Visualizza Versione Completa : CASCO apribile, consiglio AIROH
fede_hunk
13/11/2006, 14:09
MI CAPITA L'OCCASIONE DI PRENDERE COPPIA CASCHI A CIFRA INTERESSANTE.
http://www.airoh.biz/caschi.asp?id=44
QUALCUNO LO CONOSCE QUESTO CASCO?
NON MI DITE CHE ARAI è MEGLIO E COMPANY.. LO SO. VOLEVO SOLO SAPERE SE QUALCUNO L'HA PROVATO o lo possiede.. o se sa qualcosa o.. o.. o..
grazie lo stesso per i consigli generali (es. non si risparmia sul casco.. ecc ecc ecc!!!):rolleyes:
non conosco questo modello ma x me la airoh e una mer** a prescindere ho provato il mathisse e non e un casco da moto x me va bene x lo scuterone e cmq la qualita a me non piace certo se consideri il prezzo ci puo stare
pero ho sentito buone cose sul modello sv 55
lascia stare........ho avuto occasione di provare un modulare.....è pessimo
il suo unico vantaggio è che non costa niente e che lo puoi legare alla moto senza particolari problemi
ovvimanete mio personale parere
fede_hunk
13/11/2006, 17:20
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io vendo questo che e' decisamente meglio http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=13138
Marco Manila
13/11/2006, 19:14
Fede, non mollare, ti hanno risposto persone che non lo hanno personalmente, e io so di persone che l' hanno preso e che ne sono molto soddisfatti. Come hai già detto tu non ti aspetti la qualità di un Arai, ma nemmeno che faccia pena, e credo che l' Airoh ti offra quello che tu stai cercando.
...non me ne voglia chi ha risposto, sia chiaro! :tongue:
superspeed
13/11/2006, 19:59
IO Hò AVUTO L'AIROH SV 55 ,E LA MIA RAGAZZA CE L'Hà ANCORA E SI TROVA BENISSIMO, HA PURE LA LENTE PARASOLE INTERNA AL CASCO, DIREI OTTIMO CONNUBIO QUALITà PREZZO,PURTROPPO QUELLO CHE VUOI TE NN L'Hò MAI PROVATO.
CMQ SE FAI GIRI MOLTO VELOCI SCONSIGLIO IL MODULARE,QUESTO è STATO L'UNICO MOTIVO PER CUI L'Hò VENDUTO. CIAO!
fede_hunk
13/11/2006, 21:52
kiss.
vorrei qualche parere diretto....... grazie x ora.
Marco cogli la rosa!!!! the boss!
babyspeed
13/11/2006, 22:57
io l'ho avuto e l'ho cambiato con un integrale......non lo comprerei più.....ma solo perchè ritengo l'integrale più silenzioso e sicuro....
fede_hunk
14/11/2006, 09:00
a parte che airoh è una marchetta non una marca.. lo prenderei xchè la morosa ha un casco in fiber taglia xs che le va grande.. se le va bene e a me va bene la xl (ed è praticamente impossibile) lo prendo. al max lo prendo solo a lei..
IN VERITà IO STO CERCANDO L'OCCASIONE, IL BEST PRICE, UN FONDO DI MAGAZZINO, DI UN CASCO APRIBILE-MODULARE DA ACQUISTARE IN COPPIA IN TAGLIE OPPOSTE XXS E XXL..
fede_hunk
14/11/2006, 09:02
allora nei difetti mettiamo:
fruscio rumore in velocità
marca scadende
poi?
Mr. White
14/11/2006, 09:37
Mai pensato di prendere in considerazione uno Shuberth?
Silenzioso e sicuro. Forse uno dei migliori.
Costosetto per contro, ma se trovi un negozio con il modello dell'anno prima...
superspeed
14/11/2006, 09:47
a parte che airoh è una marchetta non una marca.. lo prenderei xchè la morosa ha un casco in fiber taglia xs che le va grande.. se le va bene e a me va bene la xl (ed è praticamente impossibile) lo prendo. al max lo prendo solo a lei..
IN VERITà IO STO CERCANDO L'OCCASIONE, IL BEST PRICE, UN FONDO DI MAGAZZINO, DI UN CASCO APRIBILE-MODULARE DA ACQUISTARE IN COPPIA IN TAGLIE OPPOSTE XXS E XXL..
nn si sà mai.... buona fortuna!!
MICHELET100
14/11/2006, 10:29
Quel modello e' il base dell'A. ci sono modelli migliori come qualita'
everts76™
14/11/2006, 12:43
nn e' proprio una cagata....come dicono.....diciamo che e' discreto....
anke se nn in fibra ocio...
fede_hunk
14/11/2006, 13:24
Mai pensato di prendere in considerazione uno Shuberth?
Silenzioso e sicuro. Forse uno dei migliori.
Costosetto per contro, ma se trovi un negozio con il modello dell'anno prima...
PREMESSA è LA BASSA SPESA..
superspeed
14/11/2006, 18:38
PREMESSA è LA BASSA SPESA..
allora lo shubert è da escludere!
tataldina
30/11/2006, 21:53
ma un bel nolan no??? io l'ho provato e ci sto da dio....sarà presto mio
CIAO AMOREEEEEEEEEEE:)
Fede, non mollare, ti hanno risposto persone che non lo hanno personalmente, e io so di persone che l' hanno preso e che ne sono molto soddisfatti. Come hai già detto tu non ti aspetti la qualità di un Arai, ma nemmeno che faccia pena, e credo che l' Airoh ti offra quello che tu stai cercando.
...non me ne voglia chi ha risposto, sia chiaro! :tongue:
L'ho visto e provato, mi sembra un buon compromesso.
Buongiorno gente, l'Airoh sebbene considerata una marchetta e uno dei maggiori produtori di caschi da cross, ha praticamente il monopolio su quasi tutti i piloti piu importanti del campionato mondiale( Cairoli compreso) e una elle poche aziende a lavorare il carbonio e i loro caschi sono tra i piu leggeri, come cross si pone quasi al top di gamma, negli apribili ha una buona parte del mercato italiano, e l'azienda che offre piu modelli di apribili in commercio, il mathisse che molti conoscono e vero e rumoroso e magari non e proprio un Arai in comfort..ma bisogna tener presente che costa 150 € e un aribile competamente sfoderabile, apertura monotasto, e microlook do chiusura, direi che e gia troppo per quel prezzo, il modello che stava valuitando fede e un po vechiotto ed effwettivamente non e il massimo,pero un Nolan 101 non e di certo meglio, ha un forte nome e di consegueza piu acquistato, di Airoh consiglio di partire dall SV55 , ha un rapporto qualita prezzo notevole, si trova sulle 200 anche meno, interni in coolmax, doppio visierino parasole, omologazione integrale(da chiuso), chiusura micrometrica, interni sfoderabili, e prodotto anche in carbonio si chiama SC66 , a presto gente
Buongiorno gente, l'Airoh sebbene considerata una marchetta e uno dei maggiori produtori di caschi da cross, ha praticamente il monopolio su quasi tutti i piloti piu importanti del campionato mondiale( Cairoli compreso) e una elle poche aziende a lavorare il carbonio e i loro caschi sono tra i piu leggeri, come cross si pone quasi al top di gamma, negli apribili ha una buona parte del mercato italiano, e l'azienda che offre piu modelli di apribili in commercio, il mathisse che molti conoscono e vero e rumoroso e magari non e proprio un Arai in comfort..ma bisogna tener presente che costa 150 € e un aribile competamente sfoderabile, apertura monotasto, e microlook do chiusura, direi che e gia troppo per quel prezzo, il modello che stava valuitando fede e un po vechiotto ed effwettivamente non e il massimo,pero un Nolan 101 non e di certo meglio, ha un forte nome e di consegueza piu acquistato, di Airoh consiglio di partire dall SV55 , ha un rapporto qualita prezzo notevole, si trova sulle 200 anche meno, interni in coolmax, doppio visierino parasole, omologazione integrale(da chiuso), chiusura micrometrica, interni sfoderabili, e prodotto anche in carbonio si chiama SC66 , a presto gente
:icon_allah: