Visualizza Versione Completa : DUBBIO EMBLEMATICO MEGLIO GLI ARROW O SC-PROJECT
CIAO A TUTTI , IL MIO DUBBIO è QUESTO... SONO INDECISO TRA ARROW E SC-PROJECT GP EVO O OVALI, SICURAMENTE GLI ARROW SONO I MIGLIORI ,POI CON MAPPATURA DEDICATA !! MA GLI SC NON MI DISPIACCIONO SI A COME ESTETICA CHE COME SUONANO, Xò NON VORREI PERDERE NULLA AI BASSI REGIMI, POTETE CONSIGLIARMI SU PRESTAZIONI ,ESPERIENZE AVUTE E Xè NO!!! FOTO CON GLI SCARICHI MONTATI SULLA R MATT GRAPHITE??? ARROW? SC GP EVO? OVALI???
Disagiato
29/04/2010, 06:39
CIAO A TUTTI , IL MIO DUBBIO è QUESTO... SONO INDECISO TRA ARROW E SC-PROJECT GP EVO O OVALI, SICURAMENTE GLI ARROW SONO I MIGLIORI ,POI CON MAPPATURA DEDICATA !! MA GLI SC NON MI DISPIACCIONO SI A COME ESTETICA CHE COME SUONANO, Xò NON VORREI PERDERE NULLA AI BASSI REGIMI, POTETE CONSIGLIARMI SU PRESTAZIONI ,ESPERIENZE AVUTE E Xè NO!!! FOTO CON GLI SCARICHI MONTATI SULLA R MATT GRAPHITE??? ARROW? SC GP EVO? OVALI???
se è la prima estate che fai in moto, ti consiglio vivamente di aspettare quando farà più caldo, anche perchè, lo scarico basso, evita il calore e snellisce la moto...
consiglio che molti hanno preso gli alti, spendendo tanto, poi lì hanno rivenduti, e son passati allo scarico basso..:wink_:
Meglio quelli che ti piacciono di più, a livello di prestazioni non cambia granchè.
Io ho gli SC GpEvo, non ho rimappato e non ho cambiato nient'altro, ma l'erogazione non ha perso nulla, anzi è un pochino più pronta.
Con gli Arrow e la mappa dedicata sarà più o meno la stessa cosa. :wink_:
Se pensi invece di soffrire il calore sottosella vai su un 3 in 1 come consiglia il Disagiato.
ROSOLINO
29/04/2010, 08:08
...se non senti calore con gli originali non ne sentirai con altri...
se è la prima estate che fai in moto, ti consiglio vivamente di aspettare quando farà più caldo, anche perchè, lo scarico basso, evita il calore e snellisce la moto...
consiglio che molti hanno preso gli alti, spendendo tanto, poi lì hanno rivenduti, e son passati allo scarico basso..:wink_:
Q8 in pieno...io son resistito fino a Maggio-Giugno...e poi sono andato subito ad aquistare uno scarico basso!!!
Ciao io ho messo gli arrows.. sono bellissimi, e di ottima manifattura..
Calore sotto sella, mai dato problemi.. la street io la vedo solo con gli scarichi alti..
CIAO
roberto.to
29/04/2010, 08:54
ARROW.... SPETTACOLO CLICCA SULLA mia firma trovi le foto...
Come ho già detto in qualche altro post... sc tutta la vita
seguo molto attentamente che pure io ho sto dubbio.cmq starei sugli sc(io ovali) ed han tutto 1 altro prezzo rispetto agli arrow!!!
gpevo :rolleyes:
http://img38.imageshack.us/img38/9770/31012010052.jpg
Il Franky
29/04/2010, 23:17
http://img38.imageshack.us/img38/9770/31012010052.jpg
belli i dischi davanti, mi puoi dire marca e prezzo se non sono indiscreto?
belli i dischi davanti, mi puoi dire marca e prezzo se non sono indiscreto?
sono i braking SK, pagati 330 a settembre su ebay... :wink_:
_lorenzo_
30/04/2010, 13:08
arrow numero uno!!
sono i braking SK, pagati 330 a settembre su ebay... :wink_:
Adesso devi cambiare anche quello posteriore :oook:
SpongeBob
30/04/2010, 18:52
Quoto i GpEvo...:wub::wub:
Ma se posso darti un consiglio tira un po più su le staffe sui terminali, come abbiamo fatto io ed Irish Coffee sulle nostre, secondo me stan meglio :wink_:
Anzi, Irish nemmeno tanto, ho guardato meglio...:wacko:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/130710-la-dragon-lady-la-moto-di-sponge.html
anche a me piace da morire l' arrow bassa..la volevo montare ma poi un pò per il prezzo un pò perchè nn è omologata mi hanno detto (si può omologare oppure no?)nn mi sono info ,cmq nn l'ho presa (x ora)ma.. ci stò a pensà..visto che l'alto mi fà bollì!