Visualizza Versione Completa : il grappino non sarà piu un problema??
pitito87
30/04/2010, 10:18
Patente sospesa? Ora puoi guidare. Senato,Lega: ok emendamento grappino - politica -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo480366.shtml)
che ne pensate??:blink:
Le solite italianate... in repubblica ceca per esempio il limite è 0.0 e lo rispetti altrimenti ti rovinano, e li non fa un gran caldo...
E come li in tanti altri paesi "meno Evoluti" dell'europa dell'est...
Comunque resta il fatto che nonostante patente a punti pugno duro sul tasso alcolico e cazzate varie sono usciti i dati istat sugli incidenti del primo trimestre 2010 che danno un +6% nelle ore diurne e un +26% in quelle notturne...
S1m0ne75
30/04/2010, 10:31
:sick::sick:
Mi fa un gran piacere, soprattutto pensando che io mi sono fatto 4 mesi senza patente, ho pagato 700€ di multa ed altrettanti di avvocato.
simotrone
30/04/2010, 10:37
E io che credevo che il problema fosse l'alcool... mah.
PhacocoeruS
30/04/2010, 10:43
Quando hai dei montanari alcolizzati come elettori succede anche questo... :biggrin3:
Meno male che non sono Italiani, ma padani (ma pure in montagna sono padani? :wacko:).
Meno male che non sono Italiani, ma padani (ma pure in montagna sono padani? :wacko:).
Ma ad esempio io sto in Piemonte ma sono in collina. Mi devo considerare padano oppure no? o forse è meglio che mi muova per fondare il Partito Federalista del Monferrato?
Quando hai dei montanari alcolizzati come elettori succede anche questo... :biggrin3:
C'entra poco l'essere padani montanari o chissa cosa... nell'entroterra sardo alle sette della mattina ti offrono il filu e ferru... Che è molto simile alla grappa!
Il problema è che come sempre chi stà al governo sembra vivere completamente al di fuori della realtà e di ogni logica... e probabilmente è proprio così! Avere il culo sulle calde e profumate poltrone dei palazzi romani annebbia il cervello!
Ma ad esempio io sto in Piemonte ma sono in collina. Mi devo considerare padano oppure no? o forse è meglio che mi muova per fondare il Partito Federalista del Monferrato?
Io mi faccio il partito federalista di casa mia... e tutto il resto fanculo!:ph34r::ph34r::ph34r:
finalmente!!!
ora si che posso ricominciare a bere ... :D
finalmente!!!
Io non ho mai smesso tanto ci vado a piedi...:tongue::tongue:
fearless
30/04/2010, 11:23
finalmente!!!
:tongue:
Patente sospesa? Ora puoi guidare. Senato,Lega: ok emendamento grappino - politica -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo480366.shtml)
Bevo pochissimo e, anche quel poco, mi modero.
Anni fa, a 140 all'ora (autostrada) mi venne un colpo di sonno, perché avevo alzato il gomito (come facevo varie volte). Un incidente brutto. Non ero solo. Da allora, basta. Alla mia vita (e, soprattutto, a quella di chi è con me in auto o in moto), ma anche a quella di chi potrei danneggiare con il mio comportamento da c**, ci tengo.
Anni fa, a 140 all'ora (autostrada) mi venne un colpo di sonno, perché avevo alzato il gomito (come facevo varie volte). Un incidente brutto. Non ero solo. Da allora, basta. Alla mia vita (e, soprattutto, a quella di chi è con me in auto o in moto), ma anche a quella di chi potrei danneggiare con il mio comportamento da c**, ci tengo.
Q8 ...
..cosa non si fà per raccogliere consensi...
Prima nulla,poi un tantino....se dovesse passare questa,sai quanti ciucchi mortali sulle strade?
..che Italia del cazzo.
..cosa non si fà per raccogliere consensi...
Prima nulla,poi un tantino....se dovesse passare questa,sai quanti ciucchi mortali sulle strade?
..che Italia del cazzo.
é probabile che non siano le leggi a fare la differenza ma é anche vero che il messaggio non é uno dei più edificanti ... fanno tanto i bacchettoni ma solo quando conviene a loro ... intanto sarebbe un bene che si mettessero a rimettere a posto certe strade che sembrano state bombardate ... personalmente, sul bere, credo che chi beve dovrebbe chiedere un passaggio a chi non beve, anche perché non ne va solo della sua incolumità ...
Q8 ...
...una brutta esperienza...Ma ringrazio il cielo di essere passato attraverso quella esperienza: ho voltato pagina - seriamente - e, nell'autodisciplina (anche alimentare), ho trovato giovamenti enormi:wink_:
Poi, magari, verrà il gionro che inciamperò sul penultimo gradino della mia casa, e, nel goffo tentativo di sorreggermi, rotolerò verso il basso, andandomi a schiantare contro il muro di cemento che delimita il cancelletto...:laugh2:morendo sul colpo:ph34r: Ma almeno ci ho provato.:coool:
...una brutta esperienza...Ma ringrazio il cielo di essere passato attraverso quella esperienza: ho voltato pagina - seriamente - e, nell'autodisciplina (anche alimentare), ho trovato giovamenti enormi:wink_:
Poi, magari, verrà il gionro che inciamperò sul penultimo gradino della mia casa, e, nel goffo tentativo di sorreggermi, rotolerò verso il basso, andandomi a schiantare contro il muro di cemento che delimita il cancelletto...:laugh2:morendo sul colpo:ph34r: Ma almeno ci ho provato.:coool:
parola chiave ... :wink_:
parola chiave ... :wink_:
:wink_:
simotrone
30/04/2010, 11:50
Sono sicuro che con qualche strato di protezione in più, possano permetterci di viaggiare nell'alcol etilico. :-/
Che branco di cialtroni.
'Sta cosa, messa vicino a quella delle protezioni, mi fa venire un embolo: quando uno beve è un pericolo per se e per gli altri, quindi lo stato deve tutelare tutti gli altri utenti della strada che con quello che non ha controllo non c'entrano una fava, da cui legge.
Le protezioni sono principalmente materia personale (a meno che non si voglia cominciare a fare ragionamenti incrociati di vario genere e di non sicura plausibilità) e le propongono.
Me sembra proprio che non abbiano "capa".
Comportamento responsabile il tuo,ci fossero piu' persone che la pensano allo stesso modo.......
Comportamento responsabile il tuo,ci fossero piu' persone che la pensano allo stesso modo.......
...le aziende produtrici di vini, liquori,e simili andrebbero in fallimento:biggrin3:
(Un po' di ironia, tanto per non perdere il vizio ed una certa, sana leggerezza:biggrin3:)
papitosky
30/04/2010, 16:36
elasticità mentale
Anche un po' di elasticità di scroto (ove dimorano le gonadi).
oldbonnie
30/04/2010, 16:54
Siamo simpatici in tutto il mondo anche per queste cose...:rolleyes:
"Tg com"vuol dire Tg comico vero?:biggrin3:
Herbie 53
03/05/2010, 15:49
Muttley che dice?
357magnum
03/05/2010, 17:15
E' una cagata colossale.
ma è anche una manovra elettorale e basta.
Non credo potrebbe passare.
però quel testa di rapa che l'ha prodotta...se la rivenderà come "io c'ho provato miei cari conterranei..io c'ho provato..."
E fa il paio con le cagate prodotte da Sircana e compagni (erano tutti del PD :biggrin3:) sull'abbigliamento in moto...
Cagate per far vedere che si fa qualcosa....:mad::mad:
NON E' POSSIBILE
anche noi in sardegna 3° in europa e primi assoluti in italia x consumare birra se non beviamo lavoriamo male e vogliamo la proroga,ma vi rendete conto che puttanata assurda????
che differenza c'è tra uno del nord e uno del sud
7373massimo
04/05/2010, 11:40
ottimo:wink_: