PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi triumphisti romagnoli

Steyes
29/04/2010, 17:06
ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... sono siculo ma per ovvi motivi di lavoro mi trovo a ravenna.... la mia bellissima fiona " street triple" la faccio girare praticamente sola e mi ha minacciato di non farmi girare piu se non le trovo la compagnia.... c'è qualcuno dei dintorni??? :wink_:

Marco Manila
29/04/2010, 17:10
Bhè, lasciando da parte la modestia direi che in Italia puoi trovare un Triumphista di TCP davvero ovunque! :oook:

A proposito, tra una decina di giorni ci vediamo non lontano da te: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/132712-ven-7-maggio-san-mauro-mare-romagnoli-ecco-un-altra-bella-festa-da-non-perdere.html

:oook:

Pirata66
29/04/2010, 17:26
Hai visto che seguendo il mio suggerimento ti ritrovi abbastanza bene? Però non mi immaginavo mica che a risponderti così cordialmente era il non plus ultra se non altrimenti il direttore di questa fabbrica di matti, generalmente a tre cilindri ma anche a due e qualc'uno sporadico a 4.
Vacci Stefano, portati ad Ile e fai conoscere bene a Ile e la tua salamandra sul cupolino. :biggrin3::biggrin3::biggrin3: