Visualizza Versione Completa : ModeraOver: Chapter #24# Uomini o Tmaxisti ???
http://www.motostorm.it/images/scarichi/zard_tmax.jpg
pure lo Zard gli hanno progettato :cry::cry:
speriamo che natan riveda le sue posizioni in merito e non faccia sciocchezze immonde :(
:D
speriamo che natan riveda le sue posizioni in merito e non faccia sciocchezze immonde :(
ma cos'e' ? :wacko:
ma cos'e' ? :wacko:
non chiederlo con me guarda :cry:
e aiutami a far ragionare gli svizzeri stanno impazzendo, dev'esserci un virus pericoloso lassù :ph34r:
Sfigatto
29/04/2010, 21:41
Vade retro!
meno male c'è qualche Over saggio ancora,
grazie !
15 giorni e mi arriverà la mia nuova motina ...
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/04/17/cache/Yamaha_TMax_750_1_big.jpg
:wub::wub::wub:
basta speedmaster :coool: ... ho ascoltato Tonidaytona ... grazie Toni :wub:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
non è una motina, la motina ce l'hai ora e la vendi :(
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
non è una motina, la motina ce l'hai ora e la vendi :(
:w00t::w00t::w00t:
la vendo!
la vendo!
ci vediamo sull'Abetone ... :D
brum! brum! brum!
vai pure all'elefante con quello poi ?
non so se fanno entrare......:laugh2:
non chiederlo con me guarda :cry:
e aiutami a far ragionare gli svizzeri stanno impazzendo, dev'esserci un virus pericoloso lassù :ph34r:
ma a cosa serve ?:dry:
vai pure all'elefante con quello poi ?
non so se fanno entrare......:laugh2:
ha le catene incorporate ... :w00t::w00t::w00t:
il bauletto per il casco ... :w00t::w00t::w00t:
e va che é una bellezza ... :w00t::w00t::w00t:
ma a cosa serve ?:dry:
a non scalare le marce, la cosa + bella che un uomo possa fare su 2 ruote, ma tant'è...........:cry:
Sfigatto
29/04/2010, 21:51
http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2009/04/17/cache/Yamaha_TMax_750_1_big.jpg
Che è sta roba? Ma il bidet in bagno non ce l'hai? :ph34r::tongue::laugh2:
:risate2: si in bagno ce l'ha gli serviva pure in garage :laugh2:
sempre a lamentarvi che in francia non hanno i bidet e adesso che mi sono premunito di un bidet da viaggio giù a criticare ... :dry::dry::dry:
bello il mio nuovo bidet :w00t::w00t::w00t:
Sfigatto
29/04/2010, 21:56
AIUTIAMOLO !!!!!!!!!!!!
Ma come? Lo metto in coma farmacologico? :ph34r:
sempre a lamentarvi che in francia non hanno i bidet e adesso che mi sono premunito di un bidet da viaggio giù a criticare ... :dry::dry::dry:
bello il mio nuovo bidet :w00t::w00t::w00t:
Visto che fai tanto lo spiritoso ti auguro di coltivare peperoncini piccanti e di dimenticarti che li hai maneggiati senza guanti prima del bidet :dry::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
pare che con la loro particolare "seduta" facciano venire delle emorroidi grosse come mele:rolleyes:
Sfigatto
29/04/2010, 21:59
pare che con la loro particolare "seduta" facciano venire delle emorroidi grosse come mele:rolleyes:
La cui terapia omeopatica consiste di ananas :rolleyes::w00t:
T-Max 750
Ma come? Lo metto in coma farmacologico? :ph34r:
Visto che fai tanto lo spiritoso ti auguro di coltivare peperoncini piccanti e di dimenticarti che li hai maneggiati senza guanti prima del bidet :dry::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
a quel zuccone di natan il coma non lo tiene buono, no non basterebbe :biggrin3:
aiutiamo, atti di persuasione come state già facendo vanno benone,
abbiamo 15 e basta :w00t::w00t:
q8 il bidet piccante :laugh2:
natan
non lo fare
già fatto!!! :fisch::fisch::senzaundente:
Sfigatto
29/04/2010, 22:03
a quel zuccone di natan il coma non lo tiene buono, no non basterebbe :biggrin3:
aiutiamo, atti di persuasione come state già facendo vanno benone,
abbiamo 15 e basta :w00t::w00t:
q8 il bidet piccante :laugh2:
Visto che in genere una volta a settimana vado in Suissera a fare benzina, se vuoi lo vado anche a cercare e te lo porto legato nel bagagliaio (tanto al valico di Maslianico non controllano mai) :ph34r::coool::w00t:
già fatto!!! :fisch::fisch::senzaundente:
Ma vuoi dire che è uscito il 3 cilindri? :blink:
gli stivali HD .... :cipenso:
dite che ci staranno bene anche con la mia nuova motina? :rolleyes::w00t::biggrin3:
Sfigatto
29/04/2010, 22:05
dite che ci staranno bene anche con la mia nuova motina? :rolleyes::w00t::biggrin3:
Non provocare più di tanto...:ph34r::tongue:
eusebius
29/04/2010, 22:05
a non scalare le marce, la cosa + bella che un uomo possa fare su 2 ruote, ma tant'è...........:cry:
:risate2: si in bagno ce l'ha gli serviva pure in garage :laugh2:
che
amarezza:cry:
natan
non lo fare
Se non vi offendente, partecipo e quoto tutto anch'io...
...ho letto e sono rimasto... basito :blink:
Se non vi offendente, partecipo e quoto tutto anch'io...
...ho letto e sono rimasto... basito :blink:
grazie, accomodati pure :biggrin3:
con quella solo church o hogan/tod's :biggrin3:
bob&hank
29/04/2010, 22:15
Noooooooooooooooooooooooooooooooo, sei peggio di noi!!!!!
Noooooooooooooooooooooooooooooooo, sei peggio di noi!!!!!
è peggio di chiunque !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bob&hank
29/04/2010, 22:19
è peggio di chiunque !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è impazzito.....o cosa??
l' ho avuto.. occhio che piega di brutto.. rischi di ubriacarti tra le curve! :wacko:
è comodo, nel sottosella puoi mettere tutti i pannoloni che necessità un signore anziano della tua età!
bob&hank
29/04/2010, 22:22
l' ho avuto.. occhio che piega di brutto.. rischi di ubriacarti tra le curve! :wacko:
Lui è già ubriaco senza piegare....!!!!
Ma è impazzito.....o cosa??
o cosa lo escluderei :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
bob&hank
29/04/2010, 22:30
o cosa lo escluderei :ph34r:
Se la speedmaster era scomoda, chissà come è questa??:rolleyes::rolleyes:
vero.. appena uscito o meglio lo presi qualche settimana dopo, ad agosto.. l' ho tenuto appena 3 mesi. tra i passi mi son divertito un sacco a fumare i motociclisti fighettini.. va da paura tra le curve! :w00t:
in questa versione è stato bilanciato benissimo, addirittura, per la ricerca del bilanciamento, hanno posizionato la batteria sotto lo scudo frontale. :ph34r:
Se la speedmaster era scomoda, chissà come è questa??:rolleyes::rolleyes:
questA ???
questO !!!!
bob&hank
29/04/2010, 22:33
questA ???
questO !!!!
Va beh,,,,, il coso lì!
vero.. appena uscito o meglio lo presi qualche settimana dopo, ad agosto.. l' ho tenuto appena 3 mesi. tra i passi mi son divertito un sacco a fumare i motociclisti fighettini.. va da paura tra le curve! :w00t:
in questa versione è stato bilanciato benissimo, addirittura, per la ricerca del bilanciamento, hanno posizionato la batteria sotto lo scudo frontale. :ph34r:
in emilia a volte ci sono dei maiali molto + veloci degli altri, mica per questo li portano all'ippodromo :D
in emilia a volte ci sono dei maiali molto + veloci degli altri, mica per questo li portano all'ippodromo :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
addio vado a nanna!
Sfigatto
29/04/2010, 22:42
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fa proprio per me ... :w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub::wub:
bob&hank
29/04/2010, 22:54
Sei proprio sicuro?? E noi cosa facciamo ora? Ci regali la speedmaster?
Sei proprio sicuro?? E noi cosa facciamo ora? Ci regali la speedmaster?
la speedmaster, se vuoi, te la vendo ... ma devi fare in fretta perché al contrario la do alla concessionaria yamaha ... :wink_:
la speedmaster, se vuoi, te la vendo ... ma devi fare in fretta perché al contrario la do alla concessionaria yamaha ... :wink_:
un altro mangiariso tra noi,
e manco per una moto :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
non voglio crederci :piango_a_dirotto:
almeno fosse un prodotto europeo :D
tonidaytona
30/04/2010, 00:47
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
sono stato via per troppo tempo.
e' tutta colpa mia..:cry::cry::cry:
a legger ste cose giuro che mi sento male:wacko::wacko::wacko:
ah ecco mi sembrava strano che un elefante della portata di Toni consiliasse sti robi a ripresa diretta,
natan ormai vagheggia.....:cry::cry::cry:
stiamogli vicino :(
a me lo dici ??? :piango_a_dirotto:
spero solo sia un brutto scherzo dei suoi e domani saremo tutti felici
:smoke_: Giorno Overiani....Natan bella storia sto ferro....ehm sta plastica...
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: Mi si è rotta la centralina Internet, questo è uno scritto emergenzievole che ho eseguito con l' aifon. Non temete quindi. Tornerò ad annoiarvi, e a chieder notizie del novello collezionatore sputerante (sigh) io lo sapevo che frequentando la clausura, finiva così.
:cry:
siamo disperati Grigio................è finita ormai :cry:
Sfigatto
30/04/2010, 08:53
Esci da quel corpo! :ph34r:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
sono stato via per troppo tempo.
e' tutta colpa mia..:cry::cry::cry:
:biggrin3:
L'importante è fare ciò che si sente di fare:biggrin3:
- 14 :w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:sick:
:dry: se lo becco girare in Swisse con quel coso lo butto per terra....
e quando è giù dagli na botta pure da parte mia :dry: finiscilo :w00t::w00t:
con quel coso ... prima che mi prendi :D
nataN rivedi le tue scelte,
so che è difficile cambiare le proprie idee ma tu ce la puoi fare,
molla il T-Boiler :oook:
:cry: lo spevo che mi diventavi un teppistello.....
d'inverno cmq te lo godrai parecchio il T-Boiler
http://www.playsystem.it/public/TMB-boiler150Lpressurizzato.jpg
Sfigatto
30/04/2010, 10:00
Guarda che clono Wilhelm Tell! :ph34r::w00t:
d'inverno cmq te lo godrai parecchio il T-Boiler
http://www.playsystem.it/public/TMB-boiler150Lpressurizzato.jpg
Già, magari con le catene o le gomme da neve...:dry:
Scusa Nat, ma quell' oggetto, simile ad una plasticosa supposta, dov'è l'hai trovato ? Nei sacchetti delle patatine ? Ricorda sei un papà sino ad ora quasi perfetto (a parte le amicizie), non portar il tuo figliolo sulla cattiva strada, è ancor piccolo e bisognoso di buoni esempi !
Scusa Nat, ma quell' oggetto, simile ad una plasticosa supposta, dov'è l'hai trovato ? Nei sacchetti delle patatine ? Ricorda sei un papà sino ad ora quasi perfetto (a parte le amicizie), non portar il tuo figliolo sulla cattiva strada, è ancor piccolo e bisognoso di buoni esempi !
q8, che esempio che si trova in casa.....:(
il dado é tratto ... nulla potrà farmi desistere .... :dry:
che numero indica il dado ?
se è un 3 non devi prendere il boiler ma una triunz :laugh2:
che numero indica il dado ?
se è un 3 non devi prendere il boiler ma una triunz :laugh2:
c'era una TMax stampigliata sopra ... eppure prima di lanciarlo c'erano solo numeri ... :cipenso:
Aspetta che lo sappiano : 61, Luigi, Bietola Bollita, Crio, Hank, ti potranno comprendere solo le sorelle di qualche ordine monastico . Non ti salverà nemmeno la sig.a GIOPLIN
N.B.
Per l'associale, visto che sei sputermunito, fai un viaggetto sino a Lourdes. Un flacconcino di acqua può servire ad entrambi
qualcuno conosce un esorcista ?:dry:
Aspetta che lo sappiano : 61, Luigi, Bietola Bollita, Crio, Hank, ti potranno comprendere solo le sorelle di qualche ordine monastico . Non ti salverà nemmeno la sig.a GIOPLIN
la Signora Gioplin dice: se la customizzi va bene ... :smoke_:
la Signora Gioplin dice: se la customizzi va bene ... :smoke_:
la customizzazione di questi cosi include casco fighetto con telefonino incorporato, copertina tucano urbano da sistemarsi sulle ginocchia e autoradio dolby surround :dry:
ora il vero asociale è lui :D
la customizzazione di questi cosi include casco fighetto con telefonino incorporato, copertina tucano urbano da sistemarsi sulle ginocchia e autoradio dolby surround :dry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
mi piace tutta la lista .... ma proprio tutta ... :w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
mi piace tutta la lista .... ma proprio tutta ... :w00t::w00t::w00t:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry:
lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendoooooooooooooooo
bboni :rolleyes: state bboni :rolleyes::rolleyes:
a parte il fatto che ci si sarebbe dovuti scandalizzare anche per lo scaldabagno del '61 ad essere pignoli, e invece nessuno degli over ha mosso un dito per farlo rinsavire :rolleyes::rolleyes: .....................rimane il fatto che voi ancora non avete compenetrato la complessa e contorta pische svizzera. Vogliamo farlo desistere ? E' semplicissimo !!!!
1) si apre un post dove si innalzano lodi al cielo per il bidet in questione e tutti , e sottolineo tutti, sono d'accordo e che nessuno si azzardi a scrivere che gli sputeristi e in particolare i tmaxisti siano da deportare in massa
2) si apre un secondo post paralleo dove si auspica la pena di morte per tutti i possessori di Ducati Desmosedici e che nessuno si azzardi a scrivere che i ducatisti in fondo in fondo sono brava gente.
Tempo due giorni e ce lo ritroviamo a blaterare di distribuzione desmodromica, tute in pelle di canguro :rolleyes: e stivali da pista
Fidatevi
a parte il fatto che ci si sarebbe dovuti scandalizzare anche per lo scaldabagno del '61 ad essere pignoli, e invece nessuno degli over ha mosso un dito per farlo rinsavire :rolleyes::rolleyes: .....................rimane il fatto che voi ancora non avete compenetrato la complessa e contorta pische svizzera. Vogliamo farlo desistere ? E' semplicissimo !!!!
1) si apre un post dove si innalzano lodi al cielo per il bidet in questione e tutti , e sottolineo tutti, sono d'accordo e che nessuno si azzardi a scrivere che gli sputeristi e in particolare i tmaxisti siano da deportare in massa
2) si apre un secondo post paralleo dove si auspica la pena di morte per tutti i possessori di Ducati Desmosedici e che nessuno si azzardi a scrivere che i ducatisti in fondo in fondo sono brava gente.
Tempo due giorni e ce lo ritroviamo a blaterare di distribuzione desmodromica, tute in pelle di canguro :rolleyes: e stivali da pista
Fidatevi
q8 :laugh2:
Fidatevi
Questo si chiama pensiero strategico :wink_:
Questo si chiama pensiero strategico :wink_:
Luigi non è il solito guappo :w00t::w00t:
mentre natan è il solito rompicoglioni :dry::dry::dry::biggrin3:
Luigi non è il solito guappo :w00t::w00t:
mentre natan è il solito rompicoglioni :dry::dry::dry::biggrin3:
nemmeno io, che ti credi ?:dry:
una quota notevole di rompicoglionismo, comunque, me la tengo anch'io :ph34r:
nemmeno io, che ti credi ?:dry:
una quota notevole di rompicoglionismo, comunque, me la tengo anch'io :ph34r:
se non te la tenevi da solo, te l'avremmo cmq data noi :D
se non te la tenevi da solo, te l'avremmo cmq data noi :D
gne gne gne gne gne :dry:
luigi sa, perché luigi non solo é diventato un canguro ma mi ha sponsorizzato dal concessionario yamaha. non era favorevole ma é un buon amico ... :wub::wub::wub:
:rolleyes:
:ph34r:
:tongue:
qualcuno conosce un esorcista ?:dry:
:ph34r:
luigi sa, perché luigi non solo é diventato un canguro ma mi ha sponsorizzato dal concessionario yamaha. non era favorevole ma é un buon amico ... :wub::wub::wub:
i buoni amici sono quElli che cercano di aiutarti,
non quelli che chissenefrega cosa si compra lo suissero,
NON FARLO !!!!!
simotrone
30/04/2010, 13:15
Fooorte. Mettiamo su un suinodromo?
:smoke_: Giorno Overiani....Natan bella storia sto ferro....ehm sta plastica...
Giusto! Specialmente quando scappa. Ma per quello non serve un bidet... :sick:
Fidatevi
Accidenti come è astuto. Si vede che conosce gli suisseri. Però io il punto 1) proprio non me la sento...
Natan, ma sei proprio sicuro? Son cose brutte eh... Non è mica detto che si riesca sempre a tornare indietro. :rolleyes: Una goldwing a sto punto? :blink:
bob&hank
30/04/2010, 13:17
ah ecco mi sembrava strano che un elefante della portata di Toni consiliasse sti robi a ripresa diretta,
natan ormai vagheggia.....:cry::cry::cry:
stiamogli vicino :(
a me lo dici ??? :piango_a_dirotto:
spero solo sia un brutto scherzo dei suoi e domani saremo tutti felici
Se continua così meglio stargli lontano......magari che sia contagioso ciò che si è preso.....
Mah, mi sa che non scherza.....secondo me qualche donna gli ha fatto il lavaggio del cervello......
Non ci possiamo credere......da una persona saggia come te!!
E noi non ci crediamo, nemmeno se lo scrivi mille volte!
LA MAMMA DEI CRETINI SARA' SEMPRE IN CINTA
Speriamo non abbia veramente colpito ancora!!!!
:biggrin3::biggrin3:
se glielo han lavato (il cervello) si son dimenticate di sciacquarglielo :dry::dry:
bob&hank
30/04/2010, 13:32
se glielo han lavato (il cervello) si son dimenticate di sciacquarglielo :dry::dry:
Secondo noi c'è dietro (o davanti, dipende dalla posizione) una mente malefica (quindi una donna) :laugh2::laugh2: che giustamente dopo aver provato da zavorra la speedmaster gli ha dato un ultimatum.......o la moto o me!
Secondo noi c'è dietro (o davanti, dipende dalla posizione) una mente malefica (quindi una donna) :laugh2::laugh2:
un D-Max quindi :tongue:
Sfigatto
30/04/2010, 13:37
Oppure troppo ammorbidente...:cry:
bob&hank
30/04/2010, 13:41
Oppure troppo ammorbidente...:cry:
Natan è un rude, ci vuole ben altro :cipenso::cipenso: ......acido!
:w00t: Ho di nuovo Internet ! Posso ricominciare a sparar caxxate :w00t:
bene, intanto leggiti quelle di natan sparate finora :cry:
750?????:blink:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
già oltre i 50 a che servono quei robi li ????? :dry:
750?????:blink:
750 perché devo andare in Bretagna ... :fisch::fisch::senzaundente:
vanno anche oltre confine ? :w00t::w00t:
tonidaytona
30/04/2010, 15:28
scusate ragazzi...
vado di fretta!!
e' rinsavito il Natan???:blink:
ancora non ho capito se sia tutto no scherzo per farmi prendere degli spaventi quando passo a salutarvi..:dry:
mah..
prima intriplato che fa' girare le eliche:dry: poi , Natan sul vascone..:cry:
Grigio se non riesci tu a rimettere ordine temo che la saga degli Over sia finita.:cry:
vanno anche oltre confine ? :w00t::w00t:
oltre confine ti danno, all'entrata, un pacchetto regalo, solitamente gonfiabile ... una sorpresa :cipenso:
http://www.rudybandiera.com/wp-content/uploads/2008/10/bambola_gonfiabile.jpg
le eliche che faccio girare io sono simili a quelle del Grigio :rolleyes::rolleyes:
è la vasca di natan che è unica e.....e.....:sick::sick::sick::D
scusate ragazzi...
vado di fretta!!
e' rinsavito il Natan???:blink:
ancora non ho capito se sia tutto no scherzo per farmi prendere degli spaventi quando passo a salutarvi..:dry:
mah..
prima intriplato che fa' girare le eliche:dry: poi , Natan sul vascone..:cry:
Grigio se non riesci tu a rimettere ordine temo che la saga degli Over sia finita.:cry:
non mi rifiuterai solo perché cambio moto ... :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
TI VOGLIAMO RICORDARE COSì ............ http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/natan.gif?dateline=1210541223
scusate ragazzi...ancora non ho capito se sia tutto no scherzo per farmi prendere degli spaventi quando passo a salutarvi..:dry:mah..prima intriplato che fa' girare le eliche:dry: poi , Natan sul vascone..:cry:
Mio caro modertOver, come penso lei ben sappia i giovan virgulti alle volte son incontrollabili ! Sbagliano ed errano felici di farlo. Gente che vuole andar per il mondo su di un catino :cry: Si ricordi che il famosissimo, pilota francese Finì LaMichell, iniziò proprio sputerando e viene ancora ricordato per questo fatto:
Uno sputeromane, sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a bordo dell suo potentissimo catino. A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione. Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo, anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare lo sputer. Ma questi è troppo grosso e l'impatto avviene... Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio, allora il triste figuro si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo. Arrivato a casa, dunque, lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane. Giunta la sera, il tizio va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte, al mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si guarda intorno... vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua... le briciole di pane... e esclama:
- porca miseria! Ho ammazzato lo sputerista!
:laugh2::laugh2:
potentissimo catino, ghghghghggagagagagagakhkhkhhkhkhkKhkhkhkhkh :laugh2:
....ah, mi dimenticavo ! Finalmente, nella polizia, arruolano anche i disegnatori. Sai con tutti stì sputeranti veloci, risparmiano sulle macchine foto e per gli Autovelox, gli faranno dei ritratti a mano libera. Dum avrà lavoro :laugh2:
L' extra comunitario, poi in curva piega così tanto che il problema non sono i moscerini, ma i lombrichi :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
m-u-o-i-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-ooooooo
:dry: mi vedrete, lungo le vostre strade, dalla futa all'abetone ... sul mio nuovo satellite ........ ne vedrete delle belle ////
lombrichi e formichine dovranno tremare ..... al passaggio del mio casco ... mi farò prestare canguri e saponette dal partenopeo nonché paneuropeodapizza ... e questi dovranno riflettere perché non torneranno a casa come nuovi ...... saranno graffiati e consumati .................... ci vedremo, miei cari ./, ci vedremo! :dry:
TI VOGLIAMO RICORDARE COSì ............ http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/natan.gif?dateline=1210541223
:dry: mi vedrete, lungo le vostre strade, dalla futa all'abetone ... sul mio nuovo satellite ........ ne vedrete delle belle ////
lombrichi e formichine dovranno tremare ..... al passaggio del mio casco ... mi farò prestare canguri e saponette dal partenopeo nonché paneuropeodapizza ... e questi dovranno riflettere perché non torneranno a casa come nuovi ...... saranno graffiati e consumati .................... ci vedremo, miei cari ./, ci vedremo! :dry:
http://img718.imageshack.us/img718/5339/002startrek.jpg (http://img718.imageshack.us/i/002startrek.jpg/)
http://img718.imageshack.us/img718/5339/002startrek.jpg (http://img718.imageshack.us/i/002startrek.jpg/)
dialettica ... :tongue:
allora finalmente hanno fatto il 750? :wacko:
allora finalmente hanno fatto il 750? :wacko:
sì! l'hanno fatto su mia diretta richiesta ... :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sì! l'hanno fatto su mia diretta richiesta ... :ph34r:
per star dietro al gilera 800!
chissà come viaggia questo 750, quanti cavalli?
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8tC2kkz9jck&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8tC2kkz9jck&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Sorpreso Natan ad allenarsi. Lo attende una Abetonata !
per star dietro al gilera 800!
chissà come viaggia questo 750, quanti cavalli?
sei indietro, c'è già il gilera 900 e quello è troppo anche x natan :w00t::w00t:
sembra una Moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se il cantoniere si dà allo sputer, io non potendo più andare in moto, mi faccio fare un oggetto uguale, uguale.E poi vediamo chi si diverte di più. Noi, o l' immuKato ?:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wvBuXrmwkgA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wvBuXrmwkgA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
tonidaytona
30/04/2010, 17:44
Mio caro modertOver, come penso lei ben sappia i giovan virgulti alle volte son incontrollabili ! Sbagliano ed errano felici di farlo. Gente che vuole andar per il mondo su di un catino :cry: Si ricordi che il famosissimo, pilota francese Finì LaMichell, iniziò proprio sputerando e viene ancora ricordato per questo fatto:
Uno sputeromane, sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocità a bordo dell suo potentissimo catino. A un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione. Allora comincia a rallentare, sperando di evitarlo, anche il passerotto, accortosi del pericolo imminente, fa di tutto per schivare lo sputer. Ma questi è troppo grosso e l'impatto avviene... Il passerotto cade a terra, tramortito e piuttosto malconcio, allora il triste figuro si impietosisce, si ferma e raccoglie il povero passerotto, con l'intenzione di portarlo a casa per curarlo. Arrivato a casa, dunque, lo mette in una gabbietta, dove sistema per lui anche una ciotolina con l'acqua e un piattino con alcune briciole di pane. Giunta la sera, il tizio va a dormire, sperando che il passerotto si riprenda. Passa la notte, al mattino presto il passerotto, ancora un po' stordito, apre gli occhi e si guarda intorno... vede le sbarre... la ciotolina con l'acqua... le briciole di pane... e esclama:
- porca miseria! Ho ammazzato lo sputerista!
....ah, mi dimenticavo ! Finalmente, nella polizia, arruolano anche i disegnatori. Sai con tutti stì sputeranti veloci, risparmiano sulle macchine foto e per gli Autovelox, gli faranno dei ritratti a mano libera. Dum avrà lavoro :laugh2:
L' extra comunitario, poi in curva piega così tanto che il problema non sono i moscerini, ma i lombrichi :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
mi ci son voluti 5 minuti per smettere di ridere:w00t::w00t::w00t:
potevo chiamarlo MerdOver questo capitolo, sempre e solo di tmax si parla :sick::sick::sick:
e domani è -13 :cry::cry:
sei indietro, c'è già il gilera 900 e quello è troppo anche x natan :w00t::w00t:
sembra una Moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hanno fatto anche il 900? boia! :wacko:
ma dove vogliono arrivare con sti scooter! :wacko:
Incontentabile !!
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AD6JHab6CcE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AD6JHab6CcE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Contento adesso ?
bob&hank
30/04/2010, 17:59
SPAM alla grande, allora!!
Incontentabile !!
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/AD6JHab6CcE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/AD6JHab6CcE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Contento adesso ?
in svizzera ??? :blink:
http://1.bp.blogspot.com/_JBCSy1oyahI/ShLUF2ytEOI/AAAAAAAAAf8/v6qQ8vGfD7M/s1600/GILERA%2BGP%2B900%2BRR.jpg
:blink::blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko:
http://1.bp.blogspot.com/_JBCSy1oyahI/ShLUF2ytEOI/AAAAAAAAAf8/v6qQ8vGfD7M/s1600/GILERA%2BGP%2B900%2BRR.jpg
:sick::sick::sick:
troppo milanista ... :sick::sick::sick:
meglio questo :::::: -14 :w00t::w00t::w00t:
http://static.blogo.it/motoblog/ipotesi-yamaha-t-max-750-2010/yamaha_tmax_750_2010_01.jpg
bob&hank
30/04/2010, 18:03
E pagano pure il disegnatore per questo????:cry:
:sick::sick::sick:
troppo milanista ... :sick::sick::sick:
meglio questo :::::: -14 :w00t::w00t::w00t:
http://static.blogo.it/motoblog/ipotesi-yamaha-t-max-750-2010/yamaha_tmax_750_2010_01.jpg
ma il radiatore (se è radiatore poi:D) gli è venuto in mente di metterlo li a progetto finito ??? :laugh2::laugh2:
ma il radiatore (se è radiatore poi:D) gli è venuto in mente di metterlo li a progetto finito ??? :laugh2::laugh2:
é probabile ... volevano copiare i faretti ikea della kappona ... :D
il tmax resta stampo scooter.. il gilera è sempre più moto
il tmax resta stampo scooter.. il gilera è sempre più moto
In effetti è vero :dry: ha due ruote ! :laugh2: :laugh2:
Sfigatto
30/04/2010, 18:24
:blink: guarda che, anche se ha i buchi, l'Emmentaler NON si fa in vena! :ph34r::tongue:
In effetti è vero :dry: ha due ruote ! :laugh2: :laugh2:
phava :laugh2:
Sfigatto
30/04/2010, 18:26
Azzardo: a sbattere? :dry::ph34r::w00t:
:smoke_: Fabry avvisami quando ti arriva il "coso"...vorrei dargli il mio benvenuto....
http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//184/184991/324341/flamethrowerstraightbm8-vi.jpg
una moto é per sempre ... :w00t::w00t::w00t:
questi si che sono fari ... :D
http://www.motociclismo.es/rcs/noticias/2009/04_Abr/1604-yamahatmax-750-2.jpg
Sfigatto
30/04/2010, 19:02
Uhm...sempre più convinto che si tratti di presa per il culo: IL 750 manco esiste nei listini :dry::tongue::biggrin3:
Uhm...sempre più convinto che si tratti di presa per il culo: IL 750 manco esiste nei listini :dry::tongue::biggrin3:
forse in Italia ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:piango_a_dirotto:
natan è serio!
natan é serio!
:piango_a_dirotto:
quando la vedrai dal vivo non potrai che rimanerne stupita ... :w00t:
quando la vedrai dal vivo non potrai che rimanerne stupita ... :w00t:
il tmax?????????????? :wacko:
il tmax?????????????? :wacko:
il mio T-Max ... la mia motina ... :wub::wub::wub:
il mio T-Max ... la mia motina ... :wub::wub::wub:
allora, non è che basta che yamaha sul sito lo mette tra le moto per renderlo moto. è uno S-C-O-O-T-E-R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora, non è che basta che yamaha sul sito lo mette tra le moto per renderlo moto. è uno S-C-O-O-T-E-R!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che c'é la mukka che vuole parlare con te ... pensa di spiegarti tutta la ragione che hai ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
guarda che c'é la mukka che vuole parlare con te ... pensa di spiegarti tutta la ragione che hai ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non ho letto tutte le pagine... :rolleyes:
non ho letto tutte le pagine... :rolleyes:
é un'intuizione, la mia ... :rolleyes::biggrin3:
guarda.......te lo dico da amico : se ti compri quel coso prima te lo squaglio nell'acido e poi mi riprendo tutti i CD
quel fisch fisch assomiglia tanto al fischio del treno che ti porterà in Bretagna da solo
natan è serio!
http://img98.imageshack.us/img98/7702/viggiu2.jpg (http://img98.imageshack.us/i/viggiu2.jpg/)
-13 :w00t::w00t::w00t:
:cry::cry::cry:
una delegazione capeggiata da Tonidaytona, sostenuta dal suo scudiero Luigi e guidata da Yatta, all'alba di questo giorno di festa si é fatta trovare fuori casa mia:ph34r:.
Avevano cattive intenzioni, dei veri e rudi bikers :sad:
... :unsure: ... ho ceduto all’ostilità del gruppo e mi sono, come impostomi, rimesso in riga ...
da adesso, con la supervisione di Ettore, dovrò tirare diritto .... :piango_a_dirotto:
dovrò sottostare a lezioni di guida, affinché le curve non mi siano più ostili, con l'inkappone .... e grigio (che potrebbe essere il mandante :dry::cry:) farà da supervisore ....
Niente più TMax :(
Rimarrò un suddito fedele ...:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
devo ancora scoprire il ruolo degli over mancanti ... :cipenso::dry:
:sleep2:
ma non é finita qui .... :demon:
Il mio scooter suona il rock
e tutto il resto all'occorrenza
sappiamo bene che da noi
fare un rutto è un'esigenza
è un scooter meschino soltanto un po' latino
uno scooter che è indecenza:cry:
uno scooter che è insipienza
come un treno che è passato
con un carico di rutti
eravamo alla stazione si
ma dormivamo tutti.....(tu e don pastiera)
e la mia moto suona il rock
per chi l'ha visto e per chi non c'era
e per chi quel giorno lì
inseguiva una sua chimera.
Non svegliateci oh, non ancora (tanto dormi pure da svejo)
e non fermateci no ( e 'ndo caxxo voi 'nna cco' quer secchio?)
per favore no....
La mia moto suona il rock
e cambia suono:blink: all'occorrenza
da quando il natanismo
è diventato un'esigenza
viaggia senza passaporto
bob rock col fiato corto
ci vedete in crinoline come brutte ballerine.....
http://www.francopistoni.it/gallery_file_10_09/6.jpg
ci vedete danzare come giovani zanzare
ci vedete alla frontiera
con la macchina bloccata pure?
ma l'esangue ce l'ha fatta
lo scooter è riesumato
l'esantema con la latta
fara' breccia nella patta
il suo giuoco e' riuscito
il suo scherzo ha mosso il dito
il messaggio e' molto chiaro
se lo leggi paro paro
lui in fondo viene a dirti
che la tua anima non e' morta
Non svegliateci oh, non ancora
e non fermateci no
per favore no.
e se proprio poi volete una MOTO
dirimente io vi postero' 'na foto
dove estatici vedrete
sotto sotto ammirerete
quer gran fico der bigonzo
bello assai mica 'no stronzo
lo vedrete cavalcare
un arnese nucleare
cavalliero noci e mallo
mo' gustateve 'sto sballo
http://put.edidomus.it/dueruote/nuovo/500/34a2-XV1900A-Midnight-Star.jpg
veduta der sessantuno alato
sulla stella di mezzanotte
summa della tecnologia dagli occhi a mandorla
pistoni lavorati in ceramica lubrificazione con aceto balsamico DOP
e barolo di gaja annata 1979
telaio in alluminio espressamente creato per l'esimio seiuno dall'amico
Tamburini
parabola satellitare sky con abbonamento serie b incluso
per poter apprezzare in viaggio le gesta del grande Torino
rigorosamente ignuda parabrezza esente
in linea con la tempra del suo condottiero
http://www.ilaro.it/fileaudio/thumb/troppoforte.jpg
buon primo maggio
esplosive esclusive eterogenee
checche isteriche:wub:
buon primo maggio
esplosive esclusive eterogenee
checche isteriche:wub:
ecco un mancante riemerso ... :cipenso:
i suoi versi risveglierebbero qualsivoglia dormiente ...
http://unfruscio.fotoblog.it/photos/medium_il-grido.jpg
ma dormivamo tutti.....tu e don pastiera, bob rock col fiato corto
http://put.edidomus.it/dueruote/nuovo/500/34a2-XV1900A-Midnight-Star.jpg
Veduta der sessantuno alato, sulla stella di mezzanotte
Buon primo maggio, esplosive esclusive eterogenee, checche isteriche:wub:
Oddio, non sò più a che santo votarmi. San Biella o San Pistone, oppure San Forcella ?
Questa è l'apoteosi dell' Over perduto. Quant'è bella giovinezza,che ci sfugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: del doman non v'è certezza.
Dicevan così gli antichi illuminati, e noi ? Una delegazione capeggiata da Tonidaytona, sostenuta dal suo scudiero Luigi e guidata da Yatta, all'alba di questo giorno di festa si é fatta trovare fuori casa sua, in suissera, non sò se era per festeggiarlo oppure capponizzarlo, per fortuna, anche grazie alle nostre continue e ben indirizzate, giaculatorie, siamo forse responsabili del ravvedimento extracomunitarico. Bene l' immuKato ed io eterogeneamente uniti devotamente ringraziamo San Bonneville :laugh2:e tanti auguri
tonidaytona
01/05/2010, 09:15
CE L'ABBIAMO FATTA!!!
URRA'!!
alla fine, pur se con le cattive maniere siamo riusciti a ricondurre alla ragione e nei ranghi il nostro confratellOver smarritosi nei meandri dell'arredobagno.
l'intervento del 61nazionale e del Griogione supremo sono quasi un atto dovuto.
spero conclusivo.
parlando d'altro..
e tornando in tema..
mi e' venuta voglia di andar a provare una sprint ST1050.
Luigi!
che mi dici di codesta polifunzionale cavalcatura??
nel genere .... :wub::wub::wub:
http://wallpapers-diq.net/wallpapers/27/Triumph_Sprint_ST_1050.jpg
poi sta a te sapere come te la cavi ai semafori ... :D
cosa fate in luglio? :cipenso:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/132968-raduno-internazionale-moto-depoca-airolo.html
Sfigatto
01/05/2010, 09:57
-13 :w00t::w00t::w00t:
:cry::cry::cry:
una delegazione capeggiata da Tonidaytona, sostenuta dal suo scudiero Luigi e guidata da Yatta, all'alba di questo giorno di festa si é fatta trovare fuori casa mia:ph34r:.
Avevano cattive intenzioni, dei veri e rudi bikers :sad:
... :unsure: ... ho ceduto all’ostilità del gruppo e mi sono, come impostomi, rimesso in riga ...
da adesso, con la supervisione di Ettore, dovrò tirare diritto .... :piango_a_dirotto:
dovrò sottostare a lezioni di guida, affinché le curve non mi siano più ostili, con l'inkappone .... e grigio (che potrebbe essere il mandante :dry::cry:) farà da supervisore ....
Niente più TMax :(
Rimarrò un suddito fedele ...:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
devo ancora scoprire il ruolo degli over mancanti ... :cipenso::dry:
:sleep2:
ma non é finita qui .... :demon:
Esito scontato :rolleyes:
PS grazie per la presa per i fondelli...a buon rendere! :ph34r::tongue::biggrin3:
Esito scontato :rolleyes:
PS grazie per la presa per i fondelli...a buon rendere! :ph34r::tongue::biggrin3:
dovevi vederli, quei dannati .... questa mattina .... manco fossero addetti del KKK :cry:
http://ibasque.com/wp-content/uploads//2007/03/racismo2.jpg
ps: alla fine mi hanno detto che doveva esserci anche l'immukkato ma la K non voleva partire ... :D
wailingmongi
01/05/2010, 11:33
orrore!
meglio ci farei la firma che sia solo una presa x il culo,
almeno lui resterebbe un rude biker :w00t: e non un fighetto tmaxista immondo :sick:
Sfigatto
01/05/2010, 13:19
dovevi vederli, quei dannati .... questa mattina .... manco fossero addetti del KKK :cry:
ps: alla fine mi hanno detto che doveva esserci anche l'immukkato ma la K non voleva partire ... :D
Non cercare di svicolare...:ph34r::coool:
almeno lui resterebbe un rude biker :w00t: e non un fighetto tmaxista immondo :sick:
Lo era, lo era :biggrin3: Anche se qua sono solo un novellino e conosco solo un utente i persona (ed altri mi piacerebbe conoscere, non foss'altro che per gratitudine, visti alcuni momenti allegri e spensierati o coinvolgenti che mi hanno donato) un po' di fiuto ce l'ho :w00t:
PS: @ Natan: affiliati, adepti, non addetti...mica è un'impresa, è una setta! :tongue::wink_:
Non cercare di svicolare...:ph34r::coool:
Lo era, lo era :biggrin3: Anche se qua sono solo un novellino e conosco solo un utente i persona (ed altri mi piacerebbe conoscere, non foss'altro che per gratitudine, visti alcuni momenti allegri e spensierati o coinvolgenti che mi hanno donato) un po' di fiuto ce l'ho :w00t:
PS: @ Natan: affiliati, adepti, non addetti...mica è un'impresa, è una setta! :tongue::wink_:
hai ragione! ... ma Toni é un imprenditore, non un settario ... :D
http://3.bp.blogspot.com/_XVKff1jHRSE/S6VMfp31kOI/AAAAAAAAKKU/Dh3C-Xd6W5k/s400/PRECAUCION-MOTOS_1.jpg
bob&hank
01/05/2010, 18:11
Noi abbiamo sempre sostenuto di non crederci......comunque per la Bretagna sempre pronti!!!!
:smoke_: domattina altra visitina .....
PhacocoeruS
01/05/2010, 18:38
Che culo! :biggrin3:
Speriamo in qualche altra salace barzelletta... :biggrin3: :sick:
oggi in zona pietra di bismantova 2 scooter hanno salutato
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
tra me e me ho pensato:
quelli li ha mandati natan :dry::dry::dry::dry::dry:
PhavoceruS ci controlla anche qui ormai :ph34r:
non possiamo parlare troppo male :cry::cry:
PhacocoeruS
01/05/2010, 19:03
PhavoceruS ci controlla anche qui ormai :ph34r:
non possiamo parlare troppo male :cry::cry:
Mi aspetterei almeno un po' di pudore da quelli che girano su motozappe e saltafossi...
Mi aspetterei almeno un po' di pudore da quelli che girano su motozappe e saltafossi...
alludi alle SpeedMaster ? :w00t::w00t:
alludi alle SpeedMaster ? :w00t::w00t:
no, alludeva a quei faretti :blink: e alle gs ...
no, alludeva a quei faretti :blink: e alle gs ...
sarà un buongustaio per forza allora :wub::w00t:
http://img571.imageshack.us/img571/9921/farik.jpg (http://img571.imageshack.us/i/farik.jpg/)
:w00t::w00t:
:smoke_: bella..............................tamarrata
Oggi, domenica, m'è venuta una domanda. Trentinaia e trentinaia di anni fà, io ed i mei coetanei in età consona, eravamo motociclisticamente assorbiti. Non parlo degli extraterrestri che già allora sfidavano le leggi dell' equilibrio. Ma bensì mi riferisco ai primi ciclomotori, dico nomi che forse voi goliardi nemmeno ricordate: ASTOR, MUSTANG, TRAIL KING, SS, GIULIETTA, TESTA ROSSA, ecc.ecc. Ebbene questo interesse e passione non la vedo più nei giovinotti. Sputer, al massimo qualche sputerMALOSSI, ma nulla più tutti in attesa della minivettura, oppure della maggior età per avere auto. Salvo per poi tornare alle due ruote, in età da abito bianco ecc.ecc. Ed allora penso, sicuramente stò esagerando non è, non può, essere così. Chi come me e milioni d'altri tornava a casa con qualcosa di piegato e qualche sbucciatura, nella sua mente avrà cose da rimpiangere. Scusate la simil-serietà :wink_:
Oggi, domenica, m'è venuta una domanda. Trentinaia e trentinaia di anni fà, io ed i mei coetanei in età consona, eravamo motociclisticamente assorbiti. Non parlo degli extraterrestri che già allora sfidavano le leggi dell' equilibrio. Ma bensì mi riferisco ai primi ciclomotori, dico nomi che forse voi goliardi nemmeno ricordate: ASTOR, MUSTANG, TRAIL KING, SS, GIULIETTA, TESTA ROSSA, ecc.ecc. Ebbene questo interesse e passione non la vedo più nei giovinotti. Sputer, al massimo qualche sputerMALOSSI, ma nulla più tutti in attesa della minivettura, oppure della maggior età per avere auto. Salvo per poi tornare alle due ruote, in età da abito bianco ecc.ecc. Ed allora penso, sicuramente stò esagerando non è, non può, essere così. Chi come me e milioni d'altri tornava a casa con qualcosa di piegato e qualche sbucciatura, nella sua mente avrà cose da rimpiangere. Scusate la simil-serietà :wink_:
caro grigio, non confrontiamo il passato al presente, ci sono sicuramente aspetti che ci sfuggono e che rendono l'interpretazione tua del presente limitata, ma visto che sono limitato anch'io, in parte ti quoto, e qui mi fermo.
sarà un buongustaio per forza allora :wub::w00t:
http://img571.imageshack.us/img571/9921/farik.jpg (http://img571.imageshack.us/i/farik.jpg/)
:w00t::w00t:
sembra di veder un'espressione tremebonda ... :blink:
natan... guardo le tue moto possedute.. ho avvisato un cambiamento....
natan... guardo le tue moto possedute.. ho avvisato un cambiamento....
dei terroristi mi hanno fatto cambiare idea sulla T-Max ... :cry:
caro grigio, non confrontiamo il passato al presente, ci sono sicuramente aspetti che ci sfuggono e che rendono l'interpretazione tua del presente limitata, ma visto che sono limitato anch'io, in parte ti quoto, e qui mi fermo.
Nat, in te la sintesi è dogmatica. E' vero nulla è confrontabile o paragonabile, ben altre cose sono da valutare. Mi limitavo semplicemente a dire che essendo variati gli obiettivi ed i traguardi della gioventù, non v'è più quel sano piacer di moto che si aveva appena quattordicenni, o prima :biggrin3:
:wacko:
Nat, in te la sintesi è dogmatica. E' vero nulla è confrontabile o paragonabile, ben altre cose sono da valutare. Mi limitavo semplicemente a dire che essendo variati gli obiettivi ed i traguardi della gioventù, non v'è più quel sano piacer di moto che si aveva appena quattordicenni, o prima :biggrin3:
io mi fermavo a sognare davanti ad un piccolo bar dove si radunavano dei ragazzi per lo più con KTM distrutte dall'uso che ne facevano ... partivano pimpanti verso la montagna e tornavano distrutti e soddisfatti ... qualcuno di loro oggi, anche se anzianotto, lo frequento e i loro racconti non sono quelli di chi se la tira per aver avuto questa o quest'altra moto, sono racconti di persone che la moto l'hanno vissuta fino in fondo. Io di moto non ne capisco molto, sotto il profilo tecnico, sono un poeta che non sa scrivere poesie, un sognatore e la moto mi da sensazioni che anche a volerle descrivere non potrei che appiattirle. Probabilmente oggi vale di più la tecnologia, ed é giusto così, forse :cipenso:
Chinaski
02/05/2010, 10:42
:blink:
Eppure ti avrei visto bene sul TIMMACS...:biggrin3:
Comunque son daccordo su quanto scritto da Intriplato qualche post più in alto:
Si può benissimo avere un T-Max, un Burgman o un'altra diavoleria simile, pur restando un motociclista...
E' lo spirito di chi guida che conta...
Si può benissimo avere un T-Max, un Burgman o un'altra diavoleria simile, pur restando un motociclista...
:blink::blink::wacko::blink:
ma ti ha pagato? e quanto? :D
Chinaski
02/05/2010, 10:49
:blink::blink::wacko::blink:
ma ti ha pagato? e quanto? :D
Poca robbba, ma buona...:w00t:
Comunque a scanso di equivoci, la quotata era questa
il mio spirito non guida... non ha la patente!
Poca robbba, ma buona...:w00t:
Comunque a scanso di equivoci, la quotata era questa
parlava di me e mi temeva ... tutto qui ... :D
... partivano verso la montagna e tornavano distrutti e soddisfatti ... qualcuno di loro oggi, anche se anzianotto, lo frequento e i loro racconti non sono quelli di chi se la tira per aver avuto questa o quest'altra moto, sono racconti di persone che la moto l'hanno vissuta fino in fondo. Sotto il profilo tecnico, sono un poeta che non sa scrivere poesie, un sognatore e la moto mi da sensazioni che anche a volerle descrivere non potrei che appiattirle. Ed é giusto così, forse :cipenso:
Certo, ben pochi son i poeti molti sono i sognatori. Io, un rimpiangitore. Stupidamente, rimpiango.
dei terroristi AMICI mi hanno fatto cambiare idea sulla T-Max ... :cry:
:coool:
:coool:
da ora in poi non crederò più a natan! è diventato inaffidabile! :wacko:
cof cof, si si confermo è lo spirito che conta :w00t: ma non su quei mezzi citati :sick::D
non lo è mai stato :senzaundente:
e la tua phava ??? :biggrin3:
[B][COLOR="Olive"]non lo è mai stato :senzaundente:
mi ha deluso! :dry:
quoto!!! :dry:
e la tua phava ??? :biggrin3:
pensa alle phave tua! :dry:
Certo, ben pochi son i poeti molti sono i sognatori. Io, un rimpiangitore. Stupidamente, rimpiango.
io non ho rimpianti ... a dire il vero non ho più nemmeno memoria ... sarà l'età? :cipenso:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/a_fIwB7-6es&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/a_fIwB7-6es&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
...rimpianti, memorie, mah ? una risata! e meglio :wink_:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CPXC3aXHZbE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CPXC3aXHZbE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
è si la phavasaki :D:D
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/a_fIwB7-6es&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/a_fIwB7-6es&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
...rimpianti, memorie, mah ? una risata! e meglio :wink_:
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CPXC3aXHZbE&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CPXC3aXHZbE&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
:wub::wub::laugh2::laugh2::wub:
è si la phavasaki :D:D
:smoke_: ....
http://www.scooternos.net/img/news/sgana_tmax_malossi.jpg
ho visto la moto2, bellissima wow! :w00t: grande categoria! :wub:
vogliamo vedere natan alla moto2! :wacko: con il tmax! :ph34r:
ho visto la moto2, bellissima wow! :w00t: grande categoria! :wub:
vogliamo vedere natan alla moto2! :wacko: con il tmax! :ph34r:
io ci vado dietro, a quelli ... che pensi? :dry:
io ci vado dietro, a quelli ... che pensi? :dry:
son convinto che gli stai dietro... chissà... di quanto! :laugh2:
sempre ad analizzare ogni piccolo particolare ... :dry::mad:
in svizzera se la giocano :D:D
sempre ad analizzare ogni piccolo particolare ... :dry::mad:
maledetti non vedo l' ora che il mio sogno si realizzi, l' invasione!:ph34r:
http://www.fxdeco.com/italiano/maschera/mostri2.jpg
:tongue::tongue::biggrin3:
natan sei tu da giovane? :wacko:
natan sei tu da giovane? :wacko:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/natan.gif?dateline=1210541223
:dry::dry::dry:
questo Segy comincia starmi un po' .... :dry:
:dry::dry::dry:
questo Segy comincia starmi un po' .... :dry:
maledetti non vedo l' ora che il mio sogno si realizzi, l' invasione!:ph34r:
:smoke_: fra pici Kappati e pici Nipponici non si capisce piu' nulla
tonidaytona
02/05/2010, 13:47
:smoke_: fra pici Kappati e pici Nipponici non si capisce piu' nulla
Daytona a vita.
mai darei una delusione ai miei Overamici.
e tu che ti ridi? :dry::dry::dry:
:mad:
e tu che ti ridi? :dry::dry::dry:
:mad:
scusa! :cry:
lo facevo per non far sentire Segy a disagio.... :wink_:
grazie :cry:
Sfigatto
02/05/2010, 14:08
Daytona a vita.
Direi! :wink_:
Daytona a vita.
eppure la Guzzi ti tentò, OverAmico :rolleyes::rolleyes:
e tu, per non fare sentire a disagio quello lì ... che fai? mi denigri e mi ridi dietro le spalle? :dry::cry:
:smoke_: l' Aquila una tentazione ???...heheheheheheheheheehe.....
bob&hank
02/05/2010, 19:00
In realtà Lüthi è Natan in iincognito....:wink_:
tonidaytona
02/05/2010, 19:29
vero...
ma non faccio mea culpa.
mi piaceva e mi piace ancora quella Guzzi.
Stelvio 1200 si chiama.
una moto grande , forte e potente.
in una esposizione di arredobagno a motore sarebbe fuoriposto.
tanto mi basta.
Sfigatto
02/05/2010, 22:32
bastatriumph!
ma come? Ho appena cominciato!:cry:
ma come? Ho appena cominciato!:cry:
:laugh2:
Buona settimana, vogliosi migranti :biggrin3: Tminimidimax, stelvianti , stelle a mezzanotte, ducazzisti, ecc.eccc. ma....un buon ed onesto triumpete ? NO ?
Lo sò, ci sono nuovi avventori in questo locale, ma non è che potete accontentarli tutti :laugh2: NO ?
vero...
ma non faccio mea culpa.
mi piaceva e mi piace ancora quella Guzzi.
Stelvio 1200 si chiama.
una moto grande , forte e potente.
in una esposizione di arredobagno a motore sarebbe fuoriposto.
tanto mi basta.
la scimmia quando sale in groppa son c@zzi caro mio :w00t:
buongiorno a voi frocioni
http://www.lawebtv.com/ROMAxNOI_2009/AltriEventi/Foto/TerremotoAbbruzzo/EnricoBrignano.jpg
laziali immondi e antisportivi :dry::dry:
http://4.bp.blogspot.com/_99qgP1zLjUI/Ss9eHnLIm_I/AAAAAAAAASk/IhSftY3jTzU/s400/trecarte-economia.jpg
buon giorno a tutti!!! :wink_:
PhacocoeruS
03/05/2010, 10:43
http://img534.imageshack.us/img534/4470/ohnoooh.jpg
http://img534.imageshack.us/img534/4470/ohnoooh.jpg
vergogna :sick:
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CFI2ATAVK38&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CFI2ATAVK38&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
:laugh2: Per non dimenticare :laugh2:
Phavocerus parla poco ma sa dove colpire :ph34r:
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/CFI2ATAVK38&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/CFI2ATAVK38&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
:laugh2: Per non dimenticare :laugh2:
se lo dice mastroianni, quasi quasi la piglio anch'io ... :D
ciao bella gente, come va?
mi conescete ancora?
chiedo umilmente scusa a tutti voi cari amici e prometto solennemente che non mi allontanerò più per così tanto tempo.
w gli over :wub::wub::wink_:
mi conescete ancora?
chiedo umilmente scusa a tutti voi cari amici e prometto solennemente che non mi allontanerò più per così tanto tempo.
:cry::cry:
:cry::cry:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink_:
mi conescete ancora?
:yess: :bravissimo_: :festaaa: :festaaa: :yess: :bravissimo_:
ABBIAMO DI NUOVO UN PRESIDENTE
ciao carissimo Grigio come promesso nella telefonata graditissima son qui tentando di recuperare il tempo perduto :wink_:
vergogna :sick:
se voi non facevate vincere la roma questo non succedeva, comunque non è un problema dell'inter ma tra roma e lazio, cosa potevamo fare noi :wink_:
bob&hank
03/05/2010, 21:03
mi conescete ancora?
Sommo presidente, che piacere.....ci permetta però una considerazione......non ci crediamo......ma è bene così!!
Sommo presidente, che piacere.....ci permetta però una considerazione......non ci crediamo......ma è bene così!!
il lavoro ha fatto si che io mi sia allotanato da voi ma la telefonata di Enzo mi ha fatto ricordare che sparsi per l'Italia e la Svizzera ho dei carissimi amici che quando li sento mi infondono gioia e simpatia :wink_::biggrin3:
e voi due siete tra questi :wink_:
bob&hank
03/05/2010, 21:16
il lavoro ha fatto si che io mi sia allotanato da voi ma la telefonata di Enzo mi ha fatto ricordare che sparsi per l'Italia e la Svizzera ho dei carissimi amici che quando li sento mi infondono gioia e simpatia :wink_::biggrin3:
e voi due siete tra questi :wink_:
Onoratissimi!!!!!!! :supremo::supremo: Comunque alla Franciacorta ci pensiamo sempre.....:wink_::wink_: con molta invidia!!
son proprio simpatici gli over :wacko:
bob&hank
03/05/2010, 21:19
son proprio simpatici gli over :wacko:
Eh, vuoi mettere....?
Onoratissimi!!!!!!! :supremo::supremo: Comunque alla Franciacorta ci pensiamo sempre.....:wink_::wink_: con molta invidia!!
c'è sempre uno spiedo in ballo per la banda :wink_:
bob&hank
03/05/2010, 21:23
c'è sempre uno spiedo in ballo per la banda :wink_:
Conoscendo l'intraprendenza degli altri "vecchietti" se iniziamo a pensarci adesso, forse, ma proprio forse, nel 2012 ce lo mangiamo :wink_::wink_: