Visualizza Versione Completa : Consigli per un neofita
Speed Mak
29/04/2010, 14:41
Non ancora in sella alla mia nuova ( si fa per dire ) Speed four, mi preoccupo di reperire pezzi di ricambio e migliorìe varie. E' impresa semplice? si possono usare pezzi di altri modelli?
Ne approfitto per chiedervi una vostra personalissima opinione riguardo alla Four.
Ringrazio anticipatamente
si possono usare pezzi di altri modelli?
Un po' troppo vaga come domanda...:rolleyes:
Lo scrofo
29/04/2010, 15:29
dipende cosa
Speed Mak
29/04/2010, 16:03
Scusate, mi spiego meglio (o almeno ci provo :wacko: )
Volendo modificare la mia Four ( anche se di originale non ha nulla) sono facilmente reperibili pezzi adeguati ( e per pezzi intendo tutto, dalle carene in giù... o in su. Non trovo nulla di specifico a riguardo).
Sapete anche se si trovano pezzi di ricambio per qualsiasi necessità di riparazione.
Dai andate un pò ad interpretazione, sono una schiappa come motociclista e come oratore :tongue:
valterone
29/04/2010, 16:11
Scusate, mi spiego meglio (o almeno ci provo :wacko: )
Volendo modificare la mia Four ( anche se di originale non ha nulla) sono facilmente reperibili pezzi adeguati ( e per pezzi intendo tutto, dalle carene in giù... o in su. Non trovo nulla di specifico a riguardo).
Sapete anche se si trovano pezzi di ricambio per qualsiasi necessità di riparazione.
Dai andate un pò ad interpretazione, sono una schiappa come motociclista e come oratore :tongue:
Non ti dice bene.....il modello non è stato molto apprezzato e non si produce da parecchio (motociclisticamente parlando..) tempo.
Nell'apposita sezione c'è qualche discussione in merito....
... mi preoccupo di reperire pezzi di ricambio e migliorìe varie. E' impresa semplice? si possono usare pezzi di altri modelli?
....
...è semplice così....
....e che vuoi....la pappa pronta???:tongue:
Qui c'è gente che partendo da zero si è fatta una vera e propria cultura entrando nel tunnel dello SPIPPOLO CRONICO!!!:ph34r:
Occhio che crea dipendenza!!!
Consiglio spassionato: hai ancora pochi messaggi.....sei ancora in tempo....:laugh2:
:laugh2:
Speed Mak
01/05/2010, 07:58
Evvai! le imprese semplici non mi sono mai piaciute... e quelle complesse non le ho mai portate a termine, quindi sono a cavallo! :D
Grazie ;)