PDA

Visualizza Versione Completa : Stazioncina bombole ossio-acetileniche,chi mi aiuta?



pippo167
28/04/2010, 11:39
...lo so e' un forum di moto .....che ca@@o c'entra questa domanda?:mad:

ma siccome gli utenti di questo forum sono tanti, magari becco quello giusto cioe'....quello che ha un negozio,che ha un amico che....,che ha sentito ....che...

insomma debbo comprare per il mio lavoro una stazioncina (non grande ma nemmeno con bomboline da 1kg....una cosa media:wink_:) completa di manometri ecc ecc. per saldare ossio/acetilenica ad un prezzo onesto....che/chi/dove mi consigliate?

grazie fin da ora:wink_:

papitosky
28/04/2010, 15:37
contatta la sio o altra azienda che vende i gas:ti daranno indicazione anche per lo stoccaggio;cannelli, manometri e raccorderia in qualsiasi negozio di attrezzeria

MR-T
28/04/2010, 20:30
eh?????????????????????????????

:D

immo...bile
28/04/2010, 22:05
Purtroppo in questo periodo gira tantissimo usato,l'importante č che le bombole siano in regola con le certificazioni,senza te le tirano dietro per due lire,pero' avrai problemi con il riempimento

Jimbo
28/04/2010, 23:28
potresti utilizzare le stazioni degli odontotecnici. sono addirittura portatili alcune e hanno bombole piccole ...

pippo167
29/04/2010, 14:34
....ok ....mi sto' facendo un'idea anche su internet....comunque, escludo l'usato in effetti....grazie ragazzi:wink_:

orcablu
29/04/2010, 16:29
siad o air liquide...ti prego lascia perdere sol.
magari invece se hai qualcuno in zona che vende gas tecnici strappi un prezzo pių basso.

McGiver
29/04/2010, 16:57
ciao, prima di acquistarle mi informerei bene, se non mi sbaglio per avere le bombole ossi-acetilene bisogna avere le autorizzazioni, cioe' una specie di licenza dove c'e' scritto l'uso che ne devi fare e soprattuttto lo stoccaggio, ad esempio non le puoi tenere in un locale che fa parte di un palazzo, niente garage, ecc ecc

pippo167
29/04/2010, 21:58
ciao, prima di acquistarle mi informerei bene, se non mi sbaglio per avere le bombole ossi-acetilene bisogna avere le autorizzazioni, cioe' una specie di licenza dove c'e' scritto l'uso che ne devi fare e soprattuttto lo stoccaggio, ad esempio non le puoi tenere in un locale che fa parte di un palazzo, niente garage, ecc ecc

....si,si Mc .....e' tutto ok:wink_: