PDA

Visualizza Versione Completa : Scusate lo sfogo.



Alex63
30/04/2010, 15:35
Salve a tutti, da ottobre 2009 ho acquistato la mia splendida Speed ed è da circa 10 anni che non rimontavo in moto e mi muovevo nel traffico.(Prima ho avuto una Yamaha tenèrè e poi un GSX-R 750)
Ieri mi sono accaduti 2 fatti ed ho pensato quanti DEFICENTI con 2 ruote circolano pensando di essere dei FENOMENI.
Dunque ieri mattina andando al lavoro,quando ero in prossimità del posto di lavoro poco prima di una rotonda c'erano circa una quindicina di auto in fila,mi sono messo sulla sinstra ed ho incominciato a sorpassarle piano a un certo punto ho sentito un rombo dietro di me e da come sgassava pensavo che mi volesse spingere, gli ho fatto spazio ed il tizio con un GSX-R mi ha passato ed ha continuato a velocità folle. Ho pensato tra me, ma è normale?
La sera tornando a casa stavo viaggiando,con la strada libera, a circa 90 km/h su uno slargo con una s, ecco altro rombo dietro di me che per un pò mi tallona poi mi sorpassa in accellerazione (Hornet 600 smarmittata)a circa 20 cm da me.
Lo sfogo da una persona come me di 47 anni è, cosa vogliono dimostrare?
O veramente ci tengono poco alla loro vita facendo gli idioti in mezzo al traffico?
Premetto che quando vado in giro nei weekend sulle colline del Chianti o dove la strada lo permette un pò di gas piace aprirlo anche a me, ma nel traffico cittadino che senso ha?
Boh?

diego84
30/04/2010, 15:41
alex non è perchè hai 47 ke la pensi così..tranquillo anke io a 25 ti capisco benissimo...
non so è incoscienza o altro..
però in città se ne vedono di incredibili..

natan
30/04/2010, 15:42
si tratta dei soliti scooteristi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:


CVD anche sui missili ci sono i (bip) .... :D

ilberna
30/04/2010, 15:43
Hanno fretta di andare al lavoro/casa... Se andassero anche a f....o con la stessa velocità staremmo tutti molto meglio!

Azathot
30/04/2010, 15:45
Non è questione di età, bensì di ragionevolezza...

E purtroppo in città, complici il traffico, la fretta, il nervosismo, l'esasperazione, se ne vedono davvero di tutti i colori!!!

Alex63
30/04/2010, 15:49
Vedendoli passare rimango sempre più stupito!!!
Forse non hanno bene in mente le conseguenze di un urto con un auto che svolta senza freccia o che magari si sposta perchè sta telefonando.
Altra categoria di fenomeni sono i possessori di T-Max che tutte le volte che ne vedo passare qualcuno forse pensano di essere a correre in MotoGP.

natan
30/04/2010, 15:57
Vedendoli passare rimango sempre più stupito!!!
Forse non hanno bene in mente le conseguenze di un urto con un auto che svolta senza freccia o che magari si sposta perchè sta telefonando.
Altra categoria di fenomeni sono i possessori di T-Max che tutte le volte che ne vedo passare qualcuno forse pensano di essere a correre in MotoGP.

:dry::dry::dry:


Certe volte basta allargare o stringere ( a seconda dei casi) la traiettoria, in città a volte lo faccio con chi mi piomba a culo a velocità smodata.

Se si incazza gli dico che non lo avevo visto in quanto andava troppo veloce

e se quello si fa fuori poi ....

Alex63
30/04/2010, 16:01
E' proprio il caso di adottare la famosa frase:
"Non ti curar di loro,ma guarda e passa" in questo caso falli passare(quegli incoscenti) e poi guardali.

Marco Manila
30/04/2010, 16:05
...tranquillo sono quelli che poi arrivati al bar fanno i fighi dicendo "...oggi ho sverniciato una Speed!".

Lascia che vadano. :oook:

natan
30/04/2010, 16:06
...tranquillo sono quelli che poi arrivati al bar fanno i fighi dicendo "...oggi ho sverniciato una Speed!".

Lascia che vadano. :oook:

oppure: oggi ho sverniciato una T-Max ....


lascia che vadano ... :wink_:

oldbonnie
30/04/2010, 16:09
Hanno fretta di andare al lavoro/casa... Se andassero anche a f....o con la stessa velocità staremmo tutti molto meglio!

:yess:

vecchialenza
30/04/2010, 16:12
E' proprio il caso di adottare la famosa frase:
"Non ti curar di loro,ma guarda e passa" in questo caso falli passare(quegli incoscenti) e poi guardali.

da casa al lavoro ho un tratto di strada perennemente con auto incolonnate in entrambi i sensi di marcia , non è molto , forse 800 m. , ma ormai lo percorro standomene anch'io in colonna tra un auto e l'altra , tra scooterini di studenti , t-max di adulti rimasti ragazzini , mucche imbizzarrite o enduristi che credono d'essere alla sei giorni io ho smesso di tentare di capire la psiche umana , me ne stò "sulla riva" e li guardo passare , non son così stron@o da augurargli del male ma se pestano il naso (in quel tratto è già accaduto almeno 3 volte negli ultimi due anni il frontale tra motociclisti) me ne dispiace poco .

Mr Frowning
30/04/2010, 16:28
alex non è perchè hai 47 ke la pensi così..tranquillo anke io a 25 ti capisco benissimo...
non so è incoscienza o altro..
però in città se ne vedono di incredibili..

:oook:

Segy
30/04/2010, 16:45
oppure: oggi ho sverniciato una T-Max ....


lascia che vadano ... :wink_:

natan non lo teniamo ......:laugh2:

natan
30/04/2010, 17:02
natan non lo teniamo ......:laugh2:

natan, da -14 a: motoTMax .... :w00t::w00t::w00t:

Segy
30/04/2010, 17:03
natan, da -14 a: motoTMax .... :w00t::w00t::w00t:

voglio proprio vederti! :biggrin3:

natan
30/04/2010, 17:08
voglio proprio vederti! :biggrin3:

oggi sono andato per comperare il nuovo abbigliamento ...

da così

http://instructors.cwrl.utexas.edu/kreuter/system/files/hells-angels.jpg

a così

http://put.edidomus.it/dueruote/listino/giacca/TOUREX_1.jpg


fisico a parte ... :D

bob&hank
30/04/2010, 17:11
natan, da -14 a: motoTMax .... :w00t::w00t::w00t:

Fermeremo il tempo, con ogni mezzo......così ci rilassiamo anche un po'!!

papitosky
30/04/2010, 17:17
fessi ce ne sono in tutte le categorie

winter1969
30/04/2010, 17:24
Hanno fretta di andare al lavoro/casa... Se andassero anche a f....o con la stessa velocità staremmo tutti molto meglio!

Q8

Segy
30/04/2010, 17:26
natan.. ossigeni pure i capelli??????????? :laugh2:

votalele
30/04/2010, 17:31
Vedendoli passare rimango sempre più stupito!!!
Forse non hanno bene in mente le conseguenze di un urto con un auto che svolta senza freccia o che magari si sposta perchè sta telefonando.
Altra categoria di fenomeni sono i possessori di T-Max che tutte le volte che ne vedo passare qualcuno forse pensano di essere a correre in MotoGP.


:dry::dry::dry:



e se quello si fa fuori poi ....

:laugh2::laugh2::laugh2:

Natan teppista subito....


:laugh2::laugh2::laugh2:

natan
30/04/2010, 17:57
natan.. ossigeni pure i capelli??????????? :laugh2:

sì! ... ma solo quelli a lato ... :D

Segy
30/04/2010, 18:33
sì! ... ma solo quelli a lato ... :D

nel mezzo disegna il diapason yamaha! :w00t:

Fooldancer
30/04/2010, 18:43
E' sempre e soltanto la solita questione....








http://img442.imageshack.us/img442/1828/piugrosso.gif (http://img442.imageshack.us/i/piugrosso.gif/)



:laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
30/04/2010, 19:14
Salve a tutti, da ottobre 2009 ho acquistato la mia splendida Speed ed è da circa 10 anni che non rimontavo in moto e mi muovevo nel traffico.(Prima ho avuto una Yamaha tenèrè e poi un GSX-R 750)
Ieri mi sono accaduti 2 fatti ed ho pensato quanti DEFICENTI con 2 ruote circolano pensando di essere dei FENOMENI.
Dunque ieri mattina andando al lavoro,quando ero in prossimità del posto di lavoro poco prima di una rotonda c'erano circa una quindicina di auto in fila,mi sono messo sulla sinstra ed ho incominciato a sorpassarle piano a un certo punto ho sentito un rombo dietro di me e da come sgassava pensavo che mi volesse spingere, gli ho fatto spazio ed il tizio con un GSX-R mi ha passato ed ha continuato a velocità folle. Ho pensato tra me, ma è normale?
La sera tornando a casa stavo viaggiando,con la strada libera, a circa 90 km/h su uno slargo con una s, ecco altro rombo dietro di me che per un pò mi tallona poi mi sorpassa in accellerazione (Hornet 600 smarmittata)a circa 20 cm da me.
Lo sfogo da una persona come me di 47 anni è, cosa vogliono dimostrare?
O veramente ci tengono poco alla loro vita facendo gli idioti in mezzo al traffico?
Premetto che quando vado in giro nei weekend sulle colline del Chianti o dove la strada lo permette un pò di gas piace aprirlo anche a me, ma nel traffico cittadino che senso ha?
Boh?

idioti sono... hai detto bene.... il problema è che mettono a repentaglio anche la vita degli altri...

resna
30/04/2010, 19:15
=Alex63;3277142]Salve a tutti, da ottobre 2009 ho acquistato la mia splendida Speed ed è da circa 10 anni che non rimontavo in moto e mi muovevo nel traffico.(Prima ho avuto una Yamaha tenèrè e poi un GSX-R 750)
Ieri mi sono accaduti 2 fatti ed ho pensato quanti DEFICENTI con 2 ruote circolano pensando di essere dei FENOMENI.
Dunque ieri mattina andando al lavoro,quando ero in prossimità del posto di lavoro poco prima di una rotonda c'erano circa una quindicina di auto in fila,mi sono messo sulla sinstra ed ho incominciato a sorpassarle piano a un certo punto ho sentito un rombo dietro di me e da come sgassava pensavo che mi volesse spingere, gli ho fatto spazio ed il tizio con un GSX-R mi ha passato ed ha continuato a velocità folle. Ho pensato tra me, ma è normale?
La sera tornando a casa stavo viaggiando,con la strada libera, a circa 90 km/h su uno slargo con una s, ecco altro rombo dietro di me che per un pò mi tallona poi mi sorpassa in accellerazione (Hornet 600 smarmittata)a circa 20 cm da me.
Lo sfogo da una persona come me di 47 anni è, cosa vogliono dimostrare?
O veramente ci tengono poco alla loro vita facendo gli idioti in mezzo al traffico?
Premetto che quando vado in giro nei weekend sulle colline del Chianti o dove la strada lo permette un pò di gas piace aprirlo anche a me, ma nel traffico cittadino che senso ha?
Boh?[/QUOTE]

:yess::yess: Quoto in pieno e non dico altro (cmq io di anni ne ho 45)