Visualizza Versione Completa : tucanourbano per una bonneville?
Alistair
28/04/2010, 14:31
Abbigliamento TucanoUrbano per una Bonneville ci sta bene secondo voi o è troppo casual e troppo poco biker?
Un'altra cosa, a chi sta facendo acquisti sull'abbigliamento di questi tempi, state tenendo conto delle eventuali future nuove norme sulla sicurezza o testa sotto la sabbia?:biggrin3:
Mr Frowning
28/04/2010, 23:05
premesso che ognuno veste come gli pare...se la bonnie è semplice e non spippolata ci può anche stare...se invece è spippolata,magari sul cafe style mi sà che stona un pò
Alistair
29/04/2010, 06:42
no, non è spippolata ;) è base base
comunque per ora ho in mente di prendere solo un giubbino (e la borsa laterale da 35lt).
mentre per l'abbigliamento c'è qualcuno che se lo fila il nuovo decreto o fate spese senza pensarci, io vorrei prendere un jet della pojectforsafety da € 200 ma sono sul chi va là per ste cacchio di nuove norme...:wacko:
PhacocoeruS
29/04/2010, 09:42
Abbigliamento TucanoUrbano per una Bonneville ci sta bene secondo voi o è troppo casual e troppo poco biker?
Prova a scrivere a Vogue o Cosmopolitan, magari ti sanno dare un consiglio, anche su come abbinare il makeup e gli accessori... :biggrin3:
Alistair
29/04/2010, 10:02
divertente :mad:
non tutti han l'ambizione di essere vestiti sempre e comunque come John Travolta in "Wild Hogs", dipende dalle occasioni credo, ad ogni modo la mia domanda voleva essere più imperniata sullo spendere senza preoccuparsi delle nuove norme sulla sicurezza.
PhacocoeruS
29/04/2010, 10:19
divertente :mad:
Già... :biggrin3:
P.S.: Mi sembra che per ora tutti gli emendamenti sulla sicurezza siano stati stralciati.
CHRISTIANTILT
29/04/2010, 14:00
Già... :biggrin3:
P.S.: Mi sembra che per ora tutti gli emendamenti sulla sicurezza siano stati stralciati.
esatto,è stato tutto ritirato..compra tranquillo,spendi sti soldi e fai girare l'economia:biggrin3:
morospeed
02/05/2010, 13:00
Prova a scrivere a Vogue o Cosmopolitan, magari ti sanno dare un consiglio, anche su come abbinare il makeup e gli accessori... :biggrin3:
:risatona::risate2::risate::risate::risatona::risatona:
no, non è spippolata ;) è base base
comunque per ora ho in mente di prendere solo un giubbino (e la borsa laterale da 35lt).
mentre per l'abbigliamento c'è qualcuno che se lo fila il nuovo decreto o fate spese senza pensarci, io vorrei prendere un jet della pojectforsafety da € 200 ma sono sul chi va là per ste cacchio di nuove norme...:wacko:
Per il momento le modifiche al cds sono state rinviate, quindi spendi come più ti aggrada! :wink_:
Non vorrei sembrare poi un estremista, ma Tucano mi fà troppo scooterista... C'è una vasta scelta di capi delle marche più varie che sono in sintonia con lo stile della Bonnie, basta girare sui vari siti. Poi, comunque, alla fine è importante avere una cosa che piaccia e che, soprattutto, abbia le protezioni!
:biggrin3:
SgtPepper
03/05/2010, 12:06
Personalmente abbino il concetto di abbigliamento per le MC con un abbigliamento sobrio, in opposizione con i superutati che assomigliano ai Power Rangers e guidano le moto piene di sponsor e adesivi, neanche fossero Valentino Rossi.
Pertanto ci sono alcuni accessori della Tucano Urbano che ugualmente sposano questa teoria, senza cadere nel genere "spooterista". Ad esempio ritengo che i guanti SUPER HECTOR 932 (per l'estate) e i AVIATOR (per l'inverno) siano sufficientemente sobri da poter ben legare con le MC. Certo, che se passiamo alle moffole riscaldate elettricamente tutto il discorso cade.
PhacocoeruS
03/05/2010, 12:47
Adesso abbiamo il guanto da scooterista, quello da MC (Master of Ceremony?), il guanto da cocktail, il guanto da sera...
Se proprio vogliamo categorizzare ci sono solo due distinzioni da fare: pista e strada.
Il resto dei parametri deve riguardare prima di tutto la sicurezza, poi la versatilità e comodità, poi il gusto personale, e quello non si può venirlo a cercare su un forum.
Mettevi quello che vi pare senza tante balle... Tranquilli, non vi guarda nessuno.
Alistair
06/05/2010, 15:35
Non vorrei sembrare poi un estremista, ma Tucano mi fà troppo scooterista...
Troppo tardi, comprato il giubbino Steve (da Steve McQueen, non credo ci sia un altro personaggio che esemplifichi meglio lo stile Bonnie... anche se a dire il vero ci stan marciando sopra e basta...). Se guardi sulla homepage di tucanourbano vedi la foto del tipo che indossa quella giacchetta su una moto "stile" Bonnie. E' predisposta per le protezioni, che pare costino relativamente poco.
Prossimo acquisto le borse laterali.
Obsolete
06/05/2010, 15:54
Tranquilli, non vi guarda nessuno.
a me mi guardano tutti invece, quando passo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per me, tucano assolutamente no. le cose che ho visto sono da scuter... a ruota alta per giunta, manco quelli più sportiveggianti