Visualizza Versione Completa : Finalmente la mia Double Special Edition
Vi presento la mia bella. Pensavo di non finire più, e invece ci sono riuscito. :laugh2:
http://img203.imageshack.us/img203/2365/19565355.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/6559/85782372.jpg
http://img203.imageshack.us/img203/4118/94120633.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/241/65231422.jpg
http://img714.imageshack.us/img714/9783/33597033.jpg
http://img714.imageshack.us/img714/3323/37510296.jpg
http://img203.imageshack.us/img203/4608/76215660.jpg
http://img714.imageshack.us/img714/1124/63563369.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/2232/26714696.jpg
http://img188.imageshack.us/img188/8623/62948335.jpg
http://img188.imageshack.us/img188/5937/96172797.jpg
http://img188.imageshack.us/img188/2319/40314304.jpg
Elenco modifiche effettuate:
- Sport Bar LSL Nero
- Orologio
- Cupolino Dart
- Coperchio punterie spazzolato
- Tappo Termometro olio
- Scarico completo Shark 2 in 1 omologato
- Mappatura centralina adeguata
- Filtro aria KN
- Ammortizzatore di sterzo Norman Hyde
- Ammortizzatori posteriori Thruxton
- Sella Thruxton Gel
- Guscio coprisella opportunamente modificato
- Parafango posteriore Kompotech
- Fianchetti Kompotech opportunamente modificati con griglia
- Faro posteriore Lucas
- Frecce oval vetro bianco
- Adesivi personalizzati
- Verniciatura rigorosamente con tinta originale e filettatura oro fatta a mano
- Tappo serbatoio con chiave
- Maniglia passeggero smontabile
- Tappo olio freni alluminio con logo Triumph
- Targhetta logo Triumph per scarico
- Portabollo cromato
- Portatarga cromato
Tutti i pezzi tipo fari frecce ecc. sono omologati per quel che può valere
Il tutto per 5 mesi di lavoro e la modica cifra di ..... :moneyyy:
Non ve lo dico perchè mi dareste del pazzo, e avreste ragione!!!! :wacko:
Spero vi piaccia io ne sono molto soddisfatto. :wub::wub::wub:
Attendo commenti .................
Mr. Noisy
30/04/2010, 13:11
la parte posteriore è molto ben riuscita...rimango perplesso sull'anteriore
stasera me la guardo meglio
Mi piace assai,complimenti!
Molto curata, complimenti!
Toglierei però il cupolino. :wink_:
Mr Frowning
30/04/2010, 13:56
Molto curata, complimenti!
Toglierei però il cupolino. :wink_:
q8 :wub::wub:
Complimenti, molto bella ma anche secondo me dovresti levare il cupolino, o almeno quegli adesivi:oook:
doccerri
30/04/2010, 16:37
Quasi ci siamo... consiglio personale (non richiesto): via il cupolino, via le orecchie di topolino... e magari una chicca: cerchi color oro opaco, come alcune vecchie moto da corsa... secondo me sarebbe una figata!
Complimenti per il lavoro e l'investimento di tempo-denaro :biggrin3:.
Due sfumature: cambiare specchietti, quelli stonano con la linea della moto che hai creato. E il cupolino ci può anche stare, ma senza adesivi. :biggrin3:
Herbie 53
30/04/2010, 17:02
davvero bella....e belli i filetti dorati...fatti a mano??li avrei preferiti dritti, per cose sono fatto io ste cose mi fanno impazzire..
l'impatto è davvero ottimo...elegantissima...via quegli specchi
ALBERTOBS
30/04/2010, 17:54
Bellissima e molto curata!!
L'unica cosa io l'avrei fatta senza cupolo, la strumentazione più "piccola"e magari cerchi neri... ovviamente parere personale!:biggrin3:
Complimenti di nuovo!
Quoto la rottamazione del cupolino!
Moto molto bella!!
triumpassion
30/04/2010, 19:07
ellapeppachespettacolo..........complimentoni!!!!
Si il cupolino non fa impazzire neanche me, ma serve abbastanza per parare l'aria, poi visto dal vivo non è così invadente come in foto è molto più trasparente.
Per gli specchietti a orecchie di topolino non ho trovato una valida alternativa, accetto proposte ma preferirei non Bar End, avevo provato ma non mi piacciono.:wink_:
Grazie a tutti per i complimenti :laugh2:
si gli specchietti sono orrendi ma la moto nel complesso è bellissima
silverlawyer
30/04/2010, 20:51
Bella moto...ancora non mi convince il mod 2009..ma ben curata...
Piccolo neo (che se c'è avrà un perchè) il cupolino con quelle cosette attaccate...
forse l'orologio..ma ce po sta:)
Molto bella e curata, io continuerei (mandami pure a cagher:biggrin3:) con: Faro nero, cerchi neri, sottocoda, via il cupolo. Comunque mi piace :wink_:
maxsamurai
30/04/2010, 21:30
a me piace molto...fai bene ad esserne fiero
TeamSabotage
30/04/2010, 21:44
Bella e ben realizzata ma personalmente non vedo che direzione vuole prendere.. café racer o classica?
Con la sella che hai montato ci vedrei bene il sottocoda o quantomeno eliminare la base di quello che credo sia il maniglione passeggero cromato per poter montare il più in alto possibile il Lucas posteriore.
Lo scarico é splendido ma non lo vedo bene sulle nostre con ruote in lega.
Gli specchietti devono sparire.
Per il resto gran bel lavoro!
oldbonnie
30/04/2010, 22:02
Le ruote in lega...specie quella anteriore...così piccola...il cupolino con gli adesivi...gli specchietti.....lo scarico...il parafango anteriore......per il resto ok.
Diego 79
30/04/2010, 22:14
bellissima, complimenti per la passione e l'impegno (monetario e non) profusi!
S1m0ne75
30/04/2010, 22:44
molto bella!
motomike78
30/04/2010, 23:41
bel vedere ;)
Finalmente, un bel esempio di new Bonnie, complimenti!:coool:
Peppe Bastardo
04/05/2010, 02:38
Bella! ti trovi comodo con lo sport bar?
Uelanino
04/05/2010, 08:10
bella
Bella! ti trovi comodo con lo sport bar?
si lo sport bar LSL è comodo e da molta più confidenza con l'avantreno anche se all'inizio essendo più stretto nelle manovre a bassa velocità sembra di fare più fatica, basta usare la moto 2 volte e ci si trova meglio. :wink_:
complimenti per i particolari
bella non c'è che dire ma mi unisco al coro di quelli che cmbierebbero gli specchi, certo è che non volendo dei bar-end la cosa si complica un pò ma nulla di impossibile.
come ha già sottolineato Teamsabotage se non ricordo male, decidi se sei per il cafe racer o per il classico e perfeziona il posteriore. gusto personale al posto del 2in1 ci vedrei bene due beni conici. complimenti comunque :oook:
Almagesto
01/06/2010, 21:52
fantastic!!
lorismazzu
02/06/2010, 21:50
Anche se sono più per le classiche il risultato mi piace molto... complimenti... toglierei gli adesivi dal cupolino e magari lo cambierei con quello del thruxton in tinta con la livrea della moto...
Come hai fatto a mettere quell'orologio? è una cosetta molto interessante ai fini pratici... mi piace... costo?
treebunal
02/06/2010, 22:20
Complimenti é bella davvero.
Ma visto che siamo qui anche per fornire qualche suggerimento (...costruttivo...?), allora mi accodo al coro di tutti quelli che prima di me ti hanno detto di cambiare gli specchietti... di togliere i semi delle carte dal cupolino... di alleggerire un pò la coda e, a parer mio, di far realizzare meglio i filetti oro che sono sì fatti "a mano", ma un pò troppo "a mano"...:buuu:
Quelli sul fianchetto dx e sul parafango ant. sono realizzati in maniera appena passabile ed una motina del genere meriterebbe ben altro.
Sono dettagli... ma si sa, quando spippoliamo sulle nostre amate lo facciamo con la dovuta cura e pignoleria...
Cmq nel complesso é molto bella. Bravo.:bravissimo_:
Dandy 2007
03/06/2010, 02:29
Ti dirò, sto guardando da più di un mese tutte le "vostre moto" con particolare interesse per rendermi conto di come mi piacerebbe divenisse la mia (sempre se ne avrò una).
Da molte realizzazioni ho attinto idee, di altre, che non sono il mio genere, ho apprezzato alcuni particolari a mio avviso degni di nota.
Quello che lega gran parte di queste moto è che sono personalizzate, e inquanto tali sono tutte ovviamente molto "personali".Le critiche,alcune peraltro da me condivise, le lascio agli altri, ma ci tengo a farti i complimenti per ciò che ritengo "particolare degno di nota".
La grafica e la verniciatura della tua moto mi hanno MOLTO colpito . Sopratutto i riferimenti dorati nei fianchetti, nei quali scritta e prese d'aria si sposano perfettamente con i "filetti" del sebatoio, del codino e del parafango. E nonostante ( come probabilmente ad Herbie ed altri),mi diano fastidio alcune asimmetrie trovo che, anche se fatti a mano e quindi un pò imprecisi,essi abbiano un suo perchè e si adattino bene ad una MC (daltronde se tu avessi voluto farli precisi credo che avresti anche durato molta meno fatica aiutandoti con un semplice nastro da carrozzieri :tongue:).
Hardtechno
03/06/2010, 09:56
Due sfumature: cambiare specchietti, quelli stonano con la linea della moto che hai creato. E il cupolino ci può anche stare, ma senza adesivi. :biggrin3:
*
Complimenti ancora!
Complimenti. Davvero molto bella
CI sono scelte che mi sono davvero piaciute: tipo la colorazione, il guscio, lo scarico 2 in 1, anche il cupolino. Il coprivalvole spazzolato:coool::coool:
Altre che non ho capito, o che non mi convincono fino in fondo, come gli adesivi sul cupolino, il terminale dello scarico.
In generale non mi piacciono le ruoteinlega, ma questa è un bel esemplare
Chi ti ha suggerito i cerchi oro? Non sarebbero male .... :wink_:
Peppe Bastardo
22/07/2011, 14:33
Bella e vorrei sentire quello shark acceso!!!
Fra_Lospa
22/07/2011, 18:49
Complimenti un vero capolavoro !
esteduca
22/07/2011, 19:47
Meraviglia.
Alcune finiture (dorate) sono un po' imprecise ma il complesso è spettacolare.
NewBeginning
23/07/2011, 12:06
mi piace molto lo screen....dove l'hai preso?
Si il cupolino non fa impazzire neanche me, ma serve abbastanza per parare l'aria, poi visto dal vivo non è così invadente come in foto è molto più trasparente.
Per gli specchietti a orecchie di topolino non ho trovato una valida alternativa, accetto proposte ma preferirei non Bar End, avevo provato ma non mi piacciono.:wink_:
Grazie a tutti per i complimenti :laugh2:
visto che ancora gira questo thread - e magari nel frattempo l'avrai ancora di piu modificata - ne approfitto per farti un paio di domande se ancora lo leggi:
come ti sei trovato con lo sport bar ?? io per le nostre cerchio lega con ruota da 17 l'ho trovato che risulta troppo basso - era il mio preferito - e ancora ci penso - ma per comodità ho scelto il compromesso suberbike.
per gli specchi ho messo gli agila quelli rettangolari un po stondati - regolandoli bene ci si vede in maniera decente-sulle tue ci starebbero bene quelli neri . io comunque sto aspettando lo snodo con vite che và alla base che li allunga sul manubrio facendoli stare a filo con lo stesso. comunque vedi che anche le orecchie originali smontando la vite che è alla base (è un sistema un po strano con bullone , controbullone che si sfila coon un po di madonne e rondella a pressione dentro, poi riserrandola si puo accorciare un buon centimetro e qualcosa e si nota...tutto fa... azz ho la foto nell'altro pc poi se interessa posto..
ti quoto la barra sottosella con guscio sopra - ce l'ho pure io e cosi è stracomoda sia per spostare la moto sia anche perchè quando togli il guscio in un attimo metti il maniglione.
per il resto bellissima. ruota le pedaline posteriori inclinandole di 45 gradi in avanti cosi che vanno a filo con il telaio e si mimetizzano in esso. non cambia nulla per l'eventuale passeggero che dovesse utilizzarle.
ti quoto pure il cupolino...io non lo metterei se non per fare un viaggio a capo nord...ma andando al lavoro ogni giorno in scooter col parabrezza ogni volta che salgo in moto lo rimpiango. gli adesivi no . toglili.
saluti
Bella bella...Pero' sento di unirmi al coro dei specchietti per il resto complimenti...lo scarico personalmente non convince pero mi piace da matti la targa applicata e la cerco per il mio mi potresti aiutare? ...siamo pochi ma buoni con le special se...Forza ragazzi!!!...
massimo64
19/09/2011, 16:40
Maccio, fra poco arrivo anch'io consegna prevista per sabato 24 settembre bonneville se bianco blù.............:biggrin3:
suz@ nois@
24/09/2011, 18:35
Mi perplime l'orologio.
wind1000
24/09/2011, 19:14
........niente da dire ..............perfetta.........................complimenti..........