Visualizza Versione Completa : mezzi manubri
vendo mezzi manubri nuovi montati per 1mese ancora imballati..se qualcuno è interessato mi faccia sapere cosi magari ci mettiamo D'accordo.
ragazzi ha nessuno interessa ...è un occasione. per chi va in pista sono molto utili sono nuovi nuovi
ragazzi ha nessuno interessa ...è un occasione. per chi va in pista sono molto utili sono nuovi nuovi
Si mi interessa.
Solo semi manubri?
Marca?
Foto please?
Ciao
Simo
P.S. sono molto interessato ma dobbiamo andare 1 pò in dettaglio
sono originale trimph li ho usati neanche un mese ..per le foto non ne ho e non li so mettere ..però se sei veramente interessato cerco di fare qualcosa ..ti assicuro che sono nuovi nuovi ..
AOTEAROA
15/11/2006, 11:05
ma se non ci dici manco per che moto sono..........!!!!! Dai dai co sti dettagli, e quando vendi sennò... :D :D :D :D ...!!!
Saraceno
15/11/2006, 11:32
Se non sbaglio sono di una Speed Four!!!
esatto sono di una speede four ma si possono adattare benissimo su una triple gli aggangi sono uguali ..per qualsiasi chiarimento fatemi sapere ..per il prezzo non so preciso quanto costano ci possiamo mettere d'accordo visto che a me non servono il prezzo lo faccio basso
Turiulupu
16/11/2006, 15:33
ciao frate anto a quando la nuova triumph
vendo mezzi manubri nuovi montati per 1mese ancora imballati..se qualcuno è interessato mi faccia sapere cosi magari ci mettiamo D'accordo.
li prendo io... grazie x il regalo :D
se mi decido domani concludo per 3cilindri devo solo decidere il colore poi penso dopo qualche giorno mi arriva
Turiulupu
16/11/2006, 18:00
CHE COSA ASPETTI SBRIGATI HO CONVINTO PURE IL RAGAZZO DI MIA COGNATA A PRENDERE IL TRIPLE LUI LA VUOLE BIANCA
ragazzi sono ancora in vendita ...