Visualizza Versione Completa : Presa per il C....
Ho una bonnie ma ho sempre un debole per la Scrambler....
E indovinate? oggi mi sono imbattuto in questo annuncio:
VENDO SCRAMBLER INIEZIONE
Intenzione: Vendo Regione e Provincia: BARI Anno e chilometraggio: 2008 8400 KM Prezzo: 7000 permalink
--------------------------------------------------------------------------------
Moto in perfette condizioni, uniproprietario, sempre tagliandata in officina Triumph. Dotata di cupolino originale Triumph e tappo serbatoio con serratura (triumph orig.). Vendo causa amore finito.
Vi richiama per caso qualcosa???
Chinaski
29/04/2010, 16:48
Ho una bonnie ma ho sempre un debole per la Scrambler....
E indovinate? oggi mi sono imbattuto in questo annuncio:
VENDO SCRAMBLER INIEZIONE
Intenzione: Vendo Regione e Provincia: BARI Anno e chilometraggio: 2008 8400 KM Prezzo: 7000 permalink
--------------------------------------------------------------------------------
Moto in perfette condizioni, uniproprietario, sempre tagliandata in officina Triumph. Dotata di cupolino originale Triumph e tappo serbatoio con serratura (triumph orig.). Vendo causa amore finito.
Vi richiama per caso qualcosa???
Ma è per caso di qualcuno le cui ultime parole furono:"Grazie a voi, ed ad una sana introspezione di 1 ora, ho deciso, mi tengo la Scrambler!!"
:rolleyes::laugh2::rolleyes:
The Undertaker
29/04/2010, 16:48
Best...fa specie vedere questa metamorfosi da strenuo difensore della Bonnie a razze a insoddisfatto sognatore di scrambler:mad:........:tongue::tongue::tongue:
Che succede????:ph34r:
Qualcosa,qualcosa..qualcuno...Ah! forse quel ragazzo che aveva aperto un post sull'amore finito perchè aveva amici macinatori di km?
Mi pare di ricordare qualcosa, ma ho la mente confusa.
Ho letto l'annuncio. L'amore è finito.
Secondo me aveva ragione chi gli consigliava uno scooterone.
Non ha ancora deciso se essere carne o pesce:rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tokugawa
29/04/2010, 17:17
A volte capita che qualcuno compri una moto...convinto da chissa cosa e poi resosi conto che non era cio che pensava.....in fondo in fondo...poi si sa com'è...eh!insomma!
booooooooooh.
Meglio cosi,speriamo che lo scrambler trovi un degno possessore
Comunque queste mc hanno un successo troppo eclatante, per cui secondo me è normale che col tempo ci sia una scrematura tra chi le ha comprate sull'onda di suggestioni e chi le apprezza veramente.
Io penso che fra uno due anni il mercato dell'usato ne offrirà parecchie.
Caro Under...
Nessun ripensamento sia chiaro: anzi la mia razzista mi piace sempre.:wink_:
Solo che mi piace anche la Scrambler che ci posso fare: voglio essere bigamo almeno con le moto :biggrin3:
Comunque queste mc hanno un successo troppo eclatante, per cui secondo me è normale che col tempo ci sia una scrematura tra chi le ha comprate sull'onda di suggestioni e chi le apprezza veramente.
Io penso che fra uno due anni il mercato dell'usato ne offrirà parecchie.
ottimo allora magari spunto un buon prezzo anche per una scrambler:tongue:.
Spero che il vate Mic abbia ragione!:wink_:
Gian l'avatar che si spiaccicavi su una torta era più bello....insomma ti identificavo meglio....
:rolleyes::rolleyes:
immo...bile
29/04/2010, 18:37
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/132661-vendo-scrambler-iniezione.html#post3273315
amore ...finito
se è per quello non è nemmeno la prima volta:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/107834-scrambler-grigio-arancio-introvabile.html
Bond Street
29/04/2010, 20:54
Mary per sempre:tongue:
Da ora in poi quotero' Mic anche senza leggere, analista di mercato subito:wink_:
se è per quello non è nemmeno la prima volta:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/107834-scrambler-grigio-arancio-introvabile.html
Sarebbe da prendere pero':w00t:
Forse possiamo fare una colletta e adottiamo quella bella scrambler non amata dal suo proprietario.
E pensare che quando avevo scritto che forse non se la merita, s'era pure offeso...
E pensare caro Shining che stavo pure skazzando con te per sti'infedele....:wacko:
Cmq mi fanno ridere con il senno di poi tutti i complimenti che, in buona fede, gli avevamo fatto dopo il suo redimento!!:mad:
E pensare caro Shining che stavo pure skazzando con te per sti'infedele....:wacko:
Cmq mi fanno ridere con il senno di poi tutti i complimenti che, in buona fede, gli avevamo fatto dopo il suo redimento!!:mad:
E' vero, me ne ero già dimenticato, ma c'era stato un malinteso fra noi per colpa di questo qui:oook: