Visualizza Versione Completa : VENDO TUTA DAINESE IZALCO TG.50
NUOVE IMMAGINI!!!!
come da titolo vendo
TUTA DIVISIBILE DAINESE IZALCO NERA/GRIGIA TG.50
tuta praticamente nuova usata 4 volte lo scorso anno...
...sono ingrassato quasi 8Kg (o meglio, quando l'ho comprata ero più magrio di 8Kg).... :cry:
mi piange il cuore perchè la tuta è veramente perfetta (a breve allego foto)...sempre tenuta pulita, ingrassata con prodotti Dainese...saponette nuove...
la vendo a 350€ spedita (costava 750€ di listino)...
consiglio vivamente di vederla e provarla...
ribasso a 350€....devo assolutamente comprarne una nuova :(
solenero
07/05/2010, 17:53
mmmhhh...ti seguo da vicino...è un pelo oltre le mie possibilità di spesa...però molto bella...
UP per te!
ciao un'info, ha l'interno con giubbino tecnico staccabile?
Grazie.
ciao,
no interno traforato traspirante senza giacchetto interno...
la pelle Dainese tra quelle che ho provato ha davvero qualcosa in più...non solo per i dettagli e le cuciture comodissime...ma soprattutto per la morbidezza...
se è questione "di poco" possiamo un po' venirci incontro...io non la posso praticamente più mettere...anche se sto lavorando sulla mia dieta :))))))
grazie per UP comunque
la cifra è trattabile.... ;(
Se ti interessasse provare la qualità dei concorrenti (che non è inferiore a quella di Dainese) guarda http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/136034-vendo-tuta-alpinestars-sp-1-a.html. E poi è una 54, magari puoi ingrassare un altro paio di kg!:rolleyes:
ancora disponibile?
Fammi sapere che sono interessato...
ciao
come detto in mp non arrivo alla cifra richiesta... rimango sempre sui 250€+ spese di spedizione...
Ciao e fammi sapere.
Se hai bisogno di una tuta una taglia in più ti propongo questa Tuta moto divisibile (2 pezzi) taglia 50 SUOMY - Accessori Moto In vendita Palermo (http://www.subito.it/tuta-moto-divisibile-2-pezzi-taglia-50-suomy-palermo-15342402.htm) più mio (piccolo conguaglio).
ciao
ragazzi...non l'ho più usata...li' ferma in armadio...pulita con apposito kit (fornito insieme alla tuta)...
valuto proposte...
grazie
vendo a 280 spedita
se volete potete anche vederla/provarla e rispedirmela (spese spedizione a vostro carico ovviamente)
Quanto sei alto e quanto pesi?
Alto 174 perfetta
Mi andava bene fino a 71/72kg poi ha cominciato ad essere un pó stretta
Se servissero altre foto o info non esitate a chiedermi
P.s. Rispondo lunedì a mp. Grazie
Alto 174 perfetta
Mi andava bene fino a 71/72kg poi ha cominciato ad essere un pó stretta
Se servissero altre foto o info non esitate a chiedermi
P.s. Rispondo lunedì a mp. Grazie
accetto proposte...
...250€ spedita????
Mi è stretta sono 75 kg x 1,75
Mi è stretta sono 75 kg x 1,75
le misure potrebbero essere giuste...dipende un po' dalle spalle e dai pettorali... (se riesco stasera mi prendo le misure e le inserisco) :wink_:
Spalle abbastanza larghe e pettorali leggermente pompati (faccio pallanuoto)
Spalle abbastanza larghe e pettorali leggermente pompati (faccio pallanuoto)
allora la vedo un po' dura...peccato...secondo me è davvero un'occasione...non la venderei se riuscissi a rientrarci :cry:
io insisto....ormai sono alla "svendita"....fatevi sotto!!!!
L'Inglesino
04/07/2011, 16:23
io insisto....ormai sono alla "svendita"....fatevi sotto!!!!
Compare qui è difficile vendere sono nella tua stessa condizione!!!
In bocca al lupo!
va bene dai...200€ è la spedisco!!!!....
(ieri sono stato in un negozio...quella pelle Dainese è ormai quasi introvabile...le "nuove" pelli sembrano siano un po' al risparmio)
1,78 per 66 kg ,ci sto?????
1,78 per 66 kg ,ci sto?????
secondo me si....però con quei 5cm in più in altezza forse sarebbe meglio provarla...
io sono 173cm e in altezza mi va bene...il mio problema è il peso, e da quel punto di vista secondo me 66Kg è perfetta....
hai modo di venire a provarla? se vuoi possiamo provare a organizzare
(per correttezza devo comunicare che al momento ho un'offerta "attiva")
Cavolo, io sono 174 (e ci siamo) x 79 (e nn ci siamo!); quindi dovrei prender la 52?
ciao
è ancora disponibile e non la sto usando ovviamente...
però ho dato parola ha un ragazzo che la prova lunedì 22, quindi non mi sembra corretto venderla prima...
faccio sapere il 22 se effettivamente ancora disponibile...
a disposizione per invio foto o altre info...
ciao
è ancora disponibile e non la sto usando ovviamente...
però ho dato parola ha un ragazzo che la prova lunedì 22, quindi non mi sembra corretto venderla prima...
faccio sapere il 22 se effettivamente ancora disponibile...
a disposizione per invio foto o altre info...
tranquillo non ho fretta
se dopo il 22 è ancora disponibile mandami un mp che sono interessato ;)
venduta
si può chiudere
grazie
p.s. scusate il ritardo
tuta perfetta!
un grazie a Airvege!:wink_::wink_: