Visualizza Versione Completa : 30.000 km.....qualcuno ci è arrivato? e soprattutto consigli?!?!
Disagiato
28/04/2010, 10:44
Di ritorno dal raduno street sarò a 30.000 km...
quindi ho già in parte la spesa da affrontare del tagliando, e del cambio della catena-pignone-corona...mettero il passo 520, rimanendo con un dente in meno al pignone.
altre cose da controllare?
devo per caso cambiare i tubi dei freni?!?! visto che ad una persona a 38.000 è scoppiato un tubo nell'anteriore o posso stare tranquillo?!?!?:ph34r:
c'e' la promozione cambiala............
S1m0ne75
28/04/2010, 10:54
Di ritorno dal raduno street sarò a 30.000 km...
quindi ho già in parte la spesa da affrontare del tagliando, e del cambio della catena-pignone-corona...mettero il passo 520, rimanendo con un dente in meno al pignone.
altre cose da controllare?
devo per caso cambiare i tubi dei freni?!?! visto che ad una persona a 38.000 è scoppiato un tubo nell'anteriore o posso stare tranquillo?!?!?:ph34r:
idem ,penso sara' uguale ai 10.000 ,piu devo far controlare la mappatura che senza tappi scoppietta troppo!
Disagiato
28/04/2010, 10:57
c'e' la promozione cambiala............
:ph34r: se avessi dei soldi la cambiavo già quest'inverno:ph34r:
Controlla i cuscinetti del cannotto di sterzo in primis... e anche quelli dei leveraggi del mono. Se tutto il resto è apposto (vedi pinze freni senza pistoncini marci, sospensioni non scoppiate, niente viti perse per strada e quant'altro) allora ok.
Al motore se non gli hai mai regolato il gioco delle valvole datti qualche frustata sulla schiena in ginocchio sui ceci per fare ammenda e poi fila a farlo, per il resto le operazioni sono le medesime di sempre, cambia olio e relativo filtro, pulisci/cambia il filtro aria, cambi le candele se hanno più di 10.000 km, ti fai controllare l'allineamento delle valvole e poi se non ci sono problemi vai tranquillo per altri 20.000 km con la solita manutenzione spicciola.
Disagiato
28/04/2010, 11:11
Controlla i cuscinetti del cannotto di sterzo in primis... e anche quelli dei leveraggi del mono. Se tutto il resto è apposto (vedi pinze freni senza pistoncini marci, sospensioni non scoppiate, niente viti perse per strada e quant'altro) allora ok.
Al motore se non gli hai mai regolato il gioco delle valvole datti qualche frustata sulla schiena in ginocchio sui ceci per fare ammenda e poi fila a farlo, per il resto le operazioni sono le medesime di sempre, cambia olio e relativo filtro, pulisci/cambia il filtro aria, cambi le candele se hanno più di 10.000 km, ti fai controllare l'allineamento delle valvole e poi se non ci sono problemi vai tranquillo per altri 20.000 km con la solita manutenzione spicciola.
asettavo proprio una risposta da te.
i cuscinetti di sterzo sono a posto. mono ok. le pinze ok, sospensioni ok.
il gioco delle valvole (l'ho fatto a 20.000), le candele le cambio ogni 15/17.000 km, quindi aspettavo i 35.000...
quindi dovrei essere ok!
Prepara già l'assegno comunque :D
Prepara già l'assegno comunque :D
Quelli del SETC pagano in natura!:ph34r:
Quelli del SETC pagano in natura!:ph34r:
Già :sick::sick::sick:
http://www.newsbartenders.it/wp-content/uploads/Frutta%20Esposizione_thumb.jpg
tormento
28/04/2010, 22:34
Già :sick::sick::sick:
http://www.newsbartenders.it/wp-content/uploads/Frutta%20Esposizione_thumb.jpg
Non vedo i finocchi.:dry:
Non vedo i finocchi.:dry:
Sono andati a ruba :D
43500km....e sono a piedi........:biggrin3:
In che senso se a piedi?:cry:
In che senso se a piedi?:cry:
alternatore bruciacchiato....:cry:
alternatore bruciacchiato....:cry:
ciao!
che pneu è? il nuovo sportsmart?
ciao!
che pneu è? il nuovo sportsmart?
si....ma non l'ho ancora provato.....ha ancora la cera...e la moto è in officina....:wacko:
si....ma non l'ho ancora provato.....ha ancora la cera...e la moto è in officina....:wacko:
bello tanto e sicuramente andrà benissimo!!!!
quanto le hai dato?
bello tanto e sicuramente andrà benissimo!!!!
quanto le hai dato?
tanto......298 montate.....ma ero troppo curioso di provarle......:rolleyes:
La moto è da Hh? Se è li, proprio l' altro giorno parlando con Mario mi diceva, alternatore bruciato, mai sentito prima su una street!!!
tanto......298 montate.....ma ero troppo curioso di provarle......:rolleyes:
bè quà a Ge...320/330 :piango_a_dirotto:
La moto è da Hh? Se è li, proprio l' altro giorno parlando con Mario mi diceva, alternatore bruciato, mai sentito prima su una street!!!
già...è proprio lì......ieri l'ha sentito e visto per la prima volta....ma non mi sembrava sorpreso......:wacko:
già...è proprio lì......ieri l'ha sentito e visto per la prima volta....ma non mi sembrava sorpreso......:wacko:
Forse non ne era sorpreso perchè ne aveva parlato con me!:ph34r:
Forse non ne era sorpreso perchè ne aveva parlato con me!:ph34r:
se ripassi......fagli un carezza alla mia moto......a lei piace....:cry::cry::wub::wub:
30 mila? e quante volte hai fatto su e giù per la futa??????????????????
fatti un abbonamento full del pullman.........