PDA

Visualizza Versione Completa : Francesi di mxxxa



Catta
28/04/2010, 10:38
Ragazzi sto impazzendo..sono 10 mesi che sono per lavoro in Francia e non ne posso più, mi fanno troppo incazzare. Presuntuosi, antipatici e teste di cxxxx così non ne ho mai conosciute e spero di non rincontrarle mai dopo sto lavoro!!!:dry:

Di calcio a me non frega niente però sono troppo contento che abbiamo vinto il mondiale nel 2006, così almeno quando rompomo troppo li prendo un pò per il culo :biggrin3:

Voi cosa ne pensate di questi nostri vicini europei??

p.s

non uno che abbia il bidè!!!!:sick:

AVP191
28/04/2010, 10:39
Sono francesi. Tutto qua:ph34r:

Matt
28/04/2010, 10:40
Ragazzi sto impazzendo..sono 10 mesi che sono per lavoro in Francia e non ne posso più, mi fanno troppo incazzare. Presuntuosi, antipatici e teste di cxxxx così non ne ho mai conosciute e spero di non rincontrarle mai dopo sto lavoro!!!:dry:

Di calcio a me non frega niente però sono troppo contento che abbiamo vinto il mondiale nel 2006, così almeno quando rompomo troppo li prendo un pò per il culo :biggrin3:

Voi cosa ne pensate di questi nostri vicini europei??

p.s

non uno che abbia il bidè!!!!:sick:

Non generalizzo ma per esperienza quoto :rolleyes:

Rickystyle
28/04/2010, 10:40
be però le francesine.... :D

simone160
28/04/2010, 10:41
Sono i piu' odiosi che esistano, sanno cucinare solo loro, il vino e' buono solo il loro, il clima e' il miglliore il loro, ne ho conosciuti diversi in Australia, per farli tacere gli dicevo sempre che l'unica cosa che conta in cui essere migliori e' chiavare e si ammutolivano sempre....

Catta
28/04/2010, 10:43
be però le francesine.... :D

testa uguale a quelli del sesso opposto!!Poi sicuramente non sono brutte, anzi!!!!Ma mi tengo ben stretta la mia morosa italiana ....:tongue:

AVP191
28/04/2010, 10:43
Sciovinismo.

D74
28/04/2010, 10:45
io mi sono sempre trovato bene

fearless
28/04/2010, 10:45
http://www.orsociccione.com/wp-content/uploads/2007/02/blog20060710_zidane_materazzi.jpg

Catta
28/04/2010, 10:46
Sciovinismo.

esattamente!!!!

di solito non è giusto generalizzare lo so, però qui intorno a parigi hanno tutti la testa di cxxxx uguale!!

Marco Manila
28/04/2010, 10:49
Io adoro la costa mediterranea francese, ma in effetti non ho particolare simpatia per i suoi abitanti: però non li definirei di merda come da titolo... :dry:


Sono i piu' odiosi che esistano, sanno cucinare solo loro, il vino e' buono solo il loro, il clima e' il miglliore il loro, ne ho conosciuti diversi in Australia, per farli tacere gli dicevo sempre che l'unica cosa che conta in cui essere migliori e' chiavare e si ammutolivano sempre....

Simone, non credo che tutti i francesi siano delle pippe a letto, come non credo che tutti gli italiani siano dei Rocco Siffredi...
Nella mia modesta esperienza conosco ragazze italiane che fanno sesso da paura come altre che al solo ripensarci mi viene da ridere per quanto impacciate e poco pratiche, e credo che sia la stessa cosa per i maschi. O sbaglio?

alessandro2804
28/04/2010, 10:49
sono il frutto dell'illuminismo che vi aspettavate?

loro sanno come deve essere una società civile è tutto scritto nel code napoleon:w00t:

Andre3
28/04/2010, 10:50
Amo dei francesi solo lo stato delle strade di montagna.......:wink_:
Perfetto:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Muttley
28/04/2010, 10:51
io li ammiro perche' mangiare una baghette dopo che te la sei messa sotto le ascelle ci vuole coraggio

Andre3
28/04/2010, 10:51
Nella mia modesta esperienza conosco ragazze italiane che fanno sesso da paura come altre che al solo ripensarci mi viene da ridere per quanto impacciate e poco pratiche, e credo che sia la stessa cosa per i maschi. O sbaglio?

Boss saggio:oook:

Muttley
28/04/2010, 10:54
se sei all'estero la prima che la da' e' sempre l'italiana ....garantito

simone160
28/04/2010, 10:54
Io adoro la costa mediterranea francese, ma in effetti non ho particolare simpatia per i suoi abitanti: però non li definirei di merda come da titolo... :dry:



Simone, non credo che tutti i francesi siano delle pippe a letto, come non credo che tutti gli italiani siano dei Rocco Siffredi...
Nella mia modesta esperienza conosco ragazze italiane che fanno sesso da paura come altre che al solo ripensarci mi viene da ridere per quanto impacciate e poco pratiche, e credo che sia la stessa cosa per i maschi. O sbaglio?


La mia risposta era basata sui soliti luoghi comuni che usavano questi ragazzi, e per risposta gli ho tirato fuori la solita nostra "italians do it better"
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Poi c'e' gente come Intriplato che abbassa la media e' vero, ma a generalizzare si sbaglia sempre...

bagarre
28/04/2010, 10:56
io posso solo dire che l'amplesso femminile (ed in generale la lingua francese) in bocca a una donna come audio nn ha paragoni!:tongue:


il loro inno mi mette i brividi sui campi di rugby

il vino è bbono

parigi è bellissima

per il resto...:sick:

winter1969
28/04/2010, 10:59
io li ammiro perche' mangiare una baghette dopo che te la sei messa sotto le ascelle ci vuole coraggio

:biggrin3:

giulianaspeed
28/04/2010, 11:01
credo di essermi gia' espressa in passato su di un topic simile....io lavoro con i turisti...ed i francesi sono effettivamente i piu' odiosi...

simotrone
28/04/2010, 11:04
Non generalizzo ma per esperienza quoto :rolleyes:
Quoto il quotante.
:wink_:

Lo zar
28/04/2010, 11:05
Sono saputelli!!!!!

Anacleto68
28/04/2010, 11:58
Dove in Francia? In Lorena per caso?

Herbie 53
28/04/2010, 11:59
odiosi come i doriani

giuva
28/04/2010, 12:00
io li ammiro perche' mangiare una baghette dopo che te la sei messa sotto le ascelle ci vuole coraggio

in normandia se la mettono da un'altra parte, la ascelle sono occupate

Giskard
28/04/2010, 12:13
Ragazzi sto impazzendo..sono 10 mesi che sono per lavoro in Francia e non ne posso più, mi fanno troppo incazzare. Presuntuosi, antipatici e teste di cxxxx così non ne ho mai conosciute e spero di non rincontrarle mai dopo sto lavoro!!!:dry:

Di calcio a me non frega niente però sono troppo contento che abbiamo vinto il mondiale nel 2006, così almeno quando rompomo troppo li prendo un pò per il culo :biggrin3:

Voi cosa ne pensate di questi nostri vicini europei??

p.s

non uno che abbia il bidè!!!!:sick:

Non posso he quotarti.
Anch'io sto seguendo un lavoro a St. Tropez e son tutti arroganti oltre che incompetenti oltreche bastardi.
Speriamo gli scoppi!

giuva
28/04/2010, 12:19
appena sanno che sei italiano non è più finita, ti parlano in francese anche le hostess in aeroporto
per non dire che il volo air france alitalia venezia parigi, aveva come indicazione:
nel volo c'è personale che parla: francese-inglese-spagnolo-tedesco ...
e ITALIANO???????

Giskard
28/04/2010, 12:23
appena sanno che sei italiano non è più finita, ti parlano in francese anche le hostess in aeroporto
per non dire che il volo air france alitalia venezia parigi, aveva come indicazione:
nel volo c'è personale che parla: francese-inglese-spagnolo-tedesco ...
e ITALIANO???????

Ma io nfatti all'inizio mi facevo tradurre le cose in francese, poi mi son rotto il cazzo e ho iniziato a scrivere e a parlare in inglese, eccheccazzo!
Possibile che un architetto di merda non sappia parlare inglese???
Ma di meno!

Silvan
28/04/2010, 12:35
l'unica razza con i quali ho avuto discussioni per lavoro, sono proprio loro:mad:

però devo ammettere che una ragazza carina che parla francese è molto sensuale :wub:

dennysupreme
28/04/2010, 12:40
l'unica razza con i quali ho avuto discussioni per lavoro, sono proprio loro:mad:

però ammettere dire che una ragazza carina che parla francese è molto sensuale :wub:

da leccarsi come il gatto nel tuo avatar! :wub:

Silvan
28/04/2010, 12:43
da leccarsi come il gatto nel tuo avatar! :wub:

o anche così :fisch:

http://img594.imageshack.us/img594/4629/linguadelgatto.jpg (http://img594.imageshack.us/i/linguadelgatto.jpg/)

Lo zar
28/04/2010, 12:48
però ammettere dire che una ragazza carina che parla francese è molto sensuale :wub:

Sensualissima!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

Silvan
28/04/2010, 12:58
Sensualissima!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t:

0uqTp71YzQw

:wub::wub::wub::wub:

Herbie 53
28/04/2010, 12:59
canzone odiosa come i francesi

Silvan
28/04/2010, 13:01
canzone odiosa come i francesi

magari così ti va meglio :tongue:

gAM89mNsxmM

AVP191
28/04/2010, 13:02
io li ammiro perche' mangiare una baghette dopo che te la sei messa sotto le ascelle ci vuole coraggio

:sick:



in normandia se la mettono da un'altra parte, la ascelle sono occupate


:ph34r:

Herbie 53
28/04/2010, 13:04
magari così ti va meglio :tongue:

gAM89mNsxmM

che se la tengano

Anacleto68
28/04/2010, 13:06
magari così ti va meglio :tongue:

gAM89mNsxmM

FRancese di seconda o terza mano :dry:

Silvan
28/04/2010, 13:09
FRancese di seconda o terza mano :dry:

anche di più, diciamo un bel usato NON garantito :wink_::wink_::wink_::biggrin3:

ma pur sempre tromb@bbbbile:w00t:, non la devo di certo sposare:dry:

Intrip
28/04/2010, 13:09
Ragazzi sto impazzendo..sono 10 mesi che sono per lavoro in Francia e non ne posso più, mi fanno troppo incazzare. Presuntuosi, antipatici e teste di cxxxx così non ne ho mai conosciute e spero di non rincontrarle mai dopo sto lavoro!!!:dry:

Di calcio a me non frega niente però sono troppo contento che abbiamo vinto il mondiale nel 2006, così almeno quando rompomo troppo li prendo un pò per il culo :biggrin3:

Voi cosa ne pensate di questi nostri vicini europei??

p.s

non uno che abbia il bidè!!!!:sick:

tendenzialmente mi stanno sul cuxo,
però se ci guardiamo BENE noi italiani mi sa che siam pure peggio :cry::cry:

e cmq non sbagliarti mai a parlargli di rugby, quelli ci fanno neri ognivolta d+ con l'ovale, il vero sport da rudi .....

Herbie 53
28/04/2010, 13:11
tendenzialmente mi stanno sul cuxo,
però se ci guardiamo BENE noi italiani mi sa che siam pure peggio :cry::cry:

:dry:crucco:dry:

oldbonnie
28/04/2010, 13:13
Sono troppo pieni di se....arroganti e presuntuosi, dimenticandosi, troppo sovente, come la maggior parte di noi del resto, che...poi, alla fine di questa esperienza terrena, saremo dati tutti, indifferentemente, in pasto ai vermi.

Intrip
28/04/2010, 13:17
http://www.orsociccione.com/wp-content/uploads/2007/02/blog20060710_zidane_materazzi.jpg

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

generalizzare è sbagliato, guadrate qua il classico esempio un francese rude e un italiano stronxo :laugh2:

flower
28/04/2010, 13:20
... mangiarane del cavolo.

Lord Colin Bell
28/04/2010, 13:21
Ma un vocabolo francese per definire il "rugby" proprio non lo trovano?

Povero Napoleone, anni e anni a preparare lo sbarco di là della Manica ma poi...

Lo scrofo
28/04/2010, 13:25
io li ammiro perche' mangiare una baghette dopo che te la sei messa sotto le ascelle ci vuole coraggio

assolutamente d'accordo. Soprattutto in piena estate.

Python
28/04/2010, 13:29
se rileggete tutti i vostri messaggi vi accorgete che avete fatto una descrizione perfetta dell'ITALIANO ......

giulianaspeed
28/04/2010, 13:31
se rileggete tutti i vostri messaggi vi accorgete che avete fatto una descrizione perfetta dell'ITALIANO ......

:blink::blink::blink::blink::blink: sei di origine francese?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Python
28/04/2010, 13:32
:blink::blink::blink::blink::blink: sei di origine francese?????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

oui .....

Silvan
28/04/2010, 13:34
se rileggete tutti i vostri messaggi vi accorgete che avete fatto una descrizione perfetta dell'ITALIANO ......

quoto :oook:

infatti siamo definiti cugini d'oltralpe :rolleyes:

Intrip
28/04/2010, 13:35
Ma un vocabolo francese per definire il "rugby" proprio non lo trovano?



e gli inglesi un termine inglese x definire la touche ? :rolleyes::rolleyes:


se rileggete tutti i vostri messaggi vi accorgete che avete fatto una descrizione perfetta dell'ITALIANO ......

se rileggi i miei no, bbrò non generalizzare pure tu adesso :coool:

italointer
28/04/2010, 13:44
quoto :oook:

infatti siamo definiti cugini d'oltralpe :rolleyes:

IO NON HO CUGINI!:tongue:

Lord Colin Bell
28/04/2010, 13:46
e gli inglesi un termine inglese x definire la touche ? :rolleyes::rolleyes:



se rileggi i miei no, bbrò non generalizzare pure tu adesso :coool:

In inglese si dice "line-out", cioè la rimessa in gioco dopo che la palla è finita in "touch". La "e" non me la sono dimenticata, ce l'avranno messa i francesi, credo, pensando di inventarsi una parola nuova :-)

matty675cagliari
28/04/2010, 13:49
be però le francesine.... :D

eh si a me piacciono con il finale di parma....

Silvan
28/04/2010, 13:49
però c'è una cosa che sanno fare bene per le moto stradali: le gomme!!!

:ph34r::sick::sick::sick:

Intrip
28/04/2010, 13:50
In inglese si dice "line-out", cioè la rimessa in gioco dopo che la palla è finita in "touch". La "e" non me la sono dimenticata, ce l'avranno messa i francesi, credo, pensando di inventarsi una parola nuova :-)

si si ma nel mondo tutti la chiamano touche dal termine francese :coool:
anche nell'emisfero sud dove il rugby è con la R ;)


eh si a me piacciono con il finale di parma....

si ma tanto poi non la danno via :dry:

matty675cagliari
28/04/2010, 14:05
si si ma nel mondo tutti la chiamano touche dal termine francese :coool:
anche nell'emisfero sud dove il rugby è con la R ;)



si ma tanto poi non la danno via :dry:

ma io mi riferivo ai panini.... e il finale di parma si intende la parte finale del prosciutto crudo di parma.... :tongue:

Intrip
28/04/2010, 14:21
ma io mi riferivo ai panini.... e il finale di parma si intende la parte finale del prosciutto crudo di parma.... :tongue:

filu ferru :ph34r:

matty675cagliari
28/04/2010, 14:22
filu ferru :ph34r:

EH NO!!


Filu 'e ferru - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Filu_%27e_ferru)

redcell
28/04/2010, 14:47
e che pensare...
sono convinti di aver vinto la seconda guerra mondiale...
la loro macchina più lussuosa è la peugeot 607..
la loro moto più veloce il peugeot sv 250
il loro cibo più famoso è quella merda d'oca impastata
il loro monumento più importante è un vecchio traliccio che si sono dimenticati di smantellare dopo una fiera
il loro presidente del consiglio è più basso del nostro e si scopa solo un troione mentre il nostro se ne scopa uno diverso ogni sera..
i loro due calciatori più famosi sono franco-algerino e franco -italiano..(quindi ne servono due per farne uno intero viste le due metà estere)
i loro eroi più famosi (asterix e obelix) col cazzo avrebbero passato l'antidoping ...
che dire... saranno frustrati!!!!:wink_:

Intrip
28/04/2010, 14:49
hanno appena vinto il grande slam nel 6 nation,
sport da veri uomini duri, altro che le fighette del calcio :coool:

matty675cagliari
28/04/2010, 14:51
e che pensare...
sono convinti di aver vinto la seconda guerra mondiale...
la loro macchina più lussuosa è la peugeot 607..
la loro moto più veloce il peugeot sv 250
il loro cibo più famoso è quella merda d'oca impastata
il loro monumento più importante è un vecchio traliccio che si sono dimenticati di smantellare dopo una fiera
il loro presidente del consiglio è più basso del nostro e si scopa solo un troione mentre il nostro se ne scopa uno diverso ogni sera..
i loro due calciatori più famosi sono franco-algerino e franco -italiano..(quindi ne servono due per farne uno intero viste le due metà estere)
i loro eroi più famosi (asterix e obelix) col cazzo avrebbero passato l'antidoping ...
che dire... saranno frustrati!!!!:wink_:

cosa da non dimenticare noi abbiamo ROCCO!!

natan
28/04/2010, 14:52
Vado spesso a Marsiglia e ho vissuto a Parigi per quasi 5 anni. Ho dei carinissimi amici con cui mi trovo più che bene. Ospitali e gioiosi. A Parigi ho sofferto un po' di solitudine, all'inizio. Sotto il profilo umano una città al quanto freddina. Alla fine, però, ho trovato persone in gamba e stimolanti. Riconosco che se uno lavora o vive a contatto con degli stronzi, ed é all'estero, é facile che possa pensare che siano tutti della stessa pasta, ma alla fine credo che non sia così.

giorgiorox
28/04/2010, 14:52
io li ammiro perche' mangiare una baghette dopo che te la sei messa sotto le ascelle ci vuole coraggio


:risate2::risate2::risate2:

comunque anche questo ti dà la misura di quanto puliti siano...

Intrip
28/04/2010, 14:53
cosa da non dimenticare noi abbiamo ROCCO!!

e Bossi !!!!!!!!!!!!
:D

redcell
28/04/2010, 14:53
cosa da non dimenticare noi abbiamo ROCCO!!

credevo che rocco avesse preso la cittadinanza nella repubblica ceca.. sai dopo 3 invasioni te la danno di diritto!!!:wink_:

natan
28/04/2010, 14:56
:risate2::risate2::risate2:

comunque anche questo ti dà la misura di quanto puliti siano...

sulla pulizia quoto ... ma anche in Inghilterra non li ho trovati al top ... :rolleyes:

hanno anche la strana abitudine di usare la moquette e la carta da parati in luoghi al quanto particolari, come il bagno ... mah!!! :cipenso:

comunque ogni qual volta ho lavorato mi hanno puntualmente pagato ... cosa che non mi é capitata in Italia dove, a dire il vero, dovessero pagarmi tutti i lavori fatti mi salterebbe fuori un bel annetto di ozio puro ... e agiato ... :dry::wink_:

dennysupreme
28/04/2010, 15:00
e che pensare...
sono convinti di aver vinto la seconda guerra mondiale...
la loro macchina più lussuosa è la peugeot 607..
la loro moto più veloce il peugeot sv 250
il loro cibo più famoso è quella merda d'oca impastata
il loro monumento più importante è un vecchio traliccio che si sono dimenticati di smantellare dopo una fiera
il loro presidente del consiglio è più basso del nostro e si scopa solo un troione mentre il nostro se ne scopa uno diverso ogni sera..
i loro due calciatori più famosi sono franco-algerino e franco -italiano..(quindi ne servono due per farne uno intero viste le due metà estere)
i loro eroi più famosi (asterix e obelix) col cazzo avrebbero passato l'antidoping ...
che dire... saranno frustrati!!!!:wink_:

:biggrin3::biggrin3:

dai alla fine ogni paese ha le sue pecore nere.... :ph34r::ph34r:

Anacleto68
28/04/2010, 15:01
Vado spesso a Marsiglia e ho vissuto a Parigi per quasi 5 anni. Ho dei carinissimi amici con cui mi trovo più che bene. Ospitali e gioiosi. A Parigi ho sofferto un po' di solitudine, all'inizio. Sotto il profilo umano una città al quanto freddina. Alla fine, però, ho trovato persone in gamba e stimolanti. Riconosco che se uno lavora o vive a contatto con degli stronzi, ed é all'estero, é facile che possa pensare che siano tutti della stessa pasta, ma alla fine credo che non sia così.


E' vero, anch'io ho degli amici francesi che sono molto carini, pero' quando il discorso si discosta un pochino e va su confronti con altri paesi, allora stop entra in campo l'orgolio francese, il che è un bene da un certo punto di vista, ma loro si spingono un po' troppo in la'..... sulla politica invece, anche loro hanno imparato a disgustarla, anche se non al nostro livello, ma noi siamo messi decisamente peggio da questo punto di vista.

Pero' la Francia resta un paese bellissimo.

Intrip
28/04/2010, 15:06
la rivoluzione loro l'han fatta x davvero :coool:
a rugby son fortissimi, battono gli all blacks molto spesso :w00t:
hanno avuto un vero napoleone vero condottiero :cry:







http://www.messinaitalia.it/wp-content/uploads/2010/02/Berlusconi-Napoleone.jpg

papitosky
28/04/2010, 16:12
insopportabili boriosi

Catta
28/04/2010, 16:37
Parlare inglese????guai!!!!!solo francese!!!!!qualsiasi cosa!!!!!:dry:

Stinit
28/04/2010, 16:41
Ragazzi sto impazzendo..sono 10 mesi che sono per lavoro in Francia e non ne posso più, mi fanno troppo incazzare. Presuntuosi, antipatici e teste di cxxxx così non ne ho mai conosciute e spero di non rincontrarle mai dopo sto lavoro!!!:dry:

Di calcio a me non frega niente però sono troppo contento che abbiamo vinto il mondiale nel 2006, così almeno quando rompomo troppo li prendo un pò per il culo :biggrin3:

Voi cosa ne pensate di questi nostri vicini europei??

p.s

non uno che abbia il bidè!!!!:sick:

...io sono stato a Parigi...città fantastica...peccato che fosse piena di francesi... :ph34r: ...è vero quello che si dice su di loro...

wlecurve
28/04/2010, 16:44
Io piu' in la' della provenza non sono stato pero' mi sono sempre trovato bene ed infatti tutti gli anni due o tre volte ritorno....

Stinit
28/04/2010, 16:44
Parlare inglese????guai!!!!!solo francese!!!!!qualsiasi cosa!!!!!:dry:

dovevo comprare dei francobolli da mettere sulle cartoline...

gli ho chiesto dei "francobolli" ...in francese...niente... :dry:

gli ho indicato la parola sul vocabolarietto ...niente... :wacko:

alla fine mi sono incazzato e gli ho chiesto i francobolli (in italiano/dialetto) e mi ha capito!!??!! :ph34r:

triumpassion
28/04/2010, 16:47
mai stanno letteralmente sulle balle..........pensavo di avere delle amiche,di vecchia data, pensavo che ci fosse un sano rapporto di amicizia, ma appena si è presentata l' occasione si sono dimostrate così come sono....bastarde........

Intrip
28/04/2010, 16:49
le italiane sono meglio :ph34r:

Catta
28/04/2010, 16:52
io ho dovuto imparare il francese invece....adesso però sono contento, so una lingua in più....

stamattina riunione, ho incominciato ad innervosirmi parecchio, solo che poi sono stato obbligato a calmarmi perchè se mi agito poi non riesco più a farmi capire,incomincio a inserire parolacce varie in italiano :biggrin3:!!

Geez
28/04/2010, 17:25
Sono francesi. Tutto qua:ph34r:

beh mica tanto, trovami un francese puro se sei capace :D

ormai son tutto franco-algerini et similia :dry:

sono comunque il popolo che schifo di più :tongue:

Mediterranea26
28/04/2010, 17:25
Dai su' tutto il mondo è pais.. io ho avuto ospite proprio 10 giorni fa un ragazzino francese , Pierre... timido , carino, educato. E' stata un'esperienza simpatica. Per una settimana in casa si è parlato francese e inglese e poi mi ha fatto dei regalini. Gli inglesi chiamano i francesi "mangia rane.."

Anacleto68
28/04/2010, 17:26
...io sono stato a Parigi...città fantastica...peccato che fosse piena di francesi... :ph34r: ...è vero quello che si dice su di loro...

Veramente questa frase l'hai rubata e rigirata :wink_: Fu un emissario di Napoleone che sceso in Italia scrisse al Bonaparte dicendogli " L'Italia é un paese favoloso, bello come il sole, se non fosse che attraversandola si incrociano gli italiani"

Geez
28/04/2010, 17:29
http://img683.imageshack.us/img683/2981/1271860721877.jpg (http://img683.imageshack.us/i/1271860721877.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


:wub::wub::wub:

S1m0ne75
28/04/2010, 17:35
ho trombato una francese............... gran porca!!!:coool:

wood1
28/04/2010, 17:37
qundo ci sono i francesi....io giro alla larga!
Brutta gente

Anacleto68
28/04/2010, 17:52
http://img683.imageshack.us/img683/2981/1271860721877.jpg (http://img683.imageshack.us/i/1271860721877.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


:wub::wub::wub:



No dai, la bandiera non va insultata, di nessun paese, come quando fischiano gli inni nazionali negli stadi, Non si fa, e comunque sappi che da quella bandiera e poi nata la Nostra

Herbie 53
28/04/2010, 17:54
Dai su' tutto il mondo è pais.. io ho avuto ospite proprio 10 giorni fa un ragazzino francese , Pierre... timido , carino, educato. E' stata un'esperienza simpatica. Per una settimana in casa si è parlato francese e inglese e poi mi ha fatto dei regalini. Gli inglesi chiamano i francesi "mangia rane.."

che regalini ti ha fatto?:ph34r:

Catta
28/04/2010, 17:58
Sono qui al lavoro e gli ho fatto vedere la foto di quello che si pulisce il culo e una ragazza marocchina ha detto che bisogna fare così con la bandiera francese, mentre l'altro ragazzo francese si è messo a ridere:laugh2:

io sono proprio nelle banlieu parigine e in giro ci sono solo marocchini, algerini e senegalesi!!!Pochi francesi...per fortuna :ph34r: quelli che ci sono bastano e avanzano!!

Herbie 53
28/04/2010, 18:01
ho trombato una francese............... gran porca!!!:coool:

è l'unico commento sensato..:coool::wink_::w00t:

S1m0ne75
28/04/2010, 18:05
è l'unico commento sensato..:coool::wink_::w00t:

:wink_::laugh2::coool:

Geez
28/04/2010, 18:07
No dai, la bandiera non va insultata, di nessun paese, come quando fischiano gli inni nazionali negli stadi, Non si fa, e comunque sappi che da quella bandiera e poi nata la Nostra

d'accordissimo con te, ma quando ho visto l'immagine non ho resistito :rolleyes::laugh2:

denis
28/04/2010, 19:51
bhè..prova a lavorare con gli austriaci...

MR-T
28/04/2010, 19:54
Ragazzi sto impazzendo..sono 10 mesi che sono per lavoro in Francia e non ne posso più, mi fanno troppo incazzare. Presuntuosi, antipatici e teste di cxxxx così non ne ho mai conosciute e spero di non rincontrarle mai dopo sto lavoro!!!:dry:

Di calcio a me non frega niente però sono troppo contento che abbiamo vinto il mondiale nel 2006, così almeno quando rompomo troppo li prendo un pò per il culo :biggrin3:

Voi cosa ne pensate di questi nostri vicini europei??

p.s

non uno che abbia il bidè!!!!:sick:

menagliela a sangue!!! e anche del mani di henry con cui si sono qualificati ai danni dell'irlanda...:dry::mad:

cmq son così....prendere o lasciare.... io lascio :smoke_:

Catta
28/04/2010, 20:07
bhè..prova a lavorare con gli austriaci...

Ho dei nostri fornitori austriaci, ne ho conosciuti 4, tutti a posto!!Poi altri due che hanno lavorato nello stesso mio posto ma non per la mia ditta e quelli si erano abbastanza merdosi!!!:wink_:


menagliela a sangue!!! e anche del mani di henry con cui si sono qualificati ai danni dell'irlanda...:dry::mad:

cmq son così....prendere o lasciare.... io lascio :smoke_:

Anche io vorrei poter lasciare :mad:

MR-T
28/04/2010, 20:12
tieni duro!

Catta
28/04/2010, 20:31
ieri mi sono trovato a sorpresa in visita il padrone della ditta x cui lavoro e mi ha detto la stessa cosa: tieni duro!!!!:rolleyes:

Silvan
28/04/2010, 20:32
ieri mi sono trovato a sorpresa in visita il padrone della ditta x cui lavoro e mi ha detto la stessa cosa: tieni duro!!!!:rolleyes:

sarà un leghista :laugh2:

MR-T
28/04/2010, 20:35
ieri mi sono trovato a sorpresa in visita il padrone della ditta x cui lavoro e mi ha detto la stessa cosa: tieni duro!!!!:rolleyes:

:wink_:


sarà un leghista :laugh2:

:biggrin3:

Turbo-555
28/04/2010, 20:42
non tutti ci possono andare a genio, a chi i francesi, a chi gli austriaci, a chi gli svizzeri....e ovviamente a chi gli italiani ;)



ogni paese/popolo ha i propri pregi e difetti ;)


e tutto dipende da quello a cui uno é stato abituato ;)



e finisco con il solito luogo comune..generalizzare non va mai bene...:D

IACH
28/04/2010, 20:42
mah...ognuno ha la sua esperienza....
io ci sono stato e devo dire che non ho avuto mai un problema.
mi è capitato a Parigi ( e i parigini a detta di tanti, sono particolarmente stronzini... ) di avere bisogno di una rimessa di euri contanti dall'Italia e quindi sono andato in un ufficio postale, che lì gestisce anche il flusso di valori tramite Wester Union, trovando e l'impiegata, nonostante l'orario vicino alla chiusura ,che si è prodigata a spiegarmi come usufruire del servizio con estrema gentilezza e professionalità , sforzandosi di spiegare tutta la procedura nonostante la reciproca ignoranza della lingua....
anni prima, in vacanza in Linguadoca, passavamo costantemente davanti ad un chioschetto di in signore che vendeva verdure, bibite e dolcetti.. io ero in bici con mio figlio piccolo ( due anni circa ) e occasionalmente ci fermavamo ad acquistare qualche frutto o la verdura.....il tizio non mancava di regalare al mio pargolo un dolcetto-anche se nostri acquisti erano di pochi franchi- anzi, una volta alla richiesta di zucchine - ecurghett da loro - non avendole, si è prodigato per farcele trovare il giorno dopo, fresche del suo orto.
..... ricordo ancora la chiaccherata con lui ed altri anziani su come preparare il sugo al pomodore per condire la pasta....
anni dopo in Normandia, in un campeggio, con il camper, il gestore mi ha prestato l'adattatore per collegare il veicolo alla colonnina elettrica - le prese erano diverse da quelle CEE-e quando me ne sono andato mi sono dimenticato di restituirgliela, accorgendomene solo dopo centinaia di km .....chissò cosa avrà pensato di noi italiani.

poi ovviamente capita di trovare qualche testa di minchia, ma di quelle, il buon Manitù, ne ha seminato ovunque...

PS: insultare la bandiera francese,ma anche quella di Paperopoli o di Topolinea, mi sembra una cagata......astronautica.

PS2 mai ricevuto, contracanbiati, tanti saluti, in moto come dai motociclisti francesi....anche quelli che ti passano mettono fuori il piede destro per salutare.........quale che sia il mezzo che cavalchi ........proprio come da noi.

Anacleto68
28/04/2010, 20:58
Sono qui al lavoro e gli ho fatto vedere la foto di quello che si pulisce il culo e una ragazza marocchina ha detto che bisogna fare così con la bandiera francese, mentre l'altro ragazzo francese si è messo a ridere:laugh2:

io sono proprio nelle banlieu parigine e in giro ci sono solo marocchini, algerini e senegalesi!!!Pochi francesi...per fortuna :ph34r: quelli che ci sono bastano e avanzano!!

Questa é davvero esagerata, scusa mi sembra che siete comunque in territorio francese, perché non fate i bagagli e tornate a casa vostra? Io abito in Lussemburgo e non mi sognerei mai di prendere la loro bandiera e farne scempio, se lo facessero con le vostre? Poi ci si lamenta degli immigrati che vengono in Italia e non si vogliono integrare :dry:

onlystreet
28/04/2010, 21:11
Io la ragazza piu bella l'ho vista a Parigi. Porca vacca !

natan
28/04/2010, 21:16
E' vero, anch'io ho degli amici francesi che sono molto carini, pero' quando il discorso si discosta un pochino e va su confronti con altri paesi, allora stop entra in campo l'orgolio francese, il che è un bene da un certo punto di vista, ma loro si spingono un po' troppo in la'..... sulla politica invece, anche loro hanno imparato a disgustarla, anche se non al nostro livello, ma noi siamo messi decisamente peggio da questo punto di vista.

Pero' la Francia resta un paese bellissimo.

Vedo che nel confronto anche la boria italiana non manca ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

va bhe!

per quanto mi concerne troppa voglia di sentirsi migliori ... e chi perché ha la moto e non lo scooter ... e chi perché é italiano e non francese ... non sono i mei giochi, questi ...

alla prossima! :wink_:

MR-T
28/04/2010, 21:19
Io la ragazza piu bella l'ho vista a Parigi. Porca vacca !

era una vacca? :blink: e pure porca? :blink:

ahecco ahecco :rolleyes:

Anacleto68
28/04/2010, 21:20
Vedo che nel confronto anche la boria italiana non manca ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

_:


Dove la vedi? Non mi sembra proprio, io non mi sento di certo migliore di nessuno.. ho detto che noi stiamo messi peggio :blink:

natan
28/04/2010, 21:25
Dove la vedi? Non mi sembra proprio, io non mi sento di certo migliore di nessuno.. ho detto che noi stiamo messi peggio :blink:

scusa, quotandoti potresti pensare che era indirizzato a te ... errore madornale, il mio ... scusa di nuovo ma non pensavo a te ma in generale leggendo i vari interventi ... :wink_:

MR-T
28/04/2010, 21:26
Dove la vedi? Non mi sembra proprio, io non mi sento di certo migliore di nessuno.. ho detto che noi stiamo messi peggio :blink:

:rolleyes: no no come italiano tu sei meglio di tutti... svizzeri soprattutto...:rolleyes: svizzeri che parlano italiano in particolar modo :ph34r:

:laugh2:

e cmq grande materazzi :w00t:

natan
28/04/2010, 21:45
:rolleyes: no no come italiano tu sei meglio di tutti... svizzeri soprattutto...:rolleyes: svizzeri che parlano italiano in particolar modo :ph34r:

:laugh2:

e cmq grande materazzi :w00t:

:dry::dry::dry:


io, da buon svizzero, non posso che esserlo ... borioso :D

faccio parte di un popolo caparbio nell'essere borioso ...

:cry::cry::cry:

urasch
28/04/2010, 21:47
non ho avuto mai a che fare..ma mi stanno antipatici uguali

bob&hank
28/04/2010, 21:49
Vedo che nel confronto anche la boria italiana non manca ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

va bhe!

per quanto mi concerne troppa voglia di sentirsi migliori ... e chi perché ha la moto e non lo scooter ... e chi perché é italiano e non francese ... non sono i mei giochi, questi ...

alla prossima! :wink_:

Quotiamo??? ma sì dai, ti do ragione. Italiani - francesi, sono tutti uguali. Ho vissuto un anno in Bretagna, e devo dire che sono fantastici, una volta che li conosci!!! E' vero che i parigini sono un genere a sé....:biggrin3::biggrin3:
Paris, c'est la France!

armageddon
28/04/2010, 21:51
io quando vado in francia torno sempre smagrito

Anacleto68
28/04/2010, 21:52
scusa, quotandoti potresti pensare che era indirizzato a te ... errore madornale, il mio ... scusa di nuovo ma non pensavo a te ma in generale leggendo i vari interventi ... :wink_:

ahah, ok :wink_:

MR-T
28/04/2010, 21:52
:dry::dry::dry:


io, da buon svizzero, non posso che esserlo ... borioso :D

faccio parte di un popolo caparbio nell'essere borioso ...

:cry::cry::cry:

:smoke_:

:biggrin3:

pippopoppi
28/04/2010, 23:08
Brutta merce...
Odiosi e poi ci odiano tanto. Non sò perchè...ma ci odiano. Aggiungo: e sti caxxi!

Non hanno neanche il bidè..buà..

Turbo-555
28/04/2010, 23:16
PS2 mai ricevuto, contracanbiati, tanti saluti, in moto come dai motociclisti francesi....anche quelli che ti passano mettono fuori il piede destro per salutare.........quale che sia il mezzo che cavalchi ........proprio come da noi.


verissimo!!

io sono stato in crosta azzurra ( :D) per 9 mesi di lavoro, e in effetti...qualsiasi 2 ruote ti saluta ;)


Questa é davvero esagerata, scusa mi sembra che siete comunque in territorio francese, perché non fate i bagagli e tornate a casa vostra? Io abito in Lussemburgo e non mi sognerei mai di prendere la loro bandiera e farne scempio, se lo facessero con le vostre? Poi ci si lamenta degli immigrati che vengono in Italia e non si vogliono integrare :dry:


porc....mi tocca pure quotarti stavolta :D


non ho avuto mai a che fare..ma mi stanno antipatici uguali


eh bhé...pregiudizi senza avere alcuna conoscenza...



Quotiamo??? ma sì dai, ti do ragione. Italiani - francesi, sono tutti uguali. Ho vissuto un anno in Bretagna, e devo dire che sono fantastici, una volta che li conosci!!! E' vero che i parigini sono un genere a sé....:biggrin3::biggrin3:
Paris, c'est la France!

;)


Brutta merce...
Odiosi e poi ci odiano tanto. Non sò perchè...ma ci odiano. Aggiungo: e sti caxxi!


quello é normali...essendo vicini...c'é sempre rivalità/odio (come in un derby ;) )

Intrip
29/04/2010, 07:08
Vedo che nel confronto anche la boria italiana non manca ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

va bhe!

per quanto mi concerne troppa voglia di sentirsi migliori ... e chi perché ha la moto e non lo scooter ... e chi perché é italiano e non francese ... non sono i mei giochi, questi ...

alla prossima! :wink_:

chi se la prende con gli scooter non è perchè gli scooter sono inferiori, ma x come lo usano da superiori e arroganti è molto diversa la faccenda :oook:
se poi vuoi un pò di statistiche te le snocciolo :D

ciao :wub:

-----------------------------------------------------------------------------------------

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:


bhè..prova a lavorare con gli austriaci...

occhio agli svizzeri !!!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2:

Turbo-555
29/04/2010, 07:15
occhio agli svizzeri !!!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2:

i peggiori di tutti!!!! :D:laugh2::laugh2::coool:

Intrip
29/04/2010, 07:25
i peggiori di tutti!!!! :D:laugh2::laugh2::coool:

altrochè i francesi :D:D

Catta
29/04/2010, 07:26
Questa é davvero esagerata, scusa mi sembra che siete comunque in territorio francese, perché non fate i bagagli e tornate a casa vostra? Io abito in Lussemburgo e non mi sognerei mai di prendere la loro bandiera e farne scempio, se lo facessero con le vostre? Poi ci si lamenta degli immigrati che vengono in Italia e non si vogliono integrare :dry:

Io sono costretto a stare qui :rolleyes:
Ma tutti i marocchini ecc che sono qui da due o tre generazioni comunque ce l'hanno con la francia, perchè dicono che la francia non gli ha dato niente...vanno al supermercato e li controllano all'uscita, vanno in discoteca e non li fanno entrare!! dicono che i francesi sono razzisti...
Non sono integratissimi, convivono e basta..anche se comunque ci sono dottori e anche gente di un certo livello di origini nordafricane....

Come diceva qualcuno non bisogna generalizzare, sono d'accordo, però per la mia esperienza personale sono quasi tutti così!!Fuori dall' ile de france non ho esperienze tali x poter giudicare...

Intrip
29/04/2010, 07:37
itagliani migliori dello mundo subito

Anacleto68
29/04/2010, 08:12
Io sono costretto a stare qui :rolleyes:
Ma tutti i marocchini ecc che sono qui da due o tre generazioni comunque ce l'hanno con la francia, perchè dicono che la francia non gli ha dato niente...vanno al supermercato e li controllano all'uscita, vanno in discoteca e non li fanno entrare!! dicono che i francesi sono razzisti...
Non sono integratissimi, convivono e basta..anche se comunque ci sono dottori e anche gente di un certo livello di origini nordafricane....

Come diceva qualcuno non bisogna generalizzare, sono d'accordo, però per la mia esperienza personale sono quasi tutti così!!Fuori dall' ile de france non ho esperienze tali x poter giudicare...

Sei costretto? Ti hanno mica sequestrato? Senti, se io vengo in casa tua e dico che fa tutto vomitare, mi pulisco il kulo con gli asciugamani che tu ti asciughi la faccia, vomito in camera e cago in cucina........ tu che fai?

natan
29/04/2010, 08:12
chi se la prende con gli scooter non è perchè gli scooter sono inferiori, ma x come lo usano da superiori e arroganti è molto diversa la faccenda :oook:
se poi vuoi un pò di statistiche te le snocciolo :D

ciao :wub:

-----------------------------------------------------------------------------------------

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:



occhio agli svizzeri !!!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2:

mi sono arrivate parecchie statistiche ... una diceva così: dalle mie parti gli italiani amano Silvio, perché Silvio ha vinto le elezioni ... so che ci furono italiani che obiettarono ma le statistiche gli giocarono contro ... :cry::wink_:

Intrip
29/04/2010, 08:28
mi sono arrivate parecchie statistiche ... una diceva così: dalle mie parti gli italiani amano Silvio, perché Silvio ha vinto le elezioni ... so che ci furono italiani che obiettarono ma le statistiche gli giocarono contro ... :cry::wink_:

Silvio lo amano, pardon, lo amiamo :sick::D perchè rappresenta il popolo e la libertà :wub:

talvolta lo amano così tanto da lanciargli fiori e statuette della sua città :wub::wub::wub:

natan
29/04/2010, 08:38
Silvio lo amano, pardon, lo amiamo :sick::D perchè rappresenta il popolo e la libertà :wub:

talvolta lo amano così tanto da lanciargli fiori e statuette della sua città :wub::wub::wub:

é un amore d'uomo ... :wub::wub::wub:


ma tu divaghi ... :dry::biggrin3:

Intrip
29/04/2010, 08:41
é un amore d'uomo ... :wub::wub::wub:


ma tu divaghi ... :dry::biggrin3:

i francesi non lo amano molto,
anzi si chiedono come possa un popolo votarlo x ben 3 volte :rolleyes:

rispondigli tu io non lo so :(

natan
29/04/2010, 08:44
i francesi non lo amano molto,
anzi si chiedono come possa un popolo votarlo x ben 3 volte :rolleyes:

rispondigli tu io non lo so :(

entrano in cabina, fanno la crocetta e se ne tornano al bar inveendo contro Silvio ... e tutti a chiedersi chi l'avrà mai votato ... :cipenso:

che vuoi che ne sappiano i francesi di tutto questo :D

Intrip
29/04/2010, 08:45
entrano in cabina, fanno la crocetta e se ne tornano al bar inveendo contro Silvio ... e tutti a chiedersi chi l'avrà mai votato ... :cipenso:

che vuoi che ne sappiano i francesi di tutto questo :D

fan così ? :cry::cry:

Silvan
29/04/2010, 08:46
incredibile: qui si dovrebbe parlare di francesi e siete finiti a parlare del solito e petulante ometto :sick:

che palle!!! :dry:

Millejager
29/04/2010, 08:47
odiosi... :D

Herbie 53
29/04/2010, 08:48
incredibile: qui si dovrebbe parlare di francesi e siete finiti a parlare del solito e petulante ometto :sick:

che palle!!! :dry:

:rolleyes:QUOTO

Millejager
29/04/2010, 08:48
incredibile: qui si dovrebbe parlare di francesi e siete finiti a parlare del solito e petulante ometto :sick:

che palle!!! :dry:

che vuoi farci.... sono come gli errori di windows.... RICORRENTI :D:D

Silvan
29/04/2010, 08:49
che vuoi farci.... sono come gli errori di windows.... RICORRENTI :D:D

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Intrip
29/04/2010, 08:50
incredibile: qui si dovrebbe parlare di francesi e siete finiti a parlare del solito e petulante ometto :sick:

che palle!!! :dry:

un napoleone latino ma sempre napoleonico bbrò :oook:
scusate gli OT, continuate pure a inveire contro i mangiarane,
in fondo noi siamo migliori di tutti gli altri popoli :coool:












































:blink::wacko:

Herbie 53
29/04/2010, 08:50
un napoleone latino ma sempre napoleonico bbrò :oook:
scusate gli OT, continuate pure a inveire contro i mangiarane,
in fondo noi siamo migliori di tutti gli altri popoli :coool:
:blink::wacko:

INTRIPLATO AL QUIRINALE..

Intrip
29/04/2010, 08:51
non ho avuto mai a che fare..ma mi stanno antipatici uguali

q8 a prescindere per restare on topic x Silvan e i suoi amici :D

Turbo-555
29/04/2010, 08:51
Sei costretto? Ti hanno mica sequestrato? Senti, se io vengo in casa tua e dico che fa tutto vomitare, mi pulisco il kulo con gli asciugamani che tu ti asciughi la faccia, vomito in camera e cago in cucina........ tu che fai?

é quello che pensavo pure io (le prime due domande...non il resto :D )

Intrip
29/04/2010, 08:53
INTRIPLATO AL QUIRINALE..

resta on topic, fallo per Silvan :biggrin3:

e cmq durerei poco, non gli farei passare nessuna delle porcate approvate dall'attuale, e mi liquiderebbero in fretta :w00t:

Silvan
29/04/2010, 08:53
q8 a prescindere per restare on topic x Silvan e i suoi amici :D

potevate anche andare off topic (sai che me fotte:D), ma già il prezzemolino è ovunque se poi anche qui....sem a post :wink_:

evito a posta i post politici di qualsiasi bandiera :biggrin3:

Intrip
29/04/2010, 08:54
potevate anche andare off topic, ma già il prezzemolino è ovunque se poi anche qui....sem a post :wink_:

evito a posta i post politici di qualsiasi bandiera :biggrin3:

se i francesi ne parlano non è colpa ns, e qui si parla di francesi :rolleyes:

SE VI DA FASTIDIO SILVIO LASCIATE IL PAESE, LA SVIZZERA è VICINA :ph34r:

bob&hank
29/04/2010, 08:57
se i francesi ne parlano non è colpa ns, e qui si parla di francesi :rolleyes:

SE VI DA FASTIDIO SILVIO LASCIATE IL PAESE, LA SVIZZERA è VICINA :ph34r:

Non vi conviene :wink_::wink_:

Herbie 53
29/04/2010, 08:57
ha sempre ragione lui...intriplato presidente del consiglio

bob&hank
29/04/2010, 08:57
INTRIPLATO AL QUIRINALE..

Intriplato......IL CRIMINALE..:biggrin3::biggrin3:

Intrip
29/04/2010, 08:59
restate on topiccccccccccccccccccccc :dry:

Silvan
29/04/2010, 09:00
restate on topiccccccccccccccccccccc :dry:

diglielo vah :laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
29/04/2010, 09:00
restate on topiccccccccccccccccccccc :dry:

http://img526.imageshack.us/img526/2438/pippie.jpg (http://img526.imageshack.us/i/pippie.jpg/)

nicolik
29/04/2010, 09:06
bhè.. sicuramente sono inferiori a noi.. vogliamo fare un elenco?

1- non usano il bidet (chissà che puzza)
2- hanno perso ai mondiali di calcio (un suka!! è doveroso)
3- motociclisticamente parlando fanno cagare (noi abbiamo ducati aprilia piaggio ecc. loro quei cessi di peugeot)
4- continuate voi?

Herbie 53
29/04/2010, 09:07
bhè.. sicuramente sono inferiori a noi.. vogliamo fare un elenco?

1- non usano il bidet (chissà che puzza)
2- hanno perso ai mondiali di calcio (un suka!! è doveroso)
3- motociclisticamente parlando fanno cagare (noi abbiamo ducati aprilia piaggio ecc. loro quei cessi di peugeot)
4- continuate voi?

il loro politico di riferimento è un nano e sta con una zoccola:biggrin3::coool:

Silvan
29/04/2010, 09:08
bhè.. sicuramente sono inferiori a noi.. vogliamo fare un elenco?

1- non usano il bidet (chissà che puzza)
2- hanno perso ai mondiali di calcio (un suka!! è doveroso)
3- motociclisticamente parlando fanno cagare (noi abbiamo ducati aprilia piaggio ecc. loro quei cessi di peugeot)
4- continuate voi?

4- hanno Sarkozy noi Berlusconi a capo del Governo :biggrin3:

Turbo-555
29/04/2010, 09:08
bhè.. sicuramente sono inferiori a noi.. vogliamo fare un elenco?

1- non usano il bidet (chissà che puzza)
2- hanno perso ai mondiali di calcio (un suka!! è doveroso)
3- motociclisticamente parlando fanno cagare (noi abbiamo ducati aprilia piaggio ecc. loro quei cessi di peugeot)
4- continuate voi?

per fortuna che sei buffonologo, altrimenti avrei cominciato a preoccuparmi :D:D:D


il loro politico di riferimento è un nano e sta con una zoccola:biggrin3::coool:


4- hanno Sarkozy noi Berlusconi a capo del Governo :biggrin3:

e quindi a chi si assegna il punto?? :biggrin3::biggrin3::tongue::blink:

nicolik
29/04/2010, 09:11
per fortuna che sei buffonologo, altrimenti avrei cominciato a preoccuparmi :D:D:D





e quindi a chi si assegna il punto?? :biggrin3::biggrin3::tongue::blink:



ancora sono laureando.. mi mancano 2 o 3 materie e poi la tesi!:laugh2::laugh2:

1- non usano il bidet (chissà che puzza)
2- hanno perso ai mondiali di calcio (un suka!! è doveroso)
3- motociclisticamente parlando fanno cagare (noi abbiamo ducati aprilia piaggio ecc. loro quei cessi di peugeot)
4- hanno Sarkozy noi Berlusconi a capo del Governo

Intrip
29/04/2010, 09:15
e quindi a chi si assegna il punto?? :biggrin3::biggrin3::tongue::blink:

me lo chiedevo pure :wacko::wacko:

natan
29/04/2010, 09:16
incredibile: qui si dovrebbe parlare di francesi e siete finiti a parlare del solito e petulante ometto :sick:

che palle!!! :dry:

hai ragione ... ma pur sempre in relazione ai francesi ... :D

Herbie 53
29/04/2010, 09:17
natan da quando è onorario lo vedo cambiato

Intrip
29/04/2010, 09:18
incredibile: qui si dovrebbe parlare di francesi e siete finiti a parlare del solito e petulante ometto :sick:

che palle!!! :dry:


potevate anche andare off topic (sai che me fotte:D), ma già il prezzemolino è ovunque se poi anche qui....sem a post :wink_:

evito a posta i post politici di qualsiasi bandiera :biggrin3:


4- hanno Sarkozy noi Berlusconi a capo del Governo :biggrin3:

potrresti fare il prete Silvan non il mago,
predichi bene ma razzoli maluccio bbrò :D:D

natan
29/04/2010, 09:20
bhè.. sicuramente sono inferiori a noi.. vogliamo fare un elenco?

1- non usano il bidet (chissà che puzza)
2- hanno perso ai mondiali di calcio (un suka!! è doveroso)
3- motociclisticamente parlando fanno cagare (noi abbiamo ducati aprilia piaggio ecc. loro quei cessi di peugeot)
4- continuate voi?

da che parte? :cipenso:

si può anche andare contro corrente? :cipenso:


http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/Sindacato%20studenti%20francese.jpg

Anacleto68
29/04/2010, 09:20
é quello che pensavo pure io (le prime due domande...non il resto :D )

Devo preoccuparmi? :biggrin3:

Silvan
29/04/2010, 09:20
me lo chiedevo pure :wacko::wacko:


potrresti fare il prete Silvan non il mago,
predichi bene ma razzoli maluccio bbrò :D:D

forse ti è sfuggito che ti prendavamo per il :ciapet:, :D:D:D

Catta
29/04/2010, 09:29
Sei costretto? Ti hanno mica sequestrato? Senti, se io vengo in casa tua e dico che fa tutto vomitare, mi pulisco il kulo con gli asciugamani che tu ti asciughi la faccia, vomito in camera e cago in cucina........ tu che fai?

Sono costretto, perchè non posso mica chiamare il mio capo e dirgli che sono stufo di stare qua....lo sa anche lui come sono e quindi devo "resistere"...il resto della tua risposta non l'ho capito...non ho mai detto che qualcosa fa vomitare nè tantomeno che mi pulisco il culo con asciugamani o bandiere varie....io ce l'ho solo con i francesi in generale...per il resto la Francia per quel poco che conosco io mi piace..Parigi è bellissima, i paesaggi sono fantastici ecc...in moto non ho mai girato ma quando mi faccio sulla destra in macchina per farmi superare dalle moto loro ringraziano sempre col piede...

Intrip
29/04/2010, 09:31
italiani pizza e spaghetti :oook:


forse ti è sfuggito che ti prendavamo per il :ciapet:, :D:D:D

è proprio li che razzoli male :demon:

:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:

Turbo-555
29/04/2010, 09:31
Sono costretto, perchè non posso mica chiamare il mio capo e dirgli che sono stufo di stare qua....lo sa anche lui come sono e quindi devo "resistere"...il resto della tua risposta non l'ho capito...non ho mai detto che qualcosa fa vomitare nè tantomeno che mi pulisco il culo con asciugamani o bandiere varie....io ce l'ho solo con i francesi in generale...per il resto la Francia per quel poco che conosco io mi piace..Parigi è bellissima, i paesaggi sono fantastici ecc...in moto non ho mai girato ma quando mi faccio sulla destra in macchina per farmi superare dalle moto loro ringraziano sempre col piede...

come no?

a me il lavoro non piaceva e me ne sono andato...hai firmato un contratto a vita?

se la situazione a un certo punto diventa veramente insopportabile é meglio andarsene ;)

natan
29/04/2010, 09:32
Sono costretto, perchè non posso mica chiamare il mio capo e dirgli che sono stufo di stare qua....lo sa anche lui come sono e quindi devo "resistere"...il resto della tua risposta non l'ho capito...non ho mai detto che qualcosa fa vomitare nè tantomeno che mi pulisco il culo con asciugamani o bandiere varie....io ce l'ho solo con i francesi in generale...per il resto la Francia per quel poco che conosco io mi piace..Parigi è bellissima, i paesaggi sono fantastici ecc...in moto non ho mai girato ma quando mi faccio sulla destra in macchina per farmi superare dalle moto loro ringraziano sempre col piede...

bene, loro ti ringraziano sempre e in generale ti stanno sul culo ... hanno un bel paesaggio e Parigi é bellissima .... ti quoto! per il paesaggio e per Parigi ... per il resto, in generale, un po' meno ... :wink_:

nicolik
29/04/2010, 09:34
da che parte? :cipenso:

si può anche andare contro corrente? :cipenso:


http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/Sindacato%20studenti%20francese.jpg



30988

nicolik
29/04/2010, 09:36
http://www.youtube.com/watch?v=oUn4-6huLOM

Herbie 53
29/04/2010, 09:38
http://www.youtube.com/watch?v=oUn4-6huLOM

:coool:

Catta
29/04/2010, 09:39
I motociclisti ringraziano. era per confermare quello che avevano detto anche altri....io so solo che sono l'unico italiano, sono qui da solo e l'ambiente è molto pesante, teso...fanno di tutto per ostacolarmi ecc...
IO LI ODIO!!è tutto qui!!!!:wink_:

é chiaro che non mi costringono con la forza a restare però siccome ci tengo a questo lavoro preferisco restare!!non lavoro da tanto e non credo che i capi apprezzerebbero molto il fatto che lasci un lavoro non portato a termine!!

Intrip
29/04/2010, 09:41
il 98% dei francesi in moto, saluta :coool::coool:

Silvan
29/04/2010, 09:43
è proprio li che razzoli male :demon:

:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:

con la politica diventi peggio di PermalosaSpeed :D

5-i loro formaggi hanno un puzzo nauseante e vomitevole, i nostri sono riconosciuti al mondo (Parmiggiano Reggiano in primis, omaggio ad Intriplato:tongue:)

Intrip
29/04/2010, 09:46
con la politica diventi peggio di PermalosaSpeed :D

5-i loro formaggi hanno un puzzo nauseante e vomitevole, i nostri sono riconosciuto al mondo (Parmiggiano Reggiano in primis, omaggio ad Intriplato:tongue:)

io a differenza della sopracitata non ho il negozio
la pianura saporita,
quindi con me non attacca il lekkinaggio :dry::laugh2::laugh2::laugh2:

eh eh eh :D

Herbie 53
29/04/2010, 09:47
I motociclisti ringraziano. era per confermare quello che avevano detto anche altri....io so solo che sono l'unico italiano, sono qui da solo e l'ambiente è molto pesante, teso...fanno di tutto per ostacolarmi ecc...
IO LI ODIO!!è tutto qui!!!!:wink_:

é chiaro che non mi costringono con la forza a restare però siccome ci tengo a questo lavoro preferisco restare!!non lavoro da tanto e non credo che i capi apprezzerebbero molto il fatto che lasci un lavoro non portato a termine!!

d'accordo con te..:wink_:

bob&hank
29/04/2010, 09:50
con la politica diventi peggio di PermalosaSpeed :D

5-i loro formaggi hanno un puzzo nauseante e vomitevole, i nostri sono riconosciuti al mondo (Parmiggiano Reggiano in primis, omaggio ad Intriplato:tongue:)

Per i formaggi è questione di gusti.....a noi piacciono anche puzzolenti:biggrin3:

nicolik
29/04/2010, 09:56
1- non usano il bidet (chissà che puzza)
2- hanno perso ai mondiali di calcio (un suka!! è doveroso)
3- motociclisticamente parlando fanno cagare (noi abbiamo ducati aprilia piaggio ecc. loro quei cessi di peugeot)
4- hanno Sarkozy noi Berlusconi a capo del Governo
5-i loro formaggi hanno un puzzo nauseante e vomitevole, i nostri sono riconosciuti al mondo (Parmiggiano Reggiano in primis, omaggio ad Intriplato)

Anacleto68
29/04/2010, 10:09
I motociclisti ringraziano. era per confermare quello che avevano detto anche altri....io so solo che sono l'unico italiano, sono qui da solo e l'ambiente è molto pesante, teso...fanno di tutto per ostacolarmi ecc...
IO LI ODIO!!è tutto qui!!!!:wink_:

é chiaro che non mi costringono con la forza a restare però siccome ci tengo a questo lavoro preferisco restare!!non lavoro da tanto e non credo che i capi apprezzerebbero molto il fatto che lasci un lavoro non portato a termine!!


MA ti rendi conto che vivi a Parigi una delle + belle città al mondo? Ma pensa a godertela ed ignorare quello che non ti piace e non ti va bene, vedrai che la vivi molto meglio, eppoi a Parigi non é difficile fare nuove amicizie, certo se parti dal presupposto che tutto fa schifo e che tutti sono stronzi é chiaro che non ti avvicini nememno a Laetitia Casta nuda e bagnata.
Ed infine i trasporti, mica quei cessi italiani, trasporti pubblici veri anche se ultimamente c'é la Greve... :wink_:


Ricordati che a Parigi c'é anche la Porte d'Italie, quindi non é che ci odiano, non ho mai visto nulla dedicato ai francesi in Italia..

Catta
29/04/2010, 10:38
MA ti rendi conto che vivi a Parigi una delle + belle città al mondo? Ma pensa a godertela ed ignorare quello che non ti piace e non ti va bene, vedrai che la vivi molto meglio, eppoi a Parigi non é difficile fare nuove amicizie, certo se parti dal presupposto che tutto fa schifo e che tutti sono stronzi é chiaro che non ti avvicini nememno a Laetitia Casta nuda e bagnata.
Ed infine i trasporti, mica quei cessi italiani, trasporti pubblici veri anche se ultimamente c'é la Greve... :wink_:


Ricordati che a Parigi c'é anche la Porte d'Italie, quindi non é che ci odiano, non ho mai visto nulla dedicato ai francesi in Italia..

Tu non hai torto, però siccome resto a lavoro fino alle 8 di sera non ho tanto tempo per godermi Parigi...comunque non sono partito con quel presupposto, è un'idea che mi sono fatto per conto mio stando qui.....
Poi tu puoi dire quello che vuoi, ma a me stanno sulle palle comunque!!
Sui trasporti non hai proprio torto, ma io non parlo di italia e francia, ho aperto il topic solo x sapere cosa ne pensavate voi dei francesi, io ho detto la mia e voi dite la vostra..mi fa piacere che qualcuno la pensi diversamente!!:wink_: