Visualizza Versione Completa : revisione
gigibiker
28/04/2010, 16:02
Scusate, io ho una Scrambler a carburatori del 2006.
quando va fatta la revisione??
grazie
scramblu
28/04/2010, 16:07
Gigi :w00t: Chi non muore si rilegge!
La dovremo fare quest'anno. Anche la mia è del 2006 (luglio) quindi a luglio mi toccherà farla. E poi ogni 2 anni.
...ho sbagliato quacchecosa?
P.S. per Gigi (e Ogeko). Domenica 2 maggio, si rinnova il ricciotour. Costa adriatica a circumnavigare il capo e sosta culinaria a S. Gregorio.
Si accettano prenotazioni :wink_:
E pure a me tocca, a 4 anni dall'immatricolazione.
gigibiker
28/04/2010, 16:38
La dovremo fare quest'anno. Anche la mia è del 2006 (luglio) quindi a luglio mi toccherà farla. E poi ogni 2 anni.
P.S. per Gigi (e Ogeko). Domenica 2 maggio, si rinnova il ricciotour. Costa adriatica a circumnavigare il capo e sosta culinaria a S. Gregorio.
Fa piacere risentirti..
quindi tocca fare la revisione quest'anno??
Domenica non posso. il mio problema è che la mia "dolce" metà non ne vuole sapere di andare in moto..
ma giuro che prima dell'estate ci becchiamo per un giro insieme. voglio rivedere la tua scramblerina.
Gianluke
30/04/2010, 22:30
...Stessa cosa delle auto...La prima dopo 4 anni (entro lo stesso mese in cui l'hai immatricolata) e poi ogni 2 anni...
ragazzi io oggi mi sono fatto gallipoli-leuca-otranto e ritorno tutto litoranea....e non sapevo come contattarvi!!!!vi lascio il mio numero chiamatemi così ci si vede domani!!!!e vediamo se riusciamo a beccarci e che c....o!!!!
Mr. Noisy
01/05/2010, 20:42
ragazzi io oggi mi sono fatto gallipoli-leuca-otranto e ritorno tutto litoranea....e non sapevo come contattarvi!!!!vi lascio il mio numero chiamatemi così ci si vede domani!!!!e vediamo se riusciamo a beccarci e che c....o!!!!
:botteee::botteee::botteee:
scramblu
01/05/2010, 20:56
...ero più su, porcaccia...sono arrivato fino a Torre dell'Orso (Dentoni) poi S.Andrea e rapido ritorno......a strappi :cry:
Ah,......al Dentoni mi ha approcciato un "intriplato" per chiedermi della scrambler; pareva cotto delle MC :laugh2: