PDA

Visualizza Versione Completa : CE NE VUOLE

machi
13/11/2006, 15:03
PER FARE IL CAPETTO CON UN RAGAZZO DOWN.............

QUANTO SEI FORTE.

ORMAI TUTTO E' UNA MERDA,SI CONTINUA AD INFIERIRE CONTRO PERSONE DEBOLI...
BAMBINI,DOWN,PROBLEMI MENTALI SONO IL MASSIMO PER QUESTE PERSONE DI MERDA,SENZA NESSUN VALORE.........PERSONE CHE NON DEVONO VIVERE,CHE DEVONO SUBIRE LO STESSO TRATTAMENTO MOLTIPLICATO PER DIECI.
GENTE CHE METTE IN EVIDENZA IL PROPRIO POTERE VERSO I PIU' SENSIBILI.
IO SONO STATO UNO STRONZO NELLA MIA VITA,MA NON HO MAI FATTO IL PREPOTENTE CON CHI AVEVA UN PROBLEMA........SFONNAVO IL CULO( E MI SFONNAVANO) A PERSONE COME ME,IDIOTI,SCEMI,STRONZI,COGLIONI,MA COME ME CON UNA CERTA PRESTANZA FISICA O CHE SI SAPEVANO DIFENDERE.
MA COME CAZZO FA A DIVENDERSI UNA PERSONA CHE E' SENSIBILE,
COME FA' A DIFENDERSI UN BAMBINO,COME CAZZO FA'................
SIETE DEI LURIDI,SIETE NIENTE,IL NULLA..............UNO DI VOI PAGHERA' PER TUTTI,LO GIURO

Philboy
13/11/2006, 15:12

QUANTO SEI FORTE.

BAMBINI,DOWN,PROBLEMI MENTALI SONO IL MASSIMO PER QUESTE PERSONE DI MERDA,SENZA NESSUN VALORE.........PERSONE CHE NON DEVONO VIVERE,CHE DEVONO SUBIRE LO STESSO TRATTAMENTO MOLTIPLICATO PER DIECI.
IO SONO STATO UNO STRONZO NELLA MIA VITA,MA NON HO MAI FATTO IL PREPOTENTE CON CHI AVEVA UN PROBLEMA........SFONNAVO IL CULO( E MI SFONNAVANO) A PERSONE COME ME,IDIOTI,SCEMI,STRONZI,COGLIONI,MA COME ME CON UNA CERTA PRESTANZA FISICA O CHE SI SAPEVANO DIFENDERE.
SIETE DEI LURIDI,SIETE NIENTE,IL NULLA..............UNO DI VOI PAGHERA' PER TUTTI,LO GIURO

............non ti preoccupare che il giorno in cui li manderanno al "gabbio" ci saranno sicuramente uomini d'onore pronti ad accoglierli con le dovute maniere!

bastard inside
13/11/2006, 15:13
............non ti preoccupare che il giorno in cui li manderanno al "gabbio" ci saranno sicuramente uomini d'onore pronti ad accoglierli con le dovute maniere!

:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

Black Death
13/11/2006, 15:13
Hai perfettamente ragione Machi non c'è pena abbastanza grave per questa gente che si approfitta di bambini,anziani e persone malate.

;)

EIKONTRIPLE
13/11/2006, 15:17

QUANTO SEI FORTE.

caro machi leggendoti e traducendoti nn posso che concordare con te!!
pero' mi fa' un po' riflettere l'ultima parte del tuo topic ...
stammi bene :wink_:

Rickystyle
13/11/2006, 15:22
solo rabbia mi fa sta cosa

machi
13/11/2006, 15:26
eikontriple.............capitera' un giorno che prendero' un pedofilo,uno che si approfitta dei piu' deboli..............quello paghera' per tutti.

lo gonfiero' fino a spellarmi le mani

Black Death
13/11/2006, 15:44
eikontriple.............capitera' un giorno che prendero' un pedofilo,uno che si approfitta dei piu' deboli..............quello paghera' per tutti.

ti quoto alla grande Machi ma non fargli male subito fallo molto lentamente

;)

Darius4475
13/11/2006, 15:49

QUANTO SEI FORTE.

No posso che essere Daccordo!! Parole Sante Machi...

Che l'onore del prossimo ( e la mano pesante ) punisca questa Razza d'infami maledetti !!!!

dott_speed
13/11/2006, 15:53
quoto alla millionesima il tuo pensiero .....
mettiamoci pure che .... siamo nel 2006 ...... ora non saprei cosa faei a certa genet ed forse è meglio che non ci penso ... perhcè sono uno riflessivo di natura , ma sono anche uno che quando parte per la tangente diventa difficile da controllare .... se ci metto poi che siamo in attesa di una dolce e innocente creatura ..... solo il pensiero che potesse accadere ciò .... penso che potrei andare oltre il mio limite immaginabile senza aver timore delle conseguenze .

atom
13/11/2006, 16:40
inconcepibile, mi piacerebbe lasciarli anche solo un'ora chiusi in una stanzetta insonorizzata con dentro una decina di mamme e di papà... poi tutto quello che ne esce vivo (ammesso che esca qualcosa di vivo da lì dentro) deve essere sbattuto in cella di isolamento, cospargendogli le ferite di sale e peperoncino, per il resto della vita. Uno svago è lo smantellamento dei rivestimenti in Ethernit, altamente cancerogeni, da locali di pubblica utilità.

maverick65
13/11/2006, 16:44

quotato alla grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!

maverick65
13/11/2006, 16:45
inconcepibile, mi piacerebbe lasciarli anche solo un'ora chiusi in una stanzetta insonorizzata con dentro una decina di mamme e di papà... poi tutto quello che ne esce vivo (ammesso che esca qualcosa di vivo da lì dentro) deve essere sbattuto in cella di isolamento, cospargendogli le ferite di sale e peperoncino, per il resto della vita. Uno svago è lo smantellamento dei rivestimenti in Ethernit, altamente cancerogeni, da locali di pubblica utilità.

no france ...........ne bastano un paio di papà...............ed io sono uno dei due:mad: :mad: :mad: :mad:

Filomao
13/11/2006, 16:48

A volte mi fai paura, sai?:biggrin3:

atom
13/11/2006, 16:55
no france ...........ne bastano un paio di papà...............ed io sono uno dei due:mad: :mad: :mad: :mad:

... egoista! GUarda che ti posso presentare un paio di mamme gracili come un grissino e dolci come un barattolo di miele che in un'occasione del genere farebbero scappare con la coda tra le gambe anche la più feroce tigre del bengala!

Senza pietà per questa gente, ammesso che di gente si possa parlare, ma nemmeno per i genitori. Perché se uno ha un figlio così imbecille è un suo dovere tenerlo a casa e farlo curare.
La scuola non è un posto dove si può insegnare l'educazione ed il rispetto. Sono cose che devono arrivare prima. invece molti genitori se ne fregano e dedidono di rimandare alle istituzioni questo compito. Non si può, non si deve. L'isturzione non ha senso se non si impara prima il rispetto per ogni altro essere umano, anzi vivente!

ladydaytona
13/11/2006, 17:09

QUANTO SEI FORTE.

Non ci sono PAROLE!!!!!

se la prendono con i piu' deboli x dimostrare la loro forza!
mi fanno pena!!!!

maverick65
13/11/2006, 18:22
... egoista! GUarda che ti posso presentare un paio di mamme gracili come un grissino e dolci come un barattolo di miele che in un'occasione del genere farebbero scappare con la coda tra le gambe anche la più feroce tigre del bengala!

Senza pietà per questa gente, ammesso che di gente si possa parlare, ma nemmeno per i genitori. Perché se uno ha un figlio così imbecille è un suo dovere tenerlo a casa e farlo curare.
La scuola non è un posto dove si può insegnare l'educazione ed il rispetto. Sono cose che devono arrivare prima. invece molti genitori se ne fregano e dedidono di rimandare alle istituzioni questo compito. Non si può, non si deve. L'isturzione non ha senso se non si impara prima il rispetto per ogni altro essere umano, anzi vivente!

ovviamente non solo sono d'accordo con te...........ma sono altrettanto convinto che per questi esseri spregevoli basterebbero eccome delle mamme!!!!!!
fare i genitori è complicato......... è impegnativo........... non è comodo e per questo che sempre piu pseudo-genitori demandano, quando va bene, alle istituzioni altrimenti alla strada quella spece di educazione..........

black bomber
13/11/2006, 18:39
non fraintendetemi per quanto diro'
certamente sono gente spregevole
ragazzi spregevoli
non meno colpevoli dei loro padri e delle loro madri,
non meno colpevoli di chi trova divertente, fosse solo un passatempo, o una per una breve pausa di cliccare un sito trovandoci da ridere per uno spettacolo cosi' indegno e infame
questo spettacolo ha girato per giorni,
per giorni una moltitudine ha guardato
forse c'e' chi si e' inorridito
i piu' l'hanno votato come un gioco a squadre
il tiro all'endicappato
come il tiro ai pesciolini rossi
la prima violenza e' quella diretta
la seconda e' quella del branco
la terza e piu' subdola e' quella perpetrata
da chi non avendo simili dolori ne ride
c'era un amico che diceva,
anche se siete tutti assolti siete lo stesso coinvolti

superspeed
13/11/2006, 20:22

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

atom
13/11/2006, 21:29
non fraintendetemi per quanto diro'
certamente sono gente spregevole
ragazzi spregevoli
non meno colpevoli dei loro padri e delle loro madri,
non meno colpevoli di chi trova divertente, fosse solo un passatempo, o una per una breve pausa di cliccare un sito trovandoci da ridere per uno spettacolo cosi' indegno e infame
questo spettacolo ha girato per giorni,
per giorni una moltitudine ha guardato
forse c'e' chi si e' inorridito
i piu' l'hanno votato come un gioco a squadre
il tiro all'endicappato
come il tiro ai pesciolini rossi
la prima violenza e' quella diretta
la seconda e' quella del branco
la terza e piu' subdola e' quella perpetrata
da chi non avendo simili dolori ne ride
c'era un amico che diceva,
anche se siete tutti assolti siete lo stesso coinvolti

Ciao Black.
Dalla mia personalissima lista nera non sono esclusi neppure coloro che hanno cliccato/votato per il video. Scherzare su un simile atteggiamento è spregevole come l'atto in sé. Sono propensa a pensare che la maggior parte abbia pensato ad una bufala... ma anche se così fosse il video doveva essere immediatamente censurato, bloccato, bannato.. insomma non so il termine, ma il concetto è "CANCELLATO DALLA RETE". Non si può pensare di scherzare su un fatto simile e non si può correre il rischio di trovarsi di fronte ad eventuali emuli imbecilli come già successo spesse volte (vedi con i lanci di sassi dai cavalcavia e ora dai ponti sui vaporetti)

Spero che rintraccino i ragazzi di quella classe e che non gli sia concessa nessuna attenuante. La minore età non è una buona scusa per essere imbecilli. Ora sono solo imbecilli minorenni, domani diventeranno imbecilli maggiorenni... con due neuroni che funzionano a singhiozzo... solo che saranno ancora più pericolosi...

pippopoppi
13/11/2006, 21:36
VIGLIACCHI BASTARDi E CACASOTTO. Perchè sono dei luridi cacasotto che se la prendono con quel povero cristo indifeso. Li vorrei vedere uno per uno davanti ad una persona libera di reagire a proprio modo.

Si meriterebbero una mazza da baseball in quel poco di cervello che hanno.

babyspeed
13/11/2006, 23:29
io vorrei solo averlo davanti a me entrambi chiusi in una stanza .....e giuro pagherebbe per farla finita.....pregherebbe e piangerebbe....ma dovrebbe pregare solo che lissù lo sentano e lo vengano a prendere....perchè io smetterei solo appena non lo vedo piu respirare.....violentatori....violenti verso i più deboli...uomini che picchiano le donne.....gli anziani....i bambini....poi solo Dio potrebbe giudicarmi.