la street triple R il giorno 24/04/2010 a prezzo pieno con alcuni accessori, mi ha regalato gli accessori ... poi questa settimana leggo dell'offerta, ho chiamato il conce che mi ha detto che purtroppo il contratto era precedente quindi dovrò pagarla come concordato; farò l'ultimo tentativo di fronte al conce con l'assegno in mano, vedo se riuscirò a puntare ancora qualcosa ... P.S. ma non arriva ++++++++++++++++++
il concessionario sta applicando la regolamentazione :wink_:
fossi al tuo posto, anche a me girerebbero notevolmente :mad:
penserei piuttosto di sentire Triumph Italia (digli che sei molto amareggiato:cry:), magari loro riescono a girare anche per te il bonus di supervalutazione al concessionario in oggetto e di conseguenza a te
PhacocoeruS
30/04/2010, 10:31
Xchè tu credi a tutto quello che scrivono sulle riviste di settore?
No, adesso che è intervenuto un esperto del settore ad illuminarmi... :biggrin3:
Tu invece solo per scrivere sui forum, eh? :biggrin3:
neldubbiopigia
30/04/2010, 11:45
Quanto gli hai dato di acconto???Se la cifra è inferiore lo lasci e la compri da un altro, certamente una bella raccomandata in Triumph segnalando la situazione e chiedendo chiarimenti sulla procedura,e puntando che la moto non è in stock, ma è da ordinare quindi verrà consegnata durante la campagna. La Yamaha un paio di anni fà fece una cosa simile concedendo in omaggio Borse e parabrezza,parliamo di scooter, molto correttamente mi arrivò a casa una lettera spiegandomi la campagna e corredata di buono acquisto di pari importo,nonostante l'avessi comprato un paio di mesi prima questa è serietà.
il concessionario sta applicando la regolamentazione :wink_:
fossi al tuo posto, anche a me girerebbero notevolmente :mad:
penserei piuttosto di sentire Triumph Italia (digli che sei molto amareggiato:cry:), magari loro riescono a girare anche per te il bonus di supervalutazione al concessionario in oggetto e di conseguenza a te
Vero, però non credo che il concessionario non sapesse che triumph avrebbe applicato questa politica nel giro di pochi giorni
:dry:
Deluxe81
30/04/2010, 11:55
Praticamente, in un colpo solo hanno svalutato tutte le moto già in circolazione di 1.000€.
Quindi, se la mia, che ha due anni, pagata a prezzo pieno, valesse il 40% in meno (supponendo un ammortamento di 5 anni), adesso a quel valore ci posso togliere altri 1.000€.
Avrei preferito che il prezzo rimanesse stabile... si perde un po' il gusto di avere una moto ancora "di nicchia", e si inizia a cavalcare una specie di Hornet... :cry:
alexandros2
30/04/2010, 12:20
andato stamani alla triumph di bari... 7999 la N + 1000 euro di accessori,senza vincoli con la santander... direi ottimo :)))))))
Non capico questi atteggiamenti...devono vendere per restare sul mercato, punto, fa parte del gioco...inoltre sono quasi a fine anno fiscale, chiudendo a giugno, quindi vorranno chiudere con numeri migliori di quelli che hanno, evidentemente. Partendo dal presupposto che nessuno regala nulla, mi viene da pensare che se fanno così è perchè hanno la coperta corta....
in ogni caso meglio, no? chi vuole può prendere la Street ad un prezzo più favorevole...ops...ma non è così anche per le altre marche, si, quelle...quelle....giapponesi!!! Svegliaaaaaa!!!! ma cosa credevate, di avere una Pagani sotto il sedere?
godetevi di più la moto e fregatevene dei giochini di marketing, tanto non potete farci assolutamente nulla! :-)
whitestreet
30/04/2010, 14:36
ho appena appreso di aver perso 1000€ sul "valore usato" della mia R...
:mad:
Non è vero perchè fino a poco fa facevano 675 euro di sconto in accessori, in pratica ci sono 325 euro di sconto in più.... fino al 30 giugno... oltretutto pare che le consegne delle moto "scontate" siano molto molto lente, con il probabile fottimento di metà stagione motociclistica. Se fosse così conviene sempre prendere un buon usato perchè è subito disponibile :wink_:
Ricordo quando la ordinai io ... fine dicembre 2007.... attesi fino ad aprile 2008 (4 luuunghisssimi mesi!!)
S1m0ne75
30/04/2010, 16:48
:wink_::attentodietro::attentodietro:
Ricordo quando la ordinai io ... fine dicembre 2007.... attesi fino ad aprile 2008 (4 luuunghisssimi mesi!!)
ordinata il 21 dicembre07 ritirata a 20 marzo!
maxwood69
30/04/2010, 17:04
A mio avviso non e' una bella mossa, anzi direi che e' un vero schifo, pero' se rimane nei termini indicati non e' cosi' grave per il valore dell'usato.
Si parla di un'offerta di supervalutazione dell'usato (quindi devi avere almeno una targa + libretto da portare indietro) per avere -1.000 Euro nei mesi di Maggio e Giugno. Se davvero e' cosi' dal 1 Luglio torna a costare come prima e il danno non c'e', e' solo limitato a quei due mesi e per chi ha un usato.
Quello che conta e' che non facciano come le jap che le vendono sempre a meno e con ribassi imprevedibili e continui, li' si che perdi soldi ... :-)
Oggi sulla prima pagina di Corriere.it c'era la pubblicita' della Street, cosa mai vista, come potete vedere. L'offensiva e' partita massiccia.
Ciao
giampy34
30/04/2010, 17:08
Ormai ci capisco gran poco!!!!!!!!!!!
Facciamo il punto della situazione!!!
Se io non ho nessun usato ti fanno 1000 euro di sconto o ti "regalano" 1000 euro di accessori?
Il presupposto è che i concessionari hanno una certa libertà nel gestire questi "incentivi" della casa. Proprio per questo motivo una risposta unica non credo riuscirai a riceverla.
Rispondendo alla tua domanda e parlando da uno che l ha comprata ieri ti dico:
prezzo pieno e "ti regalano 1000 euro di accessori" senza nessun usato.
a me per esempio telefonando ( comunque domani vado giù in conce) mi hanno detto che con sta promo mi fanno 675€ di accessori + un 5-600€ di sconto sul prezzo di listino :wacko:...come si dice dalle mie parti " A ognuno la sua ". :laugh2:
credo abbiano leggermente espresso meglio il concetto sul sito ufficiale, mi sembra che la prima volta non fosse scritto così: "Per la versione R basteranno solo 7.990 Euro per saltare a bordo di un purosangue tutto pepe! E non solo! Chi non volesse "dar dentro" la propria moto usata potrà usufruire della promozione di 1000 Euro su accessori e abbigliamento ufficiale Triumph. "
Mi sembra abbastanza chiaro....anche se ho contattato per email il concessionario,ma non mi ha risposto. la settimana prox vado a chiedere un pò meglio
E così è finita l'esclusività...per fortuna l'ho comprata più di 1 anno fa e non ho nessuna intenzione di rivenderla...mi spiace solo che ora ne vedremo tante..FORSE TROPPE in giro...se non fosse per la qualità generale un altro tiro del genere e tornerei in Ducati...
Quoto tutto tranne Ducati:wink_:
wailingmongi
01/05/2010, 10:48
ciò puo capitare...i soldi fan gola a tutti e se così venderanno qualche motina in piu buon per loro no?si vede che si devono cavare dalle palle tutti quei motori li e fanno cosi magari và capire che motivi ci sono...
Wailingmongi
grandissimo avatar ... complimenti !:rolleyes:
Ho chiesto a tre conce per telefono la situazione:
Verona mi ha detto che non aderisce all'iniziativa, Brescia valuta se l'usato può interessare (farò un salto prossimamente) e a Bergamo mi han valutato la moto molto poco, considerando la supervalutazione.
Mi sa un po' di bufala questa promozione: interessante sarebbe se qualcuno facesse lo sconto direttamente senza il ritiro usato.
nuova modifica su quanto scritto sul sito triumph:
"
Per la versione R basteranno solo 7.990 Euro per saltare a bordo di un purosangue tutto pepe! E non solo! Chi non avesse usato da "dar dentro" potrà comunque valutare con la concessionaria eventuali promozioni in corso.
"
ma almeno loro sanno quello che vogliono fare???
in realtà volevano scrivere:
"
Per la versione R basteranno solo 7.990 Euro per saltare a bordo di un purosangue tutto pepe! E non solo! Chi non avesse usato da "dar dentro" potrà comunque bellamente andare a chiappe aperte presso i nostri concessionari, sperando in bene.
"
Diablo750
06/05/2010, 15:17
La promozione non è molto chiara ma a me hanno offerto lo sconto di 1000euro entrambi i posti dove sono stato. Uno in particolare nel prezzo mi metteva anche due accessori.
Purtroppo non essendo chiara la promozione si fa casino.
Alcuni concessioanri non aderiscono perchè una parte dello sconto è preso dalle loro tasche e quindi c'è chi decide di non fare la promozione o di farla svalutando l'usato e facendo una finta promozione.
senza usato o con usato? quali concessionari ? di dove 6?
Diablo750
06/05/2010, 16:03
senza usato o con usato? quali concessionari ? di dove 6?
Si con che senza usato.
Toscana ;)
A questo punto penso che mi metterò alla ricerca di chi applica lo sconto senza usato!
Grazie per le info
Aldostreet
06/05/2010, 21:40
io sono di cattolca (RN) sono andato da gadani moto a pesaro.praticamente ho speso 9000 euro e mi ha fatto uno sconto su accessori di 1000 euro.per il resto moto spettacolare
a me lo stesso...m'ha detto ke mi fa 1000 € di sconto ed è meglio se non gli rientro un usato !! street triple r phantom black in pronta consegna...domani o sabato mattina tempo permettendo vado giù a vicenza a provare la demo e poi decido !!!! :w00t:
dariob74
06/05/2010, 23:29
Salve ragazzi, la notizia dello sconto per me è davvero bellissima, mi spiace x chi ha firmato prima dell'inizio sconto; cmq siccome sono in attesa di un incasso entro un paio di mesi, spero che la cifra arrivi sul mio c/c prima del 30/06; mi chiedevo solo un paio di cose:
1. leggo che molti conce applicano uno "sconto" di 675€ in accessori, ma in tutta Italia?
2. i 1000 euro sono oltre i 675€ in accessori?
3. come usato qualcuno ci ha provato a mollare al conce uno scooter? io ho un beverly anno 2004(anno della vendita della mia hornet)ed ora punto solo alla street da un bel pò di tempo
Grazie mille bnotte
Quindi fanno lo sconto secco a Vicenza? Ottima notizia visto che non sono molto lontano!
Salve ragazzi, la notizia dello sconto per me è davvero bellissima, mi spiace x chi ha firmato prima dell'inizio sconto; cmq siccome sono in attesa di un incasso entro un paio di mesi, spero che la cifra arrivi sul mio c/c prima del 30/06; mi chiedevo solo un paio di cose:
1. leggo che molti conce applicano uno "sconto" di 675€ in accessori, ma in tutta Italia?
2. i 1000 euro sono oltre i 675€ in accessori?
3. come usato qualcuno ci ha provato a mollare al conce uno scooter? io ho un beverly anno 2004(anno della vendita della mia hornet)ed ora punto solo alla street da un bel pò di tempo
Grazie mille bnotte
1 e 2. fanno 1000 di sconto se hai un usato come supervalutazione. altrimenti 1000 in accessori e prezzo pieno. I 675 euro non li fanno più o cmq non li fanno insieme.
3. va bene qualunque 2 ruote anche un motorino basta che sia targato.
Secondo me Triumph non essendo ancora una ONLUS ha deciso di rilanciare le vendite della Street con la supervalutazione dell'usato.
In fondo aveva già fatto qualcosa di simile facendo uscire la versione R, dopo che un sacco avevano speso di più della differenza di prezzo con la N per montare kit forche più mono.
Che si stia giapponesizzando non mi pare, l'esclusività della moto (tre cilindri, linea personale, guida eccellente) non è che viene toccata dal fatto che forse ne venderanno di più.
Avete una splendida moto, godetevela senza pensare troppo alla rivendibilità. Quando si compra una moto si è sempre in perdita di portafogli ma in attivo con le emozioni. E quelle non hanno svalutazione :wub:
Sono al 100% daccordo con te Zosta.
Mi piace molto la Street, da un po' è un mio pallino, ma qui mi pare che più di uno dei proprietari la scambi per un Picasso: bella moto, tecnicamente validissima, piena di personalità ma pretendere che non si svaluti mai mi pare un po' eccessivo. Alla fine rimane pur sempre un prodotto di grande serie!
Sono al 100% daccordo con te Zosta.
Mi piace molto la Street, da un po' è un mio pallino, ma qui mi pare che più di uno dei proprietari la scambi per un Picasso: bella moto, tecnicamente validissima, piena di personalità ma pretendere che non si svaluti mai mi pare un po' eccessivo. Alla fine rimane pur sempre un prodotto di grande serie!
Nessuno pretende questo, ma quando comperi la moto ed il conce ti dice "no guarda niente sconti neanche a parlarne e' una questione di serieta' perche' non siamo le jap e poi cosi' facendo la tua moto avra' una tenuta del valore come la bmw che applica la stessa politica.........." ti aspetti che PORCATE DEL GENERE DEGNE DELLA PIU' MESCHINA DELLE POLITICHE DI MARKETING a te non ti toccheranno, invece................
eccoci qua ad essere come la honda o la kawa che ti tirano le hornet e le z.
Ripeto sempre piu' convinto di cio' che dico "MAVVAFFANCULO TRIUMPH".
Se ti può consolare sono stato in BMW per vedere la F800R e ti posso assicurare che di sconti ne fanno anche loro, eccome se ne fanno!
Ragazzi è dura per tutti in questo periodo.. e Triumph non fa eccezione...
io ho telefonato a salerno e napoli e nessuna delle due ,senza usato, arriva ai 1000 euro di accessori...qualche consiglio o info in più per la campania o dintorni???
mautripleinside
07/05/2010, 16:22
ATTENZIONE!!! Adesso fanno anche la pubblicità su VIRGIN RADIO e la fa RINGO:buuu:
Mi viene da piangere....ci manca solo che va a Sanremo
S1m0ne75
07/05/2010, 16:28
ATTENZIONE!!! Adesso fanno anche la pubblicità su VIRGIN RADIO e la fa RINGO:buuu:
Mi viene da piangere....ci manca solo che va a Sanremo
Ho visto l'intervista su nuvolari del trofeo street..............
.........se intervistavano un bambino di anni con il suo triciclo diceva cose piu sensate!!:wacko::wacko: