Accedi

Visualizza Versione Completa : Quelli che "con la metà dei cavalli..."

zosta
30/04/2010, 14:46
Tra i motociclisti da forum c'è una categoria che ha un fascino tutto suo.
I castigatori con metà dei cavalli "che però sono cavalli buoni non ronzini".
Non è difficile leggere che qualcuno su un M600 pastinava R6, R1, CB 1000 R e così via.
Possessori di Yosung che sul misto stretto (sempre lui!) hanno umiliato sportive bavaresi, inglesi e pomponi vari. :ph34r:

Ora, lasciando perdere gli eccessi, quanto c'è di vero?

C'è una correlazione inversa tra cavalleria e manico?
Se uno è conscio della propria bravura si prende una moto con non troppi cavalli perchè sa che, su strada, non li sfrutterà?
Oppure a differenza del motobarista, avendo un ferro che non strappa consensi nelle piazze davanti ai locali, ci macina km su km, la tiene anni e impara ad usarla a fondo? :ph34r:

Vezza
30/04/2010, 14:48
Zosta...non ho capito il problema?:blink:

matty675cagliari
30/04/2010, 14:52
per me a prescindere dai tanti o pochi cavalli, il manico in strada non esiste....

zosta
30/04/2010, 14:52

Dev'essere che è venerdì è inizio io a non esprimermi più bene :laugh2:
In sintesi, leggo sempre sui forum di un sacco di persone che con moto con caratteristiche inferiori castigano i 1000.
Sembra quasi che alla fine su strada un mezzo vecchio o comunque più limitato, sia più efficace.
O comunque scelto da chi ne capisce.
Volevo capire se è una leggenda che si legge o se c'è qualche fondamento :coool:

Gabriel
30/04/2010, 14:59
A Castelletto con i 90cv dell'FZ6 è capitato di mettermi dietro parecchi 1000 o supersportive in genere. Su strada non mi azzardo.

zosta
30/04/2010, 15:05
A Castelletto con i 90cv dell'FZ6 è capitato di mettermi dietro parecchi 1000 o supersportive in genere. Su strada non mi azzardo.

Ecco, adesso ti tocca la domanda :laugh2:
Penso che nella stessa occasione, con un 1000 (FZ1 per dire), saresti andato più veloce?

diego84
30/04/2010, 15:08
forse xkè una moto con "pochi" cavalli psicologicamente è più facile da portare al limite..mentre se hai in mano una r1 magari c pensi 2 volte..
ma su strada questi discorsi non dovrebbero esistere..

vecchiostile
30/04/2010, 15:11
ti racconto cosa mi è successo
con la mia hornet 600 supero una HD 1200 sposter classico
poi sul dritto tiro fino a 210 guardo gli specchi :blink:
pensavo di avergli dato un bel pezzo :blink:
cazzo era incollato a me :blink:
roba da matti :biggrin3:

Gabriel
30/04/2010, 15:13
Ecco, adesso ti tocca la domanda :laugh2:
Penso che nella stessa occasione, con un 1000 (FZ1 per dire), saresti andato più veloce?

A conti fatti penso proprio di sì. Del resto ho incontrato anche tanti 1000 che mi bastonavano e moto con meno cavalli che comunque nel giro completo mi stavano dietro. In una pista tecnica penso che il manico faccia la differenza. A Monza, per dire, non ci sarebbe stata storia.

onlystreet
30/04/2010, 15:15
Pochi giorni fa stavo passeggiando e mi ha passato uno con una mt-03 tutto preso da 40 cv. ..fosse stato ragazzino avrei capito ma avrà avuto 35 anni...e magari col suo monocilindrico me le suona pure.

:risatona:

valterone
30/04/2010, 15:16
Può capitare.....d'altronde le strade sono diventate troppo corte e strette, per le 1000 odierne, mentre le gomme sono spesso troppo larghe per riuscire a portar via gli ultimi peletti. :w00t:

Se ti leggi qualche prova, lo 0-100 - 0-150 di una 600/750 è poco diverso da quello di una 1000 e anche in ripresa non c'è tutta 'sta differenza.

Le 1000 sono anche più difficili, diventano subito eccessive. Metti un normoutente su una 1000 e uno in gamba su una 600 e il gioco è fatto.

diego84
30/04/2010, 15:20
Può capitare.....d'altronde le strade sono diventate troppo corte e strette, per le 1000 odierne, mentre le gomme sono spesso troppo larghe per riuscire a portar via gli ultimi peletti. :w00t:

Se ti leggi qualche prova, lo 0-100 - 0-150 di una 600/750 è poco diverso da quello di una 1000 e anche in ripresa non c'è tutta 'sta differenza.

Le 1000 sono anche più difficili, diventano subito eccessive. Metti un normoutente su una 1000 e uno in gamba su una 600 e il gioco è fatto.

quoto..è ciò ke penso pure io..

Gabriel
30/04/2010, 15:22
forse xkè una moto con "pochi" cavalli psicologicamente è più facile da portare al limite..mentre se hai in mano una r1 magari c pensi 2 volte..

Ti porto la mia esperienza, sul rettilineo nessuno si faceva scrupoli a spalancare, la differenza maggiore io la vedevo in staccata, ingresso curva e percorrenza. Questo per dire che non erano intimoriti dai cavalli ma proprio dalla parte guidata.

leo
30/04/2010, 15:23

Quoto
io ne sono un esempio : ho una tiger,non un r1 ok,ma ho rifatto sospensioni,freni e quant'altro,ma quando esco con il mio socio sessantenne (motociclista da una vita),vengo bastonato da lui che fa 2000 km l'anno con un hornet s 2001 completamente originale (tranne le pedane e le molle davanti). Monta delle pilot sport che hanno circa 4 anni ,ma il bello che non basttona solo me ,ma anche altri sprovveduti con motorone esagerate;certo si parla di passi alpini,non di autostrade.....vndessero polsi destri boni ,ne comprerei una cariola!

hotdog
30/04/2010, 15:24
Zosta sicuramente chi ha una moto da qualche anno ed ha imparato bene a condurla è avvantaggiato rispetto a chi la moto la compra a marzo e la rivende ad ottobre, inoltre quando mai su strada tiri fuori 120 cv o anche di più con le moto di oggi.
Alla fine ti ritrovi a guidare sfruttando quando va bene metà del potenziale della moto.
Su queste basi è ovvio che su strada è sicuramente più godibile una moto media con 80 cv ma con una bella coppia ai bassi e una ciclistica che dia fiducia.
(tieni presente che le maxi degli anni 80- 90 avevano più o meno proprio dai 70 ai 90 cv (di serie)
la differenza la facevano la ciclistica e i freni e poi il manico.
a me è capitato di incontrare diavoli tedeschi con BMW r 75/7 con le valige d'alluminio che limavano i coperchi delle testate
certo poi rimanevano indietro in autostrada :rolleyes:ma mi sa che non ci stavano poi troppo male:biggrin3:

simone160
30/04/2010, 15:27
Uno che ha un 1000 si presuppone che abbia un po' di esperienza e su strada fa passare il debosciato della domenica che gli rompe le palle da dietro....
:wink_::wink_:

Poi conta il manico....

ilberna
30/04/2010, 15:30
Da giovane nel misto stretto ho dato la paga a più di un 600 con il mio rs125 prima e 250poi... E giravo con le gomme di legno e gli ammortizzatori scarichi... Ma avevo dai 16 ai 20 anni, e il cervello era costantemente su off! Almeno fino a quando non sono volato scendendo dalla cisa... Ho ovviamente ridimensionato lo stile di guida.
In strada se sono da solo e le strade abbastanza libere a volte mi lancio, ma non mi ingarello mai con nessuno. Lascio sempre passare e poi procedo al mio ritmo che mi da comunque un sacco di soddisfazioni.

zosta
30/04/2010, 15:51
ma non mi ingarello mai con nessuno.

Ecco quello nemmeno io.
Nel senso che non sto proprio a... sorpassare, a meno che l'altro non mi faccia passare o ci sia proprio un abisso.
Se vado un po' di più di chi mi precede rimango dietro.

papitosky
30/04/2010, 17:05
meglio niente gare su strada:vadano in pista
comunque i cavallini contano

AVP191
30/04/2010, 17:09
Ognuno ha il suo "manico" (=talento, capacità, attitudine, misura, ritmo, istinto, ecc.), credo. Io ho il mio, nonho obiettivi "agonistici", ma non faccio il pilota né l'idiota sulle strade. Ho imparato molto rispetto a quando ho cominciato ad andare in moto. Più che altro MI DIVERTO.

valterone
30/04/2010, 17:14
Uno che ha un 1000 si presuppone che abbia un po' di esperienza e su strada fa passare il debosciato della domenica che gli rompe le palle da dietro....
:wink_::wink_:

Poi conta il manico....

E si presuppone male, come quando si presuppone che i governanti siano capaci di farlo, che i giovani non si droghino, che internet contenga la libertà dell'uomo, che il cliente abbia sempre ragione.

Gli incidenti settimanali raramente coinvolgono moto turistiche guidate da turisti. Quando vedo una R1 spezzata in due contro una colonna, su una strada in porfido in pieno centro, con limite di 30km/h, permetterai che possa dubitare che il fatto di aver comprato :wink_: una 1000 sia sufficiente a renderti capace di usarla.

Tutti cloni di Rossi, per strada.....

kelino
30/04/2010, 17:31
Io quando avevo la KAWASAKI ER-5 le suonavo agli scooterini!

Supertramp08
30/04/2010, 17:47
per me a prescindere dai tanti o pochi cavalli, il manico in strada non esiste....

quoto in pieno, non scaricherai mai X:ph34r: cavalli tra un semaforo e l'altro

Herbie 53
30/04/2010, 17:49
beh..oltre ai semafori esistono anche i "passi"..

Mr-T potrà confermare, non sono affatto un manico, ma a volte con la mia ho facilità a star ditro a moto più potenti..quasi tutte quindi, anche con moglie seduta..certo, poi sul dritto manca il motore..

in precedenza è vero che avendo guidato moto con più cavalli, ero più timoroso..
credo che sapere di avere tanti cavalli a volte faccia da freno...almeno per me era così..

e son tutt'altro che uno che va forte

Slow
30/04/2010, 17:55
io vado sempre a bombazza

Herbie 53
30/04/2010, 17:56
io vado sempre da una bottanazza

grazie per avermi dato il numero oggi:coool:

maurotrevi
30/04/2010, 18:11
la verità è che i motociclisti sono come i pescatori e la raccontano più grossa ogni giorno che passa.
in strada i mille sportivi sono insuperabili per l'erogazione e la ciclistica che hanno e richiedono meno impegno di una 600 sportiva e ormai anche in pista sono comunque più veloci anche per gli amatori medi.

a parlare con la gente sverniciano sempre tutti sia in strada che in pista, poi quando vado a girare di gente realmente veloce non ne vedo poi così tanta.

Sam il Cinghio
30/04/2010, 18:12
Non è difficile leggere che qualcuno su un M600 pastinava R6, R1, CB 1000 R e così via.
Possessori di Yosung che sul misto stretto (sempre lui!) hanno umiliato sportive bavaresi, inglesi e pomponi vari. :ph34r:

Dal mio punto di vista la questione e' questa: da un lato i cavalli da un tot in su non sono sfruttabili su strada, in particolare su certe moto tutto motore e niente ciclistica.
Dall'altro lato chi ha pochi cavalli ha anche meno problemi a spalancare il gas... deve piu' spesso guidare 'impiccato' e impara quindi prima a conoscere il proprio catenaccio per sfruttarlo al meglio.

Io, non me ne vergogno a dirlo, mi ingarello spesso su strada (ingarello = tenere il ritmo di quello davanti o dare il ritmo a quello dietro... NO SORPASSI)... ho sempre avuto moto con relativamente pochi cavalli e raramente ho avuto grossi problemi a dare il passo ad amici con moto piu' potenti (faccio spesso la 'lepre' per il fatto che sono un buon navigatore).

Ma non perche' sia particolarmente manico (anzi), e' questione di esperienza... anni e anni in moto.

Credo comunque che 'umiliato' o 'bastonato' siano termini eccessivi, usati magari per gioco: e' vero che con la Scrambler mi levo parecchie soddisfazioni ma nulla di eccezionale, chi vuole mi va via tra una curva e l'altra ed io devo dare l'anima per fare quel poco che faccio.

In definitiva: la verita' sta nel mezzo ;)

Herbie 53
30/04/2010, 18:13
Dal mio punto di vista la questione e' questa: da un lato i cavalli da un tot in su non sono sfruttabili su strada, in particolare su certe moto tutto motore e niente ciclistica.
Dall'altro lato chi ha pochi cavalli ha anche meno problemi a spalancare il gas... deve piu' spesso guidare 'impiccato' e impara quindi prima a conoscere il proprio catenaccio per sfruttarlo al meglio.

Io, non me ne vergogno a dirlo, mi ingarello spesso su strada (ingarello = tenere il ritmo di quello davanti o dare il ritmo a quello dietro... NO SORPASSI)... ho sempre avuto moto con relativamente pochi cavalli e raramente ho avuto grossi problemi a dare il passo ad amici con moto piu' potenti (faccio spesso la 'lepre' per il fatto che sono un buon navigatore).

Ma non perche' sia particolarmente manico (anzi), e' questione di esperienza... anni e anni in moto.

Credo comunque che 'umiliato' o 'bastonato' siano termini eccessivi, usati magari per gioco: e' vero che con la Scrambler mi levo parecchie soddisfazioni ma nulla di eccezionale, chi vuole mi va via tra una curva e l'altra ed io devo dare l'anima per fare quel poco che faccio.

In definitiva: la verita' sta nel mezzo ;)

come la figa:coool:

Slow
30/04/2010, 18:13
grazie per avermi dato il culo oggi:coool:

:ph34r:

votalele
30/04/2010, 18:39

:yess:

IACH
30/04/2010, 18:39
ma poi....qualunquemente.....chissenefrega, l'importante è che ogni giro sia uno scialo per l'anima, che sia con il velosolex o con la più cattiva delle sportive....l'importante è il divertimento.

riportando, fine giro, la pelle integra al bar o sul divano di casa......

e se quel giorno ci ho dato un pò, spero solo che i velox & tutor fossero in assemblea sindacale, degli altri, i più veloci di sempre, mi importa una sega

Sam il Cinghio
30/04/2010, 18:44
ma poi....qualunquemente.....chissenefrega, l'importante è che ogni giro sia uno scialo per l'anima, che sia con il velosolex o con la più cattiva delle sportive....l'importante è il divertimento.

riportando, fine giro, la pelle integra al bar o sul divano di casa......

e se quel giorno ci ho dato un pò, spero solo che i velox & tutor fossero in assemblea sindacale, degli altri, i più veloci di sempre, mi importa una sega

STRA-QUOTO

Fooldancer
30/04/2010, 18:44
Solita sfida a chi ce l'ha piu' grosso...

http://img442.imageshack.us/img442/1828/piugrosso.gif (http://img442.imageshack.us/i/piugrosso.gif/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Gabriel
30/04/2010, 18:47
Minkia, erano anni che non sentivo così tante scuse da fermoni :laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
30/04/2010, 18:51

:rolleyes: non avevo dubbi :ph34r:

:tongue::laugh2:

cmq sia... :smoke_:... non capisco neanche io :blink::wacko:
:biggrin3:

Mamba
30/04/2010, 19:05
a parità di pilota..nei tornanti di montagna......un bicilindrico da 70cv......sicuramente batte una 4 cilindri da 130cv e passa....

ovvio......

MR-T
30/04/2010, 19:08
a parità di pilota..nei tornanti di montagna......un bicilindrico da 70cv......sicuramente batte una 4 cilindri da 130cv e passa....

ovvio......

:rolleyes: mamba CHIARIFICATORE subitoooooooooooooooooooo :rolleyes:

Herbie 53
30/04/2010, 19:12

ovvio......

si vede che sta diventando onorario..quante ne sa:wub:

Mamba
30/04/2010, 19:13
si vede che sta diventando onorario..quante ne sa:wub:

credo che a 24999 mi fermerò....
o mi nominano Re delle Dolomiti.....o riparto da zero con un altro nick.....:tongue:

Fooldancer
30/04/2010, 19:18
Con la meta' dei cavalli... forse andrei piu' piano... :w00t::tongue:

IACH
30/04/2010, 19:18

ovvio......

azzo....mi è venuto in mente Crozza quando imita Zichicchi......

"scienza, queesta è scienza"...:biggrin3::biggrin3::tongue:

emz
30/04/2010, 19:29
In sintesi, leggo sempre sui forum di un sacco di persone che con moto con caratteristiche inferiori castigano i 1000.
Sembra quasi che alla fine su strada un mezzo vecchio o comunque più limitato, sia più efficace.
Volevo capire se è una leggenda che si legge o se c'è qualche fondamento :coool:

si,

chi non ci sa' andare in moto,
non ci sa' andare punto e basta,
e li vedi che vanno la meta' di te rischiando il doppio,
e non li superi perche' è meglio tenerseli d'avanti.

non c'è una relazione stretta tra cavalli e bravura,
ma il neofita saggio cerca un mezzo che gli entra nell occhio,
l'altro(che non so come definire) il migliore che i suoi soldi possono comprare.

poi se ti dico con che con la thrux metto dietro tutti gli ornettisti che conosco potresti non credermi,

ti basterebbe guardare come guidano per capire, non sono io che guido da dio, è chi è fermo, è fermo e basta,

da non confondere con il prudente.

roberto70
30/04/2010, 19:33
mah....alla fine se sei un cancello con un monster 600 lo sarai anche con cbr1000rr con la differenza che corri più rischi di farti male senza volerlo!

wailingmongi
30/04/2010, 19:55

Se uno è conscio della propria bravura si prende una moto con non troppi cavalli perchè sa che, su strada, non li sfrutterà?
Oppure a differenza del motobarista, avendo un ferro che non strappa consensi nelle piazze davanti ai locali, ci macina km su km, la tiene anni e impara ad usarla a fondo? :ph34r:

io piu che altro penso che col tempo ci si addolcisce:rolleyes:

col 50ino non cavavo gas e facevo molti piu numeri che col gaytona...per lo meno nelle stradine che ci sono nei colli sopra casa mia dove senza troppi fastidi ogni tanto davo paga a qualcuno piu grande...ma ormai ho messo su la testa e non riesco ad andare piu così forte perche anche volendo,dopo un bel incidente,non riesco mai a staccare del tutto il bottone on nel cervello...il che è un bene no?

preferisco girare anche se ho una moto non proprio pensata per i viaggi e imparare ad usarla,come dici tu,bene miglio dopo miglio in maniera tale da raggiungere un buon feeling tra noi e cavarcela in tutte le situazioni godendocele a pieno....e cmq dopo un botto di chilometri posso sempre sprangarci:biggrin3:

anche se è raro che lo faccio...a meno che qualcuno non mi ci obbliga:tongue:

Ipcress
30/04/2010, 20:21
Secondo me bisogna darci del gas.

Herbie 53
30/04/2010, 20:25
Secondo me bisogna darci del gas.

capitan basilico così ci è morto:cry:

Ipcress
30/04/2010, 20:26

ma vedi un pò di andartene a fare in culo

:sick:

votalele
30/04/2010, 20:28

??

Herbie 53
30/04/2010, 20:28
ma vedi un pò di andartene a fare in culo

:sick:

ma devo andarci seriamente o per scherzo?
giusto per sapere..:wink_:

MR-T
30/04/2010, 20:30

:cry: la famosa.... camera....

:rolleyes:

simotrone
30/04/2010, 20:34
Guarda, io ho un mille, e mi dan la paga anche le vespe 250.
Quindi non lo so, ma i fatti ti cosano.

cianche
30/04/2010, 20:35

Credo che,dal mio punto di vista,più che la correlazione tra cavalli e manico devi cercare quella tra cervello e bocca......il cervello è di norma spento quando si azzarda su strada pur di non sfigurare davanti all'emerito sconosciuto che ti trovi davanti, la bocca è sempre pronta a ricordarlo agli amici al bar senza specificare tutte le verità!!!:coool::coool:

Se uno è conscio della propria bravura si prende una moto seria da pista e cerca lì il suo futuro, dove potrà dimostrare agli altri piloti quello che vale....poi magari và a giro con una Vespa perchè gli è più pratica!!!!!!:wink_::wink_:

Personalmente ho avuto 2 moto da quando avevo 17 anni (ora ne ho 41!)la street è la terza e l'ho scelta per tanti motivi , ma il principale è che era la moto che vedevo più adatta alla mia frequenza di cambio moto ...... lungi da me ritenerla alla mia "altezza" , forse non sarò mai io alla sua , quindi!!:tongue::tongue:

Detto questo aggiungo che il fatto di tenere a lungo(e ciò comporta inevitabilmente di cucirsi la moto addosso!!) un mezzo ti facilita le cose visto che sai sempre come si comporterà per cui certe cose saranno automatiche e non dovrai pensarci più di tanto , di conseguenza sei avvantaggiato con chi magari è sempre al massimo delle proprie capacità!!!:rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
30/04/2010, 20:36
??

nulla lele...un forumista che per coprire un troll se ne è inventato la morte..un drago:w00t:

zosta
30/04/2010, 20:39
Guarda, io ho un mille, e mi dan la paga anche le vespe 250.
Quindi non lo so, ma i fatti ti cosano.

Io ai semafori vengo sempre bruciato dagli scooter :laugh2:
Per davvero eh?
Mettermi a tirare le marce per stare loro davanti mi farebbe sentire scemo :laugh2:

Ipcress
30/04/2010, 20:39
ma devo andarci seriamente o per scherzo?
giusto per sapere..:wink_:

no è che quando si parla di certe cose mi tocco un pò...:rolleyes:

nulla lele...un forumista che per coprire un troll se ne è inventato la morte..un drago:w00t:

:w00t::w00t::w00t:

Slow
30/04/2010, 20:40

maddai....:blink::biggrin3:

boris69
30/04/2010, 20:40

Q8 !

Per strada, personalmente cerco sempre di non esagerare, per la mia incolumita' e' quella degli altri. Non vuol dire che non "corro", ma cerco sempre di farlo a ragion veduta, se sto andando al mio passo, e mi sverniciano con ingressi in curava cieca stile Moto GP, lascio fare, e spero per loro di non trovarli qualche curva + avanti impastati contro un muro o un guard rail !

zosta
30/04/2010, 20:41
Credo che,dal mio punto di vista,più che la correlazione tra cavalli e manico devi cercare quella tra cervello e bocca......il cervello è di norma spento quando si azzarda su strada pur di non sfigurare davanti all'emerito sconosciuto che ti trovi davanti, la bocca è sempre pronta a ricordarlo agli amici al bar senza specificare tutte le verità!!!:coool::coool:

Guarda questa credo che sia una cosa stragiusta.
C'è sempre quel misto di stupidità a rischiare per un niente e la sindrome del pescatore (come ho letto in questo 3d) che ci spinge a spararle grosse :coool:

simotrone
30/04/2010, 20:44
Io ai semafori vengo sempre bruciato dagli scooter :laugh2:
Per davvero eh?
Mettermi a tirare le marce per stare loro davanti mi farebbe sentire scemo :laugh2:
No no. Io ai semafori li brucio tutti e sdraiandomi sul cupolino riesco a non impennare... :coool:

Mi passano proprio sui passi... :ph34r: (Beh, una volta)

Mettiu
30/04/2010, 20:52
C'è anche un altro elemento, che mi sembra di non aver letto finora: "come" i tanti o pochi cavalli vengono erogati. Tanti cv vuol dire in genere anche tanti cm cubici, che si traducono in tanta coppia (sto generalizzando, ma ci capiamo). Se penso a una moto che conosco come la FZ6, che fino a 6000 giri è addormentata, che ti impone un continuo uso del cambio, mi accorgo che l'unità più importante spesso è costituita dai kgm, non dai cv.

I "tanti" cavalli e la cubatura contano perchè implicano (sulla Speed, per esempio) più trattabilità, elasticità, prontezza, non più potenza assoluta.

Io in moto ci vado, ma non ci so andare (e ci capiamo anche qui..): nel mio caso i cv rappresentano anche - quasi per paradosso - una dotazione di sicurezza, perché mi permettono di guidare più rilassato, consapevole che se serve apro e mi tolgo dai casini in un nanosecondo.

IACH
30/04/2010, 20:52

non ho capito e son curioso ....

uno si è inventato un nuovo utente ( quindi un troll ) e poi ne ha addirittura inventato la morte?

in moto,in un forum di moto ?...

non ho capito bene ( mi auguro ) ma se è così ..............ammenochè non sia una goliardata aperta e chiusa nell'ambito di uno dei tanti e piacevoli cazzaro post,altro che drago.....

è roba da TSO..:blink:

MR-T
30/04/2010, 20:57

:smoke_:.... eh behhhhhhhhhhhhhhh

no è che quando si parla di certe cose mi tocco un pò...:rolleyes:

altri invece si toccano in altre circostanze :ph34r::ph34r::ph34r:

Slow
30/04/2010, 20:58
:smoke_:.... eh behhhhhhhhhhhhhhh

altri invece si toccano in altre circostanze :ph34r::ph34r::ph34r:

maiala

redcell
30/04/2010, 21:02
penso che la verita'stia nel mezzo..molti mezzo...
nel senso che ovviamente per strada tanta cavalleria non serve.. forse serve maggiormente conoscere il proprio mezzo e saperlo sfruttare a fondo..(io con la cbr1000 vado moto piu'piano che con la speed).. altrettanto e'vero che per strada non esiste manico ma solo incoscienza..entrare sparati in curva cieca o su un dosso nn e' da campioni e'da stolti..anche se quel dosso o quella curva li fai tutti i giorni...
..di gente che ha castigato supersport con rs 125 ne sono pieni i bar..ma a volte mi viene da pensare..siamo sicuro che quello che con la s.s. abbia avuto voglia di tirare..forse voleva solo tornarsene a casa!!

pippopoppi
30/04/2010, 21:04
Io penso che il dare o non dare più gas a seconda della potenza o coppia che sia..è strettamente legato al buon senso e al rispetto della propria vita e quella degli altri. In sintesi: non ci può essere un confronto su strade cittadine. Magari un bruciato con un 125 dà la paga ad un millone da 200cv solo perchè ha più pompa e quindi più incoscienza ad entrare a manetta nelle curve cieche.

simotrone
30/04/2010, 21:07
Io credo che una moto come la street sia MOLTO potente (in senso lato) e molto maneggevole. Insomma, che qualcuno con un 600 ganzo (street, r6, ecc.) svernici altre moto mi pare ragionevole.
Col 125 onestamente, non direi... ma tutto può essere.

Ora, a parte tutte le considerazioni tecniche del caso (maneggevolezza, peso e compagnia), secondo me il punto è che da gggiovane col 125 spesso fai una marea di cagate e ti prendi quintali di rischi che magari ti fanno pure sverniciare qualcuno di più grosso, ma solo perchè...

..di gente che ha castigato supersport con rs 125 ne sono pieni i bar..ma a volte mi viene da pensare..siamo sicuro che quello che con la s.s. abbia avuto voglia di tirare..forse voleva solo tornarsene a casa!!
al grosso non frega niente. :rolleyes:

pippopoppi
30/04/2010, 21:09
Non di certo...ma avevo citato il 125 in senso metaforico. Giusto per rendere l'idea su quanto l'incoscienza può far la differenza. Tutto qui :wink_:

simotrone
30/04/2010, 21:17
Io penso che il dare o non dare più gas a seconda della potenza o coppia che sia..è strettamente legato al buon senso e al rispetto della propria vita e quella degli altri. In sintesi: non ci può essere un confronto su strade cittadine. Magari un bruciato con un 125 dà la paga ad un millone da 200cv solo perchè ha più pompa e quindi più incoscienza ad entrare a manetta nelle curve cieche.
Ti quoto al 100%.

Non di certo...ma avevo citato il 125 in senso metaforico. Giusto per rendere l'idea su quanto l'incoscienza può far la differenza. Tutto qui :wink_:
Ehehe. Ho scritto insieme a te, non avevo visto il tuo post. :)

La verità è che pure io ho usato il 125cc come riferimento più per l'incoscenza che altro.

Per la cronaca: 10-12 anni fa ho guidato la cagiva mito per un po', e mi pareva di andare a manetta (in effetti quella moto andava a manetta), strisciavo le pedane per terra, e ho fatto alcune (poche) cose che ora stigmatizzerei se qualcuno dicesse di volerle fare.

Detto questo, dubito che una moto così leggera possa stare davanti a 600 e 1000... giusto se c'hanno il cavalletto giù... :blink:

pippopoppi
30/04/2010, 21:21
Mi ricordo della Mito :wub: . Se non erro sfiorava i 165 km/h e per quell'epoca era una velocità stratosferica.

simotrone
30/04/2010, 21:29
Mi ricordo della Mito :wub: . Se non erro sfiorava i 165 km/h e per quell'epoca era una velocità stratosferica.
Io la presi usata da un tizio che la smanettava (stavamo in campagna, non è che ci fossero molti mezzi "originali" per quelle lande - anche solo perchè le salite erano proibitive) solo per soddisfare il mio desiderio malato di moto.
Ti dico che quella faceva i 170, con un amico elettricista smontammo tutto e cambiammo il pignone (mi pare) perchè facevo fatica a partire (rapporti troppo lunghi). Il problema era che io la sentivo come se volasse via... quindi me la facevo anche un po' addosso.
Credo che le gomme fossero delle pirelli drago (che cambiai dopo poco perchè si consumarono subito - penso fossero un po' morbide) e ho dei ricordi abbastanza precisi di pieghe davvero "pesanti" ... in effetti se le ricordano anche le mie mutande.

Comunque gran mezzo anche se non ci ho mai sverniciato nessuno (a parte le automobili per i tornanti di casa mia)... e non era depotenziato perchè era una mito vecchia.

fitzcarraldo
30/04/2010, 22:16

uno si è inventato un nuovo utente ( quindi un troll ) e poi ne ha addirittura inventato la morte?

non ho capito bene ( mi auguro ) ma se è così ..............ammenochè non sia una goliardata aperta e chiusa nell'ambito di uno dei tanti e piacevoli cazzaro post,altro che drago.....

è roba da TSO..:blink::rolleyes::rolleyes:.. e questo è poco.... il troll gli serviva per dare ragione a se stesso nelle discussioni!!!ed era contornato da altri troll "comparse" che formavano un piccolo teatrino.... è stato divertente lascirglielo credere sino a quando non ha esagerato!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Tokugawa
30/04/2010, 22:39
Io la presi usata da un tizio che la smanettava (stavamo in campagna, non è che ci fossero molti mezzi "originali" per quelle lande - anche solo perchè le salite erano proibitive) solo per soddisfare il mio desiderio malato di moto.
Ti dico che quella faceva i 170, con un amico elettricista smontammo tutto e cambiammo il pignone (mi pare) perchè facevo fatica a partire (rapporti troppo lunghi). Il problema era che io la sentivo come se volasse via... quindi me la facevo anche un po' addosso.
Credo che le gomme fossero delle pirelli drago (che cambiai dopo poco perchè si consumarono subito - penso fossero un po' morbide) e ho dei ricordi abbastanza precisi di pieghe davvero "pesanti" ... in effetti se le ricordano anche le mie mutande.

Comunque gran mezzo anche se non ci ho mai sverniciato nessuno (a parte le automobili per i tornanti di casa mia)... e non era depotenziato perchè era una mito vecchia.

Era una delle 125 piu belle di quegli anni,parliamo del 1990,disegnata da tamburini,ancora oggi è attualissima...che bella
http://sites.google.com/a/125stradali.com/www2/CagivaMitoIside.JPG

anche se io impazzivo anche per questa
http://sites.google.com/a/125stradali.com/www2/GileraSP01newsideb.jpg

Herbie 53
30/04/2010, 23:11

è roba da TSO..:blink:

tso....poi se vuoi ti racconto..ma al cell..per mp ci stiamo 2 giorni:biggrin3::wink_:

CHRISTIANTILT
01/05/2010, 01:14
ho un'amica medium che mi ha detto che il fantasma di capitan basilico sta cercando di tornare indietro perchè si è dimenticato i pinoli...

simone160
01/05/2010, 05:48
E si presuppone male, come quando si presuppone che i governanti siano capaci di farlo, che i giovani non si droghino, che internet contenga la libertà dell'uomo, che il cliente abbia sempre ragione.

Gli incidenti settimanali raramente coinvolgono moto turistiche guidate da turisti. Quando vedo una R1 spezzata in due contro una colonna, su una strada in porfido in pieno centro, con limite di 30km/h, permetterai che possa dubitare che il fatto di aver comprato :wink_: una 1000 sia sufficiente a renderti capace di usarla.

Tutti cloni di Rossi, per strada.....

era una maniera educata per dire che magari uno non ti caga o ti lascia fare il rossi del momento.....:wink_::wink_::wink_:
stavamo dicendo la stessa cosa ma io sui 600isti che danno da dire ai 1000isti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e' come quando si fa sotto un t-max....

natan
01/05/2010, 05:51
personalmente con i miei pochi cavalli riesco sempre a stare dietro a tutti ... :sleep2:

yatta
01/05/2010, 06:07
personalmente con i miei pochi cavalli riesco sempre a stare dietro a tutti ... :sleep2:

:smoke_: io diversamente ne ho tanti e spesso perdo sempre il gruppo...son troppo veloce io o viceversa...mi sa la seconda...pero' in compenso mi son sempre divertito...anzi ci ho fatto cosi' tanto l' abitudine che preferisco uscir solo...e spero a breve di "vender" anche qualche cavallo inutile .....

natan
01/05/2010, 06:10
:smoke_: io diversamente ne ho tanti e spesso perdo sempre il gruppo...son troppo veloce io o viceversa...mi sa la seconda...pero' in compenso mi son sempre divertito...anzi ci ho fatto cosi' tanto l' abitudine che preferisco uscir solo...e spero a breve di "vender" anche qualche cavallo inutile .....

passa alla T-Max ... :D

scherzi a parte: quale sarebbe il gioiello con qualche cavallo in meno? :cipenso:

ps: questa mattina mi hai proprio spaventato :cry:

yatta
01/05/2010, 06:16
passa alla T-Max ... :D

scherzi a parte: quale sarebbe il gioiello con qualche cavallo in meno? :cipenso:

ps: questa mattina mi hai proprio spaventato :cry:

:biggrin3: te ci scherzi ...ora che hanno aperto un altro Aldi a Chiasso il T-Max sarebbe l' ideale per farci spesa...hehehe

:wub: per il gioiellino sono ancora in trattativa...o meglio aspetto un loro consenso..la mia offerta e' stata fatta....

:cry: domattina prometto sveglia con cappuccio e cornetto e sottofondo Casta Diva della Callas.....

natan
01/05/2010, 06:38
:biggrin3: te ci scherzi ...ora che hanno aperto un altro Aldi a Chiasso il T-Max sarebbe l' ideale per farci spesa...hehehe

:wub: per il gioiellino sono ancora in trattativa...o meglio aspetto un loro consenso..la mia offerta e' stata fatta....

:cry: domattina prometto sveglia con cappuccio e cornetto e sottofondo Casta Diva della Callas.....

Aldi? :cipenso:

non conosco e non voglio conoscere ... sono stufo di sti grandi che abbuffano i piccoli ... intanto Chiasso sta diventando un deserto / le strade vuote e i negozi sempre più chiusi ... e la gente sempre più indaffarata a pensare di risparmiare 4 lire (comperando il doppio del dovuto con l'illusione del risparmio assicurato) affollando grandi magazzini ....

Se dovessi andare da quelle parti a me basterebbe un monopattino :D

cappuccino e cornetto con una Casta di sottofondo? ... :w00t::w00t::w00t:

rus
01/05/2010, 07:45
Aldi? :cipenso:

non conosco e non voglio conoscere ... sono stufo di sti grandi che abbuffano i piccoli ... intanto Chiasso sta diventando un deserto / le strade vuote e i negozi sempre più chiusi ... e la gente sempre più indaffarata a pensare di risparmiare 4 lire (comperando il doppio del dovuto con l'illusione del risparmio assicurato) affollando grandi magazzini ....

Se dovessi andare da quelle parti a me basterebbe un monopattino :D

cappuccino e cornetto con una Casta di sottofondo? ... :w00t::w00t::w00t:

Come puo'"Chiasso"diventare un deserto,poi devono cambiare nome:wink_:
PS:si vede che ho un ca..o da fare?

Leto
02/05/2010, 21:38

si chiama invidia

Andre3
02/05/2010, 22:16
intanto Chiasso sta diventando un deserto / le strade vuote e i negozi sempre più chiusi ...

Ma i canapai sempre aperti:wink_:

Stinit
03/05/2010, 12:03

diciamo che in strada chi ha un buon manico lo riconosci da come guida...di solito è quello che sa divertirsi senza dover dimostrare niente a nessuno...

...anche perchè per strada prendersi dei rischi enormi per "stare davanti" denota una forte mancanza di materia grigia... :rolleyes:

i cavalli c'entrano poco :wink_:

MrTiger
03/05/2010, 12:06
io col tiger me la cavicchio ma col daytona sono piu efficace.....dipende cmq dalla strada......

cmq semplicmente perchè oggi qualsiasi impedito come prima moto si prende il gixer 1000...........

Stinit
03/05/2010, 12:06
si chiama invidia

esatto...

a fare la differenza non sono i cv ma la spregiudicatezza di chi guida...però...a volte...gli spregiudicati tornano a casa con le chiappe sgrattate :rolleyes:

io col tiger me la cavicchio ma col daytona sono piu efficace.....dipende cmq dalla strada......

cmq semplicmente perchè oggi qualsiasi impedito come prima moto si prende il gixer 1000...........

non penso...

MrTiger
03/05/2010, 12:09
esatto...

a fare la differenza non sono i cv ma la spregiudicatezza di chi guida...però...a volte...gli spregiudicati tornano a casa con le chiappe sgrattate :rolleyes:

non penso...

non so io quando bazzicavo su futa raticosa.....di gente col 1000 ferma ne ho trovata una caterba , se poi parliamo di strade strette, tipo gioco...o magrari loiano monzuno col mille manco ti diverti...

Stinit
03/05/2010, 12:12
non so io quando bazzicavo su futa raticosa.....di gente col 1000 ferma ne ho trovata una caterba , se poi parliamo di strade strette, tipo gioco...o magrari loiano monzuno col mille manco ti diverti...

mi riferivo a moto come gixerre 1000 r1 cbr 1000 ecc come prima moto...

una moto che in 1° fa 170km/h non la vedo tanto user friendly :rolleyes:

MrTiger
03/05/2010, 12:13
mi riferivo a moto come gixerre 1000 r1 cbr 1000 ecc come prima moto...

una moto che in 1° fa 170km/h non la vedo tanto user friendly :rolleyes:

almeno dove sono ora ce ne sono diversi che prendono supersportive come prima moto ma tanto ci fanno casa mare mare casa.......:laugh2:

Sam il Cinghio
03/05/2010, 12:14
ma tanto ci fanno casa mare mare casa.......:laugh2:

Hai dimenticato il BAR :tongue::tongue::tongue:

Stinit
03/05/2010, 12:16
almeno dove sono ora ce ne sono diversi che prendono supersportive come prima moto ma tanto ci fanno casa mare mare casa.......:laugh2:

...sono gli stessi che quando danno una bella sgassata tra 3° e 4° la moto prima gli sgomma e poi gli si impenna (a 240-250 km/h)

... si cagano addosso e se la vendono... :wink_:

Disagiato
03/05/2010, 12:20
io sabato sul passo croci ai mori mi son tenuto dietro un monster 1000 tutto kittato ohnlins e brembo, un gsxr750 e un r6 del 2006... grandi moto viste dallo specchietto...;)

e cmq io adesso con la street a volte sento l'esigenza di più coppia e più velocità, rapportata cmq ad una migliore ciclistica..

MrTiger
03/05/2010, 12:21

quello è sottinteso..........

Herbie 53
03/05/2010, 12:22
io sabato sul passo croci ai mori mi son tenuto dietro un monster 1000 tutto kittato ohnlins e brembo, un gsxr750 e un r6 del 2006... grandi moto viste dallo specchietto...;)

e cmq io adesso con la street a volte sento l'esigenza di più coppia e più velocità, rapportata cmq ad una migliore ciclistica..

te vai forte...:rolleyes:

Python
03/05/2010, 12:22

comincia a starmi stretta anche a me la Speed .... cosa mi consigliate?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Stinit
03/05/2010, 12:24

una moto con il doppio di cavalli? :rolleyes: ...però non ci andare al mare :biggrin3:

Herbie 53
03/05/2010, 12:25

il nuovo thunderbird...una gran moto

Disagiato
03/05/2010, 12:25

:rolleyes: io ho una mezza idea per il ktm superdukeR:ph34r:...c'è ne uno a firenze..:rolleyes:

leo
03/05/2010, 12:28
:rolleyes: io ho una mezza idea per il ktm superdukeR:ph34r:...c'è ne uno a firenze..:rolleyes:

Mi immagino come ci starà comoda la tua signora :ph34r:......è forse una mossa strategica per lasciarla fisa a casa :tongue:?

Python
03/05/2010, 12:30
il nuovo thunderbird...una gran moto

chi l'ha provata dice che è anche divertente ..... ma io vorrei qualcosa con TANTI cavalli ..... ma TANTI!!!!

Herbie 53
03/05/2010, 12:32
chi l'ha provata dice che è anche divertente ..... ma io vorrei qualcosa con TANTI cavalli ..... ma TANTI!!!!

elenco di chi ha provato la nuova Thunderbird

- Stevie Wonder
- Aleandro Baldi
- Andrea Bocelli
- Il Leso
- Mike Buongiorno

Disagiato
03/05/2010, 12:37
Mi immagino come ci starà comoda la tua signora :ph34r:......è forse una mossa strategica per lasciarla fisa a casa :tongue:?

potrei usare la street da viaggio, e il kappa per uscite a cazzeggio!!:w00t::biggrin3::biggrin3:....
l'intenzione è di dargli la mia street se si decidesse a prendersi la patente..:rolleyes:

Stinit
03/05/2010, 12:40

http://www.catchweb.net/scommesse/cavalli/foto-2006/IPPODROMO%20ARCOVEGGIO%20new.JPG

Python
03/05/2010, 12:42
giusto!!!! mi compro un ippodromo .......

Ipcress
03/05/2010, 12:46

:D sabato pomeriggio mentre andavo al supermerkato a piedi sono passato davanti ad uno dei bar "IN" della città... sembrava di essere ai box della superstock...:rolleyes: R1 my 2010, gixxer 750, 1098, Ninja 600, RSV4 e dico RSV4... un sacco di ben di Dio... mi sono pure fermato a dare una occhiata... aspettavo che si avvicinasse qualcuno per chiedere: "ma quanto fa di velocità?" "i 300 all'ora?" "nooooo... che belva!!!"

Boh... :wacko:

Herbie 53
03/05/2010, 12:47
giusto!!!! mi compro un ippopotamo .......

caxxo vuoi...:dry:

non sono in vendita:dry:

Python
03/05/2010, 12:49
caxxo vuoi...:dry:

non sono in vendita:dry:

ma tu ormai sei un figurino ....... :tongue:

maurotrevi
03/05/2010, 12:51
l'ultima volta sono stato in scia a un desmosedici RR e in staccata sono passato!
però ad averceli avuti io quei 200cv......

TonyManero
03/05/2010, 12:54
Secondo me CHI GUIDA è più importante dei cavalli che si hanno.
E' inutile avere 150 cavalli se non li sai sfruttare.

Stinit
03/05/2010, 12:57
Secondo me CHI GUIDA è più importante dei cavalli che si hanno.
E' inutile avere 150 cavalli se non li sai sfruttare.

su strada sta davanti il più spregiudicato...non quello con + cavalli... :rolleyes:

Python
03/05/2010, 12:59
su strada sta davanti il più pirla...non quello con + cavalli... :rolleyes:

:wink_:

Stinit
03/05/2010, 13:05
:wink_:

hai ragione...è un pirla :biggrin3:

catoblepa
03/05/2010, 13:05
io sto appunto cercando di vendere il Daytona perchè per me, va troppo. mi divertivo (ed andavo più forte) con la Honda Vtr1000F (neanche 100 cavalli alla ruota), e con il KTM640, il gas era o tutto chiuso o tutto aperto... con il Daytona... ci sono infinite gradazioni di polso... :)

Lo scrofo
03/05/2010, 13:12

:D ahh la figa...

Disagiato
03/05/2010, 13:14
giusto chi stà davanti è veramente un pirla!!

Stinit
03/05/2010, 13:19

da ora in poi si farà a gara a chi sta dietro :biggrin3: :tongue:

simotrone
03/05/2010, 13:22
da ora in poi si farà a gara a chi sta dietro :biggrin3: :tongue:
E avete sempre perso!
MA VIEEEEENI! :biggrin3:

Python
03/05/2010, 13:22

la mia è solo invidia .....

Intrip
03/05/2010, 13:24

la prudenza paga d+ anche se a volte non è mai troppa :oook:

Disagiato
03/05/2010, 13:28
la mia è solo invidia .....

io invece ho invidia per quelli che riscono ad andar piano... quando sono in moto è più forte di me.. certo si và sempre usando la testa, e già il fatto che vado forte e non faccio mai dei dritti la cosa mi soddisfa un bel po'.. però si è sempre al limite:rolleyes:

Ipcress
03/05/2010, 13:34
io invece ho invidia per quelli che riscono ad andar piano... quando sono in moto è più forte di me.. certo si và sempre usando la testa, e già il fatto che vado forte e non faccio mai dei dritti la cosa mi soddisfa un bel po'.. però si è sempre al limite:rolleyes:

In effetti l'anno passato ho fatto un dritto su strada e non ero per nulla soddisfatto.:rolleyes:

Herbie 53
03/05/2010, 13:35
In effetti l'anno passato ho fatto un dritto su strada e non ero per nulla soddisfatto.:rolleyes:

e nemmeno andavi al limite:biggrin3:

Disagiato
03/05/2010, 13:37

quando inizi a tirare troppo, bisogna capire di darsi una calmata.. però vabbè è un concetto che molti non capisco e personalmente data forse l'età è presto per capirla.. però preferisco andare come vado ora, che andare più forte ancora e rischiare 10 volte in più

Python
03/05/2010, 13:48
ma il rischio è direttamente proporzionale alla velocità? .....

Disagiato
03/05/2010, 13:50
ma il rischio è direttamente proporzionale alla velocità? .....

:wacko:.... è proporzionale al cervello che uno ha!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
03/05/2010, 13:51
:wacko:.... è proporzionale al cervello che uno ha!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e quello degli altri? .....

Herbie 53
03/05/2010, 13:56

:ph34r:

Disagiato
03/05/2010, 13:59
e quello degli altri? .....

e quello degli animali che attraversano le strade??:rolleyes:

Python
03/05/2010, 14:01

già ..... quindi?
non basta avere cervello per andare forte in strada senza rischio....

Disagiato
03/05/2010, 14:03
già ..... quindi?
non basta avere cervello per andare forte in strada senza rischio....

mi stai facendo venire voglia di vendere la moto e tapparmi in casa..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
03/05/2010, 14:04

Fabio...e i maremoti??

caxxo centra

Disagiato
03/05/2010, 14:06
Fabio...e i maremoti??

caxxo centra

:cry::cry::cry::cry:....metto la moto in vetrina al distributore..:ph34r:

Python
03/05/2010, 14:08
mi stai facendo venire voglia di vendere la moto e tapparmi in casa..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no, no ..... non era questa la mia intenzione, esistono anche le vie di mezzo .... una "vita da mediano"

Herbie 53
03/05/2010, 14:08
:cry::cry::cry::cry:....metto la moto in vetrina al distributore..:ph34r:

con 10 pieni potresti regalarla..come terza moto la prendo volentieri:oook:

Disagiato
03/05/2010, 14:11
no, no ..... non era questa la mia intenzione, esistono anche le vie di mezzo .... una "vita da mediano"

...... bè io pur andando forte, è "da mediano"... si và molto allegretti, ma non si rischia praticamente mai:ph34r:....spoeriamo che non venga intriplato se no scassai maroni!

con 10 pieni potresti regalarla..come terza moto la prendo volentieri:oook:

troppo sportiva per te..:rolleyes:

Python
03/05/2010, 14:13
minkia stò diventando vecchio ..... che amarezza

Disagiato
03/05/2010, 14:14
minkia stò diventando vecchio ..... che amarezza

compra una street... è più divertente della 1050...:rolleyes:

Ipcress
03/05/2010, 14:15
e nemmeno andavi al limite:biggrin3:

No, infatti, avevo fatto alla grande tutta la salita precedente in scia ai primi 3 con moto più potenti... Tiger, Hyper e una jap... poi sono finite le gomme... è arrivato il chattering e stavo per rientrare ai box... quando è successo il fattaccio. Stagione compromessa.

C'è da dire che il team manager era l'ufficiale aromatico...

:risate2::risate2::risate2:

Python
03/05/2010, 14:20
compra una street... è più divertente della 1050...:rolleyes:

ormai sono da Bonny :wink_:

Disagiato
03/05/2010, 14:20

o da tmax??:rolleyes:

Python
03/05/2010, 14:21
o da tmax??:rolleyes:

o da Harley ......

Disagiato
03/05/2010, 14:25
o da Harley ......

rimani sulla bonny!!:rolleyes: dopo con la hd ci togli il saluto!:rolleyes:

Ipcress
03/05/2010, 14:25

:coool:

vedere negli specchietti una bonnie che spinge fa sempre paura...:ph34r:

più che altro perchè speri ad ogni curva che riesca a frenare e non centrarti in pieno...:rolleyes::biggrin3:

Python
03/05/2010, 14:26

più che altro perchè speri ad ogni curva che riesca a frenare e non centrarti in pieno...:rolleyes::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Disagiato
03/05/2010, 14:27

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

AVP191

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Python
rimani sulla bonny!!:rolleyes: dopo con la hd ci togli il saluto!:rolleyes:

sono i Triumphisti ad essere razzisti.....odiano tutti :biggrin3:

Disagiato
03/05/2010, 14:31
sono i Triumphisti ad essere razzisti.....odiano tutti :biggrin3:

io saluto tutti... pure i 125..:biggrin3::biggrin3::biggrin3: