PDA

Visualizza Versione Completa : napoli ome??



thunderd
13/11/2006, 09:37
possibile che non riusciamo ad organizzare un gruppo di napoli???
nemmeno le ultime uscite (vedasi risultati ottenuti al mc day e l'uscita di sabato) ci spronano a formare un gruppo stabile? la lancio un pò come proposta un pò come provocazione....
secondo me ci sono tutti i presupposti (mi spiego)
1)siamo in una posizione geografica favorevole (in 100 km possiamo raggiungere paesaggi stupendi, mare campagna montagna a noi la scelta)
2)abbiamo una buona cucina diffusa e generalizzata
3) le moto ci sono
4) potremmo tranquillamente organizzarci anche con la sezione romana (se troviamo un punto metà strada in un baleno siamo da loro)
allora...?

Fabry Speed Triple
13/11/2006, 09:54
se nn finiamo per litigare con i romani....
sai che ti quoto no?

thunderd
13/11/2006, 10:02
CERTO CHE LO SO!
SPERO DI CONOSCERTI PRESTO.

Fabry Speed Triple
13/11/2006, 10:05
alla grande

ethan hunt
13/11/2006, 10:41
possibile che non riusciamo ad organizzare un gruppo di napoli???
nemmeno le ultime uscite (vedasi risultati ottenuti al mc day e l'uscita di sabato) ci spronano a formare un gruppo stabile? la lancio un pò come proposta un pò come provocazione....
secondo me ci sono tutti i presupposti (mi spiego)
1)siamo in una posizione geografica favorevole (in 100 km possiamo raggiungere paesaggi stupendi, mare campagna montagna a noi la scelta)
2)abbiamo una buona cucina diffusa e generalizzata
3) le moto ci sono
4) potremmo tranquillamente organizzarci anche con la sezione romana (se troviamo un punto metà strada in un baleno siamo da loro)
allora...?
In qualita' di "Presidente" della sezione romana direi che sareste i benvenuti.
Vi quoto i punti 1 e 2 sono quasi cresciuto a Vico Equense - mia moglie è della provincia di Avellino e ho un sacco di amici a Benevento.

dott_speed
13/11/2006, 10:45
perfetto ........ forza ..... la sezione romana è già una gran bella realatà .... ..

Mrgoldspeed
13/11/2006, 11:34
ci sono anch'io...!

Fabry Speed Triple
13/11/2006, 15:21
e gold si nun veniv tu i nun veniv....

Mrgoldspeed
13/11/2006, 15:29
fabry....mi fa piacere la tua presenza...la stima è reciproca...cmque organizziamo credo che siamo un gran bel gruppo....

Fabry Speed Triple
13/11/2006, 15:33
esce proprio un bel giro

mcbart
13/11/2006, 16:57
Senza il Presidente Mcbart non andate da nessuna parte.

Sia chiaro!

Mrgoldspeed
13/11/2006, 17:22
nun facite piglia collera a marc....

Fabry Speed Triple
13/11/2006, 17:40
marc for president...

mcbart
13/11/2006, 17:41
nun facite piglia collera a marc....


Brà.

Anche perchè nella vita del forum ti ho visto solo due volte, di cui solo una in moto!!!

TotoSpeed
13/11/2006, 18:24
pienamente daccordo su McBart presidente!
Però ti devi dare da fare ... e anche parecchio!!!
Organizziamoci più spesso e non una o due tre volte all' anno.

... io sul forum cmq ci stò da circa 3 anni ma prima ero registrato in un' altro modo!

TotoSpeed
13/11/2006, 18:37
ragazzi vediamo di farci onore e partecipare tutti ma dico tutti al "movimento" che sta per nascere!!!!!!!

thunderd
13/11/2006, 18:55
Senza il Presidente Mcbart non andate da nessuna parte.

Sia chiaro!

e chi se no???
cmq eravamo rimasti con mc presidente gia in altra discussione
l'avatar è momentaneo

thunderd
13/11/2006, 18:55
ciao totooooooooooooo

mcbart
13/11/2006, 19:47
Ho pensato a sta cosa.

Potrei mettere a disposizione per la sezione napoletana, una pagina web dove mettere gli appuntamenti.
Una specie di agenda del week end.
In questo modo la potreste consultare senza che chi organizza deve per forza chiamare 100 persone che puntualmente non vengono, e magari senza dimenticarsi nessuno....

TotoSpeed
13/11/2006, 20:02
... ottima idea Marco. Bisognerebbe cominciare a pensare ad una felpa ed anche ad una t-shirt ... per non parlare di una patch adesiva con il nome ed il logo ufficiale ... a proposito che nome ci diamo?

mcbart
13/11/2006, 20:28
... ottima idea Marco. Bisognerebbe cominciare a pensare ad una felpa ed anche ad una t-shirt ... per non parlare di una patch adesiva con il nome ed il logo ufficiale ... a proposito che nome ci diamo?

Ci sto pensando da un pò.
Ho anche una bozza del logo.

Ma fra lavoro, preparazione della moto e minchiate varie.... l'organizzazione tarda!

Fabry Speed Triple
13/11/2006, 21:38
marco tu si o number one...

thunderd
13/11/2006, 22:06
ih ih
presidente mc me lo dai un posto come usciere????
per maglie stampe e qulsiasi cosa che si vuole stampare io ho lavorato come agente in una grande serigrafia e ho ottimi sconti su un listino gia bassissimo...se posso essere utile sempre agli ordini

TotoSpeed
14/11/2006, 06:02
... dobbiamo creare anche una sorta di piccolo regolamento ... tipo avendo una lista degli iscritti possiamo monitorare le presenze agli incontri e sanzionare, anche con la cancellazione dal gruppo, chi si assenta più di un tot volte.
Si potrebbe creare anche una sorta di gerarchia anche per aiutare il presidente e metterlo nella condizione di non dover fare tutto da solo ... tipo un vice presidente, un tesoriere (quello che raccoglie i soldi) ecc. ecc.

TotoSpeed
14/11/2006, 06:05
perdonatemi ma sto a scrivere con il palmare... se dovesse mancare qualche letterina ...

mcbart
14/11/2006, 07:28
... dobbiamo creare anche una sorta di piccolo regolamento ... tipo avendo una lista degli iscritti possiamo monitorare le presenze agli incontri e sanzionare, anche con la cancellazione dal gruppo, chi si assenta più di un tot volte.
Si potrebbe creare anche una sorta di gerarchia anche per aiutare il presidente e metterlo nella condizione di non dover fare tutto da solo ... tipo un vice presidente, un tesoriere (quello che raccoglie i soldi) ecc. ecc.

Minchia Toto ma che intenzioni hai???? :wacko: :wacko: :wacko:

dott_speed
14/11/2006, 07:29
Ci sto pensando da un pò.
Ho anche una bozza del logo.

Ma fra lavoro, preparazione della moto e minchiate varie.... l'organizzazione tarda!


VAI GRANDE ......................

Mrgoldspeed
14/11/2006, 08:07
Brà.

Anche perchè nella vita del forum ti ho visto solo due volte, di cui solo una in moto!!!
vero! ma non per colpa mia....maledetti impegni:icon_allah: :icon_allah: :bawling: :bawling:

Fabry Speed Triple
14/11/2006, 09:13
io mi accodo a gold e lo difendo pure io so stato sfortunato a non poter venire...

AVP191
14/11/2006, 09:18
perfetto ........ forza ..... la sezione romana è già una gran bella realatà .... ..

STRAQUOTO!!!!!!!
C'è stata occasione di conoscere, anche se per poco tempo, la Sezione Romana che può vantare una organizzazione ed una strutturazione davvero ammirevole: alla Fiorentinata erano tutti con felpe dedicate, ma, al di là di questo, sono attivissimi sul forum organizzando massicciamente uscite, incontri e tenendo legami tra loro in una metropoli che, oggettivamente, non li agevola (eufemisticamente) affatto. Un bell'esempio.
Un saluto per tutti al suo Presidente, Ethan Hunt e a tutti gli altri!

thunderd
14/11/2006, 09:26
[QUOTE=TotoSpeed;292919]... dobbiamo creare anche una sorta di piccolo regolamento ...
ti quoto alla grande
tipo avendo una lista degli iscritti possiamo monitorare le presenze agli incontri e sanzionare, anche con la cancellazione dal gruppo, chi si assenta più di un tot volte.
dai qui esageri un pò.... alla fine chi c'è c'è chi noo può o non vuol venire non possiamo mica sanzionarlo e poi non c'è mica bisogno del registro delle presenze per sapere chi da sempre buca
Si potrebbe creare anche una sorta di gerarchia anche per aiutare il presidente e metterlo nella condizione di non dover fare tutto da solo ... tipo un vice presidente, un tesoriere (quello che raccoglie i soldi) ecc. ecc e anche qui ti straquoto alla grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Mrgoldspeed
14/11/2006, 09:29
io mi accodo a gold e lo difendo pure io so stato sfortunato a non poter venire...
grazie mille fabry.....:wink_: a dispetto di quelle che mi vogliono male....:biggrin3:

mcbart
14/11/2006, 09:29
[QUOTE=TotoSpeed;292919]... dobbiamo creare anche una sorta di piccolo regolamento ...
ti quoto alla grande
tipo avendo una lista degli iscritti possiamo monitorare le presenze agli incontri e sanzionare, anche con la cancellazione dal gruppo, chi si assenta più di un tot volte.
dai qui esageri un pò.... alla fine chi c'è c'è chi noo può o non vuol venire non possiamo mica sanzionarlo e poi non c'è mica bisogno del registro delle presenze per sapere chi da sempre buca
Si potrebbe creare anche una sorta di gerarchia anche per aiutare il presidente e metterlo nella condizione di non dover fare tutto da solo ... tipo un vice presidente, un tesoriere (quello che raccoglie i soldi) ecc. ecc e anche qui ti straquoto alla grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!


Brà! :biggrin3:

Fabry Speed Triple
14/11/2006, 09:30
ONORIAMO I DIFFIDATI

Mrgoldspeed
14/11/2006, 09:33
[QUOTE=thunderd;293231]


Brà! :biggrin3:

mannaggia....amm pers a fiducia do president.....:tongue:

Fabry Speed Triple
14/11/2006, 09:46
marctiell ci sta menando dentro

TotoSpeed
14/11/2006, 10:41
Minchia Toto ma che intenzioni hai???? :wacko: :wacko: :wacko:

... se dobbiamo farla una cosa meglio farla per bene!
... creare un gruppo di triumphisti praticamente sempre assenti è inutile.
Sul forum ufficiale triumph , un pò di tempo fà, avevamo formato un gruppo chiamato "I Mastini" ... che però è durato circa due mesi ...!!!
Chi volesse far parte di questo gruppo deve essere anche consapevole di "dover" partecipare agli incontri che organizzeremo.
Le "ripetute" assenze dovranno essere valutate ... magari con dei provvedimenti anche di cancellazione!
... fidati ... se vogliamo un gruppo affiatato bisogna regolarlo!

dott_speed
14/11/2006, 10:50
MC Bart for president

Mrgoldspeed
14/11/2006, 10:59
mi raccomando per le assenze ci vuole il libretto delle giustifiche:tongue:

thunderd
14/11/2006, 12:51
... se dobbiamo farla una cosa meglio farla per bene!
... creare un gruppo di triumphisti praticamente sempre assenti è inutile.
Sul forum ufficiale triumph , un pò di tempo fà, avevamo formato un gruppo chiamato "I Mastini" ... che però è durato circa due mesi ...!!!
Chi volesse far parte di questo gruppo deve essere anche consapevole di "dover" partecipare agli incontri che organizzeremo.
Le "ripetute" assenze dovranno essere valutate ... magari con dei provvedimenti anche di cancellazione!
... fidati ... se vogliamo un gruppo affiatato bisogna regolarlo!

toto scusami se insisto...
ma credo che una sanzione non sia adatta alla nostra causa. mi spiego, tu ce lo vuoi nel gruppo uno che magari quel qiorno voleva fare altro???
in ogni caso se tale individuo non può o non vuol venire non sarà un incentivo la radiazione dal gruppo.
ancora.. la nostra è un'associazione di gente che vuole stare insieme e condividere una passione, regole così ferree non mi sembrano adatte al fine dello stare insieme per divertirsi. sono sempre dell'opinione che chi non sarà presente alle uscite stare alla fine se ne andrà da solo perchè i gruppi si vedono si frequentano e di conseguenza nascono delle amicizie e i "chiacchieroni" si etichettano da soli
ciao totooooooooo

TotoSpeed
14/11/2006, 13:59
ragazzi forse sono stato frainteso!
... io non voglio sanzionare proprio nessuno il mio era un modo per incentivare quelli cheche magari vengono una volta all' anno ... e che non hanno alcuna intenzione di far parte di un gruppo o meglio si uniscono tanto per farlo!
La mia poi era una proposta ... che dirvi ... vedremo e spero non ce ne sia bisogno.

Fabry Speed Triple
14/11/2006, 15:07
si ONORIAMO I DIFFIDATI...assenze devono avere un peso...se mi assento per un esame non vale come se mi fossi assentato per pigrizia no?

Mrgoldspeed
14/11/2006, 16:52
eh si.....può capitare di non essere presente per ragioni disparate...ma non possiamo escludere del tutto alcuni bikers.....

TotoSpeed
14/11/2006, 17:44
... che dirvi ... iniziamo a contarci? almeno per avere un' idea!
inizio io ...

1) TotoSpeed

thunderd
16/11/2006, 13:05
... che dirvi ... iniziamo a contarci? almeno per avere un' idea!
inizio io ...

1) TotoSpeed

2) thunderd

Mrgoldspeed
16/11/2006, 14:27
1)totospeed
2)thunderd
3)Mrgoldspeed

Fabry Speed Triple
16/11/2006, 22:16
1)totospeed
2)thunderd
3)Mrgoldspeed

4)Fabry Speed Triple

roth
17/11/2006, 07:14
STRAQUOTO!!!!!!!
C'è stata occasione di conoscere, anche se per poco tempo, la Sezione Romana che può vantare una organizzazione ed una strutturazione davvero ammirevole: alla Fiorentinata erano tutti con felpe dedicate, ma, al di là di questo, sono attivissimi sul forum organizzando massicciamente uscite, incontri e tenendo legami tra loro in una metropoli che, oggettivamente, non li agevola (eufemisticamente) affatto. Un bell'esempio.
Un saluto per tutti al suo Presidente, Ethan Hunt e a tutti gli altri!

Grazie, come sempre sei un caro Amico della Sezione.


Per i Ragazzi di Napoli.
permettetemi una piccola intromissione-consiglio.

Prima di darvi delle regole, prima di stabilire come si deve "comportare" colui che farà parte della Vostra, sicuramente gloriosa Sezione, create un gruppo di amici.
La Sezione Romana è nata così, grazie ad un gruppo di amici che per passione delle moto si è ncontrato, si è frequentato e poi è divenuto il grande Gruppo che tutti ormai conoscono.
Noi non abbiamo regole scritte, si sono create da sole nelle nostre menti, cerchiamo di ripettarle e quando non ci riusciamo siamo tutti consapevoli delle nostre differenze e pertanto non ci auto "puniamo".
La nostra grande forza è il rispetto che ci manifestiamo sempre, la dedizione e il "sacrificio" che mettiamo nell'organizzare anche un solo giro di telefonate.
La selezione tra noi è stata naturale, automatica.

Scuasate se posso essre sembrato un piccolo Professore, ma Vi assicuro non è cosi.
Ho solo voglia di esternare quanto sia grande la Sezione Romana, quanto voglio bene a questi ragazzi che conosco da pochissimo e costantemente avverto dentro di me un senso quasi di famiglia quando sono con Loro ( Vi assicuro che io sono una persona chiusa e introversa, poco dedita alla fraternizzazione), e pertanto se umilmente posso dare un consiglio affiche cio che ho provato, provo e provero possa essere anche di altre persone per fargli vivere queste incredibili sensazioni............di certo non mene sto zitto.

Grazie e in bocca al lupo.







P.S.
semo li mejo nessuno sarà meglio di Noi :linguaccia:

dott_speed
17/11/2006, 07:29
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:

Mrgoldspeed
17/11/2006, 07:43
quoto con roth...
Aggiorno la lista:
1)Totospeed
2)thunderd
3)Mrgoldspeed
4)fabryspeedtriple

nirvana
17/11/2006, 08:22
eh si.....può capitare di non essere presente per ragioni disparate...ma non possiamo escludere del tutto alcuni bikers.....
ti straquoto e mi pongo cm esempio.
purtroppo x lavoro vivo in calabria ed puo'capitare spesso(specialmente se si organizza la domenica)ke io nn possa venire...................penso ke si debbano valutare i casi singolarmente e nn generalizzare su tipo ki nn viene e'fuori............................troppo discriminatorio...........




cmq quando uscite e il lavoro nn mi costringe fatemi sapere..........il piacere d'incontrarvi tutti da parte mia c'e'sempre...........:wink_:

Fabry Speed Triple
17/11/2006, 08:48
ONORIAMO I DIFFIDATI!!!

Tommy
17/11/2006, 10:04
Grazie, come sempre sei un caro Amico della Sezione.


Per i Ragazzi di Napoli.
permettetemi una piccola intromissione-consiglio.

Prima di darvi delle regole, prima di stabilire come si deve "comportare" colui che farà parte della Vostra, sicuramente gloriosa Sezione, create un gruppo di amici.
La Sezione Romana è nata così, grazie ad un gruppo di amici che per passione delle moto si è ncontrato, si è frequentato e poi è divenuto il grande Gruppo che tutti ormai conoscono.
Noi non abbiamo regole scritte, si sono create da sole nelle nostre menti, cerchiamo di ripettarle e quando non ci riusciamo siamo tutti consapevoli delle nostre differenze e pertanto non ci auto "puniamo".
La nostra grande forza è il rispetto che ci manifestiamo sempre, la dedizione e il "sacrificio" che mettiamo nell'organizzare anche un solo giro di telefonate.
La selezione tra noi è stata naturale, automatica.

Scuasate se posso essre sembrato un piccolo Professore, ma Vi assicuro non è cosi.
Ho solo voglia di esternare quanto sia grande la Sezione Romana, quanto voglio bene a questi ragazzi che conosco da pochissimo e costantemente avverto dentro di me un senso quasi di famiglia quando sono con Loro ( Vi assicuro che io sono una persona chiusa e introversa, poco dedita alla fraternizzazione), e pertanto se umilmente posso dare un consiglio affiche cio che ho provato, provo e provero possa essere anche di altre persone per fargli vivere queste incredibili sensazioni............di certo non mene sto zitto.

Grazie e in bocca al lupo.







P.S.
semo li mejo nessuno sarà meglio di Noi :linguaccia:

quoto il consiglio di Roth dato a cuor sincero,dettato da una bllissima esperienza che entrambi stiamo vivendo e credo stiano vivendo tutti nella sezione romana.

In bocca al lupo:wink_:

Fabry Speed Triple
17/11/2006, 10:47
grazie roth

Mrgoldspeed
17/11/2006, 10:54
grande ruth...

roth
17/11/2006, 13:07
grande ruth...



carissimo,

se ti riferisci a me io sono Roth

Ruth è un altro, benche mi somigli di nome edi fatto.


Grazie a Voi Tutti.

Mrgoldspeed
17/11/2006, 15:00
carissimo,

se ti riferisci a me io sono Roth

Ruth è un altro, benche mi somigli di nome edi fatto.


Grazie a Voi Tutti.

Hai ragione ti confondo con l'altro...i nomi sono simili....:wink_:

mcbart
18/11/2006, 19:19
Roth ha descritto come è nata la sezione romana.
Ed è così che deve nascere un gruppo.

Pensare di fare un elenco e segnare con una x chi viene e chie non viene non porta a nulla, ma solo ad obbligare ad essere presente anche chi un giorno sta scazzato.

Sono nel forum da più di due anni, e sono andato in giro praticamente solo.
Milano docet. Ma anche il TDay, il Mcday, e tutte le varie uscite proposte.

Un esempio:
con Goldspeed mai fatta un'uscita
Idem con Fabry
Idem con Nirvana
Idem Ironspeed
Idem con tanti altri.....

Dopo due anni, con thunder e toto, invece, anche se non ci conoscevamo siamo usciti, ci siamo trovati ed ora siamo qui nel forum.

Questo che significa?

Che se una sera Iron vuole bere una birra con noi non può perchè non uscirebbe mai?

Ma dai, le amicizie vengono da sole, non si impongono.

Quindi, toto, comincia a venire per una birretta!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Poi vediamo se saremo solo io te e thunder!
In quel caso, invece della sezione, facciamo i Vulcan Tripler!!! :wacko: :wacko:

Quando famo? Giovedì sera?

TotoSpeed
19/11/2006, 06:25
... anche se la birra non mi piace sono onoratissimo ... per me va bene Giovedì sera
. Magari vi chiarisco le mie idee che mi pare siano state fraintese!
Il gruppo se nascerà sarà "spontaneo" e non assolutamente "condizionato".

Fabry Speed Triple
19/11/2006, 11:47
io il 27 ho la moto dal meccanico fino ad allora sono a piedi purtroppo.ma se una domenica mattina ci vogliamo pigliare tutti un bel caffè da qualche parte e ci facciamo na chiacchiera a me fa + che piacere.
dato che credo di essere il + giovane tra quelli di napoli ho tutto l'interesse ad entrare in un gruppo solido

thunderd
20/11/2006, 13:46
giovedi perfetto anche se ven mi alzo prestissimo...
mc ti devo anche un pò di grana....
allora luogo e ora dell'incontro?

mcbart
20/11/2006, 13:49
Innanzitutto stabiliamo Napoli come ritrovo?
Se si fate voi, per me va bene sia zona S. Pasquale (affianco casa mia) che il vomero.

thunderd
20/11/2006, 13:59
per me napoli perfetto s.pasquale perfettissimo
ora??? unica cortesia non incontrarci molto tardi perchè ven ho una giornataccia

mcbart
20/11/2006, 15:35
Per me anche le 21:00 giusto per una birra.

Che ve ne pare?

thunderd
20/11/2006, 18:43
ok ci sono!!! 21.00 ci vediamo all'heineken? poi li si decide (altro posto per me è lo stesso giusto per essere propositivi)
allora a giov!!!!

TotoSpeed
20/11/2006, 19:53
ok ... perfetto ... ci saro'

Fabry Speed Triple
20/11/2006, 23:45
a me mi avete menato dentro come si suol dire...

thunderd
21/11/2006, 08:15
nel senso???

Fabry Speed Triple
21/11/2006, 08:20
sto sotto esame e forse nn sarei potuto venire, però l'invito se lo fate fatelo pure a chi sta partecipando alla vostra discussione no?purtroppo l'università mi sta chiamando troppo tempo...mc nun me crede che mi dicpiace assai nn poter seguire spesso il futuro branco

thunderd
21/11/2006, 08:26
ma l'invito è aperto a tutti i partecipanti! mica stiamo creando: "il club seguaci di mc bart"
quindi faccio un invito ufficiale (rullo di tamburi):
giov. sera alle ore 21.00 ci sarà il 1^ incontro della sezione di napoli (logo e nome da decidersi) l'appuntamento è all'heineken pub a piazza s.pasquale tutti i campani che volessero partecipare sono i benvenuti!!!

Fabry Speed Triple
21/11/2006, 08:30
mi farete finire con l'odiare l'università....mannagg.

thunderd
21/11/2006, 10:37
mi farete finire con l'odiare l'università....mannagg.
anke io sono studio e ti capisco benissimo so che con il nuovo ordinamento gli esami sono uno dopo l'altro a volte mi sembra di andare in apnea a settembre e tirare un respiro di sollievo solo a luglio cosa dirti ti sono solidale e ti capisco!!!!!

mcbart
21/11/2006, 10:40
ma l'invito è aperto a tutti i partecipanti! mica stiamo creando: "il club seguaci di mc bart"
quindi faccio un invito ufficiale (rullo di tamburi):
giov. sera alle ore 21.00 ci sarà il 1^ incontro della sezione di napoli (logo e nome da decidersi) l'appuntamento è all'heineken pub a piazza s.pasquale tutti i campani che volessero partecipare sono i benvenuti!!!

come nella sez. raduni.....:biggrin3:

Fabry Speed Triple
21/11/2006, 10:41
bravo...io sto uscendo pazzo
ne ho fatto uno e ora cerco di fa il secondo in sessione autunnale
cose e pazz...come si fa a fa due esami a sessione a giurisprudenza???significa nn vivere...solo studiare

imperator
21/11/2006, 11:01
ciao raga, sto pensando di acquistare una 675: mi consigliate un conc. in campania, visto che sono di av? che colore mi consigliate? io la vorrei nera ma purtroppo non la fanno: conoscete un buon verniciatore? quanto spenderei? grazie e spero presto di uscire con voi

Fabry Speed Triple
21/11/2006, 11:05
allora vai da de rosa e te lo dice uno che ha comprato a salerno da officine inglesi...e falla bianco perla la 675 saresti l'unico

imperator
21/11/2006, 11:11
ma de rosa è lo stesso di caserta?

Fabry Speed Triple
21/11/2006, 11:15
si
ma la sede di napoli
io andrò lì da ora in poi

TotoSpeed
21/11/2006, 20:21
... sei il benvenuto!
Ci sono tutte le premesse per formare un grande gruppo!!!

TotoSpeed
21/11/2006, 20:27
ciao raga, sto pensando di acquistare una 675: mi consigliate un conc. in campania, visto che sono di av? che colore mi consigliate? io la vorrei nera ma purtroppo non la fanno: conoscete un buon verniciatore? quanto spenderei? grazie e spero presto di uscire con voi

... mi ero dimenticato di quotare ...

thunderd
21/11/2006, 20:30
hola toto!!!!!!!!

TotoSpeed
21/11/2006, 20:37
hola toto!!!!!!!!

Hola Thunder! che pasa amigo? ... hai appena finito di studiare? ...

mcbart
21/11/2006, 20:57
ma de rosa è lo stesso di caserta?

Si, lo stesso.

TotoSpeed
21/11/2006, 21:07
C'è anche il Mc ... il nostro presidente! ... stasera non dorme nessuno!

mcbart
21/11/2006, 21:12
C'è anche il Mc ... il nostro presidente! ... stasera non dorme nessuno!

sto andando.... :biggrin3:

thunderd
21/11/2006, 21:33
Hola Thunder! che pasa amigo? ... hai appena finito di studiare? ...

se ma che????????:risatona:
no sono di caxxeggio più assoluto stasera!!!!!!!!!!:coool: :coool:

thunderd
21/11/2006, 21:36
sto andando.... :biggrin3:

lo seguo a rota:biker: :biker: :biker:
grande presidente mc:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: