PDA

Visualizza Versione Completa : Presa per il C....

Best68
29/04/2010, 16:43
Ho una bonnie ma ho sempre un debole per la Scrambler....
E indovinate? oggi mi sono imbattuto in questo annuncio:

VENDO SCRAMBLER INIEZIONE
Intenzione: Vendo Regione e Provincia: BARI Anno e chilometraggio: 2008 8400 KM Prezzo: 7000 permalink

--------------------------------------------------------------------------------

Moto in perfette condizioni, uniproprietario, sempre tagliandata in officina Triumph. Dotata di cupolino originale Triumph e tappo serbatoio con serratura (triumph orig.). Vendo causa amore finito.

Vi richiama per caso qualcosa???

Chinaski
29/04/2010, 16:48
Ho una bonnie ma ho sempre un debole per la Scrambler....
E indovinate? oggi mi sono imbattuto in questo annuncio:

VENDO SCRAMBLER INIEZIONE
Intenzione: Vendo Regione e Provincia: BARI Anno e chilometraggio: 2008 8400 KM Prezzo: 7000 permalink

--------------------------------------------------------------------------------

Moto in perfette condizioni, uniproprietario, sempre tagliandata in officina Triumph. Dotata di cupolino originale Triumph e tappo serbatoio con serratura (triumph orig.). Vendo causa amore finito.

Vi richiama per caso qualcosa???

Ma è per caso di qualcuno le cui ultime parole furono:"Grazie a voi, ed ad una sana introspezione di 1 ora, ho deciso, mi tengo la Scrambler!!"
:rolleyes::laugh2::rolleyes:

The Undertaker
29/04/2010, 16:48
Best...fa specie vedere questa metamorfosi da strenuo difensore della Bonnie a razze a insoddisfatto sognatore di scrambler:mad:........:tongue::tongue::tongue:

Che succede????:ph34r:

mic56
29/04/2010, 16:49
Qualcosa,qualcosa..qualcuno...Ah! forse quel ragazzo che aveva aperto un post sull'amore finito perchè aveva amici macinatori di km?
Mi pare di ricordare qualcosa, ma ho la mente confusa.

Ho letto l'annuncio. L'amore è finito.

Shining
29/04/2010, 17:09
Secondo me aveva ragione chi gli consigliava uno scooterone.
Non ha ancora deciso se essere carne o pesce:rolleyes:

Gian
29/04/2010, 17:13

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tokugawa
29/04/2010, 17:17
A volte capita che qualcuno compri una moto...convinto da chissa cosa e poi resosi conto che non era cio che pensava.....in fondo in fondo...poi si sa com'è...eh!insomma!
booooooooooh.
Meglio cosi,speriamo che lo scrambler trovi un degno possessore

mic56
29/04/2010, 17:22
Comunque queste mc hanno un successo troppo eclatante, per cui secondo me è normale che col tempo ci sia una scrematura tra chi le ha comprate sull'onda di suggestioni e chi le apprezza veramente.
Io penso che fra uno due anni il mercato dell'usato ne offrirà parecchie.

Best68
29/04/2010, 17:31
Caro Under...
Nessun ripensamento sia chiaro: anzi la mia razzista mi piace sempre.:wink_:
Solo che mi piace anche la Scrambler che ci posso fare: voglio essere bigamo almeno con le moto :biggrin3:

Comunque queste mc hanno un successo troppo eclatante, per cui secondo me è normale che col tempo ci sia una scrematura tra chi le ha comprate sull'onda di suggestioni e chi le apprezza veramente.
Io penso che fra uno due anni il mercato dell'usato ne offrirà parecchie.

ottimo allora magari spunto un buon prezzo anche per una scrambler:tongue:.
Spero che il vate Mic abbia ragione!:wink_:

Gian l'avatar che si spiaccicavi su una torta era più bello....insomma ti identificavo meglio....

LadyB
29/04/2010, 18:34

:rolleyes::rolleyes:

immo...bile
29/04/2010, 18:37
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/132661-vendo-scrambler-iniezione.html#post3273315
amore ...finito

keir
29/04/2010, 20:38
se è per quello non è nemmeno la prima volta:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/107834-scrambler-grigio-arancio-introvabile.html

kikko
29/04/2010, 20:52
recidivo il ragazzo ....

Bond Street
29/04/2010, 20:54

Mary per sempre:tongue:

Da ora in poi quotero' Mic anche senza leggere, analista di mercato subito:wink_:

se è per quello non è nemmeno la prima volta:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/107834-scrambler-grigio-arancio-introvabile.html

Sarebbe da prendere pero':w00t:

Shining
30/04/2010, 09:30
Forse possiamo fare una colletta e adottiamo quella bella scrambler non amata dal suo proprietario.
E pensare che quando avevo scritto che forse non se la merita, s'era pure offeso...

Best68
30/04/2010, 10:10
E pensare caro Shining che stavo pure skazzando con te per sti'infedele....:wacko:
Cmq mi fanno ridere con il senno di poi tutti i complimenti che, in buona fede, gli avevamo fatto dopo il suo redimento!!:mad:

Shining
30/04/2010, 10:43
E pensare caro Shining che stavo pure skazzando con te per sti'infedele....:wacko:
Cmq mi fanno ridere con il senno di poi tutti i complimenti che, in buona fede, gli avevamo fatto dopo il suo redimento!!:mad:

E' vero, me ne ero già dimenticato, ma c'era stato un malinteso fra noi per colpa di questo qui:oook: