Visualizza Versione Completa : Cosa vi piace di più e cosa non vi piace proprio della vostra moto?
Il Franky
30/04/2010, 10:55
E' già da un pò di tempo che me lo chiedo.. Ma voi, della vostra moto, R o N (magari kittata) che sia, cosa apprezzate di più??? il motore, il telaio, la frenata il feeling di guida, ecc ecc..
E cosa cambiereste radicalmente, per farlo esattamente come vorreste?????:ph34r::ph34r::ph34r:
Lo sò che è una domanda del c@xxo:ph34r::ph34r: ma è una mia curiosità già da un pò, e siccome stamani non ho una mazza da fare:rolleyes::biggrin3: ve la faccio!!!
Lanciatevi...:D
tonijuve
30/04/2010, 11:34
Della N non mi piacciono le sospensioni ed infatti le ho rifatte....
Beh, per la veritá, piú che per vera necessitá perché mi sono autolavato il cervello in questo forum :tongue::tongue::tongue:
Ovvio... sempre per autolavaggio del cervello vorrei anche un impianto freni radiale (ma non lo faró mai) ed il manubrio, quello si, forse un giorno lo cambieró... e pure il portatarga.... per il resto :wub::wub::wub::wub::wub:
S1m0ne75
30/04/2010, 11:37
ecco cosa mi piacerebbe:
1-motore con piu coppia(magari con aumneto di cilindrata)
2-spia del livello del carburante
3-pedane passeggero decenti
adoro il tiro tra i 4 e 5 mila giri, e l'esplosione dopo gli 8.
il motore sucuramente è il componente più riuscito della moto, una favola!
non mi piace il becco, io l'ho tolto spendendo un bel po' di soldi per il codino di MRS ma mamma triumph non poteva già farlo lei?
per il resto ho provveduto io a sistemare le "carenze"
Street Viking
30/04/2010, 11:46
E' già da un pò di tempo che me lo chiedo.. Ma voi, della vostra moto, R o N (magari kittata) che sia, cosa apprezzate di più??? il motore, il telaio, la frenata il feeling di guida, ecc ecc..
E cosa cambiereste radicalmente, per farlo esattamente come vorreste?????:ph34r::ph34r::ph34r:
Lo sò che è una domanda del c@xxo:ph34r::ph34r: ma è una mia curiosità già da un pò, e siccome stamani non ho una mazza da fare:rolleyes::biggrin3: ve la faccio!!!
Lanciatevi...:D
A me piace tutto della mia moto.:coool:
fearless
30/04/2010, 11:54
A me piace tutto della mia moto.:coool:
quoto!!!
il culo soprattutto :oook:
quoto!!!
il culo soprattutto :oook:
ma che porco!!!:w00t:
:biggrin3:
Gli scarichi alti, troppo troppo grossi, per il resto và che è una meraviglia
Il motore è la cosa che mi piace di piu'....le cose che mi piacciono di meno sono il becco dietro e gli scarichi originali,troooooppo grossi,ma ho già provveduto a sistemare queste ''carenze'' :w00t:
Scarichi inguardabili!!Qualche pecca estetica di poco conto come fianchetti radiatori paratacchi e pedane passeggero..anche il manubrio così fine e cromato non mi piace proprio.....
Un pregio è sicuramente la maneggevolezza, mi ha davvero stupito sin dai primi tempi! un difetto (avendo la N) le sospensioni che sono un po troppo molleggiate....
Sfigatto
30/04/2010, 12:48
Faccio prima ad elencare ciò che non mi piace: il cavalletto laterale (non ha uno straccio di appiglio!); gli scariconi (infatti cambiati da subito); il fascio luminoso dei fanali (peccato veniale); la serratura della sella infrattata. Vabbè, mettiamoci anche la mancanza indicatore carburante e le procedure un po' complesse per regolare il computer di bordo :wink_:
Ho la N e mi fa davvero schifo tutto il reparto freni e sospensioni che sono molto sottodimensionati rispetto a telaio e motore...peccato che la R è uscita dopo... Questa cosa non la digerirò mai Cara mamma Triumph!
Disagiato
30/04/2010, 13:23
franky vai a cacare te e sti post del caxxo...
Della Street N
MI PIACE
- Motore
- Telaio
- Indicatore di Marcia
- Led di Cambiata
- Cronometro
NON MI PIACE
- Mono e Forcelle (cambiato mono e rifatto forcelle)
- Freni (Cambiato pompa freno assiale con radiale)
- Cambio
- Assenza Livello Carburante
- Laboriosità per togliere frecce e fari (necessità di smontare sberbatoio e airbox)
Lamps
Mr Frowning
30/04/2010, 14:03
della mia piace tutto...quello che non mi piaceva l'ho già modificato :coool:
franky vai a cacare te e sti post del caxxo...
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
2877paolo
30/04/2010, 14:22
oggi la mia fa un mese, povera bimba... è una N.
comunque, la cose che proprio non mi piacciono sono le sospensioni, la forcella, la mancanza dell'indicatore della benzina, l'apertura della sella e le frecce anteriori... manca qualcos'altro? :biggrin3:
a me piace tuuuuuttoooo....soprattutto la 3a!!!!:w00t:
ovviamente scarichi e portatarga da cambiare
onlystreet
30/04/2010, 14:34
Dopo aver spaccato i maroni per 2 giorni a fearless, posso dire che il prossimo step saranno sospensioni, freni e mono. Le uniche cose che iniziano a starmi strette...per il resto quello che non mi piaceva l'ho sostituito..spendendo però piu di 1200 euro...
Faccio prima ad elencare ciò che non mi piace: il cavalletto laterale (non ha uno straccio di appiglio!); gli scariconi (infatti cambiati da subito); il fascio luminoso dei fanali (peccato veniale); la serratura della sella infrattata. Vabbè, mettiamoci anche la mancanza indicatore carburante e le procedure un po' complesse per regolare il computer di bordo :wink_:
Cavalletto = è fighissimo!!! come fa a non piacerti?
Gli scarichi li fanno brutti apposta per farteli cambiare così da avere un minimo di personalizzazione :coool:
io con 10 euro di lampadine ho raddoppiato la luminosità, prendi 2 lampadine seire poi dimmi se non fa luce :wink_:
fearless
30/04/2010, 15:50
quoto il pres!!!!!
Il Franky
30/04/2010, 16:12
SIETE DEI MAFIORSI.. DEL RESTO TRA PRES C'ERA DA ASPETTARSELO..
Cosa non mi piace della "mia" street... solo che il motore non ha la coppia della speed :cry:
Il Franky
30/04/2010, 16:18
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
:blink::blink::blink::blink::blink:
QUOQUE TU FROW..
..E IO CHE PENSAVO CHE FOSSI + INTERESSATO ALLE MAGLIETTINE DA RUDE BIKER GAY..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::laugh2:
Disagiato
30/04/2010, 16:24
:blink::blink::blink::blink::blink:
QUOQUE TU FROW..
..E IO CHE PENSAVO CHE FOSSI + INTERESSATO ALLE MAGLIETTINE DA RUDE BIKER GAY..:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::laugh2:
sei sulla strada giusta:wub::wub:..a frow piacciono tanto...
Antriple
30/04/2010, 16:28
ecco cosa mi piacerebbe:
la 1 esiste già si chiama speed! per la 2 la spia c'è, la 3 concordo (ma poco male)
Beh il motore è la sua parte più bella, la cosa che non mi và moltissimo è la verniciatura delicata!
Premetto che ce l'ho da un anno e ne sono entusiasta come il primo giorno...
POSITIVO:
1. motore
2. maneggevolezza
3. estetica (anche se si poteva fare di meglio)
NEGATIVO:
1. cavalletto (non si trova...)
2. calore eccessivo sotto la sella
Gatto Silvestro
30/04/2010, 17:05
sono ancora innamorato :wub::wub::wub: mi piace tutto!
a parte naturalmente il portatarga (ma è un problema italiano).
Mr Frowning
30/04/2010, 17:22
sei sulla strada giusta:wub::wub:..a frow piacciono tanto...
ca cettu :coool:
Sfigatto
30/04/2010, 18:57
Cavalletto = è fighissimo!!! come fa a non piacerti?
Gli scarichi li fanno brutti apposta per farteli cambiare così da avere un minimo di personalizzazione :coool:
io con 10 euro di lampadine ho raddoppiato la luminosità, prendi 2 lampadine seire poi dimmi se non fa luce :wink_:
Non ho detto che è brutto...è che per metterlo in opera dalla sella e con gli stivali rischio ogni volta di dover tornare dal fisioterapista! :wink_:
Infatti...Zard completo :w00t::biggrin3:
Ci sto proprio pensando, poi ti farò sapere! Grazie! :wink_:
Della mia trovo solo dei "nei" che tutti avete già elencato,per il resto la reputavo già bella tutta originale, ora la sento più mia con le cosette che ho messo e logicamente mi piace di più......:wub::wub::wub:
Lunica cosa che cambierei è il colore, ma ce ne sono di peggio per cui...:biggrin3::biggrin3:
x le cose che mi piacciono il motore innanzi tutto,il rumore che fà,gli scarichi originali a differenza di tanti anche se un pò fastidiosi quello sì,la linea in generale, il quadro strumenti.nn piace il cambio ,il portatarga di serie (ma questo è il meno ,lo si cambia)gli specchi bruttini (ma originali di specchi belli ne ho visti pochi)e poi nn piacciono le plastiche sui radiatori.
Il Franky
01/05/2010, 01:46
io invece, anche se sono solo un onesto motociclista da sparata finesettimanale e nulla più, della mia moto, apparte tutto il resto che amo, adoro la forcella..minchia, venivo dalla hornet che sembrava c'avesse la forca vuota da quanto era brusca.. In confronto questa sembra su un binario.. Anche se non ho ancora imparato bene a spingere sulle pedane e a sentire fino in fondo la ruota davanti..il mono invece l'avrei voluto meno secco.. Questo forse è l'unico neo della mia R..
Pregi:
- motore
- estetica in generale
- peso e agilità
difetti:
-sospensioni
-freni poco modulabili
-traliccio portatarga
- calore sottosella
Comunque a me gli scarichi originali piacciono assai . . .
Secondo me nella fascia delle naked di media cilindrata è la più bella e prestante in assoluto.
Marco il bintar
01/05/2010, 11:03
Della N non mi piacciono le sospensioni ed infatti le ho rifatte....
Beh, per la veritá, piú che per vera necessitá perché mi sono autolavato il cervello in questo forum :tongue::tongue::tongue:
Ovvio... sempre per autolavaggio del cervello vorrei anche un impianto freni radiale (ma non lo faró mai) ed il manubrio, quello si, forse un giorno lo cambieró... e pure il portatarga.... per il resto :wub::wub::wub::wub::wub:
E' verooooo questo forum ti porta su una spirale di spese....:coool:
Stefano BuBu Bosio
01/05/2010, 12:13
io di xme gli inserirei nel cruscotto digitale l'indicatore della benzina e al posto delle tacche xla temperatura direttamente il valore il gradi
Marco il bintar
01/05/2010, 12:37
io di xme gli inserirei nel cruscotto digitale l'indicatore della benzina e al posto delle tacche xla temperatura direttamente il valore il gradi
Quotissimo!!!
eusebius
01/05/2010, 19:14
A me piace così! :wub::wub::wub:
Io ho la R e trovo che sia ottima già così com'è :rolleyes:
Poi, certo, qualcosina si può sempre migliorare, ma sono piccole cose che vanno più a gusto personale... :biggrin3:
tonijuve
02/05/2010, 07:59
Perché molti dicono che non piace il cambio?
Io non lo trovo male... non é che Kawa per esempio sia meglio.... ho avuto la ER-6 n e la ZX-6R, e sicuramente la Street non é peggio....
.il mono invece l'avrei voluto meno secco.. Questo forse è l'unico neo della mia R..
Scusa , perchè non lo ammorbidisci un pochino??:blink::blink:
Magari ti trovi pure meglio nella guida a farlo..:biggrin3::biggrin3:
Effettivamente non amo molto solo il fondo giallo\nero della strumentazione:dry:
Per tutto il resto e' stupenda:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Il Franky
02/05/2010, 16:21
perché se lo rendo più morbido poi nella guida un pochino più sportiva pompa.. Avevo provato, ma comunque rimane abbastanza brusco come risposta..
Disagiato
03/05/2010, 15:19
io invece, anche se sono solo un onesto motociclista da sparata finesettimanale e nulla più, della mia moto, apparte tutto il resto che amo, adoro la forcella..minchia, venivo dalla hornet che sembrava c'avesse la forca vuota da quanto era brusca.. In confronto questa sembra su un binario.. Anche se non ho ancora imparato bene a spingere sulle pedane e a sentire fino in fondo la ruota davanti..il mono invece l'avrei voluto meno secco.. Questo forse è l'unico neo della mia R..
impara a guidare!!:tongue:....
p.s. senti faccina di culo... che ne dici se ci troviamo qualche sabato ai croci ai mori?!?!... è circa da bibbiena... son 30 km di passo!! dal lago sono 100 km, 1 ora e poco più:rolleyes:
fearless
03/05/2010, 15:21
p.s. senti faccina di culo... che ne dici se ci troviamo qualche sabato ai croci ai mori?!?!... è circa da bibbiena... son 30 km di passo!! dal lago sono 100 km, 1 ora e poco più:rolleyes:
ottimo
Disagiato
03/05/2010, 15:26
ottimo
c'è un bar sul passo...:rolleyes: se vuoi venire:ph34r:
fearless
03/05/2010, 16:09
c'è un bar sul passo...:rolleyes: se vuoi venire:ph34r:
chiedilo a 90 persone di la :D
Disagiato
03/05/2010, 16:20
chiedilo a 90 persone di la :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
questa era stupenda!!!!:biggrin3::biggrin3:
Sarò supermega banale ma a me della mia motoretta piace tutto dagli "occhietti" da pazza scatenata a quel bel sederino che sculetta a destra e sinistra........A L'AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bananeinc::bananeinc::bananeinc:
Mi piace : - motore:w00t::w00t::w00t:
- agilità :w00t::w00t::w00t:
- tenuta:w00t::w00t::w00t:
- estetica:w00t::w00t:
da migliorare - cambio
- frenata (soprattutto al post)
Non mi piace - confort zavorrina :wub:
roberto.to
03/05/2010, 16:50
ecco cosa mi piacerebbe:
quoto pos. 2 sicuramente...
piu coppia...essendo una delle moto con piu coppia mi sembra chiedere un pò troppo :-) se aumenti la cilintrata aumenti il peso...hai una speed insomma :rolleyes:
Il Franky
03/05/2010, 17:03
quoto che devo imparàa a guidà.. Comunque..100 km mica mi spaventano.. Tempo libero permettendo me la faccio volentieri una croce ai mori...:wink_:
così mi spieghi come si guida...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Disagiato
03/05/2010, 17:04
quoto che devo imparàa a guidà.. Comunque..100 km mica mi spaventano.. Tempo libero permettendo me la faccio volentieri una croce ai mori...:wink_:
così mi spieghi come si guida...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
basta che mi stai attaccato al culo..:rolleyes::rolleyes:
Sempre il solito venale!:ph34r:
winter1969
03/05/2010, 20:13
Esteticamente mi piace tutto
Se ti becco al croce a mori ti "stronco la carriera" :ph34r:
Disagiato
04/05/2010, 06:22
Sempre il solito venale!:ph34r:
:rolleyes:...... eh vabbè... si skerza!!:rolleyes::rolleyes:
Se ti becco al croce a mori ti "stronco la carriera" :ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
e vuoi vengo a bocca serriola, così me la sparo per la prima volta...:ph34r::ph34r::ph34r:
fearless
04/05/2010, 07:18
:wub:
Il Franky
04/05/2010, 10:23
6 un invasato..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:D
Della mia N non mi piace:
assenza spia carburante
serratura sottosella difficilmente accessibile
mono troppo molleggiato
manubrio, specchi e manopole (cambiati)
calore eccessivo sottosella
Invece mi piace:
agilità
motore
estetica
cruscotto
Mi piace tutto della mia Street, anche i difetti! :wub:
Mi piace tutto della mia Street, anche i difetti! :wub:
q8
poi con comodo si personalizza:oook:
Il Franky
04/05/2010, 11:53
q8
poi con comodo si personalizza:oook:
Scommetto che la cosa che ti piace di più è il 3>1 Sc......:ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
rispetto il 3 cilindre da 675 che e' una bomba inbattibile.. ma a me la street mi fa cacare.. ma son di parte ho la speed...
Il Franky
04/05/2010, 12:00
rispetto il 3 cilindre da 675 che e' una bomba inbattibile.. ma a me la street mi fa cacare.. ma son di parte ho la speed...
:blink::blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko:
infoasci
04/05/2010, 13:10
Premesso che la Street l'ho soltanto provata per un'ora in previsione di sostituire la mia attuale Kawasaki Er-6n, faccio presente quanto segue:
Pregi riscontrati:
- Motore enormemente migliore nella zona tra 3000 e 6000 giri, semplicemente splendido.
- Maneggevolezza e facilità di guida, molto più docile della Er-6.
- Frenata decisamente più efficace.
Difetti:
- Calore eccessivo sotto la sella, problema completamente assente nella Er-6n.
- Saltellamento eccessivo delle sospensioni sulle strade sconnesse, tipo pavé.
- Cosa un po' più grave, mi ha dato l'impressione di un certo appiattimento di accelerazione dopo i 6-7 mila giri, mentre la mia ormai quasi ex Kawasaki in quella zona comincia a tirare come una dannata, tanto da faticare a rimanere attaccati alle manopole.
In estrema sintesi, avrei preferito una maggior progressione (allungo ?) all'aumentare dei giri, stranissimo che la mia bicilindrica in questo parametro possa sembrare addirittura un pelino migliore.
Silvano
Il Franky
04/05/2010, 13:33
ma dai diecimila in sù ce l'hai portata? Come fai a dire che non allunga?non farti ingannare dall'erogazione piatta..
infoasci
04/05/2010, 14:41
ma dai diecimila in sù ce l'hai portata? Come fai a dire che non allunga?non farti ingannare dall'erogazione piatta..
Penso che la motivazione della mia piccola critica sia dovuta al fatto che la mia Er-6n ha una zona 3000-6000 molto deludente, per cui quando arrivano i 7000giri sembra un altro mondo. La Street è esattamente il contrario e con la sua risposta entusiasmante e priva di vibrazioni in basso si tende a cambiare per rimanere il più possibile in quella zona.
In ogni caso i 10.000 giri li ho superati, però in concomitanza ho visto anche strani numeri sull'indicatore di velocità, per cui ho pensato che forse era il caso "accorciare" l'allungo a favore del mantenimento della patente.
Ciao
Silvano
Il Franky
04/05/2010, 14:48
Penso che la motivazione della mia piccola critica sia dovuta al fatto che la mia Er-6n ha una zona 3000-6000 molto deludente, per cui quando arrivano i 7000giri sembra un altro mondo. La Street è esattamente il contrario e con la sua risposta entusiasmante e priva di vibrazioni in basso si tende a cambiare per rimanere il più possibile in quella zona.
In ogni caso i 10.000 giri li ho superati, però in concomitanza ho visto anche strani numeri sull'indicatore di velocità, per cui ho pensato che forse era il caso "accorciare" l'allungo a favore del mantenimento della patente.
Ciao
Silvano
AHECCO AHECCO..:w00t::w00t::w00t: ORA MI TORNA..:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Disagiato
04/05/2010, 14:49
COSA NON VI PIACE DI FRANKY??...l'autore del post, il primo a sinistra
http://i42.tinypic.com/5lqgrq.jpg
di FRANCKY non mi piace la sua moto,per il resto tutto ok è anche toscano:w00t:
Il Franky
04/05/2010, 18:06
'na foto peggio di questa un ce l'avevi???:wacko::botteee::botteee:
di FRANCKY non mi piace la sua moto,per il resto tutto ok è anche toscano:w00t:
Era meglio se non ti piacevo io...:ph34r::ph34r::ph34r:
'na foto peggio di questa un ce l'avevi???:wacko::botteee::botteee:
questo è ben detto:w00t::wink_:
un salutone e vediamo di incontrarsi insieme con queste meravigliose creature
S1m0ne75
04/05/2010, 19:36
Premesso che la Street l'ho soltanto provata per un'ora in previsione di sostituire la mia attuale Kawasaki Er-6n, faccio presente quanto segue:
Pregi riscontrati:
- Motore enormemente migliore nella zona tra 3000 e 6000 giri, semplicemente splendido.
- Maneggevolezza e facilità di guida, molto più docile della Er-6.
- Frenata decisamente più efficace.
Difetti:
- Calore eccessivo sotto la sella, problema completamente assente nella Er-6n.
- Cosa un po' più grave, mi ha dato l'impressione di un certo appiattimento di accelerazione dopo i 6-7 mila giri, mentre la mia ormai quasi ex Kawasaki in quella zona comincia a tirare come una dannata, tanto da faticare a rimanere attaccati alle manopole.
In estrema sintesi, avrei preferito una maggior progressione (allungo ?) all'aumentare dei giri, stranissimo che la mia bicilindrica in questo parametro possa sembrare addirittura un pelino migliore.
Silvano
L'effetto "fatica ad essere attaccati alle manopole " perchè l'er-6n ha la sella quasi piatta e tendi ha scivolare con il sedere , quella della street è piu' incavata(avevo anch'io la kawa);se l'er-6 strappa le braccia con un cbr 1000rr o moto simili ,che fai sventoli come una bandiera!!:laugh2:
Provala bene è dopo 7-8000 giri che si "catena l'inferno"!
Il Franky
04/05/2010, 20:29
questo è ben detto:w00t::wink_:
un salutone e vediamo di incontrarsi insieme con queste meravigliose creature
croce ai mori col disagio???:rolleyes:
croce ai mori col disagio???:rolleyes:
direi proprio di sì,appena questo tempo del c@z cessa,così ci facciamo muraglione croce ai mori e passo calla,OHH! piano è? passeggiata turistica....:cry:
Disagiato
05/05/2010, 06:36
potrebbe nascere qualcosa tra voi 2....
:attentodietro::attentodietro::bananeinc::bananeinc::festaaa:
direi proprio di sì,appena questo tempo del c@z cessa,così ci facciamo muraglione croce ai mori e passo calla,OHH! piano è? passeggiata turistica....:cry:
:rolleyes::rolleyes:....:smoke_: si si....
p.s. il muraglione sarebbe meglio evitarlo, sono morti 2 ragazzi lo scorso week.. quindi sarà controllatissimo:ph34r::ph34r:
potrebbe nascere qualcosa tra voi 2....
:attentodietro::attentodietro::bananeinc::bananeinc::festaaa:
:rolleyes::rolleyes:....:smoke_: si si....
p.s. il muraglione sarebbe meglio evitarlo, sono morti 2 ragazzi lo scorso week.. quindi sarà controllatissimo:ph34r::ph34r:
vada per il croce ai mori..lo sò che te ne sei innamorato:wub:
Disagiato
05/05/2010, 08:49
vada per il croce ai mori..lo sò che te ne sei innamorato:wub:
eh si... :wub:
Il Franky
05/05/2010, 08:59
tranquillo max, giretto turistico chiaro.. Io sono un motociclista da bar.. Peraltro anche un pò disagiato quando si tratta di buttar giù la moto..:rolleyes::D
Scommetto che la cosa che ti piace di più è il 3>1 Sc......:ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2:
anche detto bambinello:biggrin3:
di FRANKY ci piace tutto non si butta via nulla
"come il maiale"
nella foto si vede BENISSIMO che pensava al DISAGIATO:wub::wub::wub::wub::wub:
:w00t::bananeinc:
Il Franky
05/05/2010, 10:36
bastacazzate.. Questo è un post serio..:D
fearless
05/05/2010, 11:51
zozzoni!!!!
Silvano
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Provala meglio,l'er6 l'ho avuta anch'io,a 9000 giri la festa e' finita da un pezzo e la moto,poverina,in curva si muove come una disgraziata dicendoti"non sono fatta per fare questo",con la street r ti dice "ragazzo,tutto qua?".
Per questo le sospensioni nella guida in citta' o sulle asperita' ti sembrano piu' rigide,perche' lo sono.
Non so come l' hai usata ma la mia street fino a 6000 giri spinge bene ma dopo gli 8000 e' una furia,come si fa' a dire che manca di allungo?:wink_:
Silvano
mi sa che hai provato una versione depotenziata, quella da 34cv
tonijuve
06/05/2010, 09:06
Vabbé... chi meglio di me puó confermare?
Ho avuto la Kawa ER-6n una anno, poi la ZX-6R un anno ed ora la Street che terró moooooolto perché semplicemente é la moto per me.
La ER-6n ha effettivamente una bella ripresa e un buon allungo... ma la Street se la beve in un sol sorso....
Con la Street se fai un allungo terza, quarta e quinta vedi la Kawasaki piccola piccola negli specchietti :ph34r:
La ER-6n é una buona motina per principianti e donne, buon motore ma ciclistica e sospensioni da far cag*are....
Addirittura i primi modelli avevano un problema al telaio che si dissaldava e faceva la ruggine.....:blink::blink::blink:
Poi dopo "soli" 2 anni mamma Kawa ha rinforzato quel punto.... pensa te che telaio....:cry::cry::cry: