Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso&Dintorni 2010...si ricominciaaaa...8a
batman61
05/05/2010, 22:24
domani
-forced to smile
-jonny
-batman
-l'invasato (blade trinity)
-pirata(se c'è il sole)
Oddio, per me magari è indifferente, per voi signorini magari no...! :w00t:
io chiederei a blade cosa ne pensa....
domani
-forced to smile
-jonny
-batman
-l'invasato (blade trinity)
-pirata(se c'è il sole)
-steo
vuoi che manco io??? vabbè che sono il più lontano...ma per voi un piccolo sforzo lo faccio....:tongue:
:piango_a_dirotto:non ne posso più.
buongiorno!!!
che ne dite se andiamo tutti a Lourdes per il prox giro in moto?
...ne approfitteremo chiedendo la grazia per avere un tempo decente e non questa pioggia di m@@da che ci sta perseguitando da mesi!!!:sick::sick::sick:
@bella: che facevi sveglia a quell'ora di notte???
trovati un uomo va...che non ti capiterà più :laugh2:
@batman: si sa nulla per gli specchi?
ah....stasera io salto...mi sembra impossibile...da quando conosco il bob penso di non essere mai mancato al giovedì istituzionale!!!
buon lavoro a tutti!
Giorno!!!!!
Oggi è proprio bello...c'è quella pioggerellina del casssxxxo che ti bagna senza romperti i coxxxxxxni!!!!
:biggrin3:
:piango_a_dirotto:non ne posso più.
che è succeso???
ma no...niente.... è che sono mesi e mesi che mi sveglio all'una di notte e poi 'CIAO!'.... non mi addormento fin verso le 6 ....quando suona la sveglia o la gattina piccola mi viene a svegliare.... però, dai...è già un passo...prima non dormivo proprio!!!
E' venuto su or ora il signore che mi ha aggiustato l'anta dell'armadio che avevo divelto aprendo un cassetto!!!!!evvai!!!!!!!
verybastardinside
06/05/2010, 08:18
ma no...niente.... è che sono mesi e mesi che mi sveglio all'una di notte e poi 'CIAO!'.... non mi addormento fin verso le 6 ....quando suona la sveglia o la gattina piccola mi viene a svegliare.... però, dai...è già un passo...prima non dormivo proprio!!!
E' venuto su or ora il signore che mi ha aggiustato l'anta dell'armadio che avevo divelto aprendo un cassetto!!!!!evvai!!!!!!!
Tu cara mia hai bisogno di un po' di iniezioni eh!!! Di quelle di cui ti parlavo qualche giorno fa eheh :-) e poi dormi anche più contenta!!
io chiederei a blade cosa ne pensa....
...mi sa che mi sono persa qualcosa allora.. :rolleyes: :laugh2:
cavolo, non dormire è proprio la cosa peggiore che esista.. provato con qualcosa di erboristeria?
Tu cara mia hai bisogno di un po' di iniezioni eh!!! Di quelle di cui ti parlavo qualche giorno fa eheh :-) e poi dormi anche più contenta!!
..che tipo di iniezioni??? :blink:
Ciao Sbobbati!!! :wink_:
Stasera ho riunione ma se non finisco tardi vi raggiungo per l'ultima birretta... :homer:
verybastardinside
06/05/2010, 10:16
...mi sa che mi sono persa qualcosa allora.. :rolleyes: :laugh2:
cavolo, non dormire è proprio la cosa peggiore che esista.. provato con qualcosa di erboristeria?
..che tipo di iniezioni??? :blink:
del tipo che fanno bene!!!!! :wub:
Ciao Bobbiste/i....con rammarico vi dico che stasera non credo di poterci essere.....fate festa anche per me.
del tipo che fanno bene!!!!! :wub:
Plasil??
verybastardinside
06/05/2010, 12:28
Il farmaco si chiama Cassolina.... Per trattamenti intensivi.... c'e' Penetrin!!!
Ripetuti trattamenti dimostrano ottimi risultati su insonnia, sbalzi d'umore.
Nessuna controindicazione eheh!!!
DROGATO!!!!!
QUOTO!:tongue:
Ciao Ragassuoliiiiii!!!!...io stasera non ci sono però vi spedisco Diego e Davide...hihihihi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-Johnny-
06/05/2010, 13:01
Ciao Ragassuoliiiiii!!!!...io stasera non ci sono però vi spedisco Diego e Davide...hihihihi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Sono in buone mani, tranquilla :drunks::drunks::all_coholic::asthanos:
Ti manda sempre i omeni me raccomando!!!! :dry:
Sono in buone mani, tranquilla :drunks::drunks::all_coholic::asthanos:
e ora cambiate le gomme? :biggrin3:
-Johnny-
06/05/2010, 13:32
e ora cambiate le gomme? :biggrin3:
No, ce n'è ancora! :biggrin3:
verybastardinside
06/05/2010, 14:18
cossa vuto che ghe sia ancora ahahahahahahhaha
-Johnny-
06/05/2010, 14:20
cossa vuto che ghe sia ancora ahahahahahahhaha
Allora guarda la foto :wink_: :laugh2:
Stasera ci sei?
:risate2::risate2::risate2:
forced_to_smile
06/05/2010, 16:06
dimenticavo.. nove? nove e mezza?! spero vada bene come orario. A quanto pare il tempo tiene e per stasera non dovrebbe piovere.
Moto? quasi quasi... :w00t:
fioi...con molto rammarico e dispiacere, stasera devo saltare...
forced...sei in buone mani, non ti preoccupare!!!
scusate il ritarto....ecco un momento dell'Happy Hours di Mamma Triumph da Dal Bello Giovedì scorso!!!:biggrin3:
http://img684.imageshack.us/img684/1552/img0973m.jpg (http://img684.imageshack.us/i/img0973m.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
forced_to_smile
06/05/2010, 17:12
ok. mi resta solo il problema di capire come trovarvi.
Chi viene può darmi gentilmente il numero di cell in pvt così faccio un chiamata quando arrivo?
il mio numero è 340 5994945
gvazie :)
batman e johnny... grazie ;)
-Johnny-
06/05/2010, 18:14
fioi...con molto rammarico e dispiacere, stasera devo saltare...
e la mia felpa? :cry::cry::cry:
spero a presto Ste, buona serata! ;)
batman e johnny... grazie ;)
Non c'è di che ;), a stasera
Mi raccomando fate i bravi stasera al covo!!!
Notte ragssuoli!!
E stasera mi tocca bere da solo..
Buona serata B.o.B.
Buondì a tutti!!!
Com'è andata ieri sera al covo?
Buongiorno fioi!!!
finalmente SSSOOOOOLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
buongiorno fioi....
tranquillo steo...peggiorerà!!!!!baciiiiiii
Big Marino
07/05/2010, 07:04
buongiorno fioi....
quoto!!!!!!!
Ciao B.o.B. :wink_:
buongiorno fioi....
non voglio quotarti!!!!!!!!!:mad:
verybastardinside
07/05/2010, 08:48
quoto!!!!!!!
Cosa quoti ??? Ti porti sfiga da solo???
-Johnny-
07/05/2010, 10:13
Buongiorno!
Buondì a tutti!!!
Com'è andata ieri sera al covo?
Bene, si sentiva che mancava qcn, ma bella serata, come sempre direi! E sai che difficilmente si sgarra da questo. :biggrin3:
Cosa quoti ??? Ti porti sfiga da solo???
Oppure tira pacco e sta gufando... :laugh2:
Ciao Ragazze e Ragazzi e buona giornata......qua xe drio xa cambiar da novo el tempo in bruto!!!!.....%$£/(&%££"£^^??(()&/%$%&/)())()/&%$%%$
Te go dito de no bestemar che te more e gaine!!!
Buongiorno!
Bene, si sentiva che mancava qcn, ma bella serata, come sempre direi! E sai che difficilmente si sgarra da questo. :biggrin3:
Oppure tira pacco e sta gufando... :laugh2:
Ehhh....cosa vuoi...quando i migliori mancano si vede la differenza...:senzaundente:
verybastardinside
07/05/2010, 11:23
Te go dito de no bestemar che te more e gaine!!!
Ehhh....cosa vuoi...quando i migliori mancano si vede la differenza...:senzaundente:
Se vede soprattutto che manca queo che beve CoKaCola Media senza ghiaccio ahahahahahhaahahah:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ciao Bruno,
me sa che doman de matina sarà difisssssie che te vegna a Treviso in moto!!
...el tempo cambia...ansi...el tempo torna bruto!!!:sick::sick::sick:
Mediterranea26
07/05/2010, 12:09
Se vede soprattutto che manca queo che beve CoKaCola Media senza ghiaccio ahahahahahhaahahah:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mancavo io che alla sera bevo il caffelatte ! :wub::w00t::wacko::ph34r::wink_::wink_::mad::coool::rolleyes::blink::dry::biggrin3::tongue::cry::sick::laugh2: Li ho messi tutti per non sbagliare!!!! Scusatemi..
verybastardinside
07/05/2010, 12:14
Mancavo io che alla sera bevo il caffelatte ! :wub::w00t::wacko::ph34r::wink_::wink_::mad::coool::rolleyes::blink::dry::biggrin3::tongue::cry::sick::laugh2: Li ho messi tutti per non sbagliare!!!! Scusatemi..
u signor...... ara chi ghe ze qua!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
'Giorno a tutti/e!
buongiorno fioi....
mi sa che mi tocca quotati stea... :cry:
verybastardinside
07/05/2010, 12:26
Ciao Bruno,
me sa che doman de matina sarà difisssssie che te vegna a Treviso in moto!!
...el tempo cambia...ansi...el tempo torna bruto!!!:sick::sick::sick:
scusa ma perché ....oggi....secondo te ....e' bello?????:risate2::risate2::risate2::risate2:
-Johnny-
07/05/2010, 12:33
Pensi di averli messi tutti? Sotto gli smiles c'è la scritta "altro", clicca lì e sfogati! :biggrin3:
batman61
07/05/2010, 18:06
domani ore 8.00
partenza x emilia-toscana..................
speriamo bene ......eee...........faccio finta di non aver visto sopra..............
marcuzhet
07/05/2010, 18:09
mi doman parte par Bergamo.. speron che l'acqua no la vae sul vin... par el resto se pol anca ciaparla....:coool:
http://www.freegratisonline.com/immagini/emoticons/110x110/internazionali/emoticon-internazionali-04.gif
verybastardinside
07/05/2010, 18:13
Mi doman de mattina, ve penso un par de minuti e dopo me giro dall'altra parte e dormo eheheheh:risate2::risate2::risate2::risate2:
batman61
07/05/2010, 18:55
Mi doman de mattina, ve penso un par de minuti e dopo me giro dall'altra parte e dormo eheheheh:risate2::risate2::risate2::risate2:
domani splende il sole!!!!!
sera beexe!!!!tuto ben?vado..sono di cena di gala al congresso... mi tocca ... baci cari!!!
ciao ziuccio!!!!!
Buongiorno al Mondo B.o.B. che lavora (IO) :cry:...:biggrin3:....a quelli che dormono, che fanno un giro in moto, che sono in pieno WE e a quelli che fanno quel che gli pare....evvai..:w00t:
p.s. comunque qua piove!!!!...:mad:
Buongiorno gente!
domani ore 8.00
partenza x emilia-toscana..................
speriamo bene ......eee...........faccio finta di non aver visto sopra..............
per caso piove? :biggrin3:
Big Marino
08/05/2010, 09:00
domani splende il sole!!!!!
vedo...............
ti se ancora a casa come mi
volevimo andar a Rijeka con Maurotrevi
ma visto"il sole troppo cocente"
abbiamo deciso di rintanarci e sopprasedere
Buongiorno al Mondo B.o.B. che lavora (IO) :cry:...:biggrin3:....a quelli che dormono, che fanno un giro in moto, che sono in pieno WE e a quelli che fanno quel che gli pare....evvai..:w00t:
p.s. comunque qua piove!!!!...:mad:
:cry:qua sol che spaca le piere:cry:
Buongiorno gente!
per caso piove? :biggrin3:
Beppe, ma ti occorrono forse gli occhiali??
non vedi il sole??
se ti fai un poco forse anche si
buondi fioi!!!
a jesolo e treviso piova....a cendon di silea è come a trieste da Big...sole cocente!!!:ph34r:
Bene...vado a prendere il sole in terrazza
Ciao bella gente! Un saluto dal vostro Nick. Sta uscendo un pallido sole, ma mi basta per un bel giretto: destinazione Asiago. :biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
buondi fioi!!!
a jesolo e treviso piova....a cendon di silea è come a trieste da Big...sole cocente!!!:ph34r:
Ciao Amore mio!:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
Big Marino
08/05/2010, 12:36
Ciao bella gente! Un saluto dal vostro Nick. Sta usciendo un pallido sole, ma mi basta per un bel giretto: destinazione Asiago. :biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
:biker: :biker:vien quà che te rompo una tibia dai:biker::biker:
Ciao Fradeo! A Lella Ribona te sauda.:asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos::asthanos:
Ciao bella gente! Un saluto dal vostro Nick. Sta usciendo un pallido sole, ma mi basta per un bel giretto: destinazione Asiago. :biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ogni tanto torni...!!!!
verybastardinside
08/05/2010, 17:17
150 km di... cui metà almeno pioggia...a catinelle... ufffffffffffff
150 km di... cui metà almeno pioggia...a catinelle... ufffffffffffff
io ne ho presa solo qualche goccia per fortuna!
caramella
08/05/2010, 18:05
Ciao bella gente! Un saluto dal vostro Nick. Sta usciendo un pallido sole, ma mi basta per un bel giretto: destinazione Asiago. :biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:
toh!guarda un po' chi si vede......
Big Marino
08/05/2010, 20:54
troppo figo oggi con la Terry
inforcato il casco a Daniele e l'ho fatto sedere sul sellino posteriore e ce ne siamo andati a fare un bellissimo giretto
http://img94.imageshack.us/img94/4673/tati0510002.jpg (http://img94.imageshack.us/i/tati0510002.jpg/)
eccoci quando siamo tornati
VampirellaRossa
08/05/2010, 21:41
bello quel color rosa ciliegia della moto...:rolleyes::rolleyes::w00t::w00t::laugh2::tongue:
Big Marino
08/05/2010, 21:45
bello quel color rosa ciliegia della moto...:rolleyes::rolleyes::w00t::w00t::laugh2::tongue:
ti piace vero??
cosa vuol dire l'invidia.
tu la vorresti rosa e per averla dovrai sborsare, io invece con magia l'ho avuta nel tempo di una foto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
batman61
08/05/2010, 21:46
Bene...vado a prendere il sole in terrazza
metti la crema ...........che ti scotti........!!!:dry::tongue:
VampirellaRossa
08/05/2010, 22:20
ti piace vero??
cosa vuol dire l'invidia.
tu la vorresti rosa e per averla dovrai sborsare, io invece con magia l'ho avuta nel tempo di una foto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
hai ragione...infatti oggi ho parlato col meccanico...preventivo la prossima settimana....:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Giorno fioi!!!!
giù dalle brande!!! approfittate di questo sole per andar....dove volete!!!
giorno cari!!! godetevi il sole oggi perchè le previsioni oggi danno sole...ma domani e dopodomani... ACQUA!!!!!!
@ zio!!! daniele triumphista subito!!! troppo belli!!!!!!
-Johnny-
09/05/2010, 12:34
Giorno....
inforcato il casco a Daniele e l'ho fatto sedere sul sellino posteriore e ce ne siamo andati a fare un bellissimo giretto
http://img94.imageshack.us/img94/4673/tati0510002.jpg (http://img94.imageshack.us/i/tati0510002.jpg/)
Uno più bello dell'altro, che simpatica canaglia Daniele! :wub:
VARDA CHE BEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
pirata porta nera
09/05/2010, 14:49
Chi?????? ......La moto e il Bimbo intendi vero?
batman61
09/05/2010, 18:45
sciopero della tastiera oggi??!!..................................
-Johnny-
09/05/2010, 19:06
sciopero della tastiera oggi??!!..................................
Sti sinistri :D
Luca, diglielo tu che è più bello col casco integrale! :laugh2:
batman61
09/05/2010, 19:17
[QUOTE=-Johnny-;3309851]Sti sinistri :D
sempre colpa de quei là :ph34r::biggrin3:
tutto suo nonno!!!!!!
speriamo che quando cresce cambi...
il ceo intendi, vero??
no..no..solo il ceo
[QUOTE=-Johnny-;3309851]Sti sinistri :D
sempre colpa de quei là :ph34r::biggrin3:
lo hai detto tu!!:tongue:
-Johnny-
09/05/2010, 20:55
Sistema i quote va, altrimenti vado nei casini ingiustamente :angelo:
:D
.. mamma che tedio sta sera...vado fioi...non ho sonno ma star qui è 'annoiante' sta sera....
Ciao ragazzi,
weekend di fuoco:
-venerdì sera allenamento...cena fuori e festa di compleanno di un'allieva di kick in "Casa di caccia"...ritorno a casa alle 4 circa...
-sabato mattina sveglia alle 7 per andare a lavorare...finito alle 12.15...pranzo di circa 10 minuti...partenza alle 12.45 per Camponogara per 4 ore di corso istruttori di kick (allenamento fisico)...ritorno a casa alle 19.45 e preparativi per festa di compleanno di mio cugino...ritorno a casa alle 2.15...
-domenica mattina sveglia alle 7 per corso istruttori come al sabato per un orario continuato fino alle ore 15 di puro intenso allenamento....
SARA' L'ETA'...MA...SON MORTO!!!
voi tutto bene?
verybastardinside
09/05/2010, 22:23
.. mamma che tedio sta sera...vado fioi...non ho sonno ma star qui è 'annoiante' sta sera....
ti annoi????????????? fatto un giro con Penelope oggi? :wink_:
Ciao ragazzi,
weekend di fuoco:
-venerdì sera allenamento...cena fuori e festa di compleanno di un'allieva di kick in "Casa di caccia"...ritorno a casa alle 4 circa...
-sabato mattina sveglia alle 7 per andare a lavorare...finito alle 12.15...pranzo di circa 10 minuti...partenza alle 12.45 per Camponogara per 4 ore di corso istruttori di kick (allenamento fisico)...ritorno a casa alle 19.45 e preparativi per festa di compleanno di mio cugino...ritorno a casa alle 2.15...
-domenica mattina sveglia alle 7 per corso istruttori come al sabato per un orario continuato fino alle ore 15 di puro intenso allenamento....
SARA' L'ETA'...MA...SON MORTO!!!
voi tutto bene?
no te ghe pi l'età!!!!
Che carattere di m@@@a...:senzaundente::linguaccia2::fisch:
verybastardinside
09/05/2010, 22:31
Che carattere di m@@@a...:senzaundente::linguaccia2::fisch:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
dai su in leto... che te ghe da recuperare !! :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sta attento...che co te vedo...
verybastardinside
09/05/2010, 22:40
http://www.youtube.com/watch?v=BwBRWbubTbM
Questo per far contenti gli immukkati.... anche loro hanno diritto eh... !
certo che..... Speed Triple "On Any Mountain Road" draft (d) on Vimeo (http://vimeo.com/2551770) bello avere un vitello... anzi na MUKKA!
pio-ve-va...... no comment....
verybastardinside
09/05/2010, 22:45
pio-ve-va...... no comment....
e quindi????????? cerata e via!
sta cippa che esco in condizioni già critiche senza nessuno con me!!!!!
Buongiorno!!!
Muscoli a pezzi!!!....che maaaaaale
la prox volta prima di una sessione di allenamenti così intensi prendi 'anasten plus' è un integratore di sali minerali che evita il ristagno di acido lattico....
giorno fioi!!giù dae brande!!!!!
verybastardinside
10/05/2010, 06:53
Ngiorno!!! Che palle sta autostrada!
Big Marino
10/05/2010, 07:04
Giorno fioi e nipoti
ogi se bruto anca quà.
Jeri però solo 12,5 goce de acqua.
I guru dela moto a un certo punto i ga dito basta passi, bastacurve
vado anca mi a f del ben bye bye
Ciao B.o.B.!!! :wink_:
http://www.youtube.com/watch?v=BwBRWbubTbM
Questo per far contenti gli immukkati.... anche loro hanno diritto eh... !
certo che..... Speed Triple "On Any Mountain Road" draft (d) on Vimeo (http://vimeo.com/2551770) bello avere un vitello... anzi na MUKKA!
Tasi che fine estate te toca far quel che dise a Sabri e comprarte un bel GS!!! :tongue:
forced_to_smile
10/05/2010, 07:58
ciao tutti.
E' lunedì. Piove. Ho sonno... insomma... il solito :biggrin3:
Una radiosa giornata a tutti voi :w00t:
marcuzhet
10/05/2010, 08:01
Bondì BoB..
son ancora vivo dopo l'adunata dei alpini.. però bel giro in moto.. pecà x la lavada de ieri...
Tasi che fine estate te toca far quel che dise a Sabri e comprarte un bel GS!!! :tongue:
:ph34r:
Lo scrofo
10/05/2010, 08:10
Bondì BoB..
son ancora vivo dopo l'adunata dei alpini.. però bel giro in moto.. pecà x la lavada de ieri...
l'importate xe divertirse...
batman61
10/05/2010, 09:10
Bondì BoB..
ae adunate dei alpini...............un poca de acqua a ghe vol................:biggrin3::tongue:
ciao tutti.
E' lunedì. Piove. Ho sonno... insomma... il solito :biggrin3:
Una radiosa giornata a tutti voi :w00t:
radiosa a xe na paroea grossa...................:cry::ph34r:
l'importate xe divertirse...
candellostia!!!:tongue:
Tasi che fine estate te toca far quel che dise a Sabri e comprarte un bel GS!!! :tongue:[/QUOTE]
mi penso che sia proprio a''so''moto
-Johnny-
10/05/2010, 09:39
Giorno a tutti!!!
Giorno fioi!!
Ciao caro, giovedì mi porti la felpa?
E secondo te, cosa stava cercando quando ha trovato quel video??? :rolleyes: :biggrin3:
Bondì BoB..
Dai, l'importante è che non sia andata acqua nel vino! :biggrin3:
Si, un vitello sopra ad una mucca... :laugh2:
Scusa Bruno... :biggrin3:
Ciao caro, giovedì mi porti la felpa?
mmm...vieni a prenderla tu...hai ancora qui il tuo spazzolino...:wub::wub::wub:
-Johnny-
10/05/2010, 09:56
Elisa l'ha visto? :ph34r: :biggrin3:
Pajasso, certo che vengo a prenderla io! :laugh2:
verybastardinside
10/05/2010, 10:51
Ke Scooop!!!!!!!
E se sempre e femene che comanda diavol porco!!
E secondo te, cosa stava cercando quando ha trovato quel video??? :rolleyes: :biggrin3:
oh so oh so.... :biggrin3:
VampirellaRossa
10/05/2010, 11:34
buondì...piova,fredo,grigio e umido.....:dry::dry::dry::dry:
p.s.ma anche se son del fvg posso saludar qui o no????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.p.s.steo,ma tu e gionni da quanto siete amanti?????:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-Johnny-
10/05/2010, 12:21
Non glie lo dire Stefano, sono cose nostre... :ph34r:
Vogliamo sapere....:wub::wub::wub:
Buongiorno a tutti!! Dai che almeno ora non piove.. :biggrin3:
p.p.s.steo,ma tu e gionni da quanto siete amanti?????:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
io preferisco non sapere... :ph34r: :tongue: :tongue:
VampirellaRossa
10/05/2010, 12:46
zizizizizizizizi...gossip gossip...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::biggrin3:
Big Marino
10/05/2010, 13:11
sti culattoni.......
VampirellaRossa
10/05/2010, 13:39
sti culattoni.......
ma se si amano...che ti frega,scusa?????:dry::dry::dry::dry:
ah!!! viva l'amour!!! l'amourrrrr!!!:wub::wub::wub::wub::wub::w00t::laugh2:
Non glie lo dire Stefano, sono cose nostre... :ph34r:
:coool:
:linguaccia2:
:senzaundente:
sti culattoni.......
ma se ti te si il capo branco!
:wub::wub::wub:
VampirellaRossa
10/05/2010, 14:01
:linguaccia2:
:senzaundente:
allora te lo sa anche ti???!!!!:cry::cry::cry::laugh2:
fa sempre la locomotiva!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
forced_to_smile
10/05/2010, 14:02
Sono sempre più preoccupato per il giro dei 6 laghi :blink:
Tra l'altro.. a quanto pare dormirò con Johnny. Mi sa che mi tocca andare a letto con la tuta integrale da pista. Non mi levo manco gli stivali :ph34r:
:cry::sick:
verybastardinside
10/05/2010, 14:03
E' bellissimo essere innamorati!!! :wub:
VampirellaRossa
10/05/2010, 14:05
Tra l'altro.. a quanto pare dormirò con Johnny. Mi sa che mi tocca andare a letto con la tuta integrale da pista. Non mi levo manco gli stivali :ph34r:
ma no dai,basta che se imbriaghi fino a diventar stonfo e te son salvo...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
STRA-QUOTO....
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::cry:
no..no..per il giro non devi avere preoccupazioni...forse per la notte....:bananeinc:
verybastardinside
10/05/2010, 14:49
no..no..per il giro non devi avere preoccupazioni...forse per la notte....:bananeinc:
Portate via anca un par de mudande in GHISA!!! Non se sa mai :risate2:
sti culattoni.......
Secondo Me la tua e' tutta invidia eh
Loro si amano..... e secondo me, nel trenino a te piacerebbe fare " il vagoncino di mezzo":risate2::risate2::risate2:
batman61
10/05/2010, 15:23
Loro si amano..... e secondo me, nel trenino a te piacerebbe fare " il vagoncino di mezzo":risate2::risate2::risate2:
attendo reazioni............
certo che sto posto è sempre piu' preoccupante.........:sick:
bon dai........manco concorrensa..............:w00t::ph34r:
VampirellaRossa
10/05/2010, 15:26
ma come lo conosci bene!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
verybastardinside
10/05/2010, 15:45
ma come lo conosci bene!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ah no no non così bene eh!!!
E poi lu sta a Trieste mentre io sto a Padova!!! E poi io son un fans SFEGATATO della gnocca!!!!!
VampirellaRossa
10/05/2010, 16:13
E poi lu sta a Trieste mentre io sto a Padova!!! E poi io son un fans SFEGATATO della gnocca!!!!!
sisisisi...dicono tutti così...ma poi....è solo un paravento per coprire come si è veramente.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ripeto però...l'importante è l'ammmmourrr!!!!:wub::wub::wub::wub:
(lapo elkann docet :laugh2:)
Valà Bruno!! Al giorno d'oggi la distanza non è più un problema!! :w00t:
..e per l'altra cosa, ricorda che nella vita non si sa mai!!!! :tongue: :tongue: :risate2:
verybastardinside
10/05/2010, 16:24
Valà Bruno!! Al giorno d'oggi la distanza non è più un problema!! :w00t:
..e per l'altra cosa, ricorda che nella vita non si sa mai!!!! :tongue: :tongue: :risate2:
ah no!! Una cosa e' certa! A me piace la Gnocca!! E poi son pure un po' omofobo pensa te!!!
Per una donna non c'è distanza che tenga, per un culatone beh... magari vado in direzione opposta la sua ecco!!
-Johnny-
10/05/2010, 16:32
anch'io... :tongue:
ah no!! Una cosa e' certa! A me piace la Gnocca!! E poi son pure un po' omofobo pensa te!!!
Per una donna non c'è distanza che tenga, per un culatone beh... magari vado in direzione opposta la sua ecco!!
va ben va ben dai, te credo so' a paroea.. :papa:
IO, MI DISSOCIO SULLE ULTIME DUE O TRE PAGINE
banda di cuatoni capitanati da big...:ph34r:
-Johnny-
10/05/2010, 16:47
IO, MI DISSOCIO SULLE ULTIME DUE O TRE PAGINE
banda di cuatoni capitanati da big...:ph34r:
Capito perchè si fa chiamare zio???? :ph34r::ph34r::ph34r:
:attentodietro:
-Johnny-
10/05/2010, 17:09
Da oggi lo chiameremo zia! :biggrin3:
:yess:
-Johnny-
10/05/2010, 17:23
E se poi si arrabbia gli lecchiamo un po' il culo, ma non come piacerebbe a lui... :laugh2:
Che schifezze sto dicendo oggi........ :sick::sick::sick:
batman61
10/05/2010, 17:27
prima o dopo el riva............
tutti cazzi vostri..................
E se poi si arrabbia gli lecchiamo un po' il culo, ma non come piacerebbe a lui... :laugh2:
:sick:
attento a dir certe parole...potrebbe prenderti in parola!!!:tongue:
batman61
10/05/2010, 17:41
:sick:
attento a dir certe parole...potrebbe prenderti in parola!!!:tongue:
giusto x esser chiaro.......
-non sono omofobo
-sono sicuramente etero
queste 2 affermazioni non .....e dico non,,,,,possono essere assolutamente interpretate in altro modo
chiaro?:tongue:
Buonasera......mi state "preoccupando" ultimamente....Limitatevi..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Q U O T O
limitatevi..ecccchecccaazzzzzzzzzzxxxxxxoooooo!!!!:senzaundente:
giusto x esser chiaro.......
-sono omofobo
-non sono sicuramente etero
queste 2 affermazioni non .....e dico non,,,,,possono essere assolutamente interpretate in altro modo
chiaro?:tongue:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
verybastardinside
10/05/2010, 18:01
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Basta...visto le ultime 3 pagine da domani passo al TNE!!!
...non vorrei mai che...insomma avete capito...brutti culattoni raccomandati!!!
(lo ha detto anche Sgarbi....):laugh2::laugh2::laugh2:
caramella
10/05/2010, 18:15
BRUNO, TI STRA-QUOTO!!!!!
LOVE:wub:LOVE:wub:LOVE:wub: SEMPRE!!!!
ah siete informissima oggi!!!!!
verybastardinside
10/05/2010, 18:39
chi????????????????????????????????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ah siete informissima oggi!!!!!
ehm.... e tu? come procedon le iniezioni? :tongue::tongue::tongue:
BRUNO, TI STRA-QUOTO!!!!!
LOVE:wub:LOVE:wub:LOVE:wub: SEMPRE!!!!
AHHHHHHHHHH quanto che te vojo ben!!! :biggrin3::biggrin3: :wub::wub:
sai bruno che odio le punture..e poi ti ho espresso la situazione al momento via sms....
batman61
10/05/2010, 18:52
mi sa che steo non ha voglia di fare il giro dei laghi..........
non con la sua moto comunque................................
sai bruno che odio le punture..e poi ti ho espresso la situazione al momento via sms....
meglio che tu ti metta le gonne lunghe quando vieni a TV:biggrin3:
...ma quella era lunga.......
batman61
10/05/2010, 19:24
...ma quella era lunga.......
bon......quando vengo a trovarti......puoi mettere la mini....:w00t:
pirata porta nera
10/05/2010, 19:31
Oh signur...l'amur fra do siur....che dolur.......
Ma oggi di normale non ci stà nessuno????? Sol che mi!!!!!
Certo che avete lavorato sodo oggi...ehhh
Ciao ragazzi
batman61
10/05/2010, 19:37
Oh signur...l'amur fra do siur....che dolur.......
Ma oggi di normale non ci stà nessuno????? Sol che mi!!!!!
Certo che avete lavorato sodo oggi...ehhh
Ciao ragazzi
.......e parchè ...ti te saria...''normae''??..........................:risate2::risate2::risate2::risatona::risatona:
VampirellaRossa
10/05/2010, 19:41
si gionni..effettivamente ti sei lasciato andare un pò troppo...:dry::dry::dry::dry::dry::laugh2::tongue:
bon......quando vengo a trovarti......puoi mettere la mini....:w00t:
ma daiiiiiiiiiiiiiiii!!! la mini non va più di moda!! e poi fa molto svetlana/yelena!! aggiornati...è molto meglio un paio di gins che vestono come si deve...:w00t::w00t::w00t: sei proprio agricolo silv....:dry::dry::dry::dry::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Big Marino
10/05/2010, 19:48
:linguaccia2::senzaundente:
Tuto quel che te vol ma no scrivo in rosa e me piase la gnagna.
Io in tutta amicizia ti consiglio le famose mutande "Lamierino" con lucchetto antis-casso
batman61
10/05/2010, 19:50
si gionni..effettivamente ti sei lasciato andare un pò troppo...:dry::dry::dry::dry::dry::laugh2::tongue:
ma daiiiiiiiiiiiiiiii!!! la mini non va più di moda!! e poi fa molto svetlana/yelena!! aggiornati...è molto meglio un paio di gins che vestono come si deve...:w00t::w00t::w00t: sei proprio agricolo silv....:dry::dry::dry::dry::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
l'ha detto chiara che aveva messo quella lunga...................:blink:
poi x me lìabbigliamento ha poca IMPORTANZA.......................
:linguaccia2::senzaundente:
Tuto quel che te vol ma no scrivo in rosa e me piase la gnagna.
Io in tutta amicizia ti consiglio le famose mutande "Lamierino" con lucchetto antis-casso
TUTTO QUA?
MA HAI LETTO TUTTO?
Big Marino
10/05/2010, 19:53
Ti te ga de saver qualcosa de come che te descrivi "el trenin" te devi gaverlo sa provado. Sta bon che Sabry sarà contenta de saver
E poi lu sta a Trieste mentre io sto a Padova!!! E poi io son un fans sfegatato del gnocco!!!!!
A padova i lociama cussì
pirata porta nera
10/05/2010, 19:55
[QUOTE=VampirellaRossa;3314702]
ma daiiiiiiiiiiiiiiii!!! la mini non va più di moda!! e poi fa molto svetlana/
Scusa se mi intrometto ma cosa centra la Svetlana ?...Ma la conosci anche tu sta Brutta V...a.......???????
E' da molto che non sentivo più sto nome e stavo un ben da Dio...........Ma cossa centrea a SVETLANA
Big Marino
10/05/2010, 19:57
a ti te disconoso
pirata porta nera
10/05/2010, 19:58
[QUOTE=batman61;3314741]l'ha detto chiara che aveva messo quella lunga...................:blink:
Silvano....Te si un grandee e te ga rason......Tanto el se da cavar el più presto che se pol........ NO? :biggrin3::biggrin3:
Big Marino
10/05/2010, 19:59
a ti e al rosa
amanti vi lascio ad alcune foto compromettenti che al momento giusto pubblicherò
BANNATELO
blasfemo
chi????????????????????????????????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
AHHHHHHHHHH quanto che te vojo ben!!! :biggrin3::biggrin3: :wub::wub:
cmscherin che te son e po dopo te ingrumi maschi ad ogni km di autostrada, sei un battone autostradale.
ora con SW hai a disposizione MOOLtoo più spazio per le effusioni amorose omo
batman61
10/05/2010, 20:13
[QUOTE=batman61;3314741]l'ha detto chiara che aveva messo quella lunga...................:blink:
da pirata porta nera
Silvano....Te si un grandee e te ga rason......Tanto el se da cavar el più presto che se pol........ NO? :biggrin3::biggrin3:
......IO NON HO DETTO NIENTE................:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
davvero davvero :sick:
quoto President :laugh2:
povero zietto.. :cry:
verybastardinside
10/05/2010, 20:35
Tutto qua????!?!?!?!?
VampirellaRossa
10/05/2010, 20:36
l'ha detto chiara che aveva messo quella lunga...................:blink:
TUTTO QUA?
MA HAI LETTO TUTTO?
non avevo dubbi che per te avesse poca importanza..:dry::dry::dry::dry: tutti uguali...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
[QUOTE=VampirellaRossa;3314702]
ma daiiiiiiiiiiiiiiii!!! la mini non va più di moda!! e poi fa molto svetlana/
Scusa se mi intrometto ma cosa centra la Svetlana ?...Ma la conosci anche tu sta Brutta V...a.......???????
E' da molto che non sentivo più sto nome e stavo un ben da Dio...........Ma cossa centrea a SVETLANA
svetlana\yelena\galina\oxana....sempre stessa pasta sè...:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t: e cmq iera un generico...le sè famosissime...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[QUOTE=pirata porta nera;3314793]
......IO NON HO DETTO NIENTE................:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
non dici...ma pensi...è lo stesso....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::dry::tongue:
pirata porta nera
10/05/2010, 20:46
non avevo dubbi che per te avesse poca importanza..:dry::dry::dry::dry: tutti uguali...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
[QUOTE=pirata porta nera;3314772]
svetlana\yelena\galina\oxana....sempre stessa pasta sè...:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t: e cmq iera un generico...le sè famosissime...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[QUOTE=batman61;3314884]
non dici...ma pensi...è lo stesso....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::dry::tongue:
L'avevo capito , solo che quando sento quel nome mi girano
batman61
10/05/2010, 20:46
[QUOTE=batman61;3314884]
certo che penso............sono mica cerebroleso...........
ma tu non puoi sapere cosa pensavo.................
tu vuoi creare delle categorie x tutti
quelle con le mini.......
gli uomini tutti uguali............
e poi??........
ma io sono un:angelo:
Blade Trinity
10/05/2010, 20:47
BUONASERA A TUTTI! NON SO COSA ABBIATE FATTO VOI QUESTO FINE SETT.. PERO' IO IERI HO FATTO UN BEL GIRO IN MOTO, COMPAGNIA OTTIMA: DANIELE E MOROSA (DUCATI STREETFIGHTER), CICCIO (GSX R 1000 SUPER APERTA), MARCO BENETTON E MOROSA (SPEED TRIPLE) E INFINE IO.. :biggrin3:
SIAMO ANDATI FINO A TAI DI CADORE POI RITORNO X LONGARONE E SU FINO A BARCIS, "PANINO IN VAJONT". POI DISCESA X CANEVA E VIA.....
MI DISPIACE CHE BRUNETTO NON CI HA RAGGIUNTO...
CMQ DOMENICA STUPENDA!!!:festaaa::festaaa:
NEANCHE' UNA GOCCIA!!!!!!!!!!!!!
verybastardinside
10/05/2010, 21:03
BUONASERA A TUTTI! NON SO COSA ABBIATE FATTO VOI QUESTO FINE SETT.. PERO' IO IERI HO FATTO UN BEL GIRO IN MOTO, COMPAGNIA OTTIMA: DANIELE E MOROSA (DUCATI STREETFIGHTER), CICCIO (GSX R 1000 SUPER APERTA), MARCO BENETTON E MOROSA (SPEED TRIPLE) E INFINE IO.. :biggrin3:
SIAMO ANDATI FINO A TAI DI CADORE POI RITORNO X LONGARONE E SU FINO A BARCIS, "PANINO IN VAJONT". POI DISCESA X CANEVA E VIA.....
MI DISPIACE CHE BRUNETTO NON CI HA RAGGIUNTO...
CMQ DOMENICA STUPENDA!!!:festaaa::festaaa:
NEANCHE' UNA GOCCIA!!!!!!!!!!!!!
Blade.... spiace anche a me... ma avevo la Sabry che non stava per niente bene......
Dai sarà per la prox ....
Foto??????????????????????????????????????????
'svampitella'....io la mini la metto e molto volentieri...mi stai dando forse, vagamente, alla lontana.... della cialtrona!?
forced_to_smile
10/05/2010, 21:05
Io domenica ho guardato la SBK e fatto l'amore con la mia ragazza dopo gara1 e gara2. Ah no.. aspetta.. quello era un sogno.
Niente fidanzata. solo SBK, ma con una Pilsner ghiacciata recapitatami venerdì dalla Germania (ci si arrangia come si può). :D
'svampitella'....io la mini la metto e molto volentieri...mi stai dando forse, vagamente, alla lontana.... della cialtrona!?
Non preocc cara, la mini l'ho riscoperta anch'io :wink_:
..e co' ccè vo', cce vo', che piaccia agli altri oppure no :w00t:
forced_to_smile
10/05/2010, 21:06
vai vai.. cazziala che se lo merita!! :biggrin3:
Blade Trinity
10/05/2010, 21:08
Blade.... spiace anche a me... ma avevo la Sabry che non stava per niente bene......
Dai sarà per la prox ....
Foto??????????????????????????????????????????
FOTO NEANCHE UNA PERCHE' NON LE HO FATTE E PERCHE' NON SON CAPACE DI INSERIRLE NEL POST...
CMQ DOMENICA SIAMO ANCORA OPERATIVI IN SELLA, SPERO CHE VIENI COSI' CI PENSI TU AL SERVIZIO FOTOGRA..FICO:laugh2:
@ rhonda: si stella ci credo!! e io la trovo estremamente divertente,,,ma evidentemente 'mila shon' non la pensa alla stessa maniera!!.... ma evidentemente le regole le fa lei.... ma che si faccia di tutt'un'erba, un fascio..... bhè.....è un pò esagerato per me...
verybastardinside
10/05/2010, 21:10
BATTILA!!!! Cmq ... volevo porre una domanda....
Ma secondo voi.... Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette?????????????????????????????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
O meglio.... una Speed senza un REMUS .. è come una donna senza PATATA? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
batman61
10/05/2010, 21:11
ahia....................state bone.................
verybastardinside
10/05/2010, 21:13
FOTO NEANCHE UNA PERCHE' NON LE HO FATTE E PERCHE' NON SON CAPACE DI INSERIRLE NEL POST...
CMQ DOMENICA SIAMO ANCORA OPERATIVI IN SELLA, SPERO CHE VIENI COSI' CI PENSI TU AL SERVIZIO FOTOGRA..FICO:laugh2:
MMMMMMMMMM per inserir le foto nel post ... non ci vuol na laurea eh....
CMQ mi spiace dirlo ma sabato 15 maggio ho un matrimonio.. alle 11.00 in chiesa.. e opi pranzo.. (CHE 2 PALLE!!!! - si può dire???) e domenica festeggio il compleanno di mia madre... (ahimè capita na volta l'anno eh!)... per cui zero moto il prox weekend... ma il 22-23 mi sfogo....!!! il 22 poi che son solo... non ho nessuno dietro.... eheheh tremate... che piego ... quest'anno... piego... piego... piego.... piego.... :wub:
Big Marino
10/05/2010, 21:14
Basta ok????
@ rhonda: si stella ci credo!! e io la trovo estremamente divertente,,,ma evidentemente 'mila shon' non la pensa alla stessa maniera!!.... ma evidentemente le regole le fa lei.... ma che si faccia di tutt'un'erba, un fascio..... bhè.....è un pò esagerato per me...
cccheddonna!:w00t:
sei lanciatissima tonight!!
Ma secondo voi.... Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette?????????????????????????????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
O meglio.... una Speed senza un REMUS .. è come una donna senza PATATA? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:cipenso:
..certo Bruno, sempre con 'sti paragoni... :ph34r:
Blade Trinity
10/05/2010, 21:15
MMMMMMMMMM per inserir le foto nel post ... non ci vuol na laurea eh....
CMQ mi spiace dirlo ma sabato 15 maggio ho un matrimonio.. alle 11.00 in chiesa.. e opi pranzo.. (CHE 2 PALLE!!!! - si può dire???) e domenica festeggio il compleanno di mia madre... (ahimè capita na volta l'anno eh!)... per cui zero moto il prox weekend... ma il 22-23 mi sfogo....!!! il 22 poi che son solo... non ho nessuno dietro.... eheheh tremate... che piego ... quest'anno... piego... piego... piego.... piego.... :wub:
EORA SPIEGAME COME CHE SE FA A INSERIR STE C..... DE FOTO.. COSI' DA DOMENICA PROSSIMA BUTTO DENTRO CALCOSSA....:coool:
Discorsi caldi stasera...e non solo...anche teste calde!!!:rolleyes:
...e sì che il sole è ancora timido timido....
chi di voi mi da una mano a studiare per il corso istruttore di kick???
...mi serve qualcuno che mi spieghi:
-app. respiratorio;
-app. cardio-circolatorio;
-cellula;
-muscoli;
-ossa;
...e chi più ne ha più ne metta:cry::cry::cry:
non sono lanciatissima Sara, solo che certi giudizi dati a prescindere mi infastidiscono anche perchè io non mi sono mai permessa di criticare niente e nessuno..a partire dagli avatar che uno si sceglie per finire a quello che uno esprime qui sul forum.... rispetto scelte e gusti di ciascuno di noi...inoltre la miss ha 'insultato' una categoria di donne dando prova di poca sensibilità e delicatezza...aggiungiamo anche poco rispetto và.
verybastardinside
10/05/2010, 21:23
EORA SPIEGAME COME CHE SE FA A INSERIR STE C..... DE FOTO.. COSI' DA DOMENICA PROSSIMA BUTTO DENTRO CALCOSSA....:coool:
Usa questo link TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting (http://tinypic.com/) e fai tutto con questo... facile.. veloce.. preciso !!! provare per credere :wub:
Big Marino
10/05/2010, 21:23
NO! è come una donna senza il b... del c..o
Remus?? sta forse per andato, morto, in evanescenza???
ma dove cazzo getu trovado quel tubo de stua??
marco se vuoi in mp... vediamo di tirare fuori un pò di cose... se non ho troppa ruggine!!
verybastardinside
10/05/2010, 21:25
-app. respiratorio;
-cellula;
-muscoli;
-ossa;
ehm... per studiare questi argomenti secondo me .. la persona più indicata è BELLA!
Basta ok????
ciao ziuccio caro.. :wub:
-app. respiratorio;
-cellula;
-muscoli;
-ossa;
ciaoo :w00t:
sorry ma devo passare :cry:
non sono lanciatissima Sara, solo che certi giudizi dati a prescindere mi infastidiscono anche perchè io non mi sono mai permessa di criticare niente e nessuno..a partire dagli avatar che uno si sceglie per finire a quello che uno esprime qui sul forum.... rispetto scelte e gusti di ciascuno di noi...inoltre la miss ha 'insultato' una categoria di donne dando prova di poca sensibilità e delicatezza...aggiungiamo anche poco rispetto và.
semplicemente sono d'accordo..
vedrai che riuscirete a spiegarvi, magari (spero) non era sua intenzione :wink_:
Ciao cara, non la conosco ma non penso volesse offendere nessuna categoria o qualcuno in particolare...era solo una frase mssa lì come battuta e basta.
...poi questo è il mio pensiero...quando si scrive certe frasi possono essere fraintese quindi...lasciate perdere e....
....chi mi aiuta con lo studio?:biggrin3:
Blade Trinity
10/05/2010, 21:29
Usa questo link TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting (http://tinypic.com/) e fai tutto con questo... facile.. veloce.. preciso !!! provare per credere :wub:
OK HO VISTO, MOLTO BENE :biggrin3:
DOMENICA BUTTO DENTRO DELLE FOTO...
forced_to_smile
10/05/2010, 21:31
Perdonatemi. Sono pur sempre l'ultimo arrivato, ma mi permetto di dire un paio di cose.
Ho letto solo velocemente le ultime pagine della conversazione, e Vampirella è tutt'altro che una sprovveduta. Non sta a me farle da avvocato, ma penso non intendesse offendere. Sono quasi sicuro che scherzasse e abbia volutamente calcato la mano. Sarà stata anche di basso profilo, ma non penso sia il caso di arrabbiarsi.
peace ;)
marco se hai bisogno di una mano fammi sapere...sia in mp che cell!!!
verybastardinside
10/05/2010, 21:35
raga.... quest'anno (se l'estate si decide di arrivare... ) provo un nuovo modo di andare a vela.....
Non è una barca a vela..... non è neanche un windsurf..... non è un Kite......
http://www.youtube.com/watch?v=r_FKCD2nNWE&feature=related
che cos'è???????????????????????
UN PROIETTILE SULL'ACQUA...... più veloce di un windsurf..... e pure di un catamarano...
E' semplicemente un BLADERIDER!!!!! semplice no? :wub:
ecco il sito del produttore.... Bladerider International - Product Overview (http://www.bladerider.com.au/xseries/overview.html)
OK HO VISTO, MOLTO BENE :biggrin3:
DOMENICA BUTTO DENTRO DELLE FOTO...
EVVAIIIIIIIIIII!!! BRAVO BLADE!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco se hai bisogno di una mano fammi sapere...sia in mp che cell!!!
è veroooooooo....non ci avevo pensato....
in realtà non mi serve una mano a studiare ma....a trovare la forza e la voglia di farlo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...ci hanno riempito di nozioni che uno all'università studia in un'anno e noi le dobbiamo imparare in 3 mesi...comunque non mollo evoglio prendere sto diploma!!!
Speremo ben!!!
Ora sono un pò stanchino e vado a dormire...buonanotte a tutti...belli e brutti...con i gins o con la minigonna:wink_:
Blade Trinity
10/05/2010, 21:37
Ciao cara, non la conosco ma non penso volesse offendere nessuna categoria o qualcuno in particolare...era solo una frase mssa lì come battuta e basta.
...poi questo è il mio pensiero...quando si scrive certe frasi possono essere fraintese quindi...lasciate perdere e....
....chi mi aiuta con lo studio?:biggrin3:
CIAO MARCHINO... TI AIUTO IO A STUDIARE? IO, TE E DUE BELLE MORE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
OPS.... BUONASERA LADY CHOBIN... STAVO SCHERZANDO!!!:tongue::tongue:
notte caro!!!io il prox we salgo a venezia .. se hai bisogno fammi sapere, magari gìsalgo prima e ci si trova se hai dei dubbi!!! ..poi al limite se vuoi porto i miei guantoni rosa della vandal...ops!!! se mi legge steo!!!!!me li cerca subito!!ahahahahah.... ah..vengo con gli shorts...
Ragassi/e vi saluto anch'io... Buona notte cari/e! :wub:
Che la notte porti consiglio!
E che domani splenda il sole..
notte sari!!speriamo in un pò di luce..... bastapioggia!!!
VampirellaRossa
10/05/2010, 21:58
[QUOTE=VampirellaRossa;3315024]non avevo dubbi che per te avesse poca importanza..:dry::dry::dry::dry: tutti uguali...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
certo che penso............sono mica cerebroleso...........
ma tu non puoi sapere cosa pensavo.................
tu vuoi creare delle categorie x tutti
quelle con le mini.......
gli uomini tutti uguali............
e poi??........
ma io sono un:angelo:
tu angelo?????:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
non sto dando nè vagamente,nè alla lontana della cialtrona o altro a nessuna...come a te e rhonda piace,a me no..solo che non capisco perchè io non possa scriverlo come risposta ad una battuta di silv...per me era finita lì anche perchè il soggetto della frase era la minigonna come capo d'abbigliamento femminile,non chi la porta...e, siccome ha avuto il boom negli anni '70 ho dato del retrogado a silv...oltre che essere molto usata al di là del mio confine...non credevo che due semplici considerazioni facessero scatenare un putiferio..fortuna che in un forum c'è libertà di espressione...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non preocc cara, la mini l'ho riscoperta anch'io :wink_:
..e co' ccè vo', cce vo', che piaccia agli altri oppure no :w00t:
infatti,era questo che intendevo...ognuno è libero di mettersi quello che gli pare,quando e come vuole...adesso però ho capito che non tutti possano dire come la pensano,anzi,non possono scrivere se la pensano in maniera contraria...ma mi vale per la prossima volta così non spammerò con silv...:wink_:
vai vai.. cazziala che se lo merita!! :biggrin3:
strano che non ci mettevi del tuo!!!!!:w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
batman61
10/05/2010, 22:11
bon allora tuttapposto???.....
a parter l'agricolo.................
x quello devi fare ammenda...........sto pensando alla punizione..............
cazzo ma in un forum inglese cosa che fa fa quei col motor che par na bateria de tece???..................:dry::dry::tongue::tongue:
verybastardinside
10/05/2010, 22:38
cazzo ma in un forum inglese cosa che fa fa quei col motor che par na bateria de tece???..................:dry::dry::tongue::tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
detto ciò... vò in leto a dormir!
sera....
sono stato assente un paio d'ore e avete riempito 5 pagine...di chi è la colpa???:mad:
:tongue:
no no...ho solo espresso un'opinione...
no no...ho solo espresso un'opinione...
:blink:
un opinione di 5 pagine?? e che è una recensione della divina commedia??!!:tongue:
era una questione prurigginosa...andava sviscerata...
vado a nanna anche io..almeno ci provo!! notte steuccio!!!
notte...
ecco solo soleto...:cry:
-Johnny-
10/05/2010, 23:50
a ti te disconoso
:cry::cry::cry:
VampirellaRossa
11/05/2010, 00:05
:whip_::chair::whip_::chair::whip_::chair::whip_::chair::whip_::chair::whip_::chair::cussing::boxe:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
detto ciò... vò in leto a dormir!
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
cmq vi odio un pò..e silv,con te faremo i conti...te la darò in testa la tecia..:mad::tongue:
SteveSpeed
11/05/2010, 05:25
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta selva selvaggia e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!
Tant' è amara che poco è più morte;
ma per trattar del ben ch'i' vi trovai,
dirò de l'altre cose ch'i' v'ho scorte.
Io non so ben ridir com' i' v'intrai,
tant' era pien di sonno a quel punto
che la verace via abbandonai.
Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle.
Allor fu la paura un poco queta,
che nel lago del cor m'era durata
la notte ch'i' passai con tanta pieta.
E come quei che con lena affannata,
uscito fuor del pelago a la riva,
si volge a l'acqua perigliosa e guata,
così l'animo mio, ch'ancor fuggiva,
si volse a retro a rimirar lo passo
che non lasciò già mai persona viva.
Poi ch'èi posato un poco il corpo lasso,
ripresi via per la piaggia diserta,
sì che 'l piè fermo sempre era 'l più basso.
Ed ecco, quasi al cominciar de l'erta,
una lonza leggiera e presta molto,
che di pel macolato era coverta;
e non mi si partia dinanzi al volto,
anzi 'mpediva tanto il mio cammino,
ch'i' fui per ritornar più volte vòlto.
Temp' era dal principio del mattino,
e 'l sol montava 'n sù con quelle stelle
ch'eran con lui quando l'amor divino
mosse di prima quelle cose belle;
sì ch'a bene sperar m'era cagione
di quella fiera a la gaetta pelle
l'ora del tempo e la dolce stagione;
ma non sì che paura non mi desse
la vista che m'apparve d'un leone.
Questi parea che contra me venisse
con la test' alta e con rabbiosa fame,
sì che parea che l'aere ne tremesse.
Ed una lupa, che di tutte brame
sembiava carca ne la sua magrezza,
e molte genti fé già viver grame,
questa mi porse tanto di gravezza
con la paura ch'uscia di sua vista,
ch'io perdei la speranza de l'altezza.
E qual è quei che volontieri acquista,
e giugne 'l tempo che perder lo face,
che 'n tutti suoi pensier piange e s'attrista;
tal mi fece la bestia sanza pace,
che, venendomi 'ncontro, a poco a poco
mi ripigneva là dove 'l sol tace.
Mentre ch'i' rovinava in basso loco,
dinanzi a li occhi mi si fu offerto
chi per lungo silenzio parea fioco.
Quando vidi costui nel gran diserto,
«Miserere di me», gridai a lui,
«qual che tu sii, od ombra od omo certo!».
Rispuosemi: «Non omo, omo già fui,
e li parenti miei furon lombardi,
mantoani per patrïa ambedui.
Nacqui sub Iulio, ancor che fosse tardi,
e vissi a Roma sotto 'l buono Augusto
nel tempo de li dèi falsi e bugiardi.
Poeta fui, e cantai di quel giusto
figliuol d'Anchise che venne di Troia,
poi che 'l superbo Ilïón fu combusto.
Ma tu perché ritorni a tanta noia?
perché non sali il dilettoso monte
ch'è principio e cagion di tutta gioia?».
«Or se' tu quel Virgilio e quella fonte
che spandi di parlar sì largo fiume?»,
rispuos' io lui con vergognosa fronte.
«O de li altri poeti onore e lume,
vagliami 'l lungo studio e 'l grande amore
che m'ha fatto cercar lo tuo volume.
Tu se' lo mio maestro e 'l mio autore,
tu se' solo colui da cu' io tolsi
lo bello stilo che m'ha fatto onore.
Vedi la bestia per cu' io mi volsi;
aiutami da lei, famoso saggio,
ch'ella mi fa tremar le vene e i polsi».
«A te convien tenere altro vïaggio»,
rispuose, poi che lagrimar mi vide,
«se vuo' campar d'esto loco selvaggio;
ché questa bestia, per la qual tu gride,
non lascia altrui passar per la sua via,
ma tanto lo 'mpedisce che l'uccide;
e ha natura sì malvagia e ria,
che mai non empie la bramosa voglia,
e dopo 'l pasto ha più fame che pria.
Molti son li animali a cui s'ammoglia,
e più saranno ancora, infin che 'l veltro
verrà, che la farà morir con doglia.
Questi non ciberà terra né peltro,
ma sapïenza, amore e virtute,
e sua nazion sarà tra feltro e feltro.
Di quella umile Italia fia salute
per cui morì la vergine Cammilla,
Eurialo e Turno e Niso di ferute.
Questi la caccerà per ogne villa,
fin che l'avrà rimessa ne lo 'nferno,
là onde 'nvidia prima dipartilla.
Ond' io per lo tuo me' penso e discerno
che tu mi segui, e io sarò tua guida,
e trarrotti di qui per loco etterno;
ove udirai le disperate strida,
vedrai li antichi spiriti dolenti,
ch'a la seconda morte ciascun grida;
e vederai color che son contenti
nel foco, perché speran di venire
quando che sia a le beate genti.
A le quai poi se tu vorrai salire,
anima fia a ciò più di me degna:
con lei ti lascerò nel mio partire;
ché quello imperador che là sù regna,
perch' i' fu' ribellante a la sua legge,
non vuol che 'n sua città per me si vegna.
In tutte parti impera e quivi regge;
quivi è la sua città e l'alto seggio:
oh felice colui cu' ivi elegge!».
E io a lui: «Poeta, io ti richeggio
per quello Dio che tu non conoscesti,
a ciò ch'io fugga questo male e peggio,
che tu mi meni là dov' or dicesti,
sì ch'io veggia la porta di san Pietro
e color cui tu fai cotanto mesti».
Allor si mosse, e io li tenni dietro.
Te scrivi na volta al mese...ma svejarme e vedar ste robe cussì de buonora me fa vegnar i brividi!!!:rolleyes:
Buondì bob e....buon lavoro!!!
@Bruno:quando passi dalle mie parti per i contrappesi? :biggrin3:
verybastardinside
11/05/2010, 06:19
Ngiorno Fioi e buon lavoro a tutti!!!
@Marco : ho i contrappesi in macchina, domani o giovedì alla peggio son a tv
ma perchè la divina commedia.... capisco il 5 maggio di manzoni... è passato da poco...ma dante....mah...
giorno fioi...
marky tv
11/05/2010, 06:39
wow!! piu che in un sito di motociclisti fatto per motociclisti, sembra di essere in una trasmissione di mario de filippi!!! ......e poi chiedetevi cosa fa marcire la societa'........
Big Marino
11/05/2010, 07:01
:cry::cry::cry:
Te se fa strasinar a ciorme in giro? alora te disconoso come nipote. Altro che adeso el se fa ciamar zio, e........ che de adeso in avanti lo ciamaremo zia.
Son utero sessual altro che el VBI o el steo.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
te vojo ben nipotin mio:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
I promessi sposi niente?????????
Ardè che Alessandro Manzoni el jera ro anca lu
Ciao B.o.B.!!! :wink_:
STEVE POETA SUBITO!!!! :supremo:
Giorno fioi!!!
anche oggi....PIOGGGIIAAAAA!!!
vedo che hai preso in considerazione il pusher che ti ho consigliato...:biggrin3:
wow!! piu che in un sito di motociclisti fatto per motociclisti, sembra di essere in una trasmissione di mario de filippi!!! ......e poi chiedetevi cosa fa marcire la societa'........
Bravo marky, mettili in riga sti spammoni!!:tongue:
Buongiorno Bob, vedo che stamattina c'è un'aria decisamente diversa, e soprattutto moooooolto più acculturata!!! :w00t:
Buon lavoro a tutti/e!!!
@Vampirella: nessuno vuole che tu non scriva le tue opinioni, anzi, infatti se leggi qualche riga sotto quello che hai quotato ho scritto che prob vi eravate fraintese.. :wink_:
Peace & Love!!:biggrin3: (& Rock'n roll :tongue:)
@ Big: mi no te me saeudi gnanca... :cry:
Lo scrofo
11/05/2010, 08:34
uff tempo merdoso anche oggi...
Buongiorno ragassuoli.
batman61
11/05/2010, 08:54
buongiorno a tutti
verybastardinside
11/05/2010, 08:56
Che bella giornata.....di merda!!!!!
batman61
11/05/2010, 09:06
Che bella giornata.....di merda!!!!!
q8
Lo scrofo
11/05/2010, 10:30
proprio
caramella
11/05/2010, 11:27
Io domenica ho guardato la SBK e fatto l'amore con la mia ragazza dopo gara1 e gara2. Ah no.. aspetta.. quello era un sogno.
Niente fidanzata. solo SBK, ma con una Pilsner ghiacciata recapitatami venerdì dalla Germania (ci si arrangia come si può). :D
Mica hai fatto un brutto sogno!
Bobbisti & Bobbiste...buon pomeriggio! ( .........piovoso, che palle )
Bobbisti & Bobbiste...buon pomeriggio! ( .........piovoso, che palle )
ma varda,,,,ogni tanto riappare!!!:biggrin3:
Big Marino
11/05/2010, 12:59
Buongiorno Bob, vedo che stamattina c'è un'aria decisamente diversa, e soprattutto moooooolto più acculturata!!! :w00t:
Buon lavoro a tutti/e!!!
@Vampirella: nessuno vuole che tu non scriva le tue opinioni, anzi, infatti se leggi qualche riga sotto quello che hai quotato ho scritto che prob vi eravate fraintese.. :wink_:
nevoda mia, ma come che ga rason come poso far per farme perdonar?
ma jeri sera jero ciapà de minigone e razzi vari che me go dismentegà de portarte i saludi.
Tanti bacioni anche per jeri.
SteveSpeed
11/05/2010, 13:33
La pioggia nel pineto
Taci. Su le soglie
del bosco non odo
parole che dici
umane; ma odo
parole più nuove
che parlano gocciole e foglie
lontane.
Ascolta. Piove
dalle nuvole sparse.
Piove su le tamerici
salmastre ed arse,
piove sui pini
scagliosi ed irti,
piove sui mirti
divini,
su le ginestre fulgenti
di fiori accolti,
sui ginestri folti
di coccole aulenti,
piove sui nostri volti
silvani,
piove sulle nostre mani
ignude,
sui nostri vestimenti
leggieri,
su i freschi pensieri
che l’anima schiude
novella,
su la favola bella
che ieri
l’illuse, che oggi m’illude,
o Ermione
Odi? La pioggia cade
su la solitaria
verdura
con un crepitio che dura
e varia nell’aria
secondo le fronde
più rade, men rade.
Ascolta. Risponde
al pianto il canto
delle cicale
che il pianto australe
non impaura,
nè il ciel cinerino.
E il pino
ha un suono, e il mirto
altro suono, e il ginepro
altro ancora, stromenti
diversi
sotto innumerevoli dita.
E immersi
noi siam nello spirto
silvestre,
d’arborea vita viventi;
e il tuo volto ebro
è molle di pioggia
come un foglia,
e le tue chiome
auliscono come
le chiare ginestre,
o creatura terrestre
che hai nome
Ermione.
Ascolta, ascolta. L’accordo
delle aeree cicale
a poco a poco
più sordo
si fa sotto il pianto
che cresce;
ma un canto vi si mesce
più roco
che di laggiù sale,
dall’umida ombra remota.
Più sordo e più fioco
s’allenta, si spegne.
Sola una nota
ancora trema, si spegne,
risorge, treme, si spegne.
Non s’ode voce del mare.
Or s’ode su tutta la fronda
crosciare
l’argentea pioggia
che monda,
il croscio che varia
secondo la fronda
più folta, men folta.
Ascolta.
La figlia dell’aria
è muta; ma la figlia
del limo lontane,
la rana,
canta nell’ombra più fonda,
chi sa dove, chi sa dove!
E piove su le tue ciglia,
Ermione.
Piove su le tue ciglia nere
sì che par tu pianga
ma di piacere; non bianca
ma quasi fatta virente,
par da scorza tu esca.
E tutta la vita è in noi fresca
aulente,
il cuor nel petto è come pesca
intatta,
tra le palpebre gli occhi
son come polle tra l’erbe,
i denti negli alveoli
son come mandorle acerbe.
E andiam di fratta in fratta,
or congiunti or disciolti
(e il verde vigor rude
ci allaccia i malleoli
c’intrica i ginocchi)
E piove su i nostri volti
silvani,
piove sulle nostre mani
ignude,
sui nostri vestimenti
leggieri,
su i freschi pensieri
che l’anima schiude
novella,
su la favola bella
che ieri
m’illuse, che oggi t’illude,
o Ermione.
VampirellaRossa
11/05/2010, 13:56
Buon lavoro a tutti/e!!!
:oook::oook::oook::oook::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
uff tempo merdoso anche oggi...
Buongiorno ragassuoli.
piove,diluvio e freddo anche nel bus del c*l del friuli....:ph34r::ph34r::ph34r:
quotissimo...sogno molto bello...gioca i numeri!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Supersprint
11/05/2010, 14:08
Scusate se m'intrometto, ma venerdi' 28 sera avrei intenzione di andare a jesolo (partendo da treviso)a vedere le special esposte alla Bike Week, nessuno ha voglia di farmi compagnia, magari si potrebbe spostare per quella settimana l'incontro del BoB del giovedi' e farlo a jesolo venerdi ??
Saluti
Supersprint
verybastardinside
11/05/2010, 14:12
Ehm volevo comunicarvi che.....stante così il meteo.....(diluvia anche oggi qui a mestre)....
ho preciso una decisione .......
son serio eh!!!!
Basta con la speed......
Basta con la moto......
Basta con le possibili cadute ......
Stop!
Ho deciso.......
Compro
Na moto d'acqua!!!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
E non ditemi che non fareste la stessa cosa eh!!! Perché sareste falsi ......
Uffffffffff
forced_to_smile
11/05/2010, 14:41
Questo è certo!
Però .. la Pilsner... è quasi meglio :biggrin3::wub::blink:
Il problema sono 'ste giornate uggiose. A chi non viene voglia di coperta, divano e aMMMMore?! :wub:
Vero Johnny!?!? :tongue::ph34r:
VampirellaRossa
11/05/2010, 14:43
Questo è certo!
Però .. la Pilsner... è quasi meglio :biggrin3::wub::blink:
Il problema sono 'ste giornate uggiose. A chi non viene voglia di coperta, divano e aMMMMore?! :wub:
Vero Johnny!?!? :tongue::ph34r:
ma allora te le cerchi....:w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Scusate se m'intrometto, ma venerdi' 28 sera avrei intenzione di andare a jesolo (partendo da treviso)a vedere le special esposte alla Bike Week, nessuno ha voglia di farmi compagnia, magari si potrebbe spostare per quella settimana l'incontro del BoB del giovedi' e farlo a jesolo venerdi ??
Saluti
Supersprint
anche se non lo si sposta al venedì l'incontro istituzionale, e non piove, magari io un giretto lo farei a gesolo...che dici Pres??
mi tocca dar ragione a vampi...
Supersprint
11/05/2010, 15:35
Rettifico, ven 28 ho la cena di classe dei bimbi, sposto a sa 29, magari ci possiamo fare pure una pizza....:biggrin3:
saluti
Supersprint
@ steve... 'la pioggia nel pineto' di D'Annunzio...una delle mie poesie preferite!!!!!!fantastica!!!!!!
@ steve... 'la pioggia nel pineto' di D'Annunzio...una delle mie poesie preferite!!!!!!fantastica!!!!!!
Io ho detto STEVE POETA DEL B.o.B. SUBITO!!!
verybastardinside
11/05/2010, 17:09
Beh tu invece di star a casa con addosso gli stivali nuovi, fila al negozio a far cambio con i guanti!!! Su dai.... Fila!!
Io ho detto STEVE POETA DEL B.o.B. SUBITO!!!
e tu .... cambia le gomme del tuo motociospo!!! :risate2: :risate2: :risate2:
streghetto!!sto giusto tenendo gli stivali in casa!comodi come delle ciabatte!! bruno.... il negozio è a los angeles....
batman61
11/05/2010, 17:16
streghetto!!sto giusto tenendo gli stivali in casa!comodi come delle ciabatte!! bruno.... il negozio è a los angeles....
bhe..............almeno hai una scusa x farti un giretto.....................:w00t::sick:
verybastardinside
11/05/2010, 17:16
:cipenso:
comodo il negozio eh!!!! Comodissimo!!!!
Mah!!! Donne.....chible capisce e' bravo!!!! :risate2:
bhe..............almeno hai una scusa x farti un giretto.....................:w00t::sick:
In moto s'intende eh!!! :blink::blink: :risate2: :risate2:
caramella
11/05/2010, 17:26
A me viene voglia di emigrare in un posto caldo....
bungalow overwater in mezzo ad un atollo tropicale......:coool::coool::coool:
mal che vada colgo il suggerimento di VBI e mi noleggio una moto d'acqua :rolleyes:
ma varda,,,,ogni tanto riappare!!!:biggrin3:
Riappare e scompare he he he ... :wink_: a proposito Steo, mi servirebbe un paio di vademecum Bob se ci sei al giovedi istituzionale!
La pioggia nel pineto
Taci. Su le soglie
del bosco non odo
parole che dici
umane; ma odo
parole più nuove
che parlano gocciole e foglie
lontane.
Ascolta. Piove
dalle nuvole sparse.
Piove su le tamerici
salmastre ed arse,
piove sui pini
scagliosi ed irti,
piove sui mirti
divini,
su le ginestre fulgenti
di fiori accolti,
sui ginestri folti
di coccole aulenti,
piove sui nostri volti
silvani,
piove sulle nostre mani
ignude,
sui nostri vestimenti
leggieri,
su i freschi pensieri
che l’anima schiude
novella,
su la favola bella
che ieri
l’illuse, che oggi m’illude,
o Ermione
Odi? La pioggia cade
su la solitaria
verdura
con un crepitio che dura
e varia nell’aria
secondo le fronde
più rade, men rade.
Ascolta. Risponde
al pianto il canto
delle cicale
che il pianto australe
non impaura,
nè il ciel cinerino.
E il pino
ha un suono, e il mirto
altro suono, e il ginepro
altro ancora, stromenti
diversi
sotto innumerevoli dita.
E immersi
noi siam nello spirto
silvestre,
d’arborea vita viventi;
e il tuo volto ebro
è molle di pioggia
come un foglia,
e le tue chiome
auliscono come
le chiare ginestre,
o creatura terrestre
che hai nome
Ermione.
Ascolta, ascolta. L’accordo
delle aeree cicale
a poco a poco
più sordo
si fa sotto il pianto
che cresce;
ma un canto vi si mesce
più roco
che di laggiù sale,
dall’umida ombra remota.
Più sordo e più fioco
s’allenta, si spegne.
Sola una nota
ancora trema, si spegne,
risorge, treme, si spegne.
Non s’ode voce del mare.
Or s’ode su tutta la fronda
crosciare
l’argentea pioggia
che monda,
il croscio che varia
secondo la fronda
più folta, men folta.
Ascolta.
La figlia dell’aria
è muta; ma la figlia
del limo lontane,
la rana,
canta nell’ombra più fonda,
E piove su le tue ciglia,
Ermione.
Piove su le tue ciglia nere
sì che par tu pianga
ma di piacere; non bianca
ma quasi fatta virente,
par da scorza tu esca.
E tutta la vita è in noi fresca
aulente,
il cuor nel petto è come pesca
intatta,
tra le palpebre gli occhi
son come polle tra l’erbe,
i denti negli alveoli
son come mandorle acerbe.
E andiam di fratta in fratta,
or congiunti or disciolti
(e il verde vigor rude
ci allaccia i malleoli
c’intrica i ginocchi)
E piove su i nostri volti
silvani,
piove sulle nostre mani
ignude,
sui nostri vestimenti
leggieri,
su i freschi pensieri
che l’anima schiude
novella,
su la favola bella
che ieri
m’illuse, che oggi t’illude,
o Ermione.
TU, TI DROGHI
Riappare e scompare he he he ... :wink_: a proposito Steo, mi servirebbe un paio di vademecum Bob se ci sei al giovedi istituzionale!
Ciao raga! Chiedo scusa a tutti, mio fratello da quando si e' buttato in politica e' andato fuori di testa... Il motivo non lo so, forse Steo ha ragione!YouTube - DROGA AL GOVERNO (http://www.youtube.com/watch?v=eCvEIUkoyjg)
mal che vada colgo il suggerimento di VBI e mi noleggio una moto d'acqua :rolleyes:
Non scrivere queste cose!!!!!!! So deboe de susta:sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm::sperm:
SteveSpeed
11/05/2010, 19:34
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/_2RjhGKlD-k&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/_2RjhGKlD-k&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/0jATxTi3Kqc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/0jATxTi3Kqc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
forced_to_smile
11/05/2010, 19:58
Ragassssuoli.. giusto per capire.. chi ci sarebbe giovedì al "covo"??
giovedì scorso eravamo pochini ma è stata comunque una bella serata. Qualche adesione? Io quasi quasi..
pirata porta nera
11/05/2010, 20:27
Sera Bobisti/e........tutto tranquillo stasera?...Uff che noia nessuno che litiga.....
Va ben dai visto che vi siete dati alla poesia cucchatevi questa almeno è di stagione e diversa dalle solite che già conosciamo.........a scusate ho sbagliato...conoscete mi son pigro a leggere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
El sole de majo
El sole de Màjo xe caldo,
ma no 'l s-ciòca gnancora:
el ghe fà le gatarele ai fiùri,
ch'i spanisse
anca sto ano.
Na vita che taca da nuovo,
come se gnente fusse stà,
come se l'inverno
che li ga fati morire
no 'l fusse mai esistìo.
Chissà se i fiùri trìbola
quando ch'i muore!
A ogni modo,
da le supete, da i astri, da i bichi;
da le rose, da le begonie,
da i giràni cogna inparare:
basta vardarli
par continuare
a 'vere speranza.
-----Però il discorso della mini a me piaceva-------
Blade Trinity
11/05/2010, 20:36
giovedì scorso eravamo pochini ma è stata comunque una bella serata. Qualche adesione? Io quasi quasi..
BUONASERA A TUTTI, SAI CHE IO CI SONO...
pirata porta nera
11/05/2010, 20:48
Se qualcuno vien co la mini giovedì vegno anka mi......con la Rover ha ha ha ha
VampirellaRossa
11/05/2010, 20:55
caram..a chi lo dici...:wacko::wacko: meno quest'anno,ogni inverno mi sono fatta un viaggetto al caldo...e il posto in assoluto più bello dove sia mai stata è questo..:wub::wub::wub::wub::wub: temperatura dell'aria 40°..acqua 31°...
http://img143.imageshack.us/img143/3030/zanzibar7346791.jpg (http://img143.imageshack.us/i/zanzibar7346791.jpg/)
zanzibar....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
p.s. una bella alternativa potrebbe essere l'isola d'elba in moto...partiamo???:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::rolleyes:
io forse verrei,solo che già domani gorizia-zanè,4 ore tatoo, zanè-gorizia...e poi giovedì fino a tv non so....:sick::sick::sick::sick:
BUONASERA A TUTTI, SAI CHE IO CI SONO...
ehi!!! c'è anche la patella????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2: (giuro che non c'entro...così mi han detto....:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:)
caramella
11/05/2010, 20:55
direi di aprire una lista sull'altro post....questo sarebbe dedicato per il tour dei laghi....
[QUOTE=VampirellaRossa;3319979]caram..a chi lo dici...:wacko::wacko: meno quest'anno,ogni inverno mi sono fatta un viaggetto al caldo...e il posto in assoluto più bello dove sia mai stata è questo..:wub::wub::wub::wub::wub: temperatura dell'aria 40°..acqua 31°...
http://img143.imageshack.us/img143/3030/zanzibar7346791.jpg (http://img143.imageshack.us/i/zanzibar7346791.jpg/)
zanzibar....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
p.s. una bella alternativa potrebbe essere l'isola d'elba in moto...partiamo???:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::rolleyes:
io ci sto! :tongue:
basta che vai piano che io non è che sono cosi' brava in moto!
LISTA PER GIOVEDI'??????
direi di aprire una lista sull'altro post....questo sarebbe dedicato per il tour dei laghi....
:blink:
fumato pesante???
cmq....io ci sono!!!
Big Marino
11/05/2010, 21:10
Io vi aspetto già la.
Sapete............. ho conoscenze moltooo in alto per L'Elba