Visualizza Versione Completa : consiglio optional acquisto
Ciao a tutti sto per acquistare una street triple bianca e nell'offerta del conc ci sono un po di soldini in optional-abbigliamento-tagliandi.
calcolando che sono neofita quasi assoluto, parte di quei soldi andrà in abbigliamento sicuramente e/o forse primo tagliando ma come optional moto ho un paio di dubbi che magari qualcuno mi puo aiutare a sciogliere.
sicuri:
porta targa
cupolino speed
-----
indeciso tra: fianchetti piu piccoli neri o piu grandi in tinta bianca (mi piace l idea di "spezzare" un po tutto il nero della parte motore)
-----
indeciso: gli specchietti fine manubrio come sono!? si vede o non si vede un cazz!? valgono i soldi che costano!?
Qualcosa che per il prezzo vale l'opzione rispetto alla media aftermarket?!
........ beh..... domande nuove immagino eh_!? :S
grazie. Ciao a tutti
se guardi un paio di pagine indietro ci sono gia' parecchi post ...stesso argomento.
cmq:
parafango post e puntale
fianchetti aspetterei presi i neri e ora vorrei mettere quelli in carbonio
gli specchi a fine manubrio....vedi bene...ma sono orrendi !!
Mr Frowning
29/04/2010, 18:31
i fianchetti direi neri piccoli...gli specchi io li monto e ci vedo tranquillamente...li vedi nella mia firma
bella moto Mr Frow complimenti! Molto curata!
Beh non sono niente male .... molto particolari.. mi piacciono!
Per ora ho messo cupolino speed, fianchetti neri piu piccoli (che farò verniciare Bianchi) e portatarga Divina racing (l unico che aveva gia li) ma mi avanzano ancora un po di euro bonus che devo decidere come investire se in altri pezzi o in abbigliamento (non avendo praticamente niente.
Il parafango posteriore ho visto che vendono quello daytona in carbonio a praticamente lo stesso prezzo e pensavo di optare per quello a breve!
....15 giorni alla consegna.!! non sto piu nella Pelle!!
Mr Frowning
29/04/2010, 21:08
bella moto Mr Frow complimenti! Molto curata!
Beh non sono niente male .... molto particolari.. mi piacciono!
Per ora ho messo cupolino speed, fianchetti neri piu piccoli (che farò verniciare Bianchi) e portatarga Divina racing (l unico che aveva gia li) ma mi avanzano ancora un po di euro bonus che devo decidere come investire se in altri pezzi o in abbigliamento (non avendo praticamente niente.
Il parafango posteriore ho visto che vendono quello daytona in carbonio a praticamente lo stesso prezzo e pensavo di optare per quello a breve!
....15 giorni alla consegna.!! non sto piu nella Pelle!!
grazie :wink_:
dato che non hai niente direi un pò di abbigliamento...per gli accessori hai tempo di spippolare
il parafango post meglio quello street...più protettivo per il mono
Parafango posteriore e puntale.
Ma se non hai l' abbigliamento buttati su quello, giacca e paraschiena in primis.
i fianchetti direi neri piccoli...gli specchi io li monto e ci vedo tranquillamente...li vedi nella mia firma
Quoto Sono belli
Mr Frowning
29/04/2010, 23:10
Quoto Sono belli
:biggrin3::wink_: