PDA

Visualizza Versione Completa : AH mi sono dimenticato

Medoro
28/04/2010, 21:05
come mai nessuno oggi ha scritto che
MOGGI E' STATO RADIATO A VITA DAL CALCIO?????

Corte Figc: "Moggi è radiato"*"Si dovrebbero vergognare" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/28-04-2010/corte-figc-moggi-radiato-603799590710.shtml)

L'ONESTO:wacko:

MR-T
28/04/2010, 21:10
han fatto bene...

lucabi
28/04/2010, 21:13
stra stra bene!! mafioso terun! adesso vedremo la giuventus che fa!

Muttley
28/04/2010, 21:14

Corte Figc: "Moggi è radiato"*"Si dovrebbero vergognare" - Risultati e ultime notizie calcio e calciomercato - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/28-04-2010/corte-figc-moggi-radiato-603799590710.shtml)

perche' siamo tutti Moggi Moggi noi Juventini

Medoro
28/04/2010, 21:16
perche' siamo tutti Moggi Moggi noi Juventinitu stai zitto che stai rosicando come un castoro:biggrin3:

fearless
28/04/2010, 21:21
IN GALERA DOVREBBE ANDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MR-T
28/04/2010, 21:24
quoto il pres

oldbonnie
28/04/2010, 21:39
Anch'io....:oook:

kelino
29/04/2010, 07:03
mafioso terun!

?

D74
29/04/2010, 07:04
mi dispiace.....

hahaahah non è vero

fearless
29/04/2010, 07:06
che schifo

oldbonnie
29/04/2010, 07:09
Che ribrezzo...:sick:

roberto70
29/04/2010, 07:11
infamia si aggiunge ad infamia...:dry:

Lo scrofo
29/04/2010, 07:25
era ora ...

D@lyn
29/04/2010, 08:36
hanno aspettato quattro anni, poi appena hanno sentito il nome Agnelli e visto come si sta mettendo il processo di Napoli,si sono subito cagati in mano e sono corsi ai ripari.

redcell
29/04/2010, 09:08
in galera!!!!!!!!!!!....anzi no alla forca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in italia si che la giustizia (sportiva) funziona!!!.......

Herbie 53
29/04/2010, 09:10
eppure secondo me era una personcina onesta

natan
29/04/2010, 09:13
bene! :cipenso:

Herbie 53
29/04/2010, 09:15
dimmi natan...che ti turba?

Medoro
29/04/2010, 09:15
hanno aspettato quattro anni, poi appena hanno sentito il nome Agnelli e visto come si sta mettendo il processo di Napoli,si sono subito cagati in mano e sono corsi ai ripari.beh certo se le intercettazioni scandalo portate dalla difesa di moggi sono queste

De Santis: «Pronto».
Facchetti: «Massimo? Ciao sono Giacinto».
De Santis: «Oh...Giacinto...».
Facchetti: «Volevo chiamarti ieri però dopo ho avuto un pò di cose....siccome ieri non sono passato dopo la partita, ma non è che fossi...»
De Santis: «No...macchè scherzi..ho capito, ho capito..vabbè là... li solo con la fortuna te la puoi prendere...».
Facchetti: «Era una partita...da pareggio, proprio».
De Santis: «Si da pareggio...».
Facchetti: «Nessuno dei due ha avuto occasioni...».
De Santis: «Io infatti... guarda ero convintissimo che tanto ormai sarebbe finita in pareggio... poi c'è stata quella palla che ha sbattuto sul piede di questo e ha cambiato tutto...». Facchetti: «È tardato a venire su Emre, sono rimasti li da soli...».
De Santis: «È quello il problema... sì che poi alla fine Kakà neanche ha tirato, voleva fare lo stop...».
Facchetti: «Sì, voleva fare lo stop... vediamo di ripartire».
De Santis: «Sì, di ripartire bene....anche perchè io ho rivisto la partita anche ieri sera... me la sono fatta registrare... come possesso palla, come tutto non c'è stato paragone in campo...».
Facchetti: «Sì, abbiamo avuto possesso palla superiore noi a loro però era proprio da pareggio... nel primo tempo se non sbagliavano un paio di stop si trovavano davanti al portiere...».
De Santis: «Poi c'è stato Dida che ha fatto quella parata sul tiro di Veron... alla fine».
Facchetti: «Era abbastanza centrale...».
De Santis: «Sì però è stato un bel tiro tutto sommato... no mi è dispiaciuto perchè alla fine sai... se perdi la partita perchè gli altri giocano... ormai era per tutti una partita da pereggio...».
Facchetti: «Però ci tenevo a salutarti...».
De Santis: «Ma ti ringrazio... ci mancherebbe anche (incomprensibile) è stato gentilissimo... su questo non avere dubbi... non pensare che c'è stato un problema di qualsiasi tipo... va bene... grazie, ciao».
Facchetti: «Grazie ciao...».
De Santis: «In bocca al lupo, ciao».

redcell
29/04/2010, 09:42
beh certo se le intercettazioni scandalo portate dalla difesa di moggi sono queste

De Santis: «Pronto».
Facchetti: «Massimo? Ciao sono Giacinto».
De Santis: «Oh...Giacinto...».
Facchetti: «Volevo chiamarti ieri però dopo ho avuto un pò di cose....siccome ieri non sono passato dopo la partita, ma non è che fossi...»
De Santis: «No...macchè scherzi..ho capito, ho capito..vabbè là... li solo con la fortuna te la puoi prendere...».
Facchetti: «Era una partita...da pareggio, proprio».
De Santis: «Si da pareggio...».
Facchetti: «Nessuno dei due ha avuto occasioni...».
De Santis: «Io infatti... guarda ero convintissimo che tanto ormai sarebbe finita in pareggio... poi c'è stata quella palla che ha sbattuto sul piede di questo e ha cambiato tutto...». Facchetti: «È tardato a venire su Emre, sono rimasti li da soli...».
De Santis: «È quello il problema... sì che poi alla fine Kakà neanche ha tirato, voleva fare lo stop...».
Facchetti: «Sì, voleva fare lo stop... vediamo di ripartire».
De Santis: «Sì, di ripartire bene....anche perchè io ho rivisto la partita anche ieri sera... me la sono fatta registrare... come possesso palla, come tutto non c'è stato paragone in campo...».
Facchetti: «Sì, abbiamo avuto possesso palla superiore noi a loro però era proprio da pareggio... nel primo tempo se non sbagliavano un paio di stop si trovavano davanti al portiere...».
De Santis: «Poi c'è stato Dida che ha fatto quella parata sul tiro di Veron... alla fine».
Facchetti: «Era abbastanza centrale...».
De Santis: «Sì però è stato un bel tiro tutto sommato... no mi è dispiaciuto perchè alla fine sai... se perdi la partita perchè gli altri giocano... ormai era per tutti una partita da pereggio...».
Facchetti: «Però ci tenevo a salutarti...».
De Santis: «Ma ti ringrazio... ci mancherebbe anche (incomprensibile) è stato gentilissimo... su questo non avere dubbi... non pensare che c'è stato un problema di qualsiasi tipo... va bene... grazie, ciao».
Facchetti: «Grazie ciao...».
De Santis: «In bocca al lupo, ciao».

si ma sono anche queste:

Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».
Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...».
Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».
Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».
Mazzei: «Eh, sono il numero 1 e il numero 2».
Facchetti: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...(il riferimento è a Pierluigi Collina, che in quei giorni era una richiesta pressante soprattutto di Roberto Mancini n.d.r)».
Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».
Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono...».
Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».
Facchetti: «Ma dai...».
Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».

Bergamo: «Vedrai che tutto va per il verso giusto, lui(arbitro) è molto sereno e disponibile». Facchetti: «Ho parlato anch’io con Mancini».
Bergamo: «Vedrai che fanno una bella partita tutti e due, voi come squadra...».
Facchetti: «Tranquillo, ho già parlato con Mancini».
Bergamo: «...volevo tranquillizzare te e di conseguenza chi ti sta vicino».

Facchetti: "Pronto Paolo, sono Facchetti"

Bergamo: "Buongiorno Giacinto"

Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".
Bergamo: "Vedrai che sarà una bella partita".

Facchetti: "Va bene".

Bergamo: "Viene predisposto (Bertini) a fare una bella partita"

Facchetti: "Sì, si, va bene".

Bergamo: "È una sfida che vedrai la vinciamo insieme".

Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto" (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini).
Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»

B.- Senti domenica ehm mercoledì avevo intenzione di mandarti come assistenti, siccome a Bologna non è una partita scontata secondo me, avevo intenzione di metterti Geminiani e Niccolai che sono due toscani bravi eh?
F.- Bene, Geminiani non l’abbiamo più…
B.- No no e appunto te lo volevo mandare domenica. Si, scusa, mercoledì c’è questa Coppa Italia che ci interessa ancora e quindi facciamo… e poi ti mando un giovane, siccome volevamo rimettere in pista Gabriele e Palanca avevo intenzione di mandarti Gabriele…
F.- Va bene.
B.- Non è un problema per voi… perché sta facendo bene…
F.- No no va bene poi io mi fido di te… sei tu…B.- Stai tranquillo, stai tranquillo e complimenti per ieri.
F.- Grazie grazie.

...allora..avete fatto una grande prestazione..che rimarrà nella storia (non sono ironico)..10 contro 11 per 80 min ingiustamente...guarda caso come in un certa partita importante di due domeniche fa..i casi della vita..
se oggi festeggiate più per la radiazione di moggi (forse giusta forse esagerata, non lo so )..tornate ad essere solo la piccola inter rosicona..perchè gli episodi girano, gli armadi si aprono e in futuro non si sa mai cosa può venir fuori!..

Medoro
29/04/2010, 09:45
si ma sono anche queste:

Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano».
Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...».
Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta».
Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?».
Mazzei: «Eh, sono il numero 1 e il numero 2».
Facchetti: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...(il riferimento è a Pierluigi Collina, che in quei giorni era una richiesta pressante soprattutto di Roberto Mancini n.d.r)».
Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1».
Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono...».
Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna».
Facchetti: «Ma dai...».
Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte».

Bergamo: «Vedrai che tutto va per il verso giusto, lui(arbitro) è molto sereno e disponibile». Facchetti: «Ho parlato anch’io con Mancini».
Bergamo: «Vedrai che fanno una bella partita tutti e due, voi come squadra...».
Facchetti: «Tranquillo, ho già parlato con Mancini».
Bergamo: «...volevo tranquillizzare te e di conseguenza chi ti sta vicino».

Facchetti: "Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri".

Facchetti: "Volevo solo dirti che l'ho fatto" (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini).
Bergamo: "Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...»

...allora..avete fatto una grande prestazione..che rimarrà nella storia (non sono ironico)..10 contro 11 per 80 min ingiustamente...guarda caso come in un certa partita importante di due domeniche fa..i casi della vita..
se oggi festeggiate più per la radiazione di moggi (forse giusta forse esagerata, non lo so )..tornate ad essere solo la piccola inter rosicona..perchè gli episodi girano, gli armadi si aprono e in futuro non si sa mai cosa può venir fuori!..a si queste poi altro scandalo ma x favore
un designatore che prega un dirigente di non essere duri con il suo inviato visto il clima e i precedenti,ma non fatemi ridere

IL 3D E' DI IERI ecmq non festeggio x la radiazione di moggi,magari x un'eventuale arresto
poi il giorno che si apriranno gli altri armadi staremmo a vedere

fearless
29/04/2010, 09:57
IN GALERA QUEL PORCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

redcell
29/04/2010, 10:11
a si queste poi altro scandalo ma x favore
un designatore che prega un dirigente di non essere duri con il suo inviato visto il clima e i precedenti,ma non fatemi ridere

IL 3D E' DI IERI ecmq non festeggio x la radiazione di moggi,magari x un'eventuale arresto

no è un dirigente che avvisa un designatore di aver detto ai suoi (squadra più mancini)di stare buoni perchè con la'rbitro ha già parlato lui.. se poi voi volete leggere solo quello che vi fa comodo..fate come vi pare..

guardate che voi dovevate perdere a tavolino tutte le partite in cui avete schierato recoba.. ma il braccio armato della giustizia sportiva all'epoca dormiva ..e con un trucchetto l'avete fatta franca.. invocare la gogna, quando voi invece avete avuto la grazia...a me fa sorridere...
poi festeggiate quello che vi pare...

D@lyn
29/04/2010, 10:14
a si queste poi altro scandalo ma x favore

Ancora non hai capito che la giustizia sportiva non farà niente perchè non esiste la volonta di fare niente..?il calcio va avanti così da anni..ora i padroni siete voi e allora tutto va bene..
Ne parleremo alla fine del processo di Napoli che anche nel caso santificcase Moggi non farebbe cambiare idea a niente e a nessuno compreso nei piani alti.
Mi sta bene la radiazione di Moggi e Co, ma vorrei vedere tante altre belle teste saltare, ma da quello che vedo gli atri sono tutti rimasti li, FIGC compresa..
Oppure Medoro anche questo non è vero e la mia è solo una realtà distorta da tifoso da bar?

ps..solo voi credete che il calcio ora come ora sia pulito..ti farei fare due chiacchere con un amico procuratore fifa per aprirti un po la mente...

Medoro
29/04/2010, 10:27
no è un dirigente che avvisa un designatore di aver detto ai suoi (squadra più mancini)di stare buoni perchè con la'rbitro ha già parlato lui.. se poi voi volete leggere solo quello che vi fa comodo..fate come vi pare..

guardate che voi dovevate perdere a tavolino tutte le partite in cui avete schierato recoba.. ma il braccio armato della giustizia sportiva all'epoca dormiva ..e con un trucchetto l'avete fatta franca.. invocare la gogna, quando voi invece avete avuto la grazia...a me fa sorridere...
poi festeggiate quello che vi pare...
Ma l'hai letta la telefonata?????

Se facchetti parte dicendo che ha parlato con la squadra significa che in un'occasione precedente i 2 si sono sentiti e che bergamo a chiesto che l'inter stia serena con l'arbitro,altrimenti se io ti chiamo e ti dico ho parlato con tizio tu che non sai nulla mi rispondi che cazzo me ne frega
non ve bene vedrai che sarà una bella partita

Per i passaporti hai ragione e chi dice il contrario,solo che ci sono le leggi e le sue applicazioni,l'inter come prevede la legge ha pateggiato e finita li,quindi è inutile che adesso ci ritornate,pateggiare significa riconoscere l'errore e grazia a questo si paga una pena minore pena scontata,quindi dov'è il prob???? la legge,bene fatela cambiare,ma non venite a dire che l'inter non ha pagato x i passaporti,ha pagato in base alla legge

Ancora non hai capito che la giustizia sportiva non farà niente perchè non esiste la volonta di fare niente..?il calcio va avanti così da anni..ora i padroni siete voi e allora tutto va bene..
Ne parleremo alla fine del processo di Napoli che anche nel caso santificcase Moggi non farebbe cambiare idea a niente e a nessuno compreso nei piani alti.
Mi sta bene la radiazione di Moggi e Co, ma vorrei vedere tante altre belle teste saltare, ma da quello che vedo gli atri sono tutti rimasti li, FIGC compresa..
Oppure Medoro anche questo non è vero e la mia è solo una realtà distorta da tifoso da bar?

ps..solo voi credete che il calcio ora come ora sia pulito..ti farei fare due chiacchere con un amico procuratore fifa per aprirti un po la mente...Ma come fai a dire che i padroni siamo noi che santificheranno moggi,ma veramente mi pare che viviate in un'altro mondo
Io non ho mai creduto che il calcio fosse pulito ne lo credo adesso altriementi a gente come galliani non sarebbe possibile svolgere il ruolo di dirigente di squadra e responsabile o che cazzo è a livello di palazzo

Herbie 53
29/04/2010, 10:27
IN GALERA QUEL PORCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rolleyes:

fearless
29/04/2010, 10:34
Ma come fai a dire che i padroni siamo noi che santificheranno moggi,ma veramente mi pare che viviate in un'altro mondo
Io non ho mai creduto che il calcio fosse pulito ne lo credo adesso altriementi a gente come galliani non sarebbe possibile svolgere il ruolo di dirigente di squadra e responsabile o che cazzo è a livello di palazzo

lasciali perdere nic!!!!!

vedono solo quello che vogliono vedere!!!!
e INTANTO IL PORCO E' STATO RADIATO!!!
e insieme a lui tutta la cumpa dovrebbero far fuori

Herbie 53
29/04/2010, 10:35
lasciali perdere nic!!!!!

vedono solo quello che vogliono vedere!!!!
e INTANTO IL PORCO E' STATO RADIATO!!!
e insieme a lui tutta la cumpa dovrebbero far fuori

quale cumpa:cry:

claudio non dir cazzate....abbiamo il giallo noi:cry:

fearless
29/04/2010, 10:40
quale cumpa:cry:

claudio non dir cazzate....abbiamo il giallo noi:cry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

redcell
29/04/2010, 10:42
Ma l'hai letta la telefonata?????

Se facchetti parte dicendo che ha parlato con la squadra significa che in un'occasione precedente i 2 si sono sentiti e che bergamo a chiesto che l'inter stia serena con l'arbitro,altrimenti se io ti chiamo e ti dico ho parlato con tizio tu che non sai nulla mi rispondi che cazzo me ne frega
non ve bene vedrai che sarà una bella partita

Per i passaporti hai ragione e chi dice il contrario,solo che ci sono le leggi e le sue applicazioni,l'inter come prevede la legge ha pateggiato e finita li,quindi è inutile che adesso ci ritornate,pateggiare significa riconoscere l'errore e grazia a questo si paga una pena minore pena scontata,quindi dov'è il prob???? la legge,bene fatela cambiare,ma non venite a dire che l'inter non ha pagato x i passaporti,ha pagato in base alla legge

Ma come fai a dire che i padroni siamo noi che santificheranno moggi,ma veramente mi pare che viviate in un'altro mondo

... se bergamo chiede a facchetti se un arbitro va bene o va meglio di un altro.. vuol dire che facchetti sta influenzando il sorteggio.. (anzi facchetti in un punto chiede di non sorteggiare affatto).. se facchetti e bergamo si confermano a vicenda che l'arbitro e' disponibile (a fare cosa?????..una bella partita, le ferie insieme.. un gioco a tre...??? a cosa bertini è disponibile?) e la squadra pure, vuol dire che stanno influenzando il risultato.. è come andare a fare un esame all università e conoscere le domande..non vuol dire che tu non abbia studiato, vuol dire che sai cosa studiare..che sai cosa succede, che sai come è predisposto l'altro...
tutto questo compresi i passaporti (illeccito-patteggiamento-multa pecuniaria di 4 lire)...hai ragione tu, il discorso è chiuso perchè la legge prevede una scorciatoia (anche o.j simpon e andreotti sono stati assolti per un cavillo, )..ma tutto questo nulla escluso ,ha come ragionevole conseguenza che almeno dal punto di vista etico l'inter e i suoi dirigenti non possano essere presi (e premiati) come esempio di limpidezza e moralità...tutto qui.

winter1969
29/04/2010, 10:43
È un'evidente errore di giudizio

fearless
29/04/2010, 10:44
uppiamo perche' merita

winter1969
29/04/2010, 10:44
... se bergamo chiede a facchetti se un arbitro va bene o va meglio di un altro.. vuol dire che facchetti sta influenzando il sorteggio.. (anzi facchetti in un punto chiede di non sorteggiare affatto).. se facchetti e bergamo si confermano a vicenda che l'arbitro e' disponibile (a fare cosa?????..una bella partita, le ferie insieme.. un gioco a tre...??? a cosa bertini è disponibile?) e la squadra pure, vuol dire che stanno influenzando il risultato.. è come andare a fare un esame all università e conoscere le domande..non vuol dire che tu non abbia studiato, vuol dire che sai cosa studiare..che sai cosa succede, che sai come è predisposto l'altro...
tutto questo compresi i passaporti (illeccito-patteggiamento-multa pecuniaria di 4 lire)...hai ragione tu, il discorso è chiuso perchè la legge prevede una scorciatoia (anche o.j simpon e andreotti sono stati assolti per un cavillo, )..ma tutto questo nulla escluso ,ha come ragionevole conseguenza che almeno dal punto di vista etico l'inter e i suoi dirigenti non possano essere presi (e premiati) come esempio di limpidezza e moralità...tutto qui.

Con l'etica facci quello che vuoi

Herbie 53
29/04/2010, 10:45

quello scudetto andrebbe scucito di nuovo...che lo buttino nel cesso...non lo merita nessuno

redcell
29/04/2010, 10:46

grazie a quella avete uno scudetto...grazie a quella avete vinto quello successivo.. 'perchè per quella siete stati premiati non certo per il vosto gioco e le vostre capacità!

fearless
29/04/2010, 10:48
scusate ma i gobbi ieri cos'hanno fatto?????

winter1969
29/04/2010, 10:48
quello scudetto andrebbe scucito di nuovo...che lo buttino nel cesso...non lo merita nessuno

grazie a quelle avete uno scudetto...grazie a quella avete vinto quello successivo.. 'perchè per quella siete stati premiati non certo per il vosto gioco e le vostre capacità!

Questo è vero,ma non mi venite a raccontare che le "pressioni" di Facchetti e quelle di Moggi erano la stessa cosa.

Herbie 53
29/04/2010, 10:49
Questo è vero,ma non mi venite a raccontare che le "pressioni" di Facchetti e quelle di Moggi erano la stessa cosa.

beh infatti alla juve ha tolto lo scudetto e l'han mandata in b..anche se per troppo poco...

winter1969
29/04/2010, 10:52
beh infatti alla juve ha tolto lo scudetto e l'han mandata in b..anche se per troppo poco...

Trovami uno Juvemerdino che ha accettato questo fatto,si ostinano ancora a difenedere Moggi Luciano,e quella merda di Del Piero da Chiambretti ha detto che lui ha vinto 7 scudetti includendo quelli tolti,è proprio una merda d'uomo.

fearless
29/04/2010, 10:55

in prima categoria!!!!!!!!!!!!!!!!

altro che serie B!!!!!!!!!!!

hanno ladrato per quarantanni quei zozzoni**

ABCDEF
29/04/2010, 11:07

ah ah ah ah , solo 40 ?:w00t:

fearless
29/04/2010, 11:10
ah ah ah ah , solo 40 ?:w00t:

:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::smoke_:

Herbie 53
29/04/2010, 11:11
TICO TICHI TICHI TACHA

ABCDEF
29/04/2010, 11:13
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::smoke_:

gia' quando si giocava con i palloni di cuoio con le cuciture a vista, pare che un certo moggi temistocle (nonno di luciano) avesse acquistato azioni della piu' importante fabbrica di spago piemontese, in modo da acquisire senza dare nell'occhio le centinaia di kilometri di spago che servivano per connettere bicchierini acquistati in svizzera e precedentemente donati ad arbitri e dirigenti federali, in modo da comunicare agevolmente con loro :dry:

Muttley
29/04/2010, 11:14
quest'anno L'INTERMERDA vincera' la Cempions , il Campionato e Coppa Itaglia

Non ricordo quanti sono gli Itagliani dell'Inter

Santon
Merdaterazzi
Sballotelli
Stoldo
...

poi ???

Herbie 53
29/04/2010, 11:15
quest'anno L'INTERMERDA vincera' la Cempions , il Campionato e Coppa Itaglia

Non ricordo quanti sono gli Itagliani dell'Inter

Santon
Merdaterazzi
Sballotelli
Stoldo
...

poi ???

oriali branca moratti

fearless
29/04/2010, 11:16
rimani on topic gigi :oook:

si parla del ladrone quà :oook:

Muttley
29/04/2010, 11:16
oriali branca moratti

azz...una volta erano Massimo 3 stranieri adesso e' Massimo Moratti

rimani on topic gigi :oook:

si parla del ladrone quà :oook:

il Ladrone e' fuori dal calcio non ha piu' senso parlarne

Medoro
29/04/2010, 11:19
tutto questo compresi i passaporti (illeccito-patteggiamento-multa pecuniaria di 4 lire)...hai ragione tu, il discorso è chiuso perchè la legge prevede una scorciatoia (anche o.j simpon e andreotti sono stati assolti per un cavillo, )..ma tutto questo nulla escluso ,ha come ragionevole conseguenza che almeno dal punto di vista etico l'inter e i suoi dirigenti non possano essere presi (e premiati) come esempio di limpidezza e moralità...tutto qui.Partiamo dalla fine
Io non ho mai detto che noi siamo gli onesti che la nostra società è da prendere in esempio o cose del genere,ma a domanda rispondo,hai tirato fuori i passaporti e ti ho risposto sui passaporti,se hai voglia di rileggere quello che ho scritto in questi anni di calciopoli ogni volta che qualcuno tira fuori i passaporti dell'inter vedrai che la mia risposta è uguale a quella che ho dato a te
2 L'unica cosa che si può dire è che facchetti STUPIDAMENTE(perchè i sorteggi sono seguiti dai giornalisti,quindi pubblici)chiede di non fare il sorteggio ma di mandarli collina come simbolo di garanzia,gli dicono che non è possibile che ci sono i sorteggi e guarda casa orriva un altro albitro e non collina,se l'inter aveva il potere x influenzare ad arbitrare inter samp ci sarebbe stato collina,cosi come quando moggi chiedeva uno dei suoi arbitri e guarda caso però arrivavano
Bertini,poi l'arbitro che secondo voi era stato avvisato di pilotare la partita,faceva perdere l'inter 2 a 0 fino a 6 min dalla fine,entrate su youtube e guardate i goal se c'è lo zampino dell'arbitro:wink_:

Ricontrolla anche la telefonata tra bergamo che si doveva incontrare con facchetti e la segretaria della federazione:rolleyes::rolleyes::rolleyes:,da li si capisce lo strapotere dell'inter

Muttley
29/04/2010, 11:21
l'ultimo scudetto pulito sta' a Verona

ABCDEF
29/04/2010, 11:23
TICO TICHI TICHI TACHA

zitto tu :mad:

:wub:

Herbie 53
29/04/2010, 11:25
l'ultimo scudetto pulito sta' a Verona

mi duole dirlo ma sta appena fuori genova

ABCDEF
29/04/2010, 11:26
mi duole dirlo ma sta appena fuori genova

onore a herbie :wub:

Herbie 53
29/04/2010, 11:27
onore a herbie :wub:

Herbie vaiafareinculo

:cry:

ABCDEF
29/04/2010, 11:27
Herbie vaiafareinculo

:cry:

:blink:

Herbie 53
29/04/2010, 11:28
:blink:

mi son già pentito di quello che ho scritto:cry:

perchè l'ho fatto?:cry:

ABCDEF
29/04/2010, 11:32
mi son già pentito di quello che ho scritto:cry:

perchè l'ho fatto?:cry:

dai su, in fondo , essendoselo cucito sulla maglia, comunque ha preso quell'odore di merdacaratteristico :biggrin3:

senza offesa, amici ciclisti, si scherza qui:wink_:

The Dog
29/04/2010, 13:19

sapevamo che ci avresti pensato tu....:ph34r:

redcell
29/04/2010, 13:37
Trovami uno Juvemerdino che ha accettato questo fatto,si ostinano ancora a difenedere Moggi Luciano,e quella merda di Del Piero da Chiambretti ha detto che lui ha vinto 7 scudetti includendo quelli tolti,è proprio una merda d'uomo.

guarda 2 scudetti tolti alla juve possono anche essere accettati.. il fatto di far giocare l'inter senza concorrenza per i 10 anni successivi a calciopoli è altra cosa...perchè vuoi o non vuoi purtroppo apri un circolo vizioso (che comprende juve milan fiorentina ecc ecc) che falsa i campionati almeno quanto le telefonate di moggi...

Cavallo Pazzo
29/04/2010, 13:43

E no, però!!! Non scherziamo!!!:blink:

L'Inter, o meglio Oriali, ha patteggiato in sede penale!!!

Ritornando in topic, io invidio voi che non avete dubbi.

A me infatti, risulta perlomeno strano che la FIGC, ovverosia lo stesso organo che ha sospeso Moggi per cinque anni e mandato in B la Juve, se ne venga oggi con la radiazione di Moggi, a distanza di quasi cinque anni ed in concomitanza con un rinnovato interesse per le vicende di Calciopoli. E per dire poi cosa? Che la radiazione era già implicita nel provvedimento di sospensione.

In sede sportiva, dopo questo patteggiamento, si sarebbe dovuto riaprire il relativo procedimento, inizialmente sospeso in base ad un parere di tale del prof. Caianiello, che aveva raccomandato prudenza in quanto un'eventuale successiva assoluzione in sede penale, ove nel frattempo si fossero adottate sanzioni di natura sportiva, avrebbe potuto comportare conseguenze risarcitorie molto gravi (e cioè: io mando in B te che sei una società di calcio quotata in borsa, ma un giudice penale dice che ho sbagliato = tu mi chiedi un risarcimento danni plurimilionario).

Il problema è che, quando poi il procedimento è stato ripreso, si è concluso con una semplice sanzione pecuniaria (!?!). È di qualche giorno fa la notizia che fu Carraro ad opporsi ad eventuali sanzioni di rilevante entità, per non penalizzare chi, fino a quel momento, aveva speso molti soldi per la squadra (Moratti).

TonyManero
29/04/2010, 14:28

Se vai sul forum dei GOBBi, vecchiasignora.com , sono li tutti scandalizzati per questa decisione... scandalosa.

Roba da matti, hanno più coraggio di Napoleone questi... :dry:

Medoro
29/04/2010, 15:22
E no, però!!! Non scherziamo!!!:blink:

L'Inter, o meglio Oriali, ha patteggiato in sede penale!!!

Ritornando in topic, io invidio voi che non avete dubbi.

A me infatti, risulta perlomeno strano che la FIGC, ovverosia lo stesso organo che ha sospeso Moggi per cinque anni e mandato in B la Juve, se ne venga oggi con la radiazione di Moggi, a distanza di quasi cinque anni ed in concomitanza con un rinnovato interesse per le vicende di Calciopoli. E per dire poi cosa? Che la radiazione era già implicita nel provvedimento di sospensione.

In sede sportiva, dopo questo patteggiamento, si sarebbe dovuto riaprire il relativo procedimento, inizialmente sospeso in base ad un parere di tale del prof. Caianiello, che aveva raccomandato prudenza in quanto un'eventuale successiva assoluzione in sede penale, ove nel frattempo si fossero adottate sanzioni di natura sportiva, avrebbe potuto comportare conseguenze risarcitorie molto gravi (e cioè: io mando in B te che sei una società di calcio quotata in borsa, ma un giudice penale dice che ho sbagliato = tu mi chiedi un risarcimento danni plurimilionario).

Il problema è che, quando poi il procedimento è stato ripreso, si è concluso con una semplice sanzione pecuniaria (!?!). È di qualche giorno fa la notizia che fu Carraro ad opporsi ad eventuali sanzioni di rilevante entità, per non penalizzare chi, fino a quel momento, aveva speso molti soldi per la squadra (Moratti).Non capisco a cosa ti riferisce visto che l'inter non è quotata in borsa
quindi secondo te non hanno fatto nulla x paura di un risarcimento????
la cosa non ha senso in quanto se io patteggio sto ammettendo la colpa,ma so che vado incontro a uno sconto di pena,quindi quale risarcimento dovrei avere se ti sto dicendo che sono colpevole:blink::blink::blink:
Bettega perchè ha patteggiato???
a no è vero lui perchè è innocente,ma aveva fretta di andare in inghilterra:wacko::wacko:

D@lyn
29/04/2010, 15:41
Non capisco a cosa ti riferisce visto che l'inter non è quotata in borsa
quindi secondo te non hanno fatto nulla x paura di un risarcimento????
la cosa non ha senso in quanto se io patteggio sto ammettendo la colpa,ma so che vado incontro a uno sconto di pena,quindi quale risarcimento dovrei avere se ti sto dicendo che sono colpevole:blink::blink::blink:
Bettega perchè ha patteggiato???
a no è vero lui perchè è innocente,ma aveva fretta di andare in inghilterra:wacko::wacko:

Parla della Juve e non dell'Inter.
Era giraudo e non Bettaga ...
e poi ti sei chiesto perchè è stato radiato ora durante il processo di Napoli...?

fearless
29/04/2010, 15:48
up

Medoro
29/04/2010, 15:52
Parla della Juve e non dell'Inter.
Era giraudo e non Bettaga ...
e poi ti sei chiesto perchè è stato radiato ora durante il processo di Napoli...?Se parla delle juve e non dell'inter perchè fa riferimento a moratti:blink:
di quei 3 uno vale l'altro:biggrin3:
In effetti è strano,ma non è che il processo di napoli stia ribaltando la situazione di moggi tutt'altro,cmq sia hai ragione IN QUESTO CASO:laugh2::laugh2:

pretoriano
29/04/2010, 15:57
uno de meno er cavallaro se lo semo levato.............

Se vai sul forum dei GOBBi, vecchiasignora.com , sono li tutti scandalizzati per questa decisione... scandalosa.

Roba da matti, hanno più coraggio di Napoleone questi... :dry:

una volta OGNI TANTO te quotoooooooooo!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:

papitosky
29/04/2010, 18:59
un martire :rolleyes:

onlystreet
29/04/2010, 19:00
quindi a breve radieranno anche moratti?

Lo zar
29/04/2010, 19:18
IN GALERA DOVREBBE ANDARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quoto!

wailingmongi
29/04/2010, 19:21
mi dispiace.....

hahaahah non è vero

quoto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
29/04/2010, 19:27
quindi a breve radieranno anche moratti?

no, perchè lui è onesto...

http://img293.imageshack.us/img293/3140/vomitor.jpg (http://img293.imageshack.us/i/vomitor.jpg/)

http://img293.imageshack.us/img293/4307/sfint.jpg (http://img293.imageshack.us/i/sfint.jpg/)

http://img293.imageshack.us/img293/2986/accattoni.jpg (http://img293.imageshack.us/i/accattoni.jpg/)

fearless
29/04/2010, 20:44
uppiamo va la

ABCDEF
29/04/2010, 20:59
delinquenti
gli avete
tolto l'anima:ph34r: