Visualizza Versione Completa : Telecamera moto mini dv md80 audio/video
VENDO TELECAMERA MINI DV MD80 REGISTRATORE VIDEO/AUDIO+SD 2GB CON DIVERSI SUPPORTI, CARICA DA AUTO E DA CASA etc etc....
L'OGGETTO E' NUOVO ANCORA DA SBALLARE.
LO VENDO PERCHE' PER ERRORE NE HO ACQUISTATE DUE.
TIGRE SIBERIANA
29/04/2010, 13:09
VENDO TELECAMERA MINI DV MD80 REGISTRATORE VIDEO/AUDIO+SD 2GB CON DIVERSI SUPPORTI, CARICA DA AUTO E DA CASA etc etc....
L'OGGETTO E' NUOVO ANCORA DA SBALLARE.
LO VENDO PERCHE' PER ERRORE NE HO ACQUISTATE DUE.
SAREI INTERESSATO
MI DICI ANCHE ALTRE CARATTERISTICHE?
CHE MARCA è?
CE NE SONO 2 VERSIONI 640x480 E 720x576, LA TUA?
COLORE?
GRAZIE
secondo se tigre siberiana dovesse lasciare..
morospeed
29/04/2010, 22:05
anch'io ero interessato ma pensavo fosse diversa.buona vendita!
Anche io interessato,foto?
ciao ragazzi, questo e' il link da dove l'ho acquistata:
MINI DV MD80 TELECAMERA MICRO CAMERA ON BOARD CON 2 GB su eBay.it Videocamere digitali, Videocamere e accessori, Fotografia e Video (http://cgi.ebay.it/MINI-DV-MD80-TELECAMERA-MICRO-CAMERA-ON-BOARD-CON-2-GB-/280495815986?cmd=ViewItem&pt=Videocamere&hash=item414eda7d32#ht_5098wt_941)
X quanto riguarda il colore dovrebbe essere nera ma, essendo ancora imballata non ne ho la conferma!in ogni caso la vendono anche blue e rossa!!Se vuoi la sballo e ti faccio sapere di colore e' ma lo farei solo se sei veramente interessato all'acquisto!
Grazie e a presto!!!
TEL: 3480068054
Fatemi sapere
Visto che non ho piu' vostre notizie, deduco che non vi interessa piu' l'articolo e quindi non considero piu' la vostra lista!!!
In caso contrario fatemi sapere quanto prima!!!
Ciao
no sarei intenzionato a venderla a 30,0 escluse le s.s.....cmq spedirla costerebbe solo 5,00 euro quindi!!!!
interessato...se non prendo la sd quanto mi fai?
ma che ne so?quanto costa una sd...e poi sinceramente vorrei venderla cosi' come e' ossia ancora imballata.
Facciamo cosi': te la vendo a 30,00 e la sd te la regalo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ilgianlu
14/05/2010, 14:30
Interessato, se chi mi precede lascia
Space-Ace
14/05/2010, 15:43
anche a me interessa...ma vedo che la lista è un pò lunghetta...:dry::dry::dry:
comunque,disponibile a pagamento immediato...se chi mi precede,rinuncia :rolleyes:
io sono ancora in attesa di notizie...
mi sembra di aver risposto sempre a tutti e di aver dato oltre al sito dove poter vedere la telecamera anche i miei numeri x aver maggiori info.......cmq i'm sorry ma oggi eè stata VENDUTA!!!!!