PDA

Visualizza Versione Completa : POMPA FRENO RADIALE BRAKING

puccio73
28/04/2010, 09:55
Avrei intenzione di sostituire la pompa originale con una radiale visto i prezzi che ci sono in giro avrei optato per questo modello.Qualcuno ha gia' montato questo modello? HONDA/YAMAHA/DUCATI/SUZUKI POMPA FRENO RADIALE BRAKING su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140396414913&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)

MANFRE
28/04/2010, 09:58
il prezzo sembra ottimo.....per il prodotto non ti so' consigliare non lo conosco ma sicuramente siamo allo stesso livello o superiore della nissin che nuova costa uguale....

marco_675
28/04/2010, 10:04
io non l'ho mai provata, ma un amico che lavora in HD me l'aveva consigliata.
l'avevano montata sulla BUELL 1125 CR della roadster cup ed era molto buona...

Disagiato
28/04/2010, 10:55
la braking diciamo che fà ottimi prodotti, e ha un buon rapporto qualità/prezzo...

certo che se hai già un impianto della daytona con freni radiali, i spenderei qualcosa in più e a 200 si trovano delle discacciati.. però ovvio, te lo consiglio solo se hai già un qualcosa di performante e vuoi il top, se invece hai la N base, quella pompa è già più che sufficiente..

cmq quando comprai la nissin radiale, la pagai 120 conmpresa di spedizioni

MANFRE
28/04/2010, 11:31
la braking diciamo che fà ottimi prodotti, e ha un buon rapporto qualità/prezzo...

certo che se hai già un impianto della daytona con freni radiali, i spenderei qualcosa in più e a 200 si trovano delle discacciati.. però ovvio, te lo consiglio solo se hai già un qualcosa di performante e vuoi il top, se invece hai la N base, quella pompa è già più che sufficiente..

usata!!:ph34r:

puccio73
28/04/2010, 11:50

Ho da poco comprato un avantreno della daytona con pinze nissin.Devo dire che precedentemente ho utilizzato una nissin(usata) con le forke originali e
sono rimasto deluso ,a parte i problemi di spurgo, la frenata non era delle migliori. Appunto per questo non prendo una nissin ma non vorrei spendere neanche 270 € per la rcs + vaschetta dell'olio+ tubo+ fascette+staffa+collare per specchietto insomma una fortuna. Quindi questa essendo completa di tutto mi sembrava una buona scelta ma non conoscendo il prodotto non volevo incappare nei problemi avuti con la nissin.

Disagiato
28/04/2010, 11:56
usata!!:ph34r:

nuova..

Ho da poco comprato un avantreno della daytona con pinze nissin.Devo dire che precedentemente ho utilizzato una nissin(usata) con le forke originali e
sono rimasto deluso ,a parte i problemi di spurgo, la frenata non era delle migliori. Appunto per questo non prendo una nissin ma non vorrei spendere neanche 270 € per la rcs + vaschetta dell'olio+ tubo+ fascette+staffa+collare per specchietto insomma una fortuna. Quindi questa essendo completa di tutto mi sembrava una buona scelta ma non conoscendo il prodotto non volevo incappare nei problemi avuti con la nissin.

mah guarda, io ho provato un daytona, e le uniche modifiche che aveva, pastiglie zcoo, e pompa discacciati... frenata eccellente...però..
a questo punto, prima di cambiare la pompa, aspetterei e proverei delle altre pastiglie...
poi non sò.. però giusamente, uno và prima per esclusione...

:wink_: la discacciati si trova a 200..

c'ho un amico che vende la pompa della brembo, completa di tubo, e serbatoio a 130..ovviamente usata... se 'tinteressa..lui c'è l'ha sulla speed..

puccio73
28/04/2010, 12:00
nuova..

mah guarda, io ho provato un daytona, e le uniche modifiche che aveva, pastiglie zcoo, e pompa discacciati... frenata eccellente...però..
a questo punto, prima di cambiare la pompa, aspetterei e proverei delle altre pastiglie...
poi non sò.. però giusamente, uno và prima per esclusione...

:wink_: la discacciati si trova a 200..

c'ho un amico che vende la pompa della brembo, completa di tubo, e serbatoio a 130..ovviamente usata... se 'tinteressa..lui c'è l'ha sulla speed..

Ma la discacciati si trova completa di tutto?

Disagiato
28/04/2010, 12:03

:wacko: non lo sò.. ti posso solo consigliare di dare un'occhiata su ebay (it/de) di solito si trovano delle buone offerte..

marco_675
28/04/2010, 16:19

io ho montato discacciati 19x19. comprata a 180 euro + 35 :cry: per il serbatoio con tappo in ergal + qualcosa per il supporto specchio.
credo di aver speso in tutto 225 euro circa.

per quanto riguarda la frenata, con pastiglie originali street N, non è migliorata tantissimo.
è sicuramente piu' resistente all'affaticamento ma a me piacerebbe piu' mordente.
magari con le pinze radiali la frenata ha un attacco piu' aggressivo...

Disagiato
28/04/2010, 16:45
io ho montato discacciati 19x19. comprata a 180 euro + 35 :cry: per il serbatoio con tappo in ergal + qualcosa per il supporto specchio.
credo di aver speso in tutto 225 euro circa.

per quanto riguarda la frenata, con pastiglie originali street N, non è migliorata tantissimo.
è sicuramente piu' resistente all'affaticamento ma a me piacerebbe piu' mordente.
magari con le pinze radiali la frenata ha un attacco piu' aggressivo...

in effetti chi ti ha dato il consiglio di montare una buona pompa, sull'impianto originale street N è proprio UN COGLIONE!!... scusa se te lo dico così, ma ti tenevi in tasca come minimo 80 euro.. cmq..

è inutile che metti dei freni radiali, per poi avere gli ammortizzatori di serie..dopo è una catastrofe...:wink_:

marco_675
28/04/2010, 16:49
1- il consiglio me lo sono dato da solo.
2- le sospensioni le ho già sistemate.
3- io mi sarei tenuto anche la vecchia pompa, ma coi semimanubri non ci stava piu'.
4- spero sempre di trovare delle forche della day + pinze a un prezzo decente.

Disagiato
28/04/2010, 16:55
1- il consiglio me lo sono dato da solo.
2- le sospensioni le ho già sistemate.
3- io mi sarei tenuto anche la vecchia pompa, ma coi semimanubri non ci stava piu'.
4- spero sempre di trovare delle forche della day + pinze a un prezzo decente.

4- minimo minimo ti partono quasi 1000 euro..:ph34r::ph34r::ph34r: è il prezzo medio di quelli che vendono l'anteriore daytona completo di forche e pinze..

marco_675
28/04/2010, 17:03
4- minimo minimo ti partono quasi 1000 euro..:ph34r::ph34r::ph34r: è il prezzo medio di quelli che vendono l'anteriore daytona completo di forche e pinze..

mah, vedo che sui 700 si potrebbero anche trovare.
putroppo coi semimanubri la forcella anteriore, pur con kit mupo, manifesta
tutti i suoi limiti...

Disagiato
28/04/2010, 17:07
mah, vedo che sui 700 si potrebbero anche trovare.
putroppo coi semimanubri la forcella anteriore, pur con kit mupo, manifesta
tutti i suoi limiti...

io ho cambiato il mio stile di guida......:rolleyes:....non freno...:ph34r::ph34r:...

freno molto poco, mi secca buttare via dei soldi, e avere sempre lo stesso motore, che in uscita di curva mi fà perdere 10 mt dai 1000 , solo quando sono in salita...

:biggrin3::biggrin3:

puccio73
29/04/2010, 11:24
nessun 'altro ha avuto modo di usare questa pompa ? Oppure ha delle notizie in merito ? Grazie.

maurotrevi
29/04/2010, 11:40
le vecchie braking hanno dato molti grattacapi, ieri abbiamo provato a montare la mia vecchia pompa tolta un mese fa che funzionava dalla mia e la abbiamo messa sulla day 955 di big marino e non funzionava proprio, tanta corsa a vuoto e restava spugnosa.
sconsolati abbiamo montato la nuova braking cam control e ora è uno spettacolo puro, una differenza enorme dalla pompa originale! direi che braking ha iniziato a fare bene anche le pompe freno!

papes
29/04/2010, 12:03
nessun 'altro ha avuto modo di usare questa pompa ? Oppure ha delle notizie in merito ? Grazie.

Ciao,

io l'ho avuta sulla Benelli TNT. Non ne sono rimasto estasiato, ma la Benelli aveva già degli ottimi freni originali.

Se vuoi te la vendo usata (ma davvero molto poco) esattamente come la stai richiedendo a 100 euro.

Contattami in privato se ti interessa.

Ciao

maurotrevi
29/04/2010, 12:20
talmente entusiasta che la vendi :tongue:

papes
29/04/2010, 14:13
talmente entusiasta che la vendi :tongue:

Infatti ho scritto che NON ne sono entusiasta........

E cmq la vendo anche perchè non ho più la Benelli.... E preferisco onestamente i freni della mia Street R!

Ciao

marco_675
29/04/2010, 15:58
io ho cambiato il mio stile di guida......:rolleyes:....non freno...:ph34r::ph34r:...

freno molto poco, mi secca buttare via dei soldi, e avere sempre lo stesso motore, che in uscita di curva mi fà perdere 10 mt dai 1000 , solo quando sono in salita...

:biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2: