PDA

Visualizza Versione Completa : Macchie sugli scarichi...prodotti

mautripleinside
30/04/2010, 20:07
Ciao ragazzi. Ho da poco montato i due leovince satinati e tra che sfiatavano un pò e tra che ho bucato e ho usato la schiuma mi si sono macchiati.
Conoscete qualche prodotto buono per toglire le macchie sull'acciaio satinato senza danneggiarli??

_lorenzo_
30/04/2010, 20:15
prova con il WD-40, è miracoloso!!

Zapdog
30/04/2010, 21:02
li ho anche io...li pulisco con il sidol e vengono come nuovi

mautripleinside
30/04/2010, 21:07
ho qualcosa di simile in garage...domani provo.
ma se si scaldano non fa niente?

S1m0ne75
30/04/2010, 22:39
prova con il WD-40, è miracoloso!!

:wink_:

MotoTopo69
01/05/2010, 16:19
Ciao ragazzi. Ho da poco montato i due leovince satinati e tra che sfiatavano un pò e tra che ho bucato e ho usato la schiuma mi si sono macchiati.
Conoscete qualche prodotto buono per toglire le macchie sull'acciaio satinato senza danneggiarli??

Immagina come potrà essere l'interno del cerchio... :cry:

mauricens
01/05/2010, 16:22
Ho avuto lo stesso problema ieri...mi si è seccato il liquido della bomboletta e stamattina con il petrolio bianco ho risolto!

mautripleinside
01/05/2010, 19:33
....ho provato ma niente....domani se trovo qualcosa aperto vado anch'io di petrolio bianco. solo che cacchio ieri non me ne ero accorto..il problema non è solo sugli scarichi.
Ma sta roba della bomboletta diventa una cacchio di colla marrone...di merda

mauricens
02/05/2010, 10:49
Io ieri ho passato 2 ore a pulire tutto il retrotreno!:w00t:

mautripleinside
03/05/2010, 09:09
anch'io ho passato la domenica a pulire il retrotreno.
La situazione è migliorata ma i miei poveri leovince nuovi di pacca ancora hanno qualche macchia ed in più continuando a grattare si sono anche rigati....sono incazzato nero:mad:
dove lo compro il petrolio bianco?

...la prossima volta piuttosto chiamo il carro attrezzi.
Fanno schifo ste bombolette.

Fulgore
03/05/2010, 09:11
Smac brillacciao?

mauricens
04/05/2010, 21:01
Il petrolio bianco lo trovi nei ferramenta o in qualsiasi brico center a te vicino e poi il prezzo d'aquisto e un'inezia......io una lattina da LT. l'ho pagata 4,50 euri.............e praticamente ci pulisci tutto...............unico inconveniente il box o il locale dele operazioni puzzerà di officina ed anche la STREET ma.....per un vero amante delle 2 ruote quale odore più inebriante di questo.

HAKUBA
05/05/2010, 00:31
:wink_:

confermo...dopo aver letto varie discussioni ed averlo comprato,oggi l'ho messo alla prova.ho rispolverato gli scarichi originali e li ho puliti con wd-40.veramente eccezionale. tornati puliti e lucidi in un baleno.ma che cacchio ci mettono li dentro:blink:? poi dato che c'ero ho dato una mano pure sul motore,telaio,cerchi..insomma OTTIMO:wub:

mautripleinside
05/05/2010, 15:07
la gomma della bomboletta se gli scarichi erano molto caldi quando si sono sporcati non vengono via facilmene con il WD 40...qualcosa rimane sempre provato e riprovato.
Rimangono come delle piccole bollicine d'acqua...solo che sono marroni.

Ma pulendo i cerchi con il WD 40 non hai paura che qualcosa finisce sulla gomma e poi.....alla prima curva:cry:

Massialfa
05/05/2010, 16:51
Il petrolio bianco lo trovi nei ferramenta o in qualsiasi brico center a te vicino e poi il prezzo d'aquisto e un'inezia......io una lattina da LT. l'ho pagata 4,50 euri.............e praticamente ci pulisci tutto...............unico inconveniente il box o il locale dele operazioni puzzerà di officina ed anche la STREET ma.....per un vero amante delle 2 ruote quale odore più inebriante di questo.

4,50????:w00t::w00t::w00t:io stamattina un litro di petrolio bianco l'ho pagato 2,30 euro!la metà!cmq confermo che col petrolio bianco risolvi ogni problema!