PDA

Visualizza Versione Completa : ma siete tutti moto e forchetta?



pipes
13/11/2006, 14:48
premettendo che una bella mangiata ed un giro in moto sono come il cacio sui maccheroni...

ma io preferisco di gran lunga mangiare un panino, e rilassarmi il giusto, per godermi di più la moto in quei giorni (festivi spesso) in cui posso dedicarmi ad una gran passione, quale è la moto!

Black Death
13/11/2006, 14:51
dipende dalla giornata e dalla compagnia

se la compagnia la frequento spesso di solito ci fermiamo un oretta

ma quando esci con gente che frequenti poco esempio le prime volte con "amici" del forum e anche bello fermarsi un po di pu' a tavola cosi si ha anche il modo di conoscersi


;)

Rickystyle
13/11/2006, 14:52
solo moto,ma nn disdegno la magnata!

ett69
13/11/2006, 14:53
ciao

devo dirti che dall'alto dei miei 102 kg. di pura razza ariana piemontese forchetta+moto (in ordine alfabetico) insieme filano lisci come l'olio

Anche separati vanno bene purchè ci siano entrambi a poca distanza di tempo

ettore

dott_speed
13/11/2006, 14:54
dipende dalla giornata e dalla compagnia

se la compagnia la frequento spesso di solito ci fermiamo un oretta

ma quando esci con gente che frequenti poco esempio le prime volte con "amici" del forum e anche bello fermarsi un po di pu' a tavola cosi si ha anche il modo di conoscersi


;)


si si e finire tutta la sambuca ...caxxx :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:

bastard inside
13/11/2006, 14:54
io non sono x il pranzone, xò neanche x il panino al volo, diciamo una via di mezzo

D@lyn
13/11/2006, 14:56
e ma come si fa quando sei sui monti con quell'aria frizzantina e tutti quei manicaretti fatti ancora in casa e con tanto amore a non mangiare?è chiaro non si sta li' 3 ore ma una sana degustazione del prodotto tipico è obbligo per quello che mi riguarda!

isidoro1973
13/11/2006, 15:01
io sono per entrambi:wink_:

pensa che quest'estate sono partito in moto più volte da rimini il sabato dopo pranzo per andare a fare "merenda" da dei vecchietti che hanno un alimentari a lucignano d'asso vicino a montalcino (un posto fantastico :wub: )

Filomao
13/11/2006, 15:07
DIREI MOLTO MOTO E MOLTO FORCHETTA!!!:biggrin3: :wink_:

Madball
13/11/2006, 15:09
:dry: quando vado in moto vado in moto.

Poi si capita la volta come 2 sabati fà che mi faccio antipasto 1kilo di tagliata oliod'oliveerosmarino, dolcino tutto abbondantemente innaffiato di chianti ma è l'ecezzione non certo la regola.:rolleyes:

everts76™
13/11/2006, 15:10
se si e' in gruppone moto e forchetta!
se si e' in pochi e conosciuti solo moto!!

valterone
13/11/2006, 15:11
Più moto che forchetta, senza disdegnare una buona magnata.......non abbondante però, non riesco a stramangiare appena sceso di sella, specie se il tour è stato lungo.....

maverick65
13/11/2006, 15:12
solo moto,ma nn disdegno la magnata!

quoto:wink_: :wink_:

Fabry Speed Triple
13/11/2006, 15:46
Mr. wheelie

bagarre
13/11/2006, 16:19
io sono per le motomagnate!!!

parto sempre leggerino.. dopo la sgroppata sull'appennino nn c'è di meglio che un buon ristorantino!! se capita pennichella e poi di nuovo in sella!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Philboy
13/11/2006, 16:20
.........un bel giro in moto non sarà mai completo senza una ricca magnata...........la sezione romana docet!

atom
13/11/2006, 16:22
MOTO e FORCHETTA!!!! Sono domande da farsi?!

Si accompagnano bene, ristorano l'animo e lo stomaco e predispongono a lunghe passeggiate... in moto!

Turbo-555
13/11/2006, 16:26
bhé se la giornata é una di quelle da urlo...(cielo blu e temperatura giusta...)é quasi peccato stare fermi a mangiare...piuttosto motogiro e cena ;)


se invece la giornata non é delle migliori si può approfittarne per una magnata...mi ricorda qualcosa...né black ;)



ciaooo

Cavaspeed
13/11/2006, 16:36
Moto e magnata con veri amici tutta la vita.

Medoro
13/11/2006, 17:58
Io preferisco una mangiata in compagnia ma solo perche non tutti gli amici hanno il 2 ruote e quindi se come capita spesso esco in moto e poi sto a mangiare fuori in agriturismo o posticini un po tipici molti non vengono

XantiaX
13/11/2006, 18:01
dalla ventrazza uno potrebbe presumere solo forchetta... e invece no anche moto cazzu iu... :D

Black Death
13/11/2006, 18:06
bhé se la giornata é una di quelle da urlo...(cielo blu e temperatura giusta...)é quasi peccato stare fermi a mangiare...piuttosto motogiro e cena ;)


se invece la giornata non é delle migliori si può approfittarne per una magnata...mi ricorda qualcosa...né black ;)



ciaooo

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

W la raclette



;)

Ghino
13/11/2006, 18:07
premettendo che una bella mangiata ed un giro in moto sono come il cacio sui maccheroni...

ma io preferisco di gran lunga mangiare un panino, e rilassarmi il giusto, per godermi di più la moto in quei giorni (festivi spesso) in cui posso dedicarmi ad una gran passione, quale è la moto!

Io sarei della tua stessa idea,:wink_: ma con i brutti ceffi con cui esco in moto,:ph34r: è quasi impossibile, il problema e che poi ci giochiamo mezza giornata a tavola !!!!:cry: :cry: :cry:

tonidaytona
13/11/2006, 18:14
ciao

devo dirti che dall'alto dei miei 102 kg. di pura razza ariana piemontese forchetta+moto (in ordine alfabetico) insieme filano lisci come l'olio

Anche separati vanno bene purchè ci siano entrambi a poca distanza di tempo

ettore



Ettore!

ma con le polentate che si fagocita il TNO com'e' che non ti sei ancora unito!

il tuo compaesano blutornado e' gia' ingrassato 12 kg!!!!!!





comunque e' la compagnia a fare la differenza.
ho girato per anni da solo o peggio con degli scapestrati.

poi...Marco Manila , il forum e...LA LUCE!

..IL TNO!!!

e allora li ho presi davvero 12 kg:tongue: :tongue: :tongue:

black bomber
13/11/2006, 19:00
io sono per le motomagnate!!!

parto sempre leggerino.. dopo la sgroppata sull'appennino nn c'è di meglio che un buon ristorantino!! se capita pennichella e poi di nuovo in sella!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


.........un bel giro in moto non sarà mai completo senza una ricca magnata...........la sezione romana docet!


MOTO e FORCHETTA!!!! Sono domande da farsi?!

Si accompagnano bene, ristorano l'animo e lo stomaco e predispongono a lunghe passeggiate... in moto!


Io sarei della tua stessa idea,:wink_: ma con i brutti ceffi con cui esco in moto,:ph34r: è quasi impossibile, il problema e che poi ci giochiamo mezza giornata a tavola !!!!:cry: :cry: :cry:


Ettore!

ma con le polentate che si fagocita il TNO com'e' che non ti sei ancora unito!

il tuo compaesano blutornado e' gia' ingrassato 12 kg!!!!!!





comunque e' la compagnia a fare la differenza.
ho girato per anni da solo o peggio con degli scapestrati.

poi...Marco Manila , il forum e...LA LUCE!

..IL TNO!!!

e allora li ho presi davvero 12 kg:tongue: :tongue: :tongue:



l'indicibile piacere della moto e' stare con i propri pensieri
seduti sulla propria sella da soli o in 50 ognuno libero
per la sua strada
ma il piacere di fermarsi dopo aver girovagato
le moto a bordo strada le gambe allungate sotto un tavolo
le chiacchiere, i rendiconti, le smargiassate, i lazzi,
cosa sarebbero se non ci fosse un bicchiere di rosso, senza due fettuccine e un'agnello alla scottadito?

bagarre
13/11/2006, 20:22
l'indicibile piacere della moto e' stare con i propri pensieri
seduti sulla propria sella da soli o in 50 ognuno libero
per la sua strada
ma il piacere di fermarsi dopo aver girovagato
le moto a bordo strada le gambe allungate sotto un tavolo
le chiacchiere, i rendiconti, le smargiassate, i lazzi,
cosa sarebbero se non ci fosse un bicchiere di rosso, senza due fettuccine e un'agnello alla scottadito?

bravo black sottoscrivo tutto!

e poi a tavola nun se invecchia mai!:biggrin3:

Turiulupu
13/11/2006, 20:27
hai dimenticato le donne

Spitfire
13/11/2006, 21:15
correre con prudenza, mangiare come gli assassini..e ... se ci sono pure 2 o 3 cubiste che ballano..siamo ok!!:w00t: :w00t:

babyspeed
13/11/2006, 22:21
moto e forchetta......ma anche vino e caffè finali.....:biggrin3: