PDA

Visualizza Versione Completa : telaaietti givi t703 e sottocoda gas

fenix1979
29/04/2010, 22:06
Finalmente sono riuscito ad avere qualche giorno di ferie dal 3 (lavoro fino al 2 purtroppo e niente raduno:cry:) e così in previsione di scendere a napoli da bologna in moto mi sono deciso avendo un pò di tempo a montare i telaietti givi...
monto le due strutture laterali e fin lì tutto ok:w00t:
ricordo che io ho su il sottocoda di gas con portatarga melotti per r1, quindi avevo paura proprio a questo punto che qualcosa non andasse...infatti vado a montare l'asta di sostegno tra i due telaietti e....non va! tocca il portatarGA:wacko:
pensa e ripensa...ed ecco trovata la soluzione...non potete immaginare cosa possa fare una staffetta ad L da mobili:w00t:
ecco come ho bypassato il problema

http://i42.tinypic.com/t5r2wy.jpg

http://i44.tinypic.com/mt1h7o.jpg

http://i41.tinypic.com/js0pl5.jpg

http://i44.tinypic.com/20qcizk.jpg

a proposito, come potete immaginare i telaietti montano solo con le pedane originali, quindi ho dovuto togliere quelle del gsx-r che avevo su:wink_:

LAMPS

andrea_R
09/06/2010, 13:12
ciao,anche io sto per comprare questi telaietti,da montare sono facili? bastano le normali chiavi inglesi o serve qualcosa di particolare??
le borse che hai in foto da quanti litri sono? sto preparando il mio primo viaggio in moto e ancora sono un pò combattuto sul "volume" per i bagagli! :tongue:
Andrea

fenix1979
09/06/2010, 14:30
ciao,anche io sto per comprare questi telaietti,da montare sono facili? bastano le normali chiavi inglesi o serve qualcosa di particolare??
le borse che hai in foto da quanti litri sono? sto preparando il mio primo viaggio in moto e ancora sono un pò combattuto sul "volume" per i bagagli! :tongue:
Andrea

ciao, soprattutto se hai la moto in configurazione originale è un attimo montare i telaietti, io ho dovuto trovare uno stratagemma perché ho il sottocoda di gas:wink_: non serve niente di particolare solo normali chiavi e la brugolina che hai sotto la sella per smontare i fianchetti
per le borse io ho le originali triumph penso una 30ina di LT ciascuna e mi son trovato benissimo, ma se non riesci a trovarle a buon prezzo ce ne sono di tutte le marche e vanno tutte bene, l'unico consiglio è di non prenderle troppo grandi che ingombrano molto, già con queste in tangenziale ho strusciato due furgoni:biggrin3:

Triple Peo
09/06/2010, 15:38
Anche io li volevo prendere...li avevo visti a Verona e sono veramente semplici e ben fatti ma avendo il sottocoda di gas e il portatarga proprio attaccato al codino l'asta che collega una parte all'altra della struttura che tiene le borse mi passerebbe propeio sopra la targa e temo proprio che le forze dell'ordine non gradirebbereo molto....:biggrin3::biggrin3:
:wink_:In tutti i casi complimenti per il lavoro fenix!!

fenix1979
09/06/2010, 16:25
grazie ma non è che sia stato un lavoraccio:biggrin3: basta un pò di inventiva:wink_:

andrea_R
10/06/2010, 21:30
ciao, soprattutto se hai la moto in configurazione originale è un attimo montare i telaietti, io ho dovuto trovare uno stratagemma perché ho il sottocoda di gas:wink_: non serve niente di particolare solo normali chiavi e la brugolina che hai sotto la sella per smontare i fianchetti
per le borse io ho le originali triumph penso una 30ina di LT ciascuna e mi son trovato benissimo, ma se non riesci a trovarle a buon prezzo ce ne sono di tutte le marche e vanno tutte bene, l'unico consiglio è di non prenderle troppo grandi che ingombrano molto, già con queste in tangenziale ho strusciato due furgoni:biggrin3:

si,la moto è ancora tutta originale (solo 1mese e 1000km al suo attivo poverina :tongue:),per le borse mi sono orientato su delle givi estensibili da 28 a 35 litri...speriamo bene!!

stefreestyler
07/06/2011, 10:34
ahah io son stato un babbo, ho preso prima le borse e i telaietti e ho controllato dopo se c'erano problemi con il sottocoda e il portatarga...dovrò inventarmi qualcosa anche io :P :tongue:

però non ho ben capito dove hai attaccato la staffa posteriore, al portatarga?