Accedi

Visualizza Versione Completa : memoriale facchetti

redcell
28/04/2010, 13:01
non capisco cosa significhi oggi consegnare e/o pubblicare un memoriale, giustamente di parte, ovviamente senza contraddittorio,ragionevolmente dalle conclusioni scontate, dopo aver per settimane richiesto a gran voce di non trascinare facchetti ( padre) nelle polemiche e negli strascichi di calciopoli.
Il facchetti pensiero privato è rispettabilissimo,quanto scontato, l'onestà intellettuale del figlio meno. Le posizioni cosi come i commenti non potevano essere diverse, ma con questa uscita nessuno più chieda di non tirare in ballo facchetti.

Memoriale di Facchetti "Cos il marcio del calcio" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/28/news/calciopoli-3677476/)

Herbie 53
28/04/2010, 13:03
hai già detto tutto tu

Lo scrofo
28/04/2010, 13:04
esatto

oldbonnie
28/04/2010, 13:25
VERGOGNA!

Black Death
28/04/2010, 14:21
penso sia un modo per cercare di ripulire lo smoking bianco dalla merda che aveva nelle tasche.

;)

AVP191
28/04/2010, 14:31
non capisco cosa significhi oggi consegnare e/o pubblicare un memoriale, giustamente di parte, ovviamente senza contraddittorio,ragionevolmente dalle conclusioni scontate, dopo aver per settimane richiesto a gran voce di non trascinare facchetti ( padre) nelle polemiche e negli strascichi di calciopoli.
Il facchetti pensiero privato è rispettabilissimo,quanto scontato, l'onestà intellettuale del figlio meno. Le posizioni cosi come i commenti non potevano essere diverse, ma con questa uscita nessuno più chieda di non tirare in ballo facchetti.

Memoriale di Facchetti "Cos il marcio del calcio" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/28/news/calciopoli-3677476/)

Aggiungo che ricordo Facchetti (io come milioni di tifosi, di qualsiasi colore e bandiera calcistica) come giocatore gentiluomo, nell'iconografia, nella letteratura e nella considerazione collettiva calcistica e sportiva. Non posso dire del Facchetti persona, nel privato, che, evdidentemente non ho conosciuto e non avrei potuto conoscere. Ciò non toglie che abbia commesso (potuto commettere) anche lui errori, anche gravi, su cui, se sarà possibile e non vi saranno ostacoli o impedimenti di tipo politico (nel senso lato), si farà luce, almeno in parte. Non ho, peraltro, una opinione positiva del figlio e sulle sue recenti "iniziative", sebbene si possa anche comprendere (senza condividere) che, per amore, per affetto, per un malinteso senso di "ingiustizia" subita, si possa arrivare a tentare di tutto, pur di rifiutare l'evidenza di possibili ed umanissimi errori di una persona, prima che padre. Va da sé che lui, il figlio, si deve assumere la responsabilità di ogni conseguenza, anche inattesa o indesiderata.

fearless
28/04/2010, 14:49
che schifo

D@lyn
28/04/2010, 15:14
spero venga chiamato a testimoniare al processo di Napoli..

papitosky
28/04/2010, 16:16
penso sia un modo per cercare di ripulire lo smoking bianco dalla merda che aveva nelle tasche.

;)

e pure puzza :tongue:

MR-T
28/04/2010, 20:11
hai già detto tutto tu

quoto

Medoro
28/04/2010, 20:19
sinceramente non lo capisco nemmeno io,ma non perchè abbiano chiesto di tenere fuori facchetti,ma perchè li ci sono senza dubbio scritte le idee i sospetti di facchetti,che anche se si sono verificati reali,erano al tempo solo sospetti e cmq cose intime