Visualizza Versione Completa : Report cena trattoria 3A gruppo Torino
Sono appena tornato a casa da una che si può definire PROPRIO UNA BELLA SERATA!!!
Cena organizzata molto alla veloce presso la trattoria 3A nelle colline torinesi.
Presenti (ovviamente non in ordine di importanza) IO, EDEF, TONYmanopolaDAYTONA, LADYtantapazienzacontonyDAYTONA, RRBRUNO, NOTTURNO e FEDETRIPLE.
Tralasciando il fatto che la serata poteva brendere una brutta piega nel momento in cui decido di abbattere un muretto con la mia macchina, ha preso poi decisamente una bella piega nel momento in cui hanno iniziato a portare tante e decisamente abbondanti portate a base di pesce!!!
La serata trascorre molto bene conversando su tutto, moto storiche (tante) moto attuali (poche), eventi trascorsi ed eventi che avverranno in futuro...
Il tutto finisce poi col mitico Fedetriple che consuma un paio di gomme e 15 litri di benzina ripartendo con la sua mitica Alfa GIULIA GT 1600 MY 72 :w00t: (di cui agevolo foto scaricata da internet).
Ci tengo solo a ribadire il concetto che siete delle BELLE persone, grazie ancora della bella serata.
Notturno
30/04/2010, 00:00
Io sono troppo pieno per aggiungere altro,
quoto tutto !
http://img88.imageshack.us/img88/2060/scassato.gif (http://img88.imageshack.us/i/scassato.gif/)
Sono a letto e mi devo mettere su un fianco, se no la pancia mi soffoca!!!
tonidaytona
30/04/2010, 00:25
Sono appena tornato a casa da una che si può definire PROPRIO UNA BELLA SERATA!!!
Cena organizzata molto alla veloce presso la trattoria 3A nelle colline torinesi.
Presenti (ovviamente non in ordine di importanza) IO, EDEF, TONYmanopolaDAYTONA, LADYtantapazienzacontonyDAYTONA, RRBRUNO, NOTTURNO e FEDETRIPLE.
Tralasciando il fatto che la serata poteva brendere una brutta piega nel momento in cui decido di abbattere un muretto con la mia macchina, ha preso poi decisamente una bella piega nel momento in cui hanno iniziato a portare tante e decisamente abbondanti portate a base di pesce!!!
La serata trascorre molto bene conversando su tutto, moto storiche (tante) moto attuali (poche), eventi trascorsi ed eventi che avverranno in futuro...
Il tutto finisce poi col mitico Fedetriple che consuma un paio di gomme e 15 litri di benzina ripartendo con la sua mitica Alfa GT anni 70 :w00t:(non ricordo esattamente l' anno, chiedo scusa) di cui agevolo foto scaricata da internet.
Ci tengo solo a ribadire il concetto che siete delle BELLE persone, grazie ancora della bella serata.
Io sono troppo pieno per aggiungere altro,
quoto tutto !
http://img88.imageshack.us/img88/2060/scassato.gif (http://img88.imageshack.us/i/scassato.gif/)
si ma il gamberone pero'....
ahi ahi ahia...
lo dico a herbie domani:rolleyes:
a parte tutto.
che bella serata davvero.
sono..anzi siamo stati molto molto bene:biggrin3:
Marco : sei un casinista.
fai piu danni parcheggiando la macchina te che Bo e Luke in un inseguimento:w00t:
Bruno:
sempre very very professor:wink_:
Fede:
la treccani di tutto quanto e' bello su sta' terra:tongue:
Beppe:
avrei scommesso pure la centralina su di te e mi crolli ai gamberoni.
no nnno!! cattivo!!:mad:
scherzo. 6 un Big!!
Fede e Seve:
certo che avete poi due fidanzati belli belli eh:laugh2::laugh2::laugh2:
Grazie a tutti della bella serata:biggrin3:
buona notte.
Sono a letto e mi devo mettere su un fianco, se no la pancia mi soffoca!!!
prima di ronfare edita il tuo impreciso trafiletto circa la GIULIA GT1600 MY 1972 prima che Fede se ne accorga:blink:
Marco : sei un casinista.
fai piu danni parcheggiando la macchina te che Bo e Luke in un inseguimento:w00t:
Volevo passare dalle tue parti a salutare anche ROSCO, ma ho preferito fermarmi a casa mia!!!:wink_:
Il fatto che hai scritto ieri sera vuol dire che le mie mezze indicazioni ti sono servite per tornare a casa, avevo paura che mi sbagliassi lo svincolo ieri sera, ma poi mi son detto E' TONYDAYTONA, va all' Elefante!!! mica si può perdere sulla tengenziale di Torino!!!:w00t:
Fede e Seve:
certo che avete poi due fidanzati belli belli eh:laugh2::laugh2::laugh2:
Questo lo quoto in TOTO!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
prima di ronfare edita il tuo impreciso trafiletto circa la GIULIA GT1600 MY 1972 prima che Fede se ne accorga:blink:
Fatto, ma rimarrà sbagliato nel tuo quote :wink_:
Portate pazienza, ma io non c'ero a quei tempi!!! :rolleyes:
tonidaytona
30/04/2010, 10:03
ma Beppe???
sara' in zona sindonica ad annoiarsi tra un ruttonepost-digestivo e l'altro??:laugh2::laugh2:
certo che ne hanno portato da mangiare.
rapporto qualita'/quantita' prezzo eccellente:tongue:
bravo Notturno:laugh2:
Marco!
se non ti sbracciavi allo svincolo finivamo a dormire a casa tua:laugh2::laugh2::laugh2:
ma Beppe???
sara' in zona sindonica ad annoiarsi tra un ruttonepost-digestivo e l'altro??:laugh2::laugh2:
certo che ne hanno portato da mangiare.
rapporto qualita'/quantita' prezzo eccellente:tongue:
bravo Notturno:laugh2:
Marco!
se non ti sbracciavi allo svincolo finivamo a dormire a casa tua:laugh2::laugh2::laugh2:
Un bivacco di fortuna lo si trovava senza problemi!!!:wink_:
Beppe ha dato notizie di se solo ieri sera, poi più nulla, sarà andato a lavare le lenzuola!!! :blink:
ladydaytona
30/04/2010, 14:50
Un bivacco di fortuna lo si trovava senza problemi!!!:wink_:
Beppe ha dato notizie di se solo ieri sera, poi più nulla, sarà andato a lavare le lenzuola!!! :blink:
agevolo qualche foto.
http://i43.tinypic.com/2hhofac.jpg
tonidaytona
30/04/2010, 14:56
ma ecco i " belli" della festa!!:laugh2:
http://i44.tinypic.com/2dm8tc2.jpg
per quanto la resistenza di Beppe al bis di gamberoni e' stata leggermente al di sotto delle aspettative...:dry::dry::dry:
http://i41.tinypic.com/210fs3m.jpg
fede triple
30/04/2010, 15:47
E' inutile dilungarsi in disamine: siamo dei bei ragazzi e il mercato lo conferma.
Notturno in primis.
Comunque, scusatemi il fascino (e la competenza).
A presto
Beh, mancano le foto del più competente di tutti in tutto e della Lady!!!:blink::blink::blink:
Dove sono???
Mr Frowning
30/04/2010, 17:32
belle cose :oook:
giulianaspeed
30/04/2010, 17:38
e bravi Tony e Seve....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:.... vi mando un salutone....:wub::wub::wub:
davvero bella serata!!!
Cibo buono e in abbondanza...ma siamo caduti tutti sui gamberi...
:blink::blink::blink:
Marco e Tony: senza noi donne non ne avreste mangiato neanche uno!!!
:rolleyes::rolleyes:
Notturno
30/04/2010, 21:13
ma Beppe???
sara' in zona sindonica ad annoiarsi tra un ruttonepost-digestivo e l'altro??:laugh2::laugh2:...
Ho passato la mattinata a spettinare i pellegrini che
chiedevano ( incautamente ) informazioni !
:tongue:
Beh, mancano le foto del più competente di tutti in tutto e della Lady!!!:blink::blink::blink:....
Ecco, certe cose van dette, perbacco !
:coool:
tonidaytona
01/05/2010, 08:59
davvero bella serata!!!
questo spiega il perche' a tutti gli incontro "only for Man" si va' di salsicce e piadine:laugh2:
comunque VI RICONOSCO CHE...pulire il gamberone e' UN'ARTE!!:biggrin3:
ladydaytona
01/05/2010, 21:11
Beh, mancano le foto del più competente di tutti in tutto e della Lady!!!:blink::blink::blink:
Dove sono???
Ciao Marco !!!
aime',nessuna foto della lady !!:cry::cry:
davvero bella serata!!!
Ciao Edef :wub:
bellissima serata e ottima compagnia !!
vero , Marco e Tony senza di noi :tongue::tongue::tongue:
Herbie 53
02/05/2010, 09:19
comunque, soprattutto i moderatori, mangian come maiali...:oook:
Notturno
02/05/2010, 11:41
comunque, soprattutto i moderatori, mangian come maiali...:oook:
Non siam mica come i Presidenti MCM,
tutti a dieta...