Visualizza Versione Completa : Molle e mono: verifica del consiglio fattomi da un preparatore
Il Phoenix team di Roma mi ha fatto la seguente proposta a 500€ per la mia N:
molle nuove del daytona avanti tarate sul mio peso, mono usato (poco) della R al posteriore
che ne dite?
SpongeBob
29/04/2010, 10:16
Per quello che so io il mono usato (poco) lo trovi a 250 euro, le molle e l'olio altri 150 (non originali Daytona ma bitubo o hyperpro, che sono pure meglio...), poi non so la mano d'opera quanto viene a costare...
Direi che se facciamo i conti in questo caso: 250 euro il mono e 100 le molle... quindi 150 euro per la mano d'opera. Non mi sembra proprio un prezzaccio, ma non è neanche una super incullata.
Certo, sulle tre ore di mano d'opera non so se sono forse tantine... per cambiare il mono io con un amico ci avrò messo 20 minuti... ed era la prima volta che lo facevo... ma non so nulla sul cambio delle molle delle forche...
Ad ogni modo, personalmente non sono un fanatico della roba usata... ma quantomeno dovrebbe avere un prezzo basso per attrarmi!!
lorenzo.an
29/04/2010, 19:32
ma il day non ha forcelle diverse dalla street?
COme fanno a metterci le molle della day?
Il Phoenix team di Roma mi ha fatto la seguente proposta a 500€ per la mia N:
molle nuove del daytona avanti tarate sul mio peso, mono usato (poco) della R al posteriore
che ne dite?
Io gli darei 300 euro di tutto,finito.